fiordiloto ha scritto:eccomi qua...
son stata a farmi controllare, mi hanno attaccata al monitoraggio una mezz'oretta..ha rilevato 1 sola contrazioncina per il resto il battito ok e si muoveva tantopoi mi han visitata e là sotto tutto ok e chiuso
morale della favola con contrazioni da gravidanza a 30° settimane
cmq tornando a casa mi son fermata in sanitaria e mi son presa la fascia elastica speriamo serva
 non strafare troppo!!
 non strafare troppo!! 

sembra propio che faccia parte del coordinato
 sembra propio che faccia parte del coordinato   un bavaglino con la principessa cenerentola sempre rosa, un acapatoio bellissimo, e un paio di scarpe rose che sono una meraviglia
 un bavaglino con la principessa cenerentola sempre rosa, un acapatoio bellissimo, e un paio di scarpe rose che sono una meraviglia  non  sapete come sono felice, guardo tutte queste cose belle e non vedo l'ora di avere con me la mia piccola, ho tanto amore da offrirle che ormai no ho più paura, sento dentro di me che questa volta volta andrà tutto bene e che Dio mi permeterà di avere la mia Barbara con me.
 non  sapete come sono felice, guardo tutte queste cose belle e non vedo l'ora di avere con me la mia piccola, ho tanto amore da offrirle che ormai no ho più paura, sento dentro di me che questa volta volta andrà tutto bene e che Dio mi permeterà di avere la mia Barbara con me.  

oppure non c'è la misura...insomma, io sono un po' in crisi coi vestitini! Però stanotte mi sono scritta tutte le cose da mettere in valigia..è un passo avanti!!
 oppure non c'è la misura...insomma, io sono un po' in crisi coi vestitini! Però stanotte mi sono scritta tutte le cose da mettere in valigia..è un passo avanti!!  ho ripiegato su un'altro completino che, sì è carino, ma non mi entusiasma poi ho preso body calzini e la berrettina di ciniglia con le orecchie..troppo acrino. per il resto mi han prestato un sacco di cose piccine quindi rimando lo shopping al post nascita
 ho ripiegato su un'altro completino che, sì è carino, ma non mi entusiasma poi ho preso body calzini e la berrettina di ciniglia con le orecchie..troppo acrino. per il resto mi han prestato un sacco di cose piccine quindi rimando lo shopping al post nascita