GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA

Messaggio da sissi77 » 2 feb 2013, 14:46

Dida :bacio :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 feb 2013, 14:49

Stamani una associazione di volontariato raccoglieva vestiti usati per bambini, corredini, carrozzine etc, giochi... per bambini di famiglie in difficoltà: ho portato 2 scatoloni di vestiti usati di Lorenzo, uno scatolone di scarpe e una carrozzina! Mi hanno fatto festa! :risatina: ...e a me ha fatto soddisfazione, almeno sono sicura che verrà tutto utilizzato al meglio da chi ne ha veramente bisogno!
...ho chiesto loro in cambio una preghiera per Ale! :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 2 feb 2013, 14:55

Grazie ragazze! :bacio

Dida cara come va? Come sta Ale??? :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 feb 2013, 15:02

Ciao Stelulla!
Ale sta bene! Aspettiamo che rientri il chirurgo e speriamo che ci chiamino subito ...anche se poi l'ansia e la paura si faranno sentire a mille!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 feb 2013, 22:13

[quote="sissi77"]Ste sono contenta che tutto proceda bene e :congratulations: per il fiocco rosa

Tatina :cuore

Marby :bacio

Cinzia io ho fatto i due maschi che son la fotocopia del padre e Simone ha anche il suo carattere[/quot

:risatina: :risatina
Immagine
RACHELE 16/10/2012

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 2 feb 2013, 22:13

Buonasera seven, passo per un saluto veloce.
Greta è rimasta a dormire dalla nonna, tanto con l'acqua che c'è stata oggi e che è prevista anche per domani non credo avremmo comunque fatto granchè.
Va tutto benone, anche se sono stanchina, visto che Alice di giorno fa solo micro-riposini di 20/30 minuti l'uno, ma per fortuna la notte va decisamente meglio.

Cinzia, che bella patatona la tua Rachele :cuore
Alice invece assomiglia tantissimo a Greta, tutti ci chiedono se abbiamo usato lo stampino :risatina:

Stellula, evviva il fiocco rosa :yeee :yeee :yeee

Marby, deve essere stato bellissimo.

Dida, ti penso tanto.
Non avete nessuna idea di quando avverrà l'intervento?
Una volta che Ale sarà guarito direi che si può organizzare un radunino per festeggiare :-D

Tatina, tutto ok?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 feb 2013, 22:15

Dida :cuore per ale :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 feb 2013, 22:23

Dida77 ha scritto: Cinzia :emozionee Rebecca!
:bacio
La mia si chiama rachele, rebecca e' di befanina :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 feb 2013, 22:25

[quote="cinziapolo"]
kuz :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 2 feb 2013, 23:44

Dida77 ha scritto:Ciao Stelulla!
Ale sta bene! Aspettiamo che rientri il chirurgo e speriamo che ci chiamino subito ...anche se poi l'ansia e la paura si faranno sentire a mille!
E' più che comprensibile cara ... :coccola Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e un bacino ad Ale :bacetto

Tatina ma io mi ero persa del tutto la notizia!!!!! :-D Come sono feliceeeeee!!!! :yeee Come stai? :cuore :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2013, 12:33

kuz ha scritto:
Dida, ti penso tanto.
Non avete nessuna idea di quando avverrà l'intervento?
Una volta che Ale sarà guarito direi che si può organizzare un radunino per festeggiare :-D

Ma ceeeerto!! :-D
Vi invito tutte al suo compleanno!!! :well

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2013, 12:51

cinziapolo ha scritto:
Dida77 ha scritto: Cinzia :emozionee Rebecca!
La mia si chiama rachele, rebecca e' di befanina :risatina:

Ops :risatina: Scusa Cinzia! :arrosisco

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 feb 2013, 9:48

Buongiorno seven :bacio

tatina come va
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 feb 2013, 9:53

Buongiorno!!

