Io ho lavato tutto!Marge ha scritto:Domanda tecnica visto che devo ancora fare le lavattici.....ma va lavato tutto tutto? ossia anche le copertine per la culla, i bavaglini, le calzine (anche se sono sigilllate nei sacchetti), cappellini, accappatoio, asciugamani, tutona per il freddo,ecc?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Ah ok allora laverò tutto al limite farò più lavatricicoyote ha scritto:io ho dato un lavaggio veloce a tutto...l'unica cosa che non ho lavato e' il paracolpi e il piumino che c'era dentro.. il resto si..Marge ha scritto:Domanda tecnica visto che devo ancora fare le lavattici.....ma va lavato tutto tutto? ossia anche le copertine per la culla, i bavaglini, le calzine (anche se sono sigilllate nei sacchetti), cappellini, accappatoio, asciugamani, tutona per il freddo,ecc?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Paracolpi e piumino per il lettino visto che non servono da subito al limite li potrò lavare più avanti così si asciugano prima rispetto a queste giornate piovose che ci sono orateacher ha scritto:Giorno!
marge io ho lavato tutto,anche i paracolpi solo perchè la lavasciuga è grande.Oppure se hai una bella giornata di sole li metti in terrazzo.
E' meglio lavarli per togliere resti colorante,colla,profumi....![]()
Qua pioveTra poco si sveglia il pupo dal riposino e ce ne andiamo all'ikea
- Marge
- Expert~GolGirl®

al corso preparto l'ostetrica ci ha detto di non usare il ciuccio nei primi mesi perchè interferisce con l'allattamento al seno in quanto per ciucciare dal seno usano un tipo di suzione mentre dal ciuccio o dal biberon ne usano un'altra e poi va a finire che si confondonoJessi78 ha scritto:Marge ha scritto:Domanda tecnica visto che devo ancora fare le lavattici.....ma va lavato tutto tutto? ossia anche le copertine per la culla, i bavaglini, le calzine (anche se sono sigilllate nei sacchetti), cappellini, accappatoio, asciugamani, tutona per il freddo,ecc?
io lavo tuttissimo....![]()
devo ricordarmi di sterilizzare il cuccio ed il portaciuccio (è nella lista)
- Marge
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahJessi78 ha scritto:Marge ha scritto:teacher ha scritto:Ehmmm noJey90 ha scritto:Di gente che mangia un po' troppo in gravidanzaaa???????????teacher ha scritto:jey tu ridi,ma quella terrorista di mia sorella via skipe me ne sta raccontando di tutti i colori![]()
Sai vero che quando si spinge può uscire altro?!che vergogna
![]()
![]()
![]()
![]()
quando è nata una mia amica sua mamma per lo sforzo ha fatto tanta pupu... ha sporcato ginecologo ed ostetricache figura di m€rd@ nel vero senso della parola :ahah :ahah
- Marge
- Expert~GolGirl®

sì capita anche a mebetty1977 ha scritto:Stamattina la mia pupa si sta stiracchiando in pancia ... mi punta sotto il seno e alla vescica... che vuole fare???????![]()
Questione perditine: io ho notato che in questo periodo la sotto sono sempre bagnata... succede anche a voi???
- Marge
- Expert~GolGirl®

Se restano i segni è gonfiore e purtroppo a parte massaggi o calze contenitive si può fare ben pococoyote ha scritto:Anche a voi le gambe fanno cosi????
quando e' normale per modo di dire...peche' e' ciccia... e' cosi:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
se io ci appoggio la mano sopra guardate un po...:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-014.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
i segni bianchi sono i polpastelli delle mani..
che siano gonfie sete gambe??![]()
che cosa ci si puo' fare??
Io non so più nemmeno che scarpe mettere perchè o non mi entrano o non le riesco a chiudere
- francybf
- Silver~GolGirl®

buon weekend marzoline13

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- coyote
- Expert~GolGirl®

io stavo cercando di fare la torta di pane...con un monte di pane secco che ho..e dopo che ho messo tutto in ammollo che leggo?? solo la mollica...
che due @@ ora ho aggiunto dell'acqua ...vediamo se riesco ad ammoribidre il tutto.. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Jey90
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:E ora festeggiamo
Teacher e Luisabel 36 settimane![]()
![]()
![]()
Silly 35 settimane![]()
![]()
Cris 34 settimane![]()
![]()
![]()
Io e Liza 32 settimane![]()
![]()
Sylvya - 40 giorni![]()
![]()
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®

babymom ha scritto:Ciao ragazze,
Scusate l'intrusione, sono una settembrina 2008 e novembrina 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace"![]()
Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi![]()
Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna
- Jey90
- Active~GolGirl®

