

Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 13:42
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 13:55
Hanno davvero delle belle cosine su questo sito! me lo sono guardato tutto!!!betty1977 ha scritto:Ragazze!! Guardate questo sitooooooooo!!! Io mi sa che un ordine lo faccio!! Hanno cose FAVOLOSEEEEEEEE!!!
x le femmine: http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-girls/1/
x i maschi: http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin" onclick="window.open(this.href);return false; ... rn-boys/1/
scorrete con le freccette e cliccate sull'articolo per il prezzo!! Hanno cose bellissime a prezzi davvero bassi!!!
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 13:56
Caspita che bella storiacris84 ha scritto:Stasera insonnia, così approfitto di scrivere la nostra storia!
Scusate per la grammatica e spero che si capisce qualcosa.
La mia gravidanza con Mattia non era facile (ipermesi, contrazioni, ricoveri, diabete, rischio di parto prematuro, insomma un pò di tutto) in cambio invece ho avuto un parto meraviglioso. Dal quel momento desideravo di rivivere quella magia. Però subito dopo non ho avuto coraggio affrontare un'altra gravidanza con un bambino così piccolo, così abbiamo deciso di aspettare. Poi a 2011 ho avuto un sacco di problemi, appendicite e un incidente dove ho quasi lasciato la pelle! Mesi di terapie, visite, dottori e mi sono buttata giù parecchio. Non potevo pensare una gravidanza perché non sopportavo neanche una visita o un prelievo in più. Arrivata la depressione. Poi piano piano mi sono resa conto che dovevo riprendermi, devo reagire, sono viva, ho un bambino e un marito meraviglioso che merita una mamma e moglie felice.
Mi sono buttata, sentivo il bisogno di fare qualcosa di diverso, così mi sono iscritta di un corso professionale di pasticceria. Ho conosciuto tanti persone speciali, ho ripreso a sorridere e finalmente facevo una cosa che mi piaceva molto. Tra lavoro, corso serale, stage, famiglia e casa non ho avuto più tempo a pensare e mi sono ripresa. Era proprio una vera terapia.
Ho smesso la pillola nel febbraio 2012, finalmente stavo bene e potevamo aprire il cantiere. Ho cominciato prendere le vitamine e acido folico.
Con Mattia abbiamo avuto la fortuna di beccare la cicogna nel primo mese. Ero così sicura che prima o poi arriva anche questa volta che non ci siamo stressati neanche per un attimo. I mesi passavano, arrivato l’estate, siamo stati sempre in giro con il piccolo, piscina, mare, montagna, allo stage alzavo pesi…pensate che fino ho fatto un sacco di giri sugli scivoli pochi giorni prima delle rosse! Mi chiedo ancora oggi com’è riuscito attaccarsi questo fiorellino?
Il 7 luglio doveva arrivare il ciclo, dopo il lavoro mi fermo prendere colore per i capelli e un test. Mi sentivo strana, avevo un mal di schiena. Mi sono chiusa in bagno e fatto il test, cominciavo prepararmi per la sera, avevamo una mega festa aziendale. Infatti il test ho preso per sicurezza perché se per caso era positivo non volevo bere. Ecco le due linee sono uscite subito, corro da mio marito in soggiorno mi butto anchio sul divano e metto d’avanti la faccia il test.(Che romantica che sono)(Per fortuna questa volta lo sapeva cosa si trattava, perché la prima volta pensava che era un termometro e ho messo mezz’ora di spiegare che cosa serve)Questi mariti!La reazione sua un sorriso da ebete, che mi sa che è rimasto stampato tutta la sera! Quella sensazione di gioia mista di paura mi ha bloccato, (abbiamo già perso un cucciolo) siamo rimasti chiacchierare sul divano per più di un ora. Ovviamente non ho fatto il colore per i capelli, e quasi abbiamo fatto tardi.
Abbiamo passato una bellissima serata, non so come non si è accorto nessuno dei nostri amici e colleghi perché non ho mangiato quasi niente, non ho bevuto neanche un cocktail. Io e mio marito che scambiavamo sguardi misteriosi. Una ragazza mi domandava che quando decidiamo finalmente di avere un altro figlio, io ero lì che sorridevo, avevo un segreto dentro di me che volevo urlare al tutto il mondo.
A Mattia abbiamo detto alla prima ecografia in agosto che arriva un fratellino/sorellina. Io volevo ancora aspettare, ma la gine ha chiamati nel ambulatorio tutti e tre, ero a 9 settimana, supertesa perché non lo sapevo ancora se era tutto a posto, in più a 9 settimane perso l’altro fiorellino, avevo tanta paura se andava male qualcosa come spiegherò a Mattia, invece il cuore batteva forte, era tutto a posto.Si divertiva ascoltare il galoppo del cavallino.![]()
Per i parenti e amici abbiamo detto a settembre, il mio ometto è stato bravo perché ha tenuto il segreto per un mese e mezzo. Ai nonni ha detto lui durante una cena, (sapete che la mamma ha un fratellino in pancia?) che emozione, loro quasi ci sono soffocati!
Ed eccoci qui con voi che mi fate compagnia, piano piano stiamo arrivando verso la fine!
Vi voglio bene!
Messaggio da francybf » 31 gen 2013, 13:57
In effetti stavo realzzando che la panzona mi mancherà un saccobetty1977 ha scritto:Io fino a due settimane fa mi sentivo quasi sexy con il pancione... ora mi sento solo una balena e faccio fatica anche solo ad alzarmi... sono sicura che quando avrò partorito mi mancherà la panciona anche perchè so che questa sarà l'ultima volta... ma sul lato "pratico" non vedo l'ora di tornare a fare le cose "normali" senza avere il fiatone!!