Che logro ieri!!v ...bellissima giornata e noi...chiusi in casa! :buuu

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 feb 2013, 9:54

E' arrivata col corriere la targhetta di Ale per la cameretta, la volevo uguale a quella di Lore e l'ho comprata online ...foto nell'album! :sorrisoo

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 feb 2013, 10:01

Dida :-D belle le targhette..io le avevo trovate per Matte e Fede (Fede era nella pancia ai tempi) e Simone manca,ma in realtà non era previsto all'epoca :risatina:
:-D sìììììììììììììììììììììììììììììììì raduno per festeggiare quando Ale sarà guarito!

Kuz anche Fede dormiva pochissimo di giorno....in effetti anche all'asilo è stata una faticaccia farla dormire quella oretta :argh

Io oggi ho una amichetta di Fede che viene a pranzo ergo mi tocca spadellare
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 feb 2013, 10:04

Tatina :cuore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 feb 2013, 10:40

:ciaociao :ciaociao
ho letto un po' di arretrato

SteLulla, :yeee :yeee femminuccia :emozionee

Dida77, :bacio

tatina come va???

Sissi allora come è andata la giorntata sugli sci???

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 feb 2013, 10:58

Dyna direi nche è andata bene...il socio ha portato Fede e Simo a sciare sabato pomeriggio,nevicava,ma son riusciti a sciare un pochino..Matte non è voluto andare quindi son rimasta a casa con lui.....domenica mattina socio Matte e Fede a sciare ed io a casa con Simo!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 4 feb 2013, 14:52

grazie per avermi pensata :cuore
però nn ho buone notizie....vi riporto tutto dalle mie PP....
vi golio bene e vi ringranzio per tutto :cuore
purtroppo le notizie non sono buone....
la mia felicità si è interotta così di punto in bianco lasciando dentro di me un vuoto enorme...una tristezza infinita e un dolore che mai avrei pensato di provare......
sembrava che stava andando bene ....andava bene...
eravamo felici ...impauriti un pò ,ma forti e consapevoli che insieme io e marito avremmo affrontato tutto piano piano e avremmo visto piano piano la trasformazione di questo miracolo....

giovedi nel tardi pomeriggio andando in bagno mi accorgo pulendomi di avere delle macchie marroni tipo beige scuro...essendo soli qui, essendo che era la prima volta per noi per allontanare ogni paura e stare tranquilli decidiamo di andare al p.s per trovare cmq conforto e rassicurazioni....
arrivati l p.s. attendiamo che il medico mi visita...era impeganto e abbiamo aspettato circa un ora....
nel frattempo sono andata in bagno e sembrava che nn ci fosse più nulla e inizio a tranquilizzarmi unpò e pensare che fossero magari semplici perdite da impianto....
arriva il mio turno entro e non permettono però a mio marito di starmi vicino e l'infermiera gli chiude la porta in faccia e lo lascia fuori...allorchè io perplessa dico che è mio marito perchè nn lo fate entrare e l'infermiera risponde che è il medico a decidere....li inizio ad agitarmi....
spiego a quella specie di dottore i miei sintomi e tutto....ed ecco la sua prima risposta:
"Signora,ma lei ha almeno l'idea delle unità di misura??? sa quanto misura un embrione in gravidanza a 4 settimane più 4 giorni come dice lei? penso proprio di no....è impossibile vederlo perchè è la millionnesima parte di un millimetro io le faccio un eco e la faccio contenta,ma tanto non si vede niente e poi cosa pretende con 45 di valore beta?
piuttosto rifaccia le beta tra qualche giorno se aumentano bene se non aumentano beh vuol dire che non ha più niente"
mi fa l'eco malamente e senza voglia...si sta zitto guarda...stampa e mi rilascia un foglio senza l'esame ecografico dove c'è scritto :utero ok...endometrio 12mm piccolo free liquid nel douglas ....mi fa rivestire mi da sto foglio e si tiene l'eco e mi dice ....ripeta le beta e si ricorda che sono basse nn ci sarà più niente e rideva.....prima di fare l'eco avevo anche chiesto e detto che potevo immaginare che sarebbe stato difficile vedere l'embrione,ma che almeno sarebbe stata visibile la cameretta e lui a questo mio esprimere ha risposto ridendo.....
sono uscita sconvolta da li...non riuscvo nemmeno a parlare con mio marito....da premettere che non mi ha dato niente...ne magari a dirmi di prendere progesterone o non lo so ...ma niente di niente.....
siamo arrivati a casa, da premettere che non avevo dolori o contrazioni niente di niente...sentivo solo l'inguine addormentato...cosa che avevo detto a lui e ha detto solo "ah l'inguine" e rideva sotto i baffi...

