sono entrata a ottobre-novembre 2010...era un pò che sbirciavo i loro post, anche perchè io e Raggetto siamo settmbrine (ormai estinte
 ) e ho saputo da lei dell'esistenza delle biblios.
 ) e ho saputo da lei dell'esistenza delle biblios.Poi Gatica (altra settembrina ) è entrata e io l'ho seguita a ruota......lei è scomparsa...io (purtroppo x voi
 ) sono rimasta!!!
 ) sono rimasta!!!primo libro letto con le bilblios : un giorno!
anche io ho proposto uno dei peggiori e meno letti ldm:: possessione.....forse l'abbiamo letto solo io e raggetto!!!

. Ecco, fare un lavoro del genere in ufficio era un incubo, invece a casa ti mettevi lì tranquilla, ti facevi un tè e andavi a tambur battente
 . Ecco, fare un lavoro del genere in ufficio era un incubo, invece a casa ti mettevi lì tranquilla, ti facevi un tè e andavi a tambur battente   .
 . 
  . Comunque bel libro, voto 7.5
 . Comunque bel libro, voto 7.5

quindi non vi conviene) se pero' qualcuna ha la cotogna volentieri che mi avete incuriosito
 quindi non vi conviene) se pero' qualcuna ha la cotogna volentieri che mi avete incuriosito  

i divani bianchi....me la ricordo ancora quella questione...
 i divani bianchi....me la ricordo ancora quella questione...

ai malatini, a cui aggiungo JT che ha la tosse (aerosol da ieri sera) e che stamattina, come accade sempre, ha vomitato la colazione causa catarro.
 ai malatini, a cui aggiungo JT che ha la tosse (aerosol da ieri sera) e che stamattina, come accade sempre, ha vomitato la colazione causa catarro.