e' VEro che il codice della strada consente l'uso solo del buster, ma quando Ric crescerà vedrai che il seggiolino è molto sicuro e per loro è pure più comodo: quando dormono la testa ciondola solo col rialzo.andra1 ha scritto:
Seggiolini ... per un ragazzo dopo i 4 anni non serve più, basta avere l'alzata per il sedere... quindi alla fine si usa meglio solo per la fascia di età media.
Quoto tutto il resto.

... che alla fine sarà come una poltrona !
 ... che alla fine sarà come una poltrona ! 

a tutte!
 a tutte! E me la godo, perché con quello che pativo con il grande a mangiare, ora non mi par vero in 10 minuti di finire tutto! Per il pesce io non ho preclusioni, ma per ora non ho messo nemmeno le carni rosse, quindi vado per gradi. Per ora tendo a dare le verdure frullate tutte insieme, ma tra poco voglio separale un po' per fargli provare bene i gusti.   Volevo questa settimana inserire il broccolo o il cavofiore vediamo come va.
 E me la godo, perché con quello che pativo con il grande a mangiare, ora non mi par vero in 10 minuti di finire tutto! Per il pesce io non ho preclusioni, ma per ora non ho messo nemmeno le carni rosse, quindi vado per gradi. Per ora tendo a dare le verdure frullate tutte insieme, ma tra poco voglio separale un po' per fargli provare bene i gusti.   Volevo questa settimana inserire il broccolo o il cavofiore vediamo come va.  tu fai come ti senti
 tu fai come ti senti  ) , ma ci vuole però un po' di costanza.
 ) , ma ci vuole però un po' di costanza.

A me Giò mi sbava alla grande. Il ragazzo è da ieri che ha iniziato a dire BA BA BA BA BA non so, forse i vostri lo faranno tutti già da un pezzo ma lui finora faceva tantissimi suoni ma nessuna sillaba e invece è partita la lallazione pure qua. Tommy non era una gran chiacchierone ma verso i due è partito ed ha parlato benissimo da subito, le parole che diceva a modo suo si potevano contare su una mano!
  A me Giò mi sbava alla grande. Il ragazzo è da ieri che ha iniziato a dire BA BA BA BA BA non so, forse i vostri lo faranno tutti già da un pezzo ma lui finora faceva tantissimi suoni ma nessuna sillaba e invece è partita la lallazione pure qua. Tommy non era una gran chiacchierone ma verso i due è partito ed ha parlato benissimo da subito, le parole che diceva a modo suo si potevano contare su una mano!