arrivati a casa allora mangio qualcosa e mi metto a letto...erano circa le 19.30/20.00....cerco di stare tranquilla e dico a mio marito le perdite sono finite menomale...magari non era niente sto bene...tu vai a lavoro perchè doveva fare il turno di notte...lui invece ha detto rimango non si sa mai.....
nn ricordo che ora era mi alzo per andare a fare pipì mi aveva accompagnato lui perchè mi girava la testa e trovo invece delle piccole perdite sangue.....ci siamo paralizzati e abbiamo capito cosa stava succedendo.....
siamo tornati da quel medico che ha negato di avermi fatto l'eco perchè ero andata a ritirarle in portineria e non c'erano....nn ho visto più dagli occhi...a parte che ci hanno fatto attendere in reparto che lui si liberasse e stavo chiamando i carabinieri perchè mi sono sentita rispondere che noi poveri pazienti siamo tanti e non possiamo pretendere che i medici accorrono subito che non sono Dio e non si posso trovare ovunque....ora io dico se un medico è di turno al p.s. deve stare li o no? a meno che non ci siano emregenze gravi che non possono soccombere i medici di turno nei reparti....devono essere presenti per chi ha bisogno?? nn c'era nessuno dal p.s. era salita solo una ragazza dopo di me....
allorchè dopo l'esclamazione di questa infermiera ...attendo altre 5 minuti pronta a chiamare i carabinieri ed esce questa specie di dottore che mi ignora,ma io lo fermo...gli dico tutto...che voglio il mio referto con le foto dell'eco e cosa risponde?? ma io nn ho fatto la stampa dell'eco cosa sta dicendo?? e io rispondo :"no dottore le ha fatte nn le funzionava nemmeno la stampante!!!!"
mi risponde di rivolgermi la settimana dopo alla portineria e di farmi dare queste benedette eco...
gli dico ancora,ma scusi lei ha capito che dopo che mi ha visitato io continuo ad avere forti perdite di sangue? e lui risponde: vuol dire o che l'ha perso o lo sta perdendo...d'altronde signora era troppo poco tempo.....e infatti era così...sono andata a farmi visitare d un altro medico...è stato un aborto precoce...forse si poteva fare qualcosa forse niente.....
nn vi dico come sto...
nn abbiamo più avuto la forza di fare niente.....ci siamo sentiti come se ci avessero trafitto il cuore.....
sto procedendo con questo medico facendo intanto una relazione alla direzione sanitaria dell'ospedale dopo di chè mi rivolgerò ad un avvocato.....
oggi pomeriggio vado a prendere appuntamento con una ginecologa a pagamento per farmi controllare se tutto va bene e ritirerò le beta di stamattina perchè cmq anche la gine del centro che ci siamo sentite mi ha detto di rifarle.....

ci vorrà tempo affinchè il dolore si lenisce...ma nn passerà....
ma nn per queso smetterò di lottare per il mio sogno....se c'è l'ho fatta una volta posso ancora farcela....ho sofferto tanto in vita mia, ma nn voglio e non permetterò a nessuno di annientarmi....
lotterò per me,per mio marito e per questo piccolo miracolo che adesso per me è una stella in più in cielo....
e se un giorno Dio vorrà donarmi la gioia di avere mio figlio tra le braccia saprà che in cielo c'è una stella che brilla di più e sarà la sua stella protettrice....

grazie a tutte che cmq avete gioito con me....e mi addolora tanto avervi dovuto dare purtroppo questa brutta notizia.......

nella sfortuna diciamo che sono fortunata perchè non ho avuto nessun dolore fisico....ne contrazioni muscolari ,nè altro tipo di dolore...perchè cmq in ogni caso nessun dolore sarebbe stato più forte di quello che sento nel cuore....
vi abbraccio tutte :cuore :cuore :cuore
tutto questo mi ha cambiata radicalmente....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”