GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...presto è presto... (settembrine 2013)

Bloccato
mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ...presto è presto... (settembrine 2013)

Messaggio da mima88 » 30 gen 2013, 16:35

gigulina hai ragione, è un'emozione bellissima...sono sincera, non me l'aspettavo!

Per l'eco di domani :incrocini :incrocini :incrocini andrà per forza bene!!!!!
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 31 gen 2013, 10:19

Buongiorno pancite!
Che giornate strane, ho dolori e nervosismo/ansia a livelli insopportabili! mi sento anche in colpa perchè ne scarico un po' anche su mio figlio... :buuu mannaggia. oggi pomeriggio voglio recuperare. che sbalzi d'umore!
Per i nomi non se ne parla ancora; ma tra me e mio marito ci sono visioni completamente diverse tant'è che Valentino venne fuori per la sua grade passione motociclistica e perchè a me non dispiace affatto. Per lui si sarebbe dovuto chiamare Ivan o Kevin... :x:
Ma se come dice il pendolino sarà femmina, sono determinata a chiamarla EVA. Adoro questo nome così come Camilla. ma mio marito dice che il nome Eva la segnerebbe a vita per via delle tante bestemmie che vanno in giro. ma secondo me in quell'età di transizione qualunque nome viene deriso...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima88 » 31 gen 2013, 11:39

Ciao settembrine!
Che noia oggi..ed è solo mattina, per fortuna ci siete voi a tenermi compagnia. :thank_you:

elfo, gli sbalzi d'umore fanno parte del pacchetto gravidanza ma non sentirti in colpa...vedrai che oggi pomeriggio andrà mooolto meglio. Te lo auguro almeno :bacio

Mi piace il nome del tuo bimbo, Valentino :sorrisoo qui è pieno di bimbe che si chiamano Camilla mentre Eva non se ne sentono.

Qui invece non abbiamo ancora pensato al nome, anche se ieri durante l'ecografia mi sentivo che era un maschietto non so il perchè :hi hi hi hi
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 31 gen 2013, 11:47

Buongiorno a tutte le panzette,
sono tesa come una corda di violino...Oggi ho la seconda ecografia, ho paura del peggio e non so perché....Non ce la farei a ripiombare nell'incubo di 3 mesi fa....Voi direte (e me lo dico anche da sola): perché sei preoccupata? Cosa c'è di diverso dal solito? Hai perdite? Hai attenuazione dei sintomi? Insomma, perché cazzarola ti preoccupi? Ok, non ho niente di diverso, la solita acidità, qualche conato come sempre, seno teso, ecc...Però nemmeno l'altra volta avevo niente di strano, forse meno nausea (ma di poco), e invece.....Mio marito dice di stare tranquilla, che fa male al bambino, che dobbiamo avere sempre speranza..però non ce la faccio a stare serena...scusate lo sfogo, fino a qualche mese fa ero una persona che affrontava i problemi di petto e non si accartocciava in ansie inutili, dopo il dolore di 3 mesi fa ho dovuto scoprire in me meno forza di quello che credevo..
Vi abbraccio e tanti :incrocini :incrocini a tutte quelle che hanno esami ed e ecografie in questi giorni..
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 31 gen 2013, 11:52

Buongiorno care, ho l' eco alle 16, vi aggiorno stasera :incrocini a tutte per le eco di oggi
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima88 » 31 gen 2013, 11:57

gigulina, tesoro..dopo quello che hai passato credo che le tue paure sono più che comprensibili ma vedrai che oggi dopo l'ecografia dirai "che matta sono stata solo a pensarlo :hi hi hi hi ".
Andrà tutto benone, tengo le dita incrociate per voi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 gen 2013, 12:06

Buongiorno ragazze , posso unirmi a voi???
ho sapuuto da pochi giorni di essere in attesa...sarei un ottbrina ,ma ho visto che nn c'è nessuno :buuu
oggi sono a 4+4

il nostro miracolo è arrivato dopo quasi 3 anni e mezzo.....proprio quando stavamo iniziando la PMA...
e tutto così nuovo per noi e così bello....
sto anche provando a mettere un ticker ma nn ci sto riuscendo prverò più tradi con calma :sorrisoo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 31 gen 2013, 16:17

Ciao tatina ben arrivata....ti ospitano volentieri fino a che non arriverà qualche ottobrina !
E' il primo bimbo?

