GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Bloccato
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Messaggio da bea73 » 3 gen 2008, 14:35

Tiz un thè anche x me grassie mille!

ragazze quanta neve! help :urka

Pura hai fatto bene a restartene a casina
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:04

buon pomeriggio a tutte e naturalmente BUON ANNO anche da me :hi hi hi hi

come va ???? qui nevica di brutto e sta iniziando ad attaccarsi anche per strada, Sammy è a Reggio dai miei genitori, dopo 15 giorni che viviamo in simbiosi mi manca da morire :buuu stasera me lo riportano, speriamo che le strade siano pulite anche se naturalmente mi fido della guida di mio padre :incrocini
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 3 gen 2008, 15:08

rieccomi
leggo che la neve fiocca qua e là
a roma no, per fortuna perchè non siamo proprio attrezzati e se nevica si blocca tutto
giulia ronfa e io mi godo un po' di pace
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:08

mi dispiace che ci siano state tante settembrine ammalate in queste feste :coccola noi avevamo già dato la settimana prima di natale, Sammy è in gran forma ma comunque abbiamo passato le vacanze con Ste praticamente sempre a casa, con questo freddo voglia di uscire zero :x: e comunque Sammy ha preso l'andazzo nostro di alzarsi tardissimo alla mattina e di ronfare fino alle sei del pomeriggio quindi la sera chi lo mette + a letto ???? vedo che non sono da sola però, vero ZIAFRA? :che_dici

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 3 gen 2008, 15:09

:yeee :yeee al primo giorno di scuola di simone

ziagiò torna a trovarci più spesso

quanto alla preadolescenza di filomena... l'età si abbassa
io già temo il periodo con belva giulia :urka
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:12

Stamattina sono andata in ospedale a fare l'ecodoppler alla vena dietro al ginocchio sinistro che mi fa male male. Mi ha detto solo di mettermi le calze elastiche :che_dici e di prendere degli integratori di potassio e magnesio, poi quando avrò finito di allattare rifare la visita e vedere se iniziare una terapia di sclerosanti se il dolore persiste.....mi sono trovata davanti un dottore + giovane di me, molto carino, naturalmente ho omesso di dirgli che il male al 99% mi viene dopo aver fatto sesso, mi vergognavo troppo :ahaha

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:15

Vedo TIZ on line ???? come sta Ric, si è ripreso dall'ascesso :fischia

non ho letto della cucina per Francy, gliela avete poi regalata per Natale ???

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 15:24

Ecco, mi allontano un attimo a ca@@eggiare per gol e arrivate tutte! Spero non siate già sparite, sotto non vi vedo più!!

Bea, ciao!! Un bacione a te, occhioni belli! Il nuovo lavoro ti assorbe, eh? Peccato, stai troppo poco qua con noi! Qua neve....zero! Il the ancora non l'ho preso! Sulle istruz. c'era scritto di far bollire l'acqua alcune volte prima di inizare ad usarlo per eliminare tutti i residui...ma adesso è la terza volta, e residui o no, il the me lo bevo!! :prrrr Twinings earl grey, uno dei miei preferiti, anche perchè non trovo mai il "prince of wales"! Fantastico!

Fed: che bello! Ci sei ancora? Capisco la crisi d'astinenza da cucciolo...io mi ero abituata a stare tutto il giorno con Franci e doverla lasciare dalle nonne...bè, non mi piace per nulla! :buuu Neve anche da te? Uffa, solo qua non nevica... :pistole
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 15:27

Ric sta meglio, oggi dovrebbe anche aver telefonato al dentista...speriamo! La cucina gliel'abbiamo data la mattina di Natale: era incartata davanti all'albero...lei non capiva...ha strappato la carta e...ha iniziato subito a giocare! Non riuscivamo a levarla di lì per farle fare colazione e dopo non voleva che la portassimo in camerina! Le piace moltissimo! Oltretutto in questi giorni di festa le cose vanno meglio con Ric: pensa che ieri sera erano in salotto a giocare da soli e lei non mi cercava! Oltretutto la sentivo ridere a crepapelle!! E stamani Ric l'ha svegliata prima di uscire e lei non lo allontanava nè diceva "no, no!". Anzi, ancora con gli occhi chiusi diceva "non andare via...resta qui...con me..." Tenerissima! :emozionee
Il tuo panciotto? :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 15:33

....mmmmmhhhhh.....che profumo....ho un the bollente sulla mia scrivania...incredibbbbbiiiiiileeeeee!!!!!

:yeee :yeee :yeee
GRAZIE ROS!!!
:yeee :yeee :yeee

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:34

che carina la Francy, sono contenta che abbia apprezzato il regalo del papi :yeee :yeee

la mia pancia cresce, Lorenzo si fa sentire in continuazione, basta che accarezzo la pancia oppure gli faccio sentire della musica che si muove, Sammy non era così ricettivo in panza :ahaha

nota dolente, ho raggiunto i 70 kg :urka del resto non faccio altro che mangiare, dormire e stare sul divano.....ma da lunedì rinizio a pulire la casa, evviva :prrrr

