buon week end
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Re: W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!
ragazze, vi devo salutare, x me è tardi
buon week end
buon week end
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao Fra, anche a te!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao, siamo appena rientrati dalla passeggiata.
Penso che il discorso di un figlio disabile sia molto complesso. Io avrei fatto la firma perché Lisa riuscisse a farcela pur trascinandosi dietro qualche problema più o meno grande.
Per Giordano non ho fatto diagnosi prenatali invasive perché per me eventuali disabilità non sarebbero state un problema e perché non sarei riuscita ad interrompere la gravidanza.
Sinceramente non mi sono posta problemi per Sergio perché penso che un fratello sia sempre una ricchezza e mai un peso e di questo mi sono convinta ancor di più frequentando i vari reparti della clinica pediatrica di pd. I bimbi con disabilità (per nascita, a seguito di incidenti, interventi...) venivano trattati dai fratelli con estrema naturalezza, senza preconcetti o paure.
Sergio stesso non ha mai avuto problema a relazionarsi con Lisa malata e, con naturalezza, si è adattato alle sue crescenti difficoltà.
Penso che il discorso di un figlio disabile sia molto complesso. Io avrei fatto la firma perché Lisa riuscisse a farcela pur trascinandosi dietro qualche problema più o meno grande.
Per Giordano non ho fatto diagnosi prenatali invasive perché per me eventuali disabilità non sarebbero state un problema e perché non sarei riuscita ad interrompere la gravidanza.
Sinceramente non mi sono posta problemi per Sergio perché penso che un fratello sia sempre una ricchezza e mai un peso e di questo mi sono convinta ancor di più frequentando i vari reparti della clinica pediatrica di pd. I bimbi con disabilità (per nascita, a seguito di incidenti, interventi...) venivano trattati dai fratelli con estrema naturalezza, senza preconcetti o paure.
Sergio stesso non ha mai avuto problema a relazionarsi con Lisa malata e, con naturalezza, si è adattato alle sue crescenti difficoltà.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®

eccomi....
triste e sconsolata....
Laura ancora per 18 lunghi giorni avrà il gesso.
Lei l'aveva presa bene,ma pochi minuti fa è entrata in crisi!
Diciamo che ormai era abituata all'altro,faceva praticamente tutto,adesso,ch'è sul divano da un'ora le sembra un'eternità e non ne può più!

triste e sconsolata....
Diciamo che ormai era abituata all'altro,faceva praticamente tutto,adesso,ch'è sul divano da un'ora le sembra un'eternità e non ne può più!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dandi
- Master~GolGirl®

chuky ha scritto:eccomi....
triste e sconsolata....
![]()
![]()
![]()
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Io sono qui, vi aspetto e intanto lavoro.
Io sono qui, vi aspetto e intanto lavoro.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

che è proprio quello che ho provato a dire io.SIMONA72 ha scritto:Ciao, siamo appena rientrati dalla passeggiata.
Sinceramente non mi sono posta problemi per Sergio perché penso che un fratello sia sempre una ricchezza e mai un peso e di questo mi sono convinta ancor di più frequentando i vari reparti della clinica pediatrica di pd. I bimbi con disabilità (per nascita, a seguito di incidenti, interventi...) venivano trattati dai fratelli con estrema naturalezza, senza preconcetti o paure.Sergio stesso non ha mai avuto problema a relazionarsi con Lisa malata e, con naturalezza, si è adattato alle sue crescenti difficoltà.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
stamani non so quanto riesco a stare al pc... se dopo scendo a fre analisi magari vi beccom dal cel
intanto dopo la giornata bellissima di ieri siamo tutti belli carichi!
E' stato proprio bello bello bello andare al carnevale di Viareggio ieri, ci ha fatto bene a tutti e quattro
stamani non so quanto riesco a stare al pc... se dopo scendo a fre analisi magari vi beccom dal cel
intanto dopo la giornata bellissima di ieri siamo tutti belli carichi!
E' stato proprio bello bello bello andare al carnevale di Viareggio ieri, ci ha fatto bene a tutti e quattro
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

buongiorno. mi aggiorno e arrivo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