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiales12 » 31 gen 2013, 18:07

Ben arrivata Tatina
ieri sera l'abbiamo detto ai nostri genitori, niente scene di lacrime e abbraccia ma ancora prima di aprire il pacchettino con il ciuccio la suocera ha esclama :sorrisoo to: "ahhh io lo sapevo!"
io sono sempre qui che lotto con il raffreddore, ieri sera prima di dormire ho preso una tachipirina e stavo un po' meglio stamani, dite posso prenderne una anche stasera?
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima88 » 31 gen 2013, 18:10

tatina7710, benvenuta e congratulazioni per il tuo piccolino :congratulations:
Resta pure con noi ma quando arriveranno le ottobrine passa ogni tanto per aggiornarci.

gigulina, Iolanda, come sono andate le vostre ecografie???? :incrocini :incrocini
Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 31 gen 2013, 18:50

mima88, tutto :ok :-D abbiamo sentito il battito e il gine ci ha lasciato anche il dvd della eco :emozionee sono entrata nella 7ma settimana.....siamo al settimo cielo!!!!

*80ina*

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 31 gen 2013, 21:39

Benvenuta tatina e :congratulations: !!!!
Mima l'ecografia è andata benissimo, il bellissimo ROSPETTO adesso è lungo 18 mm, il battito è evidente e la frequenza è di 160 battiti al minuto!!!!! :-D :emozionee Iolandache fico il dvd!!!Sono molto felice per il tuo piccolino!!! :cuore
Il ginecologo mi ha ridatato la gravidanza, sono a 8+3, quindi indietro di una settimana, la mia dpp è il 10 settembre (potete modificarla dalla pagina iniziale, o posso farlo direttamente io?), sono rimasta estasiata da quanto sia cresciuto in due settimane!!!! :cuore :cuore
Sono anche passata dal medico per farmi fare le impegnative per le analisi e per il bitest, anche se lo farò fra 4 settimane...
Vi mando un mega abbraccio e tanti :incrocini :incrocini a tutte noi!!
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 31 gen 2013, 22:29

benvenuta tatina (abbiamo una storia simile :cuore )
Sono contentissima per gigu (già corretta la data) e iolanda !!!! :-D
Elfo resisti :coccola
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 31 gen 2013, 22:29

Gigulina :emozionee

Anche per me la dpp é da cambiare é 26/9

*80ina*

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 1 feb 2013, 8:22

Buongiorno settembrine.
Ieri finalmente la prima ecografia: Minirosso è 6,6 mm ed il suo cuore batte.
Di cattivo c'è che la ginecologa non mi ha fatto l'ecografia interna perchè per il problema che ho alla gamba non riesco a mettermi in posizione "ginecologica". Per cui ho un'ecografia bruttarella, scura ed incomprensibile :risatina:
L'altra cosa negativa è che mi ha trovato mooooolto affaticata a causa dell'asma, e così mi ha spedito di filato a fare la richiesta per una consulenza penumologica urgente per valutare la mia capacità respiratoria.
Se fosse così sarò seguita dal reparto di patologia ostetrica dell'ospedale.
che chiulo, eh? :x:

Tatina bene arrivata e infiniti :incrocini

Gigulina evviva la seconda ecografia e rospetto cresciuto :yeee
Iolanda che bello, il DVD! Che emozione sarà poterselo rivedere!
chiales la tachipirina è concessa. Stai meglio oggi?
Elfo mi piace moltissimo il nome Eva! Complimenti! Speriamo che sia femmina, allora
mima88 immagino l'emozione :cuore
popeye come è andata la comunicazione della gravidanza sul posto di lavoro? Spero non ti abbiano creato problemi. Ora riposo risposo e risposo :coccola
ilaelli io ci ho pensato a non sapere il sesso, ma non credo che ce la farò, considerando che farò la villocentesi :risatina:
Frieda grazie per la testimonianza di tua sorella, spero di stare meglio il prossimo trimestre :incrocini
Cris_ga, tempesta e tutte le settembrine buonissima giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 1 feb 2013, 9:19

