GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
mariangelac, QUI ERA GIà PASSATO A NATALE.... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Licia78
- Master~GolGirl®
Enjoy no niente TARES..... per quella aspettiamo che voi del comune ci comunichiate qualcosa
Ishetta :ahah Edo - Corona
Vajana per la cucina.... ma quanto grande ti serve? 3.500 mi sembra pochino, però se la metratura è ridotta....
Dandi sono contenta che stai meglio
Mariangela come è andata con la signora delle pulizie?
Ape che emozione la prima ecografia
non ho capito perchè speri che non ti diano la gravidanza a rischio. per il fatto di essere a rischio o perchè non vuoi farti seguire dal quel specifico reparto?
Val mi ripeto...... un bel giretto a Lourdes????
stamattina alle 8.30 è venuto l'omino per la manutenzione della caldaia.
mi piacciono queste visite. la casa diventa magicamente in ordine.
magicamente....
..... mi sono alzata mezz'ora prima per pulire bene il piano cottura e il piano di lavoro (la caldaia è nascosta dietro un'anta della cucina)
infatti ieri appena finito di pranzare sono scappata al corso, e la sera dopo cena avevamo un incontro e siamo tornati a casa tardi.
però almeno adesso la zona cucina è sistemata.
vi ricordate che domenica scorsa ho avuto la giornata tutta per me perchè il socio è andato a sciare???
ecco.... ci vuole tornare ma mi ha chiesto di accompagnarlo
non c'ho molta voglia..... ma posso fare uno sforzo vero?

Ishetta :ahah Edo - Corona
Vajana per la cucina.... ma quanto grande ti serve? 3.500 mi sembra pochino, però se la metratura è ridotta....
Dandi sono contenta che stai meglio
Mariangela come è andata con la signora delle pulizie?
Ape che emozione la prima ecografia

non ho capito perchè speri che non ti diano la gravidanza a rischio. per il fatto di essere a rischio o perchè non vuoi farti seguire dal quel specifico reparto?
Val mi ripeto...... un bel giretto a Lourdes????

stamattina alle 8.30 è venuto l'omino per la manutenzione della caldaia.
mi piacciono queste visite. la casa diventa magicamente in ordine.
magicamente....

infatti ieri appena finito di pranzare sono scappata al corso, e la sera dopo cena avevamo un incontro e siamo tornati a casa tardi.
però almeno adesso la zona cucina è sistemata.
vi ricordate che domenica scorsa ho avuto la giornata tutta per me perchè il socio è andato a sciare???
ecco.... ci vuole tornare ma mi ha chiesto di accompagnarlo
non c'ho molta voglia..... ma posso fare uno sforzo vero?

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
licia78 preferirei essere a rischio solo per l'età, non anche per patologie respiratorie.
Se proprio proprio dobbiamo cercare i lati positivi c'è il fatto di avere ecografie gratis ogni mese
Dai, vai a sciare! A me piacerebbe moltissimo poterlo fare, scia anche per me!
Se proprio proprio dobbiamo cercare i lati positivi c'è il fatto di avere ecografie gratis ogni mese

Dai, vai a sciare! A me piacerebbe moltissimo poterlo fare, scia anche per me!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me sciare non piace, ma una cioccolata calda con panna mentre gli altri sciano sì
Vajana ma un po' di sana ikea per la cucina, no?
Noi domenica siamo fuori tutto il giorno, domani dovrei vedere una gollina, quindi domani mattina sono arruolata con la spesa e poi devo sistemare casa.

Vajana ma un po' di sana ikea per la cucina, no?
Noi domenica siamo fuori tutto il giorno, domani dovrei vedere una gollina, quindi domani mattina sono arruolata con la spesa e poi devo sistemare casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vajana
- Master~GolGirl®
il budget si è alzato e siamo arrivati a 5000 euro.
la cerco angolare + penisola, bianca lucida.
ho già trovato qualcosa ma stiamo valutando.
kerubi, se i tuoi amici hanno ua cucina come quella che ho descritto, possiamo sentirci
ish, ci andiamo domenica all'ikea
la cerco angolare + penisola, bianca lucida.
ho già trovato qualcosa ma stiamo valutando.
kerubi, se i tuoi amici hanno ua cucina come quella che ho descritto, possiamo sentirci

