GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Messaggio da maty2006 » 2 feb 2013, 10:00

adesso vado a giocare a Barbie con la Maty :cuore :cuore :cuore :cuore :bimba_orsetti:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Messaggio da Rouge88 » 2 feb 2013, 10:21

Buongiorno ragazze!!

Oggi sono a 24+1!!!!! :yeee il mio primo traguardo personale è raggiunto! :-D

maty2006, bella Margherita! :cuore Felice che sia andato tutto bene! Spero che il viaggio non ti abbia stancata troppo!

Una col marito che chiama la forestale, l'altra esposta in un museo di storia naturale :ahah :caduta_sedia: Sono in buona compagnia!!!

Occhio che non ci troviamo tutte allo zoo prima o poi :risatina:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 2 feb 2013, 11:26

Buondì
un caro abbraccio a tutte le mammifere :abbraccione1:

:congratulations: :congratulations: ROUGE :cuore :cuore un grandissimo traguardo!! allo zoo? :caduta_sedia:

MATY che bellezza :cuore :cuore oggi viene giù il diluvio da noi scorrono fiumi... :ahaha
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 2 feb 2013, 12:27

allo zoo potrebbe essere un idea!!!!!!!!!!Gabbia Pancioneeee :cuore :cuore :cuore

anche qui da noi sta venendo giù il diluvio!!! voglio il soleeeeeee :sdraio: :slurp_gelato: :sole: :sole_splendente: :abbronzatura:

adesso pranziamo..oggi pasta al pesto e arrosto di maiale al latte :affamatissimo: :affamatissimo:

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 2 feb 2013, 12:31

mmmm oggi ragù e frittatina di porri :ok

MATY se ci fosse un'inverno decente con il freddo secco non mi dispiacerebbe ma la pioggia e l'umidità proprio non le sopporto :argh
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 feb 2013, 13:04

buongiorno ragazze :ciaociao
qui ora pioviggina e c'è foschia..e poco mi importa che tanto lavoro fino alle sei.. :buuu

ROUGE, bene il primo traguardo :ok
oggi stai un pò meglio? hai riposato stanotte?

MATY, bella la piccola Marghe :-D
siete stati via tutto il giorno ieri o avete fatto in fretta?
giá il viaggio in macchina sará stato bel pesantino..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 2 feb 2013, 14:55

Ieri insomma avevamo l'appuntamento alle 15 e siamo entrati alle 17:30 :urka perchè il gine ha avuto un imprevisto familiare....
alla fine siamo stati tutto il giorno in giro e la sosta dai nostri amici è stata fondamentale :koanoangioletto
poi ieri sera siamo andati dal mio babbo e la sua signora mi ha "gentilmente" chiesto se potevo portare via la roba della Maty che le facevo un piacere... :bomba vabbè prendiamola che tanto dovevo portarla via...adesso su c'è rimasto il riduttore del lettino ed altre tre scatole di roba,adesso mi sono messa a dividere i panni bianchi,colorati e scuri e piano piano inizierò a lavarli...credevo che fossero di meno :tafazzi: :impiccata: ma è bello prendere la cosine della Maty da piccola alcune mi hanno fatto commuovere!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 feb 2013, 17:41

in effetti deve essere super bello rivedere i vestitini della Maty.. :cuore
che emozione..
comunque simpatica la signora di tuo padre..che personaggio :domanda

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 2 feb 2013, 18:04

Ciao fanciulle!

Quì c'è un tempaccio orribile con pioggia e raffiche di vento che mi fanno sbattere le imoste.. Però, sarò pzza, ma a me piace sentire il vento.. quando sono in casa al calduccio s'intende :fischia
Oggi dopo un bel po' che non trovavo l'ispirazione sono tornata a lavorare al tema per il concorsino.. e ho buttato giù delle idee finalmente!

maty2006, ce simpatia la compana di tuo papà! Però che bello riprendere tra le mani le cosine della tua bimba! La settimana scorsa anche io mi sono riguardata quello che mia zia mi aveva passato per Gioele, e vedere queste tutine minuscole è emozionante!

alenny, Come è andata la giornata di lavoro? Io mi sento bene, e sta notte ho dormito abbastanza bene nonostante abbia fatto un incubo assurdo!
Ho sognato che continuava ad arrivare gente a casa, amici, parenti, persino sconosciuti e si autoinvitavano per il caffè, poi per la cena.. la casa diventava sempre più grande e continuava ad arrivare gente a riempirla e io ero stanchissima e volevo solo andare a riposare. Continuavo a dire che dovevo stare a letto a riposare ma nessuno mi ascoltava e tutti facevano come gli pareva. Alla fine però è arivata la mia migliore amica che ha cominciato ad urlare e a mandarli via tutti facendoli uscire a spintonate :-D

Che dite, la clausura mi sta dando alla testa!? :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 feb 2013, 19:18

Rouge, c'eravamo anche noi a bere il caffè? :risatina:
oggi il lavoro un pò un incubo, uno dei ragazzi psichiatrici che seguo ha voluto andare al bar, eravamo seduti e ad un certo punto si è messo a piangere e ad urlarmi che sono una poco di buono e che gli ho rubato i soldi..non ha voluto salire in macchina e allora siamo andati fino a casa sua, quasi un km, a piedi col vento che c'era..e poi si è sdraiato per terra sotto casa urlandomi di andarmene, allora sono andata a recuperare sua madre che era dal parrucchiere e l'abbiamo convinto a salire..5 minuti fa mi ha chiamato al cell chiedendomi scusa.. :argh
per il resto tutto ok, ho finito alle sei, siamo andati a fare la spesa e ora stiamo aspettando che le nostre cotolette siano pronte :ok

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 feb 2013, 10:07

Eccomi immersa nei piccoli panni...è incredibile come riempiano stendini e lavatrici,sembra che non ci vada nulla quando li metti ma quando li tiri fuori sono un infinità!adesso sono alle prese con i colorati...fortuna che per gli scuri ho solo tre gonne di jeans e mi viene da pensare a quanti soldi abbiamo sprecato comprando un sacco di roba messa una volta e buttata..questa volta non farò lo stesso errore,non comprerò nulla di vestitini!!!e pensare che a casa del mio babbo abbiamo ancora tre scatole piene di roba perchè non entravano più in macchina :argh

Stamani ci siamo svegliate con la Maty che sembrava avere un inizio di crisi asmatica :buuu era tanto che non le succedeva quindi le abbiamo fatto subito la terapia d'impatto ma adesso stiamo discutendo se chiamare il 118 o no...almeno per un consulto medico...

