GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jessi78 » 1 feb 2013, 15:45

coyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/67449_10.jpg

ecco i completini da mettere nei sacchetti.. ci sono tutte le misure..cosi non si sbaglia.. :ahah
:quoto_1: :ok ma voi mettete anche le calzine per ogni sacchettino?!?

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Sylvya » 1 feb 2013, 15:50

Jessi78 ha scritto:

ecco i completini da mettere nei sacchetti.. ci sono tutte le misure..cosi non si sbaglia.. :ahah
Io si ... vogliono 5 cambi conpleti di calzine (sono troppo belle ... così minuscole!!!! :cuore )
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 1 feb 2013, 15:53

Uffi....una settimana oggi rivedo la mia cucciola, non vedo l'ora, tanto per tranquillizzarmi un attimo :emozionee
E mi stò già preparando psicologicamente alla tirata d'orecchie della gine per il peso :fischia ma mi rendo conto che non faccio niente per trattenermi :fischia sapete cos'ho mangiato oggi?!? ma non mi tirate le orecchie anche voi vero?
colazione : thè con biscotti e briochina mulino bianco
pranzo: 2 cheeseburger
ora: spazzolato per più di metà la zuppiera con le sprelle ed i tortelli di carnevale....in + ho finito la vaschetta di gelato...
e tra un pò...la mia bananina giornaliera per i crampi (che non ho più avuto)
e per finire stasera.....
andiamo a cena con amici al Old Wist West :impiccata:
facchio schifo vero?!? e poi mi lamento del bruciore di stomaco serale :buuu

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 feb 2013, 16:05

Jessi78 ha scritto:Uffi....una settimana oggi rivedo la mia cucciola, non vedo l'ora, tanto per tranquillizzarmi un attimo :emozionee
E mi stò già preparando psicologicamente alla tirata d'orecchie della gine per il peso :fischia ma mi rendo conto che non faccio niente per trattenermi :fischia sapete cos'ho mangiato oggi?!? ma non mi tirate le orecchie anche voi vero?
ora: spazzolato per più di metà la zuppiera con le sprelle ed i tortelli di carnevale....in + ho finito la vaschetta di gelato...
Un po'!! :ahah :ahah :ahah

Ma dai almeno ingrassi perchè mangi!! Io mangio piuttosto regolare (giusto qualche dolcetto in più di prima .. che non ne mangiavo) ... eppure ingrasso uguale ...

Io oggi ho mangiato un avanzino di parmigiana ed era proprio pochino, 3 fette di prosciutto cotto e 2 di salame golfetta e una mega insalta con 5 grissini. A colazione il thè con due biscottio la burro (grandini ) perchè dovevo prendere l'antibiotico .....

Stasera anche noi siamo fuori a cena!! Andiamo in una pizzeria dove fanno cibo vegan e prenderò la pizza vegana e probabilmente anche la torta di cioccolato e pere vegana...

Bene fanciulle.. esco un po' a prendere la verdura!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 16:10

Sylvya ha scritto:Betty... io la peperonata non l'ho mai congelata ... però...... la vendono già congelata quindi .. credo si possa fare.

In compenso io gelo la parmigiana. La puoi tranquillamente congelare "cruda" .. poi quando la togli la puoi mettere in forno direttamente e viene buonissima.

Secondi piatti che poi potresti congelare sono ... secondo me... cose tipo gli spezzatini con un po' di puccia.... quando poi li rimetti in padella ci aggiungi una scatola di piselli ed hai secondo e contorno.

Fatti anche un po di scorte di ragù .... così con un piatto di pasta mangiano primo e secondo!

Potresti congelarti anche un po' di mix per il soffritto (carote cipolle ecc) e così li hai pronti per farti che ne so... minestre di legumi, farro orzo... vero che sono lunghe da cuocere però il lavoro è minimo, sono molto sostanziose e sane (e poi ne fai un po' di più e ti resta per qualche gg)
Grazie mille!! Per i primi sono già a posto... di quelli preparerò cannelloni, lasagne, parmigiana, pasta al forno, gnocchi alla romana e sughi vari... per i secondi non ho mai fatto a parte il polpettone... pure i contorni... sempre preparati al momento... ma se mi dite che posso congelare tutto vado via liscia anche con quelli :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 16:12

Sylvya ha scritto:Violetta cosa ci combini!!! :ahaha :ahaha

Ragazze ..... ho appena scoperto cosa faremo la sera di San Valentino :cuore .... incontro con il pediatra alle h 21:00.... :risatina:

Ho appena avuto gli orari degli altri 5 incontri del corso preparto .. 4 sere con i papà + 1 mattina con l'anestesista! Evvai!!
Wow!! Che cosa romantica!! :ahaha :ahaha
Io invece VISITA CON ANESTESISTA....

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 16:14

Jessi78 ha scritto:

Io si :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 16:15

Jessi78 ha scritto:Uffi....una settimana oggi rivedo la mia cucciola, non vedo l'ora, tanto per tranquillizzarmi un attimo :emozionee
Anche io settimana prossima visita.... e pure io sto mangiando come un suino :argh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 feb 2013, 16:27

Jessi78 ha scritto:

no da me non sono richiesti e non li ho messi.. non ho nemmeno i bavaglini per tutti...ahh.. con uno faro' 2 cambi :ahaha tanto se si sporca si sporca il sedere mica la faccia.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 16:49

Ciao ragazzuole!!! sono tornata a casa dopo pranzo e mi son messa a fare mestieri... cambio lenzuola, polveri, aspirapolvere, una lavatrice che tra poco finisce e poi asciugatrice... se resisto stiro e metto su un'altra lavatrice, altrimenti rimando a domani :hi hi hi hi

Stasera mio marito suona, quindi andrò a cena al locale e così almeno quella non devo prepararla! :fischia poi mi sa che starò fino all'inizio del concerto e dopo le prime due o tre canzoni tornerò a casa... altrimenti Tommy chissà che cosa pensa con tutto quel frastuono :emozionee

Ora leggo queste belle cinque paginette che avete scritto da ieri sera...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 16:52

Liza81 ha scritto:Sera ragazze,
passaggio veloce per aggiornarvi della eco fatta un paio di ore fa.
L'amore mio cresce nella norma, pesa 1,7kg femore 62mm tutti gli organi lavorano bene, l'unico campanello è il liquido un po' scarso. Mi è presa un po' di ansia. Domani sento la ginecologa per capire se devo fare altri controlli.
Questo periodo è un po' pesante per me, i lavori a casa sono quasi finiti, ma la stanchezza è tanta, sveglia alle 6:30 e nessun riposo pomeridiano, muratori in casa con tanto di polvere e credo altre 2 settimane di lavori :che_dici La sera alle 10-10:30 crollo letteralmente prima sul divano e poi a letto.
Non riesco neanche ad accendere il pc :buuu e mi mancate tanto.
settimana scorsa dopo una crisi di pianto e di ansia, mio marito ha capito che devo preparare la valigia per l'ospedale, così ho preso delle camicie da notte, ma ancora niente di concreto.
Lunedì finalmente comincio il corso preparto.
Un bacio a tutte :abbraccione1:
Bella, stai su di morale dai... manchi anche a noi e qui ti aspettiamo sempre con un bacino :bacio
Sono contenta per la tua visita, stai tranquilla per il liquido che si tiene sotto controllo. come dice betty bevi tanto che ti aiuta a riformarlo :sorrisoo
Tieni duro per i lavori, vedrai che ne varrà la pena e che alla fine sarai contentissima :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 16:54

Jessi78 ha scritto:Ora vado a nanna...
stasera ho provato a farmi una bella tazza di camomilla (ho usato 2 bustine) e per ora mi ha dato un bel beneficio :bagni:
Quando la faccio di sera a volte mi viene da ridere... Diego dalla sala mi dice che caxo un sasso e penso < ma i vicini di sotto sentiranno il mio plop?!?> :ahah :fischia
notte a tutte
:lettone: usatelo come sogni d'oro.. con il letto non ho trovato altro...
:ahaha :ahah :caduta_sedia: mi fai morire jessy!!! sia per il plop che per il letto!!! :ahah :ahah :ahah