ish, ci andiamo domenica all'ikea

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®
No va beh io ho scritto un messaggio megagalattico e non me lo inviato?????
Echeccacchio di giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Va beh discussione col socio, in breve, perchè sta mattina mentre tentatavo di fare 3000 cose valentina mi si era attaccata come una cozza alle gambe e piangeva ininterrottamente che voleva essere presa in braccio.
Mio marito se la dormiva e quando sono andata in camera per cambiarmi mi dice "ma sei inc*****a?"....ma nooooooooooo cosa dici???
gliene ho dette di tutti i colori perchè nonostante sentisse la bambina piangere per mezz'ora non si è alzato dal letto per venirla a prendere, che non potevo tenerla in braccio tutto il giorno visto che me l'hanno viziata (mia suocera la tiene sempre in braccio per non farla piangere
) e che sono sola, non ho nessuno che mi aiuti....caxxo mi desse una mano lui!
Mi ha detto "e ma io non ho dormito..."....io non ho dormito per mesi, per una notte non succede nulla!
Dopo l'ha capito e a modo suo a chiesto scusa...
Adesso l'ho lasciato con vale in salotto e io mi godo masterchef sul letto
Ho fatto un sacco di cose sta mattina: steso lavatrice e messe a fare altre due, fatto piatti, spazzato e lavato pavimenti, cambiato tutti i letti e pulito pure le porte
Il riposo è meritato!

Echeccacchio di giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Va beh discussione col socio, in breve, perchè sta mattina mentre tentatavo di fare 3000 cose valentina mi si era attaccata come una cozza alle gambe e piangeva ininterrottamente che voleva essere presa in braccio.
Mio marito se la dormiva e quando sono andata in camera per cambiarmi mi dice "ma sei inc*****a?"....ma nooooooooooo cosa dici???
gliene ho dette di tutti i colori perchè nonostante sentisse la bambina piangere per mezz'ora non si è alzato dal letto per venirla a prendere, che non potevo tenerla in braccio tutto il giorno visto che me l'hanno viziata (mia suocera la tiene sempre in braccio per non farla piangere

Mi ha detto "e ma io non ho dormito..."....io non ho dormito per mesi, per una notte non succede nulla!
Dopo l'ha capito e a modo suo a chiesto scusa...

Adesso l'ho lasciato con vale in salotto e io mi godo masterchef sul letto

Ho fatto un sacco di cose sta mattina: steso lavatrice e messe a fare altre due, fatto piatti, spazzato e lavato pavimenti, cambiato tutti i letti e pulito pure le porte

Il riposo è meritato!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
vajana dipende a che livello di finiture la vuoi
sciare? passo. menischi deboli e in più fa un freddo dell'accidente, no no.. casa o boh vedrò se aiutare con i cartelloni per carnevale.
vajana dipende a che livello di finiture la vuoi

sciare? passo. menischi deboli e in più fa un freddo dell'accidente, no no.. casa o boh vedrò se aiutare con i cartelloni per carnevale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vajana, se la cerchi così ikea abstrakt bianca lucida + piano in rovere chiaro... LA MIA 

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
vedo che siamo arrivate a pagina 47, ma i malanni (nostri e dei nostri cuccioli) non ci hanno abbandonato
Vediamo di partorire un titolo più beneaugurante per il prossimo topic, eh!!!
Vediamo vediamo...
Apez, capisco il senso di orgoglio personale, ma se un medico vuole metterti in "gravidanza a rischio" perchè no? Tu guarda il lato positivo: hai tutto (o quasi) in esenzione, te ne puoi stare a casa dal lavoro da subito, hai la precedenza anche sulle altre panzone quando vai a fare gli esami.
C'è chi fa carte e dichiarazioni false per avere la "gravidanza a rischio", e te che ti spetta di diritto (se un medico lo ritiene opportuno così è) non la vorresti???
Per il resto...ho un ricordo confuso di vomiti, cagotti, eruzioni bolliciose, discussioni con madri/suocere/martirii:
siamo tutte sulla stessa barca, stringiamoci forte che andremo avanti più facilmente se siamo tutte insieme!!!
Per quanto mi riguarda: abbiamo (plurale maiestatis) portato a casa anche questa settimana, anche se oggi una prima mi ha fatto veramente incavolare, e li ho minacciati che avrei fatto lezione ad oltranza, perchè facevano talmente tanta confusione che non si sentiva la campanella. Magicamente si sono zittiti.
E che ci provassero a dire la settimana prossima che non hanno capito come vanno fatti i disegni.
In seconda mi sono scompisciata dal ridere quando ho preso il diario ad un ragazzo mooooooolto vivace che sta al primo banco. Lui è sbiancato, credeva che volessi mettergli una nota. A me serviva qualcosa di forma vagamente parallelepipeda per spiegare alla lavagna le proiezioni ortogonali
Comunque...non si può fare disegno alla sesta ora del venerdì

vedo che siamo arrivate a pagina 47, ma i malanni (nostri e dei nostri cuccioli) non ci hanno abbandonato

