GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da ishetta » 2 feb 2013, 22:06

tittiale ha scritto:ish, non ti ho capita.... torta con cosa? :domanda
:incrocini
Con una gollina, ma non era nell'impasto... Era seduta al tavolo :ahaha

Niente ikea, non avevamo voglia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 feb 2013, 22:10

tittiale ha scritto:
dandi ha scritto:riguardo all'uso del cappello....voi del nord dovete capire che qui al sud già a 10° ci sentiamo pinguini :risatina:
...noi ci facciamo certe risate quando vediamo come si conciano i milanesi in giro per il paese.... sembrano che siano a passeggio per il polo con i pinguini :ahah venire in montagna per loro significa....vestirsi da alta montagna :risatina:
ish, ovviamente non mi riferisco a te :hi hi hi hi e poi a me i milanesi piacciono :hi hi hi hi
e.... ehm..... per andare all'asilo non gli metto mai sciarpa e cappello, stanno fuori per 3 nanosecondi.... :fischia
Ma io sono atipica anch come milanese. Anche xchè voglio capir dove trovi i milanesi, sono una razza estinta. Qui il dialetto dominante è il pugliese mix calabrese oppure abbiamo un po' di maghrebino mix spagnolo sudamericano :ahaha
Cmq io all'asilo nido mi distinguo x quella che ha i figli con la giacca leggera (ovvero non il moncler con la pecora dentro)... E che non gli mette 10 felpe per stare in un ambiente risaldato. La direttrice del nido mi dice sempre che vuole farmi un encomio :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 feb 2013, 9:04

ciao donne volanti, riemergo dopo alcuni giorni.
Ieri giornata istituita ai lavori casalinghi, e sono soddisfatta dei risultati ottenuti (in collaborazione con il marito). Non sono arrivata a lavare per terra, ma solo aspirare, ma pazienza, ho abbattuto 3 hot-spot (libreria, sopra comò bimbo, e dentro comò bimbo), riordinato appendiabiti con ennemila giubbotti ecc sopra, e stender appendiabiti con vestiti per mano (un cambio a testa mio e del socio). Fatto sanitari di fondo, ed il marito si è occupato di zona cucina (lavastoviglie svuotata, piatti lavati, pulito di fondo piano cucina). Portata e recuparata auto dal meccanico (la mia :x: non oso pensare al conto, che deve ancora farci... aiutoooo). Fatto andare, steso/asciugato in asciugatrice e piegato 3 lavatrici, ora mi accingo a piegare un'altra, e fatta partire un'altra lavatrice. Iniziato menù settimanale (ps: si accettano idee e suggerimenti per i prossimi giorni) e listona spesa.
Provato ad organizzare pannello degli appunti (un pannello in sughero dove avevamo ennemila foglietti appesi... ci farò una foto per farvi vedere com'è ora :sorrisoo ).
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2013, 9:07

newbetti, io uso Questo di milano risorazione (2 pagina)

http://www.milanoristorazione.it/notizi ... storazione" onclick="window.open(this.href);return false;

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 feb 2013, 9:17

grazie ishetta. ora salvo e prendo appunti!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 feb 2013, 9:18

oggi giornata di delirio di "impegno sociali": giro in piazza per mascherine, compleanno bisnonna, ed in serata festa di compleanno di un nostro testimone di nozze :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 feb 2013, 11:22

giorno

tornata dalla messa, adesso ho il ragu' di carne e verdure sul fuoco (meta' per il pranzo, meta' lo congelo), oggi pomeriggio andiamo a prendere caffe' e pasticcini dai suoceri, che non vediamo da parecchio

newbetty, per il menu, io posto i miei sul mio blog ( mi faccio pubblicita' fischia :hi hi hi hi ), se vuoi dare un'occhiata mi farebbe molto piacere http://www.sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
di solito parto da uno schema fisso che e'
lunedi' carne tipo spezzatino, chili, pollo al curry, carne spadellata con verdure
martedi' pasta o risotto con verdure e/o legumi
mercoledi': frittata, o legumi (zuppe o in altro modo)
giovedi': carne tipo bistecche, fettine, polpette....
venerdi': pesce o verdure (sformati, torte salate)
sabato: junk food (nel senso che per una sera vanc a verdure e cucina sana, o meglio diciamo che ci concediamo qualcosa di piu' particolare: ieri pizza, settimana scorsa chicken nuggets e patate fritte, pita con kebab, a volte crepes salate o dolci)
domenica: pasta ripiena, o arrosto o pasta al forno
se mangiamo la carne la domenica, cerco di eliminare quella del lunedi' a favore di legumi (zuppe, curry di lenticchie, fagioli alla messicana...)
questo in linea di massima :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 feb 2013, 16:16