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 3 feb 2013, 10:39

MATY accidenti povera piccola, il suo pediatra non è reperibile? :cuore
ho vissuto di rimbalzo l'esperienza vestitini per l'arrivo della nipote: per fortuna ha tutta una serie di vestitini della sua cuginetta ma non si resiste alla tentazione :fischia
ieri sono uscita ed ho comprato qualcosa che non fosse ROSA FEMMINUCCIA sembra un confetto quando va in giro! allora mi sono sbizzarrita con righe, verde militare e fuxia :ahaha :ahaha

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 feb 2013, 11:08

povera Maty..
tienici aggiornate..
ora sta meglio?

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 feb 2013, 11:38

Eccomi per fortuna la Maty sembra stare meglio,no la pediatra non è reperibile a fatica lo è durante l'orario di ambulatorio!! :bomba
le abbiamo fatto la cura tempestiva di contrasto e sembra stare meglio...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 feb 2013, 11:44

Buongiorno ragazze. Molte coccole a Matilde :coccola
Rouge88, che sogno strano!
alenny, immagino la pazienza che ci voglia con le persone per le quali lavori, complimenti.
Margot83 :incrocini anche qui!!!
Per il resto vedo che piove ovunque :che_dici
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 feb 2013, 12:23

meno male MATY, ma le capita spesso?
chissá come si sará anche spaventata :coccola

qui c'è il sole ora, è tutto limpidissimo..l'unica cosa è che se esci di casa il vento ti porta via :fischia

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 feb 2013, 12:41

Grazie per le :coccola: alla Maty..da piccolina le capitava molto più spesso,poi via via che è cresciuta le crisi drastiche sono diminuite,una volta la dovettero portare in PS con l'ambulanza e le misero anche l'ossigeno...uno spavento allucinante!per fortuna trovammo un medico al PS che ci disse come intervenire subito al primo dubbio di crisi asmatica quindi in casa abbiamo SEMPRE tutto l'occorrente da portare con noi ovunque..da piccolina si spaventava perchè non lo capiva,adesso ci aiuta lei a capirlo perchè appena si sente la tosse un pochino diversa lo dice...

rouge che incuboooooo!!!!!! io stanotte ho sognato che prima morivo io poi la Maty ma evidentemente c'avevano lo zampino i panini di ieri sera del Mc' !!!

per il tempo..qui stanotte ha fatto una spolveratina di neve ma niente di che..adesso fa freddissimo ma c'è un leggero e timido solicello...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 feb 2013, 12:43

che cucinerete di buono oggi? noi bho intanto ho messo l'acqua per la pasta,sia io chela maty siamo :x: :x: :vomitino quindi non abbiamo fame...di contorno ho preparato un insalatina di finocchiella ed arancio da condire con poco olio sale e aceto...e le verdurine di campo lessate...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 feb 2013, 13:21

apperò MATY, noi di solito facciamo o primo o secondo, ma non ne facciamo su tante..io odio cucinare :fischia
oggi abbiamo fatto i ravioli.. :sorrisoo

ROUGE, tutto bene???? :cuore

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 feb 2013, 14:45

Buongiorno ragazze!
Sta mettina la giornata è cominciata alle 7.20 con il vicino che uralva, imprecava e sbatteva porte e finestre lamentandosi che i vicini del piano di sopra (la mia è una casa indipendente ma siamo attaccati lateralmente ad una casa con due appartamenti) facevano rumore... e lui in isposta sbatteva un bastone sulla grondaia, e bestemmiava.. mi par giusto, er lamentarsi che quelli sopra lo hanno svegliato doveva svegliare pure noi. :pensieroso
Ho preso uno spavento che mi ha fatto sussultare sul letto! :pistole
Poi non riuscivo a riaddormentarmi e ne ho approfittato per farmi una doccia veloce dopo la quale per fortuna sono riuscita a dormire ancora un po' e mi sono goduta il letto caldo e la compagnia di mio marito che finalmente è a casa tutto per me! Dalla prossima settimana poi al laoro non faranno più i sabati.. certo, lo stipendio calerà un pochino ma è meglio così, lo comincio a vedere un po' stanco tra il lavoro e il doversi occupare di tutto!
Oggi per pranzo mi ha fatto il risotto con i gamberetti ed il philadelphia al salmone! Che buono!!! :hi hi hi hi

alenny, cavoli, che giornatina ieri! Non deve essere facile gestire certe situazioni!

maty2006, che spavento avrai preso! Mi spiace che la tua bimba non sia stata bene.. ma leggo che l'emergenza sembra rientrata! Ti faccio tanti :incrocini Spero che sia uno di quei casi d'asma che migliorano con l'età!
Non ti stancare troppo con i panni! :sorrisoo

Valemar, come va?

Quì oggi c'è una giornata splendida! Che voglia di uscireeeee :buuu magari dopo vedo se azzardarmi a sedermi cinque minuti in terrazza.. sono solo tre passi contati dal letto alla porta :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”