Vediamo di partorire un titolo più beneaugurante per il prossimo topic, eh!!!
Vediamo vediamo...
Apez, capisco il senso di orgoglio personale, ma se un medico vuole metterti in "gravidanza a rischio" perchè no? Tu guarda il lato positivo: hai tutto (o quasi) in esenzione, te ne puoi stare a casa dal lavoro da subito, hai la precedenza anche sulle altre panzone quando vai a fare gli esami.
C'è chi fa carte e dichiarazioni false per avere la "gravidanza a rischio", e te che ti spetta di diritto (se un medico lo ritiene opportuno così è) non la vorresti???
Per il resto...ho un ricordo confuso di vomiti, cagotti, eruzioni bolliciose, discussioni con madri/suocere/martirii:
siamo tutte sulla stessa barca, stringiamoci forte che andremo avanti più facilmente se siamo tutte insieme!!!

Per quanto mi riguarda: abbiamo (plurale maiestatis) portato a casa anche questa settimana, anche se oggi una prima mi ha fatto veramente incavolare, e li ho minacciati che avrei fatto lezione ad oltranza, perchè facevano talmente tanta confusione che non si sentiva la campanella. Magicamente si sono zittiti.
E che ci provassero a dire la settimana prossima che non hanno capito come vanno fatti i disegni.
In seconda mi sono scompisciata dal ridere quando ho preso il diario ad un ragazzo mooooooolto vivace che sta al primo banco. Lui è sbiancato, credeva che volessi mettergli una nota. A me serviva qualcosa di forma vagamente parallelepipeda per spiegare alla lavagna le proiezioni ortogonali

Comunque...non si può fare disegno alla sesta ora del venerdì

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Lui è sbiancato, credeva che volessi mettergli una nota.

cicci calma questo fine settimana eh?? tira il fiato.
apezzetti, mi associo alla gravidanza a rischio, perchè no? veramente, anche qui su gol ne ho lette alcune che "non vedo l'ora di farmi la gravidanza a rischio, così non lavoro e faccio i caxxi miei". cioè, erano grav. a rischio fintissime!!! se serve, falla, guarda che è faticoso avere il pancione eh??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore
oggi la donna è andata via 20 minuti prima, invece che 30, ma non mi torna qualcosa
tutte le altre volte l'ho sempre aiutata moltissimo io, oggi ho finto di nn stare bene e non ho fatto nulla, mi chiedo come abbia fatto a fare (se le ha fatte) tutti i mestieri che faccio anch'io in soli 10 minuti in piu
Altra mega incazzatona: stamattina lascio i pargoli a scuola e la maestra mi dice che le è stato riferito che io sosto troppo nei locali della scuola
da premettere che MAI mi sono fermata a dire anche "ciao" a nessuno, in pratica la sosta eccessiva è per mettere su cappotto, cappello, sciarpina A 3 BAMBINI, m'è venuto un nervoso che stavo per andare dalla direttrice, che mi si muova un'insinuazione del genere quando è priva di fondamento mi fa fumare dalle orecchie. All'uscita sono andata dalla coordinatrice delle maestre a chiederle un suggerimento su come poter velocizzare l'operazione di vestizione dei bimbi senza sostare piu del dovuto (ragazze vi assicuro che non resto mai piu di 10 minuti al massimo) e lei continuava dirmi che se fa un'eccezione con me poi deve farlo con tutte le mamme..... ma è scem@, come può paragonare la vestizione di 3 bambini con chi ne ha solo uno (e spesso impiega lo stesso mio tempo)? Sto nera, scusate lo sfogo, quando ti acorgi che avere il massimo rispetto per tutti e la massima educazione, porta a questi risultati, inizi a chiederti se può essere piu efficace una sfanculizz@ta al momento giusto!

