GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da sarins » 2 feb 2013, 1:24

Ragazze scusate ma leggo solo ora.
alenny la cura in realtà è stata molto semplice e naturale. Abbiamo sempre cercato la cicogna. Ho preso un integratore a base di acido folico, vitamine e maca. Lo continuo a prendere.
Io sono a circa una settimana dal ciclo, zero sintomi. Sono solo stranamente di buon umore.
Voi come siete messe? margot è più o meno come me, giusto? Sono previste fine sett prossima ma noi NON le vogliamo!
Abbasso le rosse! :incrocini per tutte
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 feb 2013, 8:55

Buongiorno!! :sorrisoo
anch'io sono prossima al ciclo ..questo mese più lungo del solito...e speriamo in mutanda bianca :fischia , ma assolutamente zero sintomi!
soprattutto sono in gran forma, mentre l'unico sintomo che ricordo le altre volte era la stanchezza e il sonno già alle otto di sera, adesso vado tranquilla fino a mezzanotte senza batter ciglio.....

Alenny olisper...spulcerò su internet, grazie.
:ciaociao
Immagine

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 2 feb 2013, 9:20

Buongiorno ragazze, passo ad aggiornarvi : ieri ho fatto l'eco ed è tutto ok, il pesciolino misura meno di1 cm ma il cuore batte come un tamburo!
Non arrendetevi e siate positive ,ve lo dice una che ha cacciato tra alti e bassi quasi tre anni, che ha avuto 3 gravidanze finite male che tante volte ha pianto e si è sentita inadeguata.....ma ora sono qua e credetemi non ci speravo più . Quando sentivo storie come queste io pensavo:"si tu ce l'hai fatta ma io sono ancora qua ..." non mi davano molto conforto! Poi ti ritrovi incinta felice e ti accorgi che quella possibilità ora è tua!
Vi abbraccio......voglio vedere tante di voi tra le ottobrine !

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 feb 2013, 9:35

Buongiorno!
:yeee per i fagiolini di gigulina ed ilaeli!
carmen82, mi dispiace per tua nonna, che brutta malattia :coccola
Mi permetto di suggerire alle nuove un bel ticker, che, non voglio dirlo, in questi mesi hanno portato fortuna! Ce ne sono troppo pochi! Così non stiamo sempre lì a chiedere chi le aspetta per quando, no? Scusate se non faccio l'elenco , ma non mi ricordo quasi niente :buuu
Ah, Ilaria :thank_you: ...scommetto che tuo marito si chiama Luca :risatina:
:prr
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 feb 2013, 10:16

Buon giorno a tutte!
Ilaeli, sono felicissima per te e ti ringrazio tantissimo per il supporto morale :bacio :cuore :cuore
Per mia nonna, la situazione è difficile, soprattutto a livello psicologico pesa tantissimo, si ripensa al passato e sembra quasi che non sia mai accaduto. Purtroppo chi ha questa brutta malattia si trasforma totalmente. Quando la guardo non la riconosco più, è brutto da dire ma sembra che mia nonna sia già morta anni fa.
Io oggi sono particolarmente turbata, in questi giorni ho avuto stitichezza (strano per me che ho sempre una colite che mi porta a restare chiusa in bagno parecchie ore), zero voglia di mangiare verdure e ieri sera ho mangiato 1 limone e mezzo apposto dell'insalata. Questo del limone è un "vizio" di mio marito, li adora alla follia, ma io al massimo ne assaggio 1 pezzettino e poi ne resto disgustata. ieri invece più lo mangiavo e più ne volevo era buonissimo!!! Ora non faccio altro che pensare che mi sto suggestionando e che la mia mente non vuole accettare che non sono incinta... mamma mia spero di tornare al più presto alla normalità

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 feb 2013, 10:57

carmen82, ma certo che tornerai presto alla normalità! Càpita di preferire un cibo ad un altro, anche se non si è incinte. Io sono del tipo che ogni tanto penso a qualcosa, o mi viene in mente il sapore di quella cosa e dopo un po' la compro e la mangio. Infatti pensavo sempre a quando sarei rimasta incinta ed alle famose voglie...ripensandoci, in più di cinque mesi invece è capitato raramente.

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 feb 2013, 10:59

Ciao ragazze,

Scusate l'intrusione, sono una settembrina 2008 e novembrina 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace"

Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 feb 2013, 12:11

Fatto babymom :ok

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 2 feb 2013, 12:28

BABYMOON fatto ed è bellissimo :ok

Ciao bimbe buondì!! qui piove a dirotto :nonegiusto ho i genitori a casa e li volevo portare un pò a zonzo ma con quest'acqua siamo rimasti rinchiusi

ILAELI e GIGULINA :cuore :cuore :cuore

CARMEN tornerà tutto alla normalità: prima ti riprendi più si avvicina la cicogna :cuore non si esce di qui se non siamo appanzate :incrocini
Per la nonna ti capisco ho vissuto questa esperienza con il nonno paterno, ero più piccola e facevo di tutto per strappargli un sorriso: ci riuscivo ma il fatto che non mi riconoscesse era drammatico!