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 16:55

Marge ha scritto:Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio :-D :freddo :-D :freddo ultimo mese di attesa e poi...... :yeee

Intanto festeggiamo
Francyb 34 settimane :vaiii: :vaiii:
e Coyote e Jey - 30 giorni!!! :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: evviva per tutte le festeggiate!!!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 16:56

Fa effetto fes anche a me che è cominciato febbraio....... cavolo è sempre più vicino.... oltre ad avere un sacco di voglia di conoscere i nostri bambini, a voi non comincia a venire un po' di nostalgia della pancia?!?

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 16:58

betty1977 ha scritto:Stanotte per noi nottataccia... la mia cucciolina ha avuto tutta notte 39 di febbre... continuava a svegliarsi e a piangere disperata perchè le faceva male la testa :buuu e delirava anche :buuu
Ora dorme ancora e la fronte per il momento è fresca :incrocini ... quanto male fa vederli così :buuu :cuore
Poverina la tua bimba...... :coccola
e poverina anche tu :bacetto

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 17:00

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno marzoline
simao arrivate a febbraio :-D :freddo :-D :freddo ultimo mese di attesa e poi...... :yeee

Intanto festeggiamo
Francyb 34 settimane :vaiii: :vaiii:
e Coyote e Jey - 30 giorni!!! :yeee :yeee
Ci pensavo giusto stamattinaaaaaaa!! ORMAI LA META E' VICINISSIMAAAAAAAAAA :-D :cuore
:yeee :yeee
a me la gine ieri mi ha allungato la data...ha detto che il vero termine e' da cosiderare il 13 marzo.. perche' il transfer e' stato fatto il 13 giugno.. Speriamo che venga fuori verso il 2 marzo.. altrimenti ho ancora piu di 40 gg :che_dici
Cacchio coyote, se dovrai davvero aspettare 10 giorni in più, ti esce un super gigante!!!! :prr

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 1 feb 2013, 17:03

Jessi78 ha scritto:buongiorno a tutte...
per la camomilla non sapevo delle contrazioni... non la berrò più... anche xchè mi ha fatto sì dormire bene...ma OGNI ORA FINO ALLE 5 mi sono alzata per far pipì :buuu
Stamattina per fortuna l'ho impegnata, stò aspettando il fisioterapista poi porto mia zia in città che deve fare dei giri così magari guardo se trovo qualcosina per me :ok e magari mi sparo un cheeseburgher da MD :fischia anzi facciamo 2 :spiteful:
ciao a tutte
Mmmmmmh mi hai fatto venire voglia di panino :mangia_mai:
però io preferisco quelli di burger king :sorrisoo mi sembrano più gustosi e meno untini di mac donald! da me ha aperto da qualche mese, prima non c'era neanche nelle vicinanze... c'è da te? magari vai ad assaggiarli :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 17:05

Luisabel ha scritto:Ciao ragazzuole!!! sono tornata a casa dopo pranzo e mi son messa a fare mestieri... cambio lenzuola, polveri, aspirapolvere, una lavatrice che tra poco finisce e poi asciugatrice... se resisto stiro e metto su un'altra lavatrice, altrimenti rimando a domani :hi hi hi hi

Stasera mio marito suona, quindi andrò a cena al locale e così almeno quella non devo prepararla! :fischia poi mi sa che starò fino all'inizio del concerto e dopo le prime due o tre canzoni tornerò a casa... altrimenti Tommy chissà che cosa pensa con tutto quel frastuono :emozionee

Ora leggo queste belle cinque paginette che avete scritto da ieri sera...
Il mio stasera prova con il gruppo :prr ... e io mi spaparazzerò davanti al pc :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 17:06

Ho informato i muffin... :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 feb 2013, 17:07

Sera!

Sono distrutta,Giacomo finalmente dalle 6 di stamattina,dormeeeeeeeeeeeee :-D

violetta:body a manica corta e tutine di ciniglia :ok

calzini:io li ho messi,ma so già che non li mettono :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “Marzo”