adesso mi sono bevuta un caffettino caldo caldo, buonissimo :ok

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:41

Sammy invece i giochi ultimamente li schifa, a parte la cucina e i pennarelli di Maura, si concentra sempre sui libri, quei 2 o 3 che preferisce......il solito Richard Scarry di cui vi parlavo in primis, io gli dico di cercarmi una figura e lui me la indica, ormai le sa tutte :urka peccato che non faccia lo sforzo di dire anche qualche parola :aargh dopo 2 mesi di teletubbies ieri per la prima volta l'ho sentito che nominava il nome di 2 pupazzi, la-la e pu, del resto sono anche i nomi + semplici alla sua portata :ahaha

ogni tanto mi faccio le mie paranoie, col cibo va così così, certi giorni mangia, altri zero, con il vasino siamo indietro anzi adesso mi dice "no mamma" e mi indica la vasca perchè di solito è prima di metterlo nella vasca a fare il bagno che ci provo e lui immancabilmente mi fà la pipì in acqua :aargh
poi non saluta nessuno, non dice ciao agli altri (nonni compresi) fà fatica a baciare persino suo padre adesso...uff !
con me invece è di una dolcezza struggente, mi accarezza la faccia, la pancia, mi dà i bacini, sembriamo due piccioncini :emozionee

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 3 gen 2008, 15:44

vedo che siete tutte sparite, vado a stirare qualcosina, magari metto l'asse davanti alla finestra così mi godo lo spettacolo della neve che scende........

volevo dirvi che vi voglio bene, che anche se faccio fatica a scrivere perchè spesso sono immagonata per i miei mille casini familiari, vi penso spesso, siete tanto care :cuore

besos a tutte :bacio :bacio :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 15:49

Eh questi bimbi...quando parlano poco ci lamentiamo, quando parlano troppo...anche! :-D Franci non sta mai zitta. Nemmeno di notte mentre dorme! Direi che è anche un po' sonnambula...l'altra notte s'è messa a sedere nel lettino e parlava, parlava....con gli occhi chiusi! :ahaha Adesso poi ha preso a scavalcare le sbarre del lettino per venire nel lettone con noi...visto che io ultimamente dormo sodo e non la sento al primo "chiacchericcio"!
E stanotte voleva che la prendessi in braccio e io le ho detto "no amore, sei grande, la mamma ha sonno, mettiti qui vicino a me e dormi". Lei mi ha preso in parola. si è messa mezza seduta con la sua testa SOPRA la mia! :urka Avevo la sua gota sulla mia, e tutto il suo dolce peso!!! :ahah Lei si è addormentata così e...anch'io! Quando Ric s'è ripreso dal suo dormire sul divano erano le 4.30 e ci ha trovate così! Dice che è stato lui a levarla di lì...io dormivo...non mi sono accorta di nulla...ormai dormo in qualunque modo... :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 15:51

fed ha scritto:vedo che siete tutte sparite, vado a stirare qualcosina, magari metto l'asse davanti alla finestra così mi godo lo spettacolo della neve che scende........

volevo dirvi che vi voglio bene, che anche se faccio fatica a scrivere perchè spesso sono immagonata per i miei mille casini familiari, vi penso spesso, siete tanto care :cuore

besos a tutte :bacio :bacio :bacio
...ecco, lo sapevo...io credo di esistere...in realtà sono un ecto-plasma... :ahah :ahah :ahah
...casini...l'ex? Mi spiace... :coccola

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 16:43

...non siete tornate...e io ormai vado via. Oggi pomeriggio non ho combinato nulla...il the però era buonissimo! Ho gironzolato per gol...tutto qua!
Baci a tutte, e soprattutto alle malatine!

P:S: Giuly, spero di incrociarti prima o poi! Mi spiace per il giorno di Natale e la tua malinconia, ma è normale purtroppo risentirne durante le feste!
Che bella invece la vacanzina sulla neve...io sono secoli che non vado più... :fischia ..ma se riesco a convincere Ric.... :fischia

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 3 gen 2008, 18:11

Buongiorno mammine!
Che bello!!!!!!!!! La neve è arrivata anche qui! :yeee Finalmente.
Io oggi ho trascorso una giornata molto carina facendo niente di speciale: uscita a 4 verso il Centro commerciale.
Colazione al bar seduti tutti al tavolino compresa Nui che si è ordinata la sua solita schiuma. Poi tanto tempo nell'edicola a esplorare i giornalini (ora Nui ha la mania dei giornalini con i giochi e i fumetti) poi a fare la spesa, poi a pranzo sempre dentro al Centro Commerciale.
Arrivati a casa, mentre papà scaricava l'auto, Nui ed io siamo rimaste a giocare sulla neve.
Infine, alle 15:30, fiabe e nanna.

NOnonononon Giuly... le bimbe non c'entrano niente con i litigi con Ezio. Loro non mi pesano affatto sono bravissime e non mi danno particolare impegno. Per me è LUI che fa di tutto per "attaccare". In questi giorni mi sono impegnata a controllarmi nelle risposte e nei miei atteggiamenti e ho notato che è LUI che reagisce male. :bomba
Io "tiro, tiro, tiro", poi esplodo. :bomba

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 gen 2008, 19:04

ciao susi :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 gen 2008, 22:22

sera...i bimbi giocano assieme ..visto che le scuole son chiuse li lascio svegli più a lungo..x assurdo son più stanca oggi che nn sono andata al lavoro... :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 gen 2008, 22:26

giulia :buuu mi fai preoccupare..

Bloccato

Torna a “Settembre”