domani ho un colloquio. 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

dove silvia?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

azz però..hai appena mandato il curriculum è ti han gia chiamata???? minkia devi essere un geniooooooo 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Domani è un colloquio con i cacciatori di teste che mi illustrano il posto e mi spiegano di che si tratta, dandomi tutti i riferimenti. Se poi mi interessa, passano il CV in azienda e mi portano là.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

e ovviamente

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:azz però..hai appena mandato il curriculum è ti han gia chiamata???? minkia devi essere un geniooooooo
modestamente.
- dandi
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anche qui w.e rilassante.
sabato mattina siamo andati al super del centro commerciale che ieri ha chiuso ed abbiamo fatto scorta di spazzole, pettini, pinzette e fermagli praticamente regalati
per il resto però ci ha messo tanta tristezza, sia perchè era un grosso supermercato con filiali in tutta la sicilia e tantissimi dipendenti, la maggior parte dei quali adesso sono senza lavoro, ed anche perchè di fondo adesso siamo in difficoltà a fare la spesa, perchè lì trovavi tutto tutto e con le offerte risparmiavamo tanto ed anche carne e pesce freschi erano buoni, adesso devo girare almeno 3 supermercati( tutti vicinissimi per fortuna) però perdo un sacco di tempo
ieri mattina i bambini si sono svegliati presto e siamo stati puntuali alla messa
poi catechismo e 4 chiacchiere con gli altri genitori, di pomeriggio abbiamo lasciato i bambini al campeggio delle fiabe e con un paio di genitori siamo andati a prenderci una cioccolata calda 
anche qui w.e rilassante.
sabato mattina siamo andati al super del centro commerciale che ieri ha chiuso ed abbiamo fatto scorta di spazzole, pettini, pinzette e fermagli praticamente regalati
per il resto però ci ha messo tanta tristezza, sia perchè era un grosso supermercato con filiali in tutta la sicilia e tantissimi dipendenti, la maggior parte dei quali adesso sono senza lavoro, ed anche perchè di fondo adesso siamo in difficoltà a fare la spesa, perchè lì trovavi tutto tutto e con le offerte risparmiavamo tanto ed anche carne e pesce freschi erano buoni, adesso devo girare almeno 3 supermercati( tutti vicinissimi per fortuna) però perdo un sacco di tempo
ieri mattina i bambini si sono svegliati presto e siamo stati puntuali alla messa
- dandi
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:azz però..hai appena mandato il curriculum è ti han gia chiamata???? minkia devi essere un geniooooooo![]()
modestamente.
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Topi
per il colloquio 
Topi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

noi qui abbastanza bene. I bambini per fortuna non hanno avuto problemi di tosse, hanno il raffreddore (soprattutto Leo) ma spero di riuscire ad arginarlo senza conseguenze.
Mio fratello invece è ancora in H, secondo me non gli hanno dato l'antibiotico giusto, ad ogni modo sabato sono stata a farlgi compagnia con Denis e l'abbiamo munito di netbook e connessione internet almeno così passa il tempo. Però è un bel reparto, in camera da solo, con tutti i comfort e perfino una mini biblioteca
Ieri invece vista la meravigliosa giornata siamo stati in centro sia la mattina che il pomeriggio a festeggiare il carnevale quindi direi che andata bene (l'unico scotto è stato il pranzo da mia suocera, ma in meno di due ore me la sono cavata
)
Oggi porto a casa con me Pietro, visto che sua mamma era impegnata così Leo e Davide se la passeranno e io riuscirò a stirare
Mio fratello invece è ancora in H, secondo me non gli hanno dato l'antibiotico giusto, ad ogni modo sabato sono stata a farlgi compagnia con Denis e l'abbiamo munito di netbook e connessione internet almeno così passa il tempo. Però è un bel reparto, in camera da solo, con tutti i comfort e perfino una mini biblioteca
Ieri invece vista la meravigliosa giornata siamo stati in centro sia la mattina che il pomeriggio a festeggiare il carnevale quindi direi che andata bene (l'unico scotto è stato il pranzo da mia suocera, ma in meno di due ore me la sono cavata
Oggi porto a casa con me Pietro, visto che sua mamma era impegnata così Leo e Davide se la passeranno e io riuscirò a stirare
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm