Mamma mia che bello!!! E come è cresciutooooooooo!!Lilluna ha scritto:sissi, come cresce![]()
anche io ho aggiunto le petonio-foto
... e sbaglio o assomiglia tanto alla sua mamma??????????????????????

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 17:14
Mamma mia che bello!!! E come è cresciutooooooooo!!Lilluna ha scritto:sissi, come cresce![]()
Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 17:15
Ma è troppo bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Lilluna ha scritto:sissi, come cresce![]()
Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 17:16
Non hai un grafico da spiare???dudilo2010 ha scritto:Io non ci ho capito niente con questa ovulazione......prendo la temperatura la 4 mesi, ho sempre avuto temperature ballerine, mai un bel picco da ovulazione sempre sali e scendi, se non per avere temperature piu alte per 3 gg! Effettivamente ho capito di avere una fase luteale piccola 10 gg. Questo mese la temperatura é strana, l'ultima volta che era bassa (34.7) il test di ovulazione presentava due linee entrambe belle cicciotte ma con la seconda linea che pur essendo bella visibile non era dello stesso colore della linea di controllo, così l'ho data per negativa....ma ora da 6 giorni ho temperature fisse tra 35,7-35.9..... Mi aiutate?
Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 17:18
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaalavinia74 ha scritto: Betty la prossima sei tu![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 17:18
Messaggio da mamaman » 30 gen 2013, 17:53
squinsy ha scritto:Però mama, un bimbo che mangia volentieri dà soddisfazione....
Messaggio da DailyCandy » 30 gen 2013, 19:29
mal comune ...cinziapolo ha scritto:di sacchi ne ho tre addirittura due hanno lo stesso disegno almeno cambia il colore, io sarò esagerata ma quando esco la metto nel sacco chiusa dentro la culla coperta con piumone copri culla e se stiamo vicino a zero gradi la copro con un'altra copertina logicamente con tanto di cappottino cappello scarpine, ho sempre paura che possa prendere freddo, rileggendomi mi spavento vi capisco se mi metterete questa faccinaSissi78 ha scritto:cinziapolo, oh, cara, mi spiace![]()
![]()
Lori preferisce l'ovetto perchè è un po' rialzato e per coprirci dal freddo noi usiamo un "sacco" imbottito che si aggancia aala struttura e tiene caldissimo!!! E' stato il miglior regalo che hanno fatto a Lori!!
Messaggio da Kenny » 30 gen 2013, 20:02
Messaggio da squinsy » 30 gen 2013, 20:23
Messaggio da Lilluna » 30 gen 2013, 20:29
betty1977 ha scritto:... e sbaglio o assomiglia tanto alla sua mamma??????????????????????![]()
sì.cinziapolo ha scritto:io sarò esagerata ma quando esco la metto nel sacco chiusa dentro la culla coperta con piumone copri culla e se stiamo vicino a zero gradi la copro con un'altra copertina logicamente con tanto di cappottino cappello scarpine, ho sempre paura che possa prendere freddo, rileggendomi mi spavento vi capisco se mi metterete questa faccina![]()
Messaggio da ermenix » 31 gen 2013, 11:51
Messaggio da Silvietta7885 » 31 gen 2013, 12:52
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 13:30
Kenny ha scritto:buona sera , io per l'allattamento vi diròcomunque i vostri cuccioli sono sempre più belli poi petonio ha quella faccia da mangiare tutta
![]()
io mi sto innamorando sempre di più di gamberetto, e la sera non vedo l'ora di andarmi a coricare per passare del tempo con il socio a cercare di sentirlo/la, è proprio un momento bello![]()
non vedo l'ora che sia martedì per sapere cos'è![]()
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 13:32
Ben tornata a casa e buona nuova vita a 5!!!!!!!!!!!!!Silvietta7885 ha scritto:ciao a tutte! e grazie x gli auguri![]()
![]()
con + calma ripasserò a raccontarvi di noi e a leggervi! promesso
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 13:32
ermenix ha scritto:ciao ragazzeeeeeeeeeeee,che belli i cuccioli, augurissimi a Mamaman.......un bacione a tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 31 gen 2013, 14:27
Messaggio da Lilluna » 31 gen 2013, 16:49
Messaggio da cinziapolo » 31 gen 2013, 16:50
Hai ragione io la vesto come me ma sono troppo freddolosavallllina ha scritto:Ma, fino ai due anni viene consigliata anche dall'OMS, poi sicuramente c'è modo e modo.
Soprattutto concordo con il discorso che ognuno faccia un po' quello che gli pare.![]()
Per quanto riguarda il vestirli la pediatra di Modena c'ha fatto un po' di terrorismo dicendo che fra le cause della morte in culla una sembra essere il troppo caldo, e quindi Marta viene vestita come mi vesto io, quindi qui in Sardegna senza giacca. Ok che forse io sono troppo esagerata da un lato ma tu Cinzia mi sembri troppo esagerata dall'altro!
Messaggio da cinziapolo » 31 gen 2013, 16:58
Messaggio da Elenita » 31 gen 2013, 17:24
Lilluna ha scritto: poi non ho detto che non trovo giusto allattare fino ai 2, 3 o 4 anni... ma mi fa senso vedere una bambina di 3 anni tirare giù i vestiti alla mamma mettendole il seno in bella vista, nel bel mezzo di un pranzo al ristorante, per ciucciarle la tetta (appunto dopo aver mangiato a tavola con noi).
cioè, c'è modo e modo. Fino ai 6/8 mesi allattare in giro è una "necessità", e ci mancherebbe... ma ad età "avanzata" secondo me ci vuole un po' di "riservatezza". O almeno non andare in giro con i capezzoli fuori
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”