GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la frase di oggi...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la frase di oggi...

Messaggio da Pluga » 1 feb 2013, 13:56

Il tempo e il kiulo fanno come volgiono.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 14:51

ma allora valgono anche aforismi altrui? :-D
bene, è da stamattina che ce l'ho, trovata mentre cercavo cose per la scuola e mi serviva proprio

Il protagonismo è la forza che spinge gli imbe.cilli a manifestarsi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2013, 15:18

OT.
Ely però permettimi: ci hai cazziate a noi romane per l'uso "improprio" ( neanche tanto secondo me :fischia ) del dito medio e poi ne giustifichi l'esistenza nel tuo avatar? :prr :fischia Vedi allora che anche quell'emoticon aveva il suo perchè? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 15:31

eravate state avvisate, ma ne usavate a centinaia all'ora. e francamente,visto il menefreghismo dimostrato dovevo toglierla prima.

visto che solitamente commento gli avatar altrui in modo scherzoso se non addirittura per applaudirli, gradirei dato che sono UTENTE da un po', anche il mio fosse lasciato a mia libera scelta.
e ... si, quell'avatar è perfetto in questi giorni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 feb 2013, 15:35

Frasetta pomeridiana :risatina: :
Un bel tacer non fu mai scritto
(il GRANDE Dante :hi hi hi hi )
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2013, 15:43

Mamma che acidità! La mia era una battuta "scherzosa" infatti!
Menefreghismo per cosa? Per un richiamo assurdo? Girano troll, offese pesanti e personali, persone bannate ancora nel forum e per una emoticon goliardica due scatole tante. Fossero queste le cose "gravi" .

:impiccata:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 16:12

fatti un giro su altri forum e vedrai che divertente quando reclami per un'inezia.
scherzoso??? ma sono passati anni e ancora la meni, e io sono acida???
Girano troll, offese pesanti e personali, persone bannate ancora nel forum
:pensieroso :pensieroso caspita, ne sai più di me, forza, chiedi di diventare admin no? così rimetti anche la meravigliosa faccina.
marò che @@
ariiiiii posso cambiare la frase del giorno?????? no dai, faccio la brava.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2013, 16:46

E sì sei acida perchè la mia era una battuta ( ah scusa, solo tu puoi farne! ) in "ottima" fede.
Forse hai la coda di paglia altrimenti non si spiega una risposta del genere.

Diventare admin??
Non ci tengo proprio. Non ho manie di protagonismo. Io.
E non so un bel niente. Leggo il forum da quasi 7 anni. Tutto qui. Non ci vuole una laurea.
Meno male che è grande e siamo tante.

Te la dico io una frase: " il mondo è bello perchè è vario ".
Per fortuna!

best regards :fischia

Fine OT.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 feb 2013, 18:45

Il mondo è bello perché è avariato... io la sapevo così :spiteful:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2013, 19:03

Eh brava eheh!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 1 feb 2013, 20:39

Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 20:51

Pluga ha scritto:Il mondo è bello perché è avariato... io la sapevo così :spiteful:
eh pure io la sapevo così, infatti è avariato dal rancore. :hi hi hi hi
YLeNia ha scritto:E sì sei acida perchè la mia era una battuta ( ah scusa, solo tu puoi farne! ) in "ottima" fede.
Forse hai la coda di paglia altrimenti non si spiega una risposta del genere.
Diventare admin??
Non ci tengo proprio. Non ho manie di protagonismo. Io.
E non so un bel niente. Leggo il forum da quasi 7 anni. Tutto qui. Non ci vuole una laurea.
Meno male che è grande e siamo tante.
Te la dico io una frase: " il mondo è bello perchè è vario ".
Per fortuna!
best regards :fischia
Fine OT.
no? hai fatto anni ad accumulare n. di post mettendo :urka a manetta. caspita, si vede che leggi e per mettere :urka hai ragione, non serve una laurea.
Pluga ha scritto:Il mondo è bello perché è avariato... io la sapevo così :spiteful:
eh pure io la sapevo così, infatti è avariato dal rancore. :hi hi hi hi

e sai cosa ylenia? chissene, anzi, pace e bene figliuola, prima o poi ti passa. forse :ghigno: :stuzzica

