è stata una giornata lunga e pesantissima
il marito è tornato due minuti fa con il muso xchè oggi pom gli ho detto che non sono d'accordo nel comprare l'xbox

mi sembra certe volte di avere tre figli e non due
quando fa così è peggio di emi quando piange xchè vuole una cosa a tutti i costi..

va bhe gli passerà.....
oggi emi mi ha fatto pagare la bravura di ieri...
mi ha letteralmente devastata...
inoltre x dormire scene tragiche xchè voleva il papà e continuava a cacciarmi via e a piangere....
speriamo vada meglio domani.
un bacione a tutte

HANNO FUNZIONATO: HA OTTENUTO IL LAVORO AL MUSEO!
 HANNO FUNZIONATO: HA OTTENUTO IL LAVORO AL MUSEO!

! Mia suocera li serve stile zerbino(appurato nei giorni in cui ero lì) e lui si crede e pretende che io debba fare lo stesso!Sono stufa vorrei che Chichi dormisse un pò di più sia di notte che di giorno e vorrei che Luca mi aiutasse e ci arrivasse da solo senza che tutte le volte glielo chieda, che mi pesa e quindi spesso evito:è vero lavora ma io non è che con Chichi passo la giornata giocando:e poi quando torno al lavoro che si fà?!
 ! Mia suocera li serve stile zerbino(appurato nei giorni in cui ero lì) e lui si crede e pretende che io debba fare lo stesso!Sono stufa vorrei che Chichi dormisse un pò di più sia di notte che di giorno e vorrei che Luca mi aiutasse e ci arrivasse da solo senza che tutte le volte glielo chieda, che mi pesa e quindi spesso evito:è vero lavora ma io non è che con Chichi passo la giornata giocando:e poi quando torno al lavoro che si fà?! !
 ! 

(e aveva pure quella vecchia), so che me ne pentirò ... ma oggettivamente si meritava un bel regalo.
  (e aveva pure quella vecchia), so che me ne pentirò ... ma oggettivamente si meritava un bel regalo. .
 .