Beh si...teacher ha scritto:Ehmmm noJey90 ha scritto:Di gente che mangia un po' troppo in gravidanzaaa???????????teacher ha scritto:jey tu ridi,ma quella terrorista di mia sorella via skipe me ne sta raccontando di tutti i colori![]()
Sai vero che quando si spinge può uscire altro?!
Nn oso immaginare che spettacoli si guarda tua sorella!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Io lavo tutto tutto tutto!!!!!...Marge ha scritto:Domanda tecnica visto che devo ancora fare le lavattici.....ma va lavato tutto tutto? ossia anche le copertine per la culla, i bavaglini, le calzine (anche se sono sigilllate nei sacchetti), cappellini, accappatoio, asciugamani, tutona per il freddo,ecc?
Poi li metto nelle bustine e nei cassetti...tutto diviso x taglie...ora quando riterrò sia il momento tolgo le bustine
Sn un po' esagerata sinceramente xo nn riesco nemmeno a mettere le cose nei cassetti se nn sono lavate!!!
Considera che anche i mobili della camerette li ho puliti tutti con l'amuchina oltre che al detergente con candeggina!!..
- teacher
- Bronze~GolGirl®

jey non disinfettare tutto
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Jey90
- Active~GolGirl®

Siiiii!!!!betty1977 ha scritto:Stamattina la mia pupa si sta stiracchiando in pancia ... mi punta sotto il seno e alla vescica... che vuole fare???????![]()
Questione perditine: io ho notato che in questo periodo la sotto sono sempre bagnata... succede anche a voi???
Qnd mi pulisco la carta igienica mi scivola x quante ce ne sono!!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

coyote ha scritto:mangiata anche oggibetty1977 ha scritto:Gnam gnam... io amo le bruschette con tanto agliocoyote ha scritto:per l'aglio e la cipolla...si dovra' rassegnare il pupo...ne sta gia mangiando a iosa..almeno 2 volte a settimana bruschetta fatta in casa per usare il pane vecchio..
e sull'aglio non scarseggiamo...almeno 3 spicchi..
![]()
poi io brusco il pane, ci striscio l'aglio e poi ci metto sopra i pomodorini a quadrettini che faccio marinare per un po in olio, sale e aglio..
![]()
i vampini non mi prenderanno maiii :ahah
Buoneeee le bruschette così...xo il risultato dell'aglio che schifo!!!...qnd le mangio io tengo sempre sotto controllo mio marito che senno esagera...e io la notte nn posso morire x colpa sua!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!...teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto![]()
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Anche a te francy!!!francybf ha scritto:buon weekend marzoline13![]()
![]()
![]()
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Pensa che appena escono sono bombardati dai microbiJey90 ha scritto:Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!...teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto![]()
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi![]()
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!..
![]()
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!!
Stai serena e lascia che la natura "l' investi"
Una coppia che conosciamo non lo lascia toccare nulla,sempre con ste salviette.A 14 mesi mangia ancora tutto frullato...infatti è magrissimo,sempre ammalato,pallido
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- coyote
- Expert~GolGirl®

ti faccio l'esempio di mia zia... lei col primo figlio...altro che campana di vetro..non e' uscito di casa fino a che non ha avuto un anno.. il perche?? perche' altrimetni si ammalava... Risultato? appena uscito di casa se preso di tutto... e lei: avete visto?? avete insistito che uscisse di casa?? ecco il risultato si e' ammalato..teacher ha scritto:Pensa che appena escono sono bombardati dai microbiJey90 ha scritto:Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!...teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto![]()
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi![]()
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!..
![]()
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!!![]()
Stai serena e lascia che la natura "l' investi"![]()
Una coppia che conosciamo non lo lascia toccare nulla,sempre con ste salviette.A 14 mesi mangia ancora tutto frullato...infatti è magrissimo,sempre ammalato,pallido
E per forza... se ammalato..non ha mai sentito l'aria al di fuori di quella della camera..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka