Serena78 ha scritto:Ciao Ragazze.... Eccomi qui....
Felice ed emozionata come non mai....

Ho rivisto il mio fagiolino.... e me ne sono innamorata ancora piu' follemente....
380 g di puro amore... Che bello vederlo muoversi, portarsi le manine ed i piedini vicino alla bocca...contargli le dita della mano...ed emozionarsi ad ogni suo movimento....

La morfologica è andata benissimo: mi han detto che tutte le misure sono nei parametri e che il piccolino, anche se poco collaborativo all'inizio, sta benissimo...

Mi han lasciato la sua prima foto in 3D e la guardo e la riguardo...e anche se sembra un alieno...è il piu' bell'alieno del mondo....
Un bacio enorme a tutte....

Sto quasi piangendo....

adesso prossima eco il 19 febbraio quella da libretto
 adesso prossima eco il 19 febbraio quella da libretto   
  per l'eco!!!
  per l'eco!!!

:
: 
 ma io sto prendendo anche il magnesio che rilassa i muscoli e so che in gravidanza si può prendere tranquillamente (anche per essere regolari di corpo
  ma io sto prendendo anche il magnesio che rilassa i muscoli e so che in gravidanza si può prendere tranquillamente (anche per essere regolari di corpo   ).. prossima visita ostetrica io a fine febbraio... per fortuna placenta e collo dell'utero vanno bene!
 ).. prossima visita ostetrica io a fine febbraio... per fortuna placenta e collo dell'utero vanno bene!