Ieri sera ho fatto uno stick persona (residuato bellico):
dx sbiadita e sx quasi visibile...sono al 8po (mai successo)
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 feb 2013, 13:15

Buongiorno fanciulle :ciaociao

ILAELI e GIGULINA :bacio

VALEMAR, io lo metterei anche il ticker, ma non sò come si fa? :fischia
e poi non saprei che data mettere..sono un'incognita :buuu

CARMEN, un abbraccio forte, devi tranquillizzarti, e vedrai che la cicogna busserá di nuovo alla vostro porta e stavolta sará per 9 mesi :incrocini

ALBIMICKY, è un pò caro, perchè costa 29 euro ogni 15 giorni, visto che prende due pastiglie al giorno il mio uomo..peró se si hanno effetti.. :sorrisoo.

BABYMOON, fatto..progetto bellissimo :ok

MARGOT, SARINS e ALBIMICKY prossime al test..mi raccomando, in becco alla cica :incrocini

e per noi altre, attendiamo qualche giorno in piú e.. :incrocini :incrocini :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 feb 2013, 16:21

Babymom, fatto anche io! :sorrisoo
Ragazze buon fine settimana, ci vediamo lunedì :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 feb 2013, 17:37

Ciao Carmen..rilassati questo week end.. :ok
a lunedí un baciottone :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 2 feb 2013, 18:28

Ciao ragazze!!
Carmen, trovo GIUSTISSIMO che tu non voglia rivelare il tuo nome...l'anonimato ( per chi lo desidera) è proprio la cosa bella dei forum! Sennò non si parlerebbe con la stessa libertà!!!
Col timore che colleghi o parenti ti riconoscano e si facciano gli affari tuoi!! Ti quoto! :ok
Però mi spiace per te che non ti chiami Carmen.. :ahaha ...perchè è un nome BELLISSIMO!!!MI fa venire in mente una bellissima donna del sud, con i tratti somatici molto decisi ....quasi una Sofia Loren, ecco, tanto per intenderci. Ne avevo parlato anche con il mio compagno, perchè è uno dei nomi che darei a mia figlia se fosse femmina.....ma lui non vuole!! :permaloso:

Del resto io procedo abbastanza bene...a tratti ho dolori di pancia, di testa, senso di ansia...
Ma speriamo bene..

Da lunedì sono a casa in gravidanza a rischio. Il ginecologo me lo ha suggerito, vista l'età e l'esperienza precedente. Così ne ho palato in ufficio e sono stati tutti molto comprensivi.
Penso che mi dedicherò al riposo asslouto in questi primi giorni...ho bisogno di recuperare un po' ...

Un bacione a tutte quante!!!

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 2 feb 2013, 19:42

POPEYE goditi davvero il riposo ma fallo per davvero :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 feb 2013, 20:56

Ciao POPEYE :ciaociao
ha fatto bene il tuo ginecologo a farti stare a casa..cosí riposi per bene :sorrisoo
e cosí passerai a trovarci tutti i giorni..e a lasciarci qualche piumetta :incrocini
un abbraccio forte :cuore

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 3 feb 2013, 1:09

alenny ha scritto:Ciao POPEYE :ciaociao
ha fatto bene il tuo ginecologo a farti stare a casa..cosí riposi per bene :sorrisoo
e cosí passerai a trovarci tutti i giorni..e a lasciarci qualche piumetta :incrocini
un abbraccio forte :cuore
Forza Popeye siamo tutte con te
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 feb 2013, 9:16

Buongiorno compagne :ciaociao
qui c'è ancora un super vento..e stamattina mi sono alzata col mal di gola :argh
buona domenica a tutte :bacio

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 3 feb 2013, 10:45

BUONDì CAREEEEEE!!!!

come state?
ALENNY qui pure c'è un tempo da lupi e fa proprio freddo brrrrrrrr
rimarrei volentieri a letto :ok anch'io ho un leggero pizzicore alla gola ma credo di aver dormito con la bocca aperta perché sta passando :ok
speriamo passi anche a te e presto :bacio

Oggi partono i miei genitori per andare a vedere la nipotina :cuore :cuore i nonni sono proprio in agitazione...

I miei "sintomi" si fanno sentire in maniera sorda: diciamo che ora seno sodissimo, dolente e stati d'animo che mi fanno presagire una gravidanza non ho altro :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha mi viene da ridere :hi hi hi hi
in compenso la TB è a 37°! :incrocini :incrocini

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 feb 2013, 11:10

Margot, noi siamo ancora a letto :fischia
tante coccole stamattina :risatina:
speriamo che i tuoi pensieri siano realtá :incrocini. ormai manca poco e lo scopriremo :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 feb 2013, 11:24

Buongiorno a tutte! popeye bene per il riposo. E' giusto così e bravi anche i colleghi!
alenny, per il ticker, vai nella sezione Come utilizzare il forum ed apri il primo thread Come mettere il ticker nella firma...ma se vuoi posso aiutarti io se ne hai voglia, cioè se mettere il ticker è anche un tuo desiderio! Ti seguirò passo passo quando ci troveremo collegate insieme.
Anche qui piove piove ed il vento sembra essersi calmato.
Buona domenica a tutte!
:incrocini alle prossime che non le aspettano!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”