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 20:55

doppia coppia.. non voluta, ma sta taaaaaaaaanto bene :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 feb 2013, 21:05

Mi spiace,
Perchè non ho avuto modo di rispondere dopo Ylenia (1post), mi ha seccato l'avatar sul dito medio (mi è parso proprio un'istigare), mi dispiace che dopo 2 anni e passa Ely non hai ancora capito: non è stato il levare l'emoticon ,a l'insultare come prive d'intelletto le romane. Te l'ho detto ed ho tirato fuori il discorso più volte, avvisi espliciti non ce ne sono stati solo un cambio titolo offensivo, come offensiva è ora la risposta ad Ylenia.
Ely sai perfettamente che nei tuoi confronti ho personalmente dimostrato stima e affetto -sai a cosa mi riferisco, ed è sempre stato in modo sincero- ma altrettanto sinceramente mi sia dato affermare che non solo allora ma anche adesso avresti potuto capire l'errore fatto. Ma evidentemente no. Mi ergo paladina de sto c@zzo :che_dici ma la faccenda ancora mi rode perchè non è che a seconda degli stati d'animo si può insultare ad interim...
Sennò stasera faccio un fanchiul giustificato enorme
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 feb 2013, 21:10

La liberta' senza giustizia sociale e' la liberta' di morire di fame.(S.Pertini)
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 21:24

Phoeka, spiegato all'epoca e rispiegato. Ora ancora attacchi? beh, spero che il webmaster ripulisca le email, dato che ce ne son di inutili, messe per compiacere. quelle stupide e inutili o volgari erano state tolte da anni, ma solo una era quella utile, vero?
NON E' STATO UN ERRORE LEVARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! visto che solo in un topic ce n'erano a centinaia. bastava usare la moderazione, ma ovviamente le romane hanno ragione no? NO.
e dato che è più di un anno che non sono admin, mi sono rotta ok????? reclamate con il webmaster, con l'amministrazione -che non ha mai gradito quell'emoticon tra l'altro- MA NON CON ME!!! basta così???
sono utente, mi avete rotto le scatole.

se il vostro vicino amministrava il condominio e poi la gestione è passata ad altri, a chi vi rivolgete????? ecco, brave, FATELOOOOOOOOOO!

per inciso, il mio precedente avatar era gradito. questo non vi garba? no problem, ne ho altri molto significativi. ma OGGI questo E' PERFETTO.

Ari scusa, regola infranta, domani non la metto
frase odierna.
c'ho di meglio da fare che seguire delle persone scaxxate di loro. c'ho i miei che son migliori.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 21:25

email=emoticon. il nervoso causa errori. :dizionario

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2013, 23:28

Rancore?? Ehhh quanta importanza che ti dai! :fischia
Fino ad oggi sono campata lo stesso, eh? :risatina: La mia infatti era una battuta che sicuramente meritava una risposta ironica , non acida. Ma vabbè. Mi piace sognare! :fischia Anzi questa tua "uscita" da yogurt scaduto fa pensare che qualcuno qui ha la coda di paglia.
E cmq nessuno chiede niente. Stiamo benissimo così.

Poi la frase sulla raccolta numero di msg tramite :urka ( tra l'altro inseriti nel giusto contesto :stuzzica ) è degna di un utente scritto da 3 gg.
A me poi..che ho partecipato in ogni dove i primi due anni. :unghiette

Lascio la mia ultima frase in questo topic:
"Ci sono persone che parlano, parlano... finché finalmente trovano qualcosa da dire."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 feb 2013, 23:36

:dubbio :ideaa :yeaa: :bulletto: grazie.
tralascio il resto aggiungendo solo :notte_sotterranea: :paura: ironicamente of course :054-Tendenzialmente:

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 2 feb 2013, 9:05

...felice ma, terrorizzata... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”