Altra mega incazzatona: stamattina lascio i pargoli a scuola e la maestra mi dice che le è stato riferito che io sosto troppo nei locali della scuola

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Licia78
- Master~GolGirl®
Cicci
fatti rispettare da questi alunni!!
Stele ma tuo marito lavora ancora? fa i turni di notte?
se il mio socio diventerà così quando avremo dei figli.........
lo rispedisco dalla sua mamma in un battibaleno!
Vajana sei sicura di volere l'anta bianca lucida?
secondo me passeresti l'intera giornata con lo straccio in mano per togliere le ditate

Stele ma tuo marito lavora ancora? fa i turni di notte?
se il mio socio diventerà così quando avremo dei figli.........

Vajana sei sicura di volere l'anta bianca lucida?

secondo me passeresti l'intera giornata con lo straccio in mano per togliere le ditate
- Licia78
- Master~GolGirl®
Mariangela cioè..... ti cronometrano quanto tempo impieghi per lasciare i tuoi figli all'asilo???? e che è un pit stop?!?!?!?
fai così proponi uno scambio: tu svesti il figlio di un'altra mamma e lei in cambio si occupa del tuo. ovviamente la direttrice deve essere testimone.
secondo me non oseranno più dirti niente.

fai così proponi uno scambio: tu svesti il figlio di un'altra mamma e lei in cambio si occupa del tuo. ovviamente la direttrice deve essere testimone.

- Licia78
- Master~GolGirl®
volevo scrivere dei tuoiLicia78 ha scritto:Mariangela cioè..... ti cronometrano quanto tempo impieghi per lasciare i tuoi figli all'asilo???? e che è un pit stop?!?!?!?![]()
- tittiale
- Collaboratore
mariangela, fumerei anche io. ma scherzano????? anche da noi c'è la richiesta di non restare troppo a lungo per non allungare penosamente il momento del distacco, ma non per la svesti/vestizione. Io che ne ho (solo) due c'impiego un sacco e meno male che Mao si arrangia un po'. Però nel tuo caso mi sembra davvero un insulto. 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mariangelac
- Collaboratore
Licia78, potrebbe essere un'idea, proporre alla coordinatrice in questione (colei che ha sollevato la questione) di vestirmeli lei e vedere se riesce a farlo in meno di 10 minuti
L'ho raccontato a mio marito il quale con il suo solito aplomb mi ha detto che ho sbagliato a dare retta a queste matte, ok, ma se mi si muove ufficialmente una critica, non è che se me ne frego mi lasciano perdere... la tizia mi ha pure detto che io (tutti i genitori) ho firmato un patto di corresponsabilita con la scuola nel quale è scritto che mi impegnavo a non sostare nei locali della scuola piu del dovuto..... non precisando che bisognava munirsi di bacchetta magica per la vestizione dei bambini!

L'ho raccontato a mio marito il quale con il suo solito aplomb mi ha detto che ho sbagliato a dare retta a queste matte, ok, ma se mi si muove ufficialmente una critica, non è che se me ne frego mi lasciano perdere... la tizia mi ha pure detto che io (tutti i genitori) ho firmato un patto di corresponsabilita con la scuola nel quale è scritto che mi impegnavo a non sostare nei locali della scuola piu del dovuto..... non precisando che bisognava munirsi di bacchetta magica per la vestizione dei bambini!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tittiale
- Collaboratore
ma queste sono fuori!
lasciar perdere???????????? ma come si fa? 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mariangelac
- Collaboratore
ecco, appunto! La loro fortuna è che c'è il w-e che mi consentirà di sbollire, anche se so che sta cosa mi metterà un'ansia... d'ora in poi mi condizionerà sapere di dover fare di frettissima, altrimenti mando il marito e vediamo se lui non si lascia condizionaretittiale ha scritto:ma queste sono fuori!lasciar perdere???????????? ma come si fa?

- Cicci1
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:ecco, appunto! La loro fortuna è che c'è il w-e che mi consentirà di sbollire, anche se so che sta cosa mi metterà un'ansia... d'ora in poi mi condizionerà sapere di dover fare di frettissima, altrimenti mando il marito e vediamo se lui non si lascia condizionaretittiale ha scritto:ma queste sono fuori!lasciar perdere???????????? ma come si fa?

questa mi sembra veramente un'idea ottima

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Vajana
- Master~GolGirl®
già lo faccio!Licia78 ha scritto: Vajana sei sicura di volere l'anta bianca lucida?![]()

hai visto le foto della mia cucina attuale?

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