ishetta ha scritto:
tittiale ha scritto:
dandi ha scritto:riguardo all'uso del cappello....voi del nord dovete capire che qui al sud già a 10° ci sentiamo pinguini :risatina:
...noi ci facciamo certe risate quando vediamo come si conciano i milanesi in giro per il paese.... sembrano che siano a passeggio per il polo con i pinguini :ahah venire in montagna per loro significa....vestirsi da alta montagna :risatina:
ish, ovviamente non mi riferisco a te :hi hi hi hi e poi a me i milanesi piacciono :hi hi hi hi
e.... ehm..... per andare all'asilo non gli metto mai sciarpa e cappello, stanno fuori per 3 nanosecondi.... :fischia
Ma io sono atipica anch come milanese. Anche xchè voglio capir dove trovi i milanesi, sono una razza estinta. Qui il dialetto dominante è il pugliese mix calabrese oppure abbiamo un po' di maghrebino mix spagnolo sudamericano :ahaha
Cmq io all'asilo nido mi distinguo x quella che ha i figli con la giacca leggera (ovvero non il moncler con la pecora dentro)... E che non gli mette 10 felpe per stare in un ambiente risaldato. La direttrice del nido mi dice sempre che vuole farmi un encomio :hi hi hi hi
Vi dico solo che la mia amica qua in africa mette la calzamaglia di lana ai due figli (3 e 1/2 lei, 6 mesi lui) tutti i giorni
Io mai messa, neanche per andare a TO
Non la metto mai nemmeno io
Cappello e sciarpa a valerio per il vento, che qua c'é spesso, sennó niente.

Stamattina fatta 1 oretta di HB
Pranzo dai miei, mamma ancora seduta quindi ho rassettato cucina, valerio dorme e noi ci siamo accampati qua. :risatina: bene al meno non incasiniamo casa nostra :spiteful:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 feb 2013, 16:43

val978, anch'io mai messo calzamaglia, brrr orrore solo a pensarci perche a me pizzicherebbe la pelle, quindi non la metto nemmeno a loro, però la sciarpina e il cappello in effetti quando lo indossano non è per il freddo che non è eccessivo, ma per il vento che qui c'è quasi sempre
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 feb 2013, 20:59

Buonasera,
incredibile ma vero: oggi ho pulito la macchina :vaiii:
Ne aveva davvero bisogno, dentro e fuori...quando ho finito non la riconoscevo più :-D
In casa ho dato una bella ripassata ai bagni e ho steso due lavatrici.
Domani mi aspetta James
Tra pochissimo metto a letto i bimbi, poi sopracciglia, smalto e finalmente nannaaaaa.
A domani :ciaociao
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 feb 2013, 21:34

Anche io volevo pulirla, ma con le nane vaganti è un macello!

Se ci riesco lo faccio sabato prossimo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 4 feb 2013, 8:32

Buongiorno,
oggi sono a casa. Manuel ha la febbre...questa notte è venuto nel lettone dicendo che aveva mal di gola. Gli ho misurato la febbre e aveva 39°C.
Spero solo che non la attacchi alla sorella :incrocini
Ho visto sul sito di Flylady che la nuova abitudine per febbraio è riordinare 15 min. al giorno. Quindi partendo da oggi, ecompresi i sabati e le domeniche, significa che alla fine avremo riordinato le nostre case per 6 ore e 15 min. (se ho fatto i conti giusti...). Bhè i risultati dovrebbero vedersi a fine mese :-D
Marzolina 2010

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 10:25

buongiorno. week end passato al palahockey per le gare di laura...ergo casa..chi è costei??? fortuna che nella settimana di malattia avevo dato giù di brutto a diverse cose (comprese hot spot odiosi) e tutto sommato direi che non è poi conciata cosi male.
oggi giornata piena..lavoro fino alle 17.00 poi di volata a casa dove vorrei infilare in forno una torta salata per la cena con prosciutto cotto e formaggio (e base di pasta sfoglia ovviamente presa pronta) prima di portare la piccoletta a pattinaggio ...in modo che alle 20.30 quando arrivo a casa ho qualcosa di già pronto...anche perchè poi alle 21.00 devo portare la grande in parrocchia e alle 22.00 tornarla a prendere...ODIO IL LUNEDI :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 4 feb 2013, 10:57

