ciao, belle donne

Messaggio da dena » 31 gen 2013, 14:43

Messaggio da Topillo » 31 gen 2013, 14:54

Messaggio da chuky » 31 gen 2013, 15:07

Messaggio da chuky » 31 gen 2013, 15:07

Messaggio da eire77 » 31 gen 2013, 15:42

...che emozione! davvero è? sarà che sono balenga, saranno gli ormoni o che altro, fatto sta che mi veniva da piangere!
  ...che emozione! davvero è? sarà che sono balenga, saranno gli ormoni o che altro, fatto sta che mi veniva da piangere!   

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:01

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:02

Messaggio da dena » 1 feb 2013, 9:15

per Vero, io ho Davide che stanotte non ha dormito un chezz per il naso tappato e la tosse. E pure Leo è pieno di tosse, oggi gli ho dovuti mandare a scuola per forza perchè io non posso assentarmi e mia mamma è incasinata con mio fratello e non mi andava di rompergli le pelotas. Tanto è venerdì, spero non peggiorino
 per Vero, io ho Davide che stanotte non ha dormito un chezz per il naso tappato e la tosse. E pure Leo è pieno di tosse, oggi gli ho dovuti mandare a scuola per forza perchè io non posso assentarmi e mia mamma è incasinata con mio fratello e non mi andava di rompergli le pelotas. Tanto è venerdì, spero non peggiorino  

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:17
guarda che adesso che ha due anni gli puoi mettere anche il fluibron nell'aerosol. Così fluidifica e esce dal naso.dena ha scritto:buongiorno

comunque almeno per Davide oggi pomeriggio gli faccio aerosol di fisiologica e broncovaleas perchè lui con la tosse e il naso tappato se non blocco subito mi va subito in otite

Messaggio da dena » 1 feb 2013, 9:18

.
 .

Messaggio da dena » 1 feb 2013, 9:20
non ce l'ho. Di solito basta anche la fisiologica, raramente ci metto il clenil, solo se la cosa va avanti tanto. In genere con quella e il broncovaleas se ha la tosse riparo. A patto che lo prenda subitoTopillo ha scritto:guarda che adesso che ha due anni gli puoi mettere anche il fluibron nell'aerosol. Così fluidifica e esce dal naso.dena ha scritto:buongiorno

comunque almeno per Davide oggi pomeriggio gli faccio aerosol di fisiologica e broncovaleas perchè lui con la tosse e il naso tappato se non blocco subito mi va subito in otite

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:21

Messaggio da dena » 1 feb 2013, 9:24
già. C'e da dire che dietro ha una famiglia fantastica, ha altre due sorelle e altri tre nipoti, i genitori bravissimi e un marito bravissimo. E infatti lei riesce a ritagliarsi spazi e tempo. E infatti ha avuto la forza e il coraggio di fare il secondo figlioTopillo ha scritto:Speriamo allora.

Minkia, la sindrome di Rett. Poverina.

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:28
è che 'sta bambina è destinata ad andarsene giovane...dena ha scritto:già. C'e da dire che dietro ha una famiglia fantastica, ha altre due sorelle e altri tre nipoti, i genitori bravissimi e un marito bravissimo. E infatti lei riesce a ritagliarsi spazi e tempo. E infatti ha avuto la forza e il coraggio di fare il secondo figlioTopillo ha scritto:Speriamo allora.

Minkia, la sindrome di Rett. Poverina.

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:35

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:36

Messaggio da dena » 1 feb 2013, 9:38

Messaggio da dena » 1 feb 2013, 9:40
non avevo mai sentito parlare di sta GiubianaTopillo ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Giubiana

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:42

Messaggio da Topillo » 1 feb 2013, 9:44
prima di venire a Giussano nemmeno io!dena ha scritto:non avevo mai sentito parlare di sta GiubianaTopillo ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Giubiana