Buongiorno settembrine ! Oggi vado a fare l'eco , dovrei essere a 6+5 speriamo si veda qualcosa.... stamattina sono salita sulla bilancia, ho preso un kilo e mezzo :nonegiusto :nonegiusto il fatto e che non sto mangiando tantissimo ma il fatto di aver abbandonato gran parte dello sport che facevo perché incompatibile con la gravidanza sta incidendo parecchio. Dovrò rivedere il mio apporto calorico . C'è qualche esperta tra voi che mi sappia consigliare? Secondo voi la cyclette posso utilizzarla? Lievitare così mi deprime !,, :martello

elfo
    Expert~GolGirl®
    Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 feb 2013, 10:11

Ilaeli che io sappia la cyclette non è affatto consentita...magari step o camminate che so che fanno bene o pilates. Mia sorella sta continuando a farlo e sta al 7°mese, partorisce per metà marzo.
    Vorrei fare qualcosa di leggero anch'io, essendo piuttosto sedentaria. insomma, la mia attività fisica si limita ad una camminata di 20min per andare a prendere mio figlio all'asilo e i miei pomeriggi in giro per uffici o spesa.
    ho uno step e la Wii...la rimetto in piedi magari..per un periodo l'o usata tutti i giorni con lo yoga: era divertente perchè lo faceva con me anche Vale. :risatina:
    Non so se quella che ho è allergia o raffreddore. fatto sta che ho passato la notte a soffiarmi il naso, dormire a bocca aperta e andare a fare pipì! è iniziato tutto ieri sera quando ho dovuto sfoderare d'urgenza una parte del divano dove mio figlio e mio nipote avevano rovesciato del succo di limone e la parte da grigio topo stava diventando viola! :argh meno male che lo posso mettere in lavatrice! infatti è già steso fuori ad asciugare. :incrocini
    APEzzetti io adoro il nome EVA, ma devo convincere mio marito...
    Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
    Monotuba 10/2011
    Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Iolanda
    Expert~GolGirl®
    Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 1 feb 2013, 12:39

Buongiorno, stamattina sono a casa perchė ho delle piccole perdite rosa, per sicurezza me ne sto a letto :incrocini

*80ina*

ilaeli
    Basic~GolGirl®
    Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 1 feb 2013, 14:01

IOLANDA :fai bene a stare a riposo, facci sapere come va.

gigulina
    Active~GolGirl®
    Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 1 feb 2013, 15:12

elfo anche io ho passato la notte a soffiarmi il naso per l'allergia, che pizza....In effetti la cyclette non credo sia l'ideale, meglio yoga o pilates o nuoto..In questi giorni voglio iscrivermi a nuoto per donne incinte, spero che ci si possa iscrivere anche dal III mese di gravidanza...sono diventata troppo pigra da quando sono incinta, secondo me la pancetta che ho è soprattutto per via del rilasciamento degli addominali..ieri me l'ha detto anche il ginecologo (con la sua profonda delicatezza...) che la mia pancetta non c'entra con la gravidanza..insomma mi ha praticamente detto che sto diventando chiatta.... :buuu però sono alta 1,72 m e peso 64 kg..uomo cattivo...
    Iolanda rimani a riposo, e se le perdite continuano chiama il ginecologo, specialmente se le perdite sono abbondanti..
    Apezzetti evviva minirosso di 6,6 mm!!!Mi dispiace molto per il problema dell'asma, cerca di porre rimedio quanto prima, magari mettiti a riposo oltre alla cura!!! :ok

Un abbraccio e :incrocini :incrocini a tutte...

P.s. Ho mandato tramite fb una foto del Rospetto ai miei fratelli, sono sicura che gli ha fatto stra-piacere!!! :-D
    Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”