Ragazze qualche idea per il nuovo titolo? siamo a pag. 50....
A me viene in mente solo questo:

Routine, HB, shine your sink: superfly eccoci qui!
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 4 feb 2013, 11:06

Buongiorno donne. :sorrisoo
Ho di nuovo la lavatrice rotta :buuu (in Novembre avevo già dovuto cambiare le spazzole), sabato avevo dentro le lenzuola matrimoniali e quando doveva scaricare per fare la prima centrifuga ha cominciato a fare un gran frastuono, poi però ha centrifugato normalmente , ha ricaricato ed è andata avanti a lavare. Peccato che quando doveva scricare prima della seconda centrifuga... morta. Non scarica più, quindi o è la pompa o c'è qualcosa nel filtro. Stasera proverò a guardare se c'è qualcosa nel filtro, altrimenti poi chiamo l'aggiustatutto e vediamo, certo è che se devo spendere più di 100 euro la cambio, ormai ha 12 anni (anche se è una Bosch e lava ancora benissimo)... Stasera quando esco dal lavoro devo portare la figlia grande dal dentista, al controllo mensile per l'apparecchio, poi di corsa a casa, una cena veloce (marito assente, per le bimbe ho delle tagliatelle, che ieri ho fatto la sfoglia e me ne è avanzata un po' dai ravioli che ho fatto, quindi l'ho tagliata e taaaaac, pronta la cena per stasera, con ragù già pronto, io ho dei carciofi e poi vedrò), do un'occhiata alla lavatrice e poi, quando ho messo a letto le bimbe, mi sparo Grey's Anatomy insieme a James... uff, sono già stanca adesso.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 feb 2013, 11:15

buongiorno, scusate ma non ho letto nulla perchè sto correndo come una matta...

volevo solo dirvi che abbiamo comrpato la cucinaaa :yeee

siamo andati da cookroom e abbiamo trovato un ragazzo splendido splendente, che ci ha fatto la cucina che sognavo io e al prezzo che voleva mio marito (io volevo spendere la metà :che_dici ).

alla fine abbiamo pagato 5.800,00 euro per una signora cucina di 7metri e mezzo,+ elettrodomestici classe A+ (questa volta ho scelto rex perchè con hotpoin ariston non mi trovo benisismo con la lavastoviglie),+10 anni di garanzia e trasporto e montaggio inclusi.
loro usano materiali ottimi, non inquinanti ecc. certo, non ho presso la cucina in legno massello, ma non ce ne frega nulla . ha delle finitura molto valide.

l'abbiamo fatta angolare perchè la parete dove andrà la cucina è di 7 metri, quindi abbiamo il bancone per mangiare che fa ad angolo e misura 240cm + la cucina con fornello a induzione da 90cm,+lavello rettangolare molto grande a filo top della franke +miscelatore fichissimo con una molla trana ,+ cappa aspirante e filtrante a scomparsa, + due colonne staccate per frigo e forno antimacchia (come quello che ho adesso)+ contenitore pattume, + portaposare a scomparsa dentro un altro cassetto+tagliere/porta coltelli,+porta spezie.
la parte dei pensili sotto è bianco lucido, tutta senza maniglie e liscia.
la parte superiore è opaca , rovere lavato , il top e il bancone è color sabbia ma con delle striature.

un bacione a tutte
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 feb 2013, 11:17

la linea e i colori sono proprio questi : https://www.google.it/search?q=rovete+l ... B800%3B600" onclick="window.open(this.href);return false;

ma la mia ha la parte bianca lucida

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2013, 11:21

Vajana, :-D dalla descrizione la tua cucina è bellissima :congratulations: sei stata velocissima in tutto, brava!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 4 feb 2013, 11:24

wow Vajana, che velocità!! Si vede che avete le idee chiare.
Pensa che quando abbiamo comprato i mobili del soggiorno ci abbiamo messo circa due mesi a capire cosa ci piaceva...tu sei un fulmine!
Marzolina 2010

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 feb 2013, 11:33

ma io parto avvantaggiata perchè ho fatto la mia casa, quindi anche la cucina, 1 anno e mezzo fa.

ecco perchè ho le idee chiare. l'altra volta invece ero nel panico più assoluto.

siamo davvero felici

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”