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 13:59
A me invece capita, con il mouse wireless apple (a casa ho praticamente tutto mac), di strisciarlo per sbaglio sul lato: se si fa così con quel mouse si torna indietro di una pagina, e non riesco più riprendere la pagina in avanti, quindi perdo tutto quello che ho scritto!!!cris84 ha scritto:Ragazze!
Non ci credo, prima ho finito a scrivere la mia storia, ho messo un ora per finire.Io stupida ovviamente non ho salvato nientee premendo invio ho perso tutto!Che brava!
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:06
Ciao elevia, che piacere rileggertibetty1977 ha scritto:elevia ha scritto:ciao ragazze!
scusate se non leggo in dietro. Anche noi in piena influenza di luca, con antibiotico e tachipirina a go-go! povero cucciolo!
io tengo duro per ora!
Valerio si è girato in posizione cefalica, a detta del gine, perfetta per il parto... meno male!
in H mi hanno detto di telefonare settimana prossima per fissare appuntamento bilancio di salute e tampone della 37° settimana.
il corso preparto mi inizia lunedì 1° febbraio ma lavoro ancora, penso che seguirò le lezioni solo dal 15 febbraio io poi...a Luca e
![]()
per Valerio che si è girato!!! e anche per il nome dato che non lo sapevo
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:10
violetta79 ha scritto:Ciao pancine,
passo a salutarvi velocemente.![]()
Io sono ancora un pò giù non riesco a riprendermi, piango di continuo mannaggia...
![]()
Mi sa che è solo questione di tempo ma faccio fatica ad accettare un'assenza così importante e improvvisa.
Tra l'altro ieri è venuto a cena mio zio e mi ha fatto un effetto stranissimo vederlo solo e così triste.
Sono giorni poi che ho sempre la sensazione di tachicardia fortissima e di mancanza di respiro, svenimento.Credo siano proprio in stile attacchi di panico/ansia.
Ho letto di sfuggita gli arretrati.
Non potendomi più quasi alzare dal letto sto a casa dei miei e hanno internet che va lentissimo.
Un bacione a tutte
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:11
Cacchio non ci avevo ancora pensato........... -30!!!!!!!Marge ha scritto:Valyx tantissimiValyx ha scritto:Ciao pancine, domani ho la visita dal ginecologo alle 16.20...Il mio bimbo sembra che ha il culetto sullo stomaco infatti mi fà una pressione pazzesca sulle costole ed è aumentata pure l'acidità...Non vedo l'ora di partorire e tornare a sentirmi leggera...![]()
per la visita e tanti
![]()
anche per la visita di Coyote e l'eco di accrescimento di Liza.
E poi tanti![]()
per
Jessi 31 settimane
e Teacher e Luisabel - 30 giorni![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:12
eLuisabel ha scritto:Cacchio non ci avevo ancora pensato........... -30!!!!!!!Marge ha scritto:Valyx tantissimiValyx ha scritto:Ciao pancine, domani ho la visita dal ginecologo alle 16.20...Il mio bimbo sembra che ha il culetto sullo stomaco infatti mi fà una pressione pazzesca sulle costole ed è aumentata pure l'acidità...Non vedo l'ora di partorire e tornare a sentirmi leggera...![]()
per la visita e tanti
![]()
anche per la visita di Coyote e l'eco di accrescimento di Liza.
E poi tanti![]()
per
Jessi 31 settimane
e Teacher e Luisabel - 30 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:14
Io ne ho presi un paio per ogni "contenitore" di nanna: lettino, culla e navetta... con la parte impermeabile al centro o se no ci metto la traversina! li ho trovati al toys center o se no in qualsiasi altro negozio di cosette del generecoyote ha scritto:Buongiorno carissime... come andiamo questa mattina??
Oggi pomeriggio vado dalla gine..vediamo cosa mi dira'.. Non credo mi faccia un'eco.. guardera' gli esami e poi mi dara' quelli nuovi.. Vedremo.
Una domanda...ma il materasso del lettino con cosa si copre??![]()
noi nel letto grande cè il copri materasso..ma esiste anche per questi cosi piccoli?? non lo visto..
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:17
Che bella questa canzone, non la conoscevo!
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:19
Jessi78 ha scritto:ciaoooo a tutte...
che nottataccia che ho passato, tra il mal di stomaco, lei sulla vescica e il mal di "anche" da non saper su che fianco starema le anche dormendo sul fianco fanno male anche a voi?!?
Anch'io nei vari tempi di dormita ho fatto un sogno stranissimo...
Ho sognato che ero coricata di pancia in palestra, con Diego da parte e tutto ad un tratto gli urlavo di guardare... dalla pancia è "apparsa" Veronica... da dentro si spingeva tutta in fuori verticalmente, solo che si vedeva solo il contorno della sagoma e il visino con sù la mia pelle...anche così era bellissima
![]()
Oggi vado dall'estetista...inizierò a farmi "spulciare" sempre di più questa patata che è da un pò che non vedo più...macheddolorre la ceretta lì... sempre fatto di rasoio...
![]()
![]()
Uffi stò aspettando il fisioterapista x la solita fisioterapia mattutina...non sò se per il tempo o perchè inizia a "spingere" un pò di più ma ultimamente mi stà facendo "cantare"![]()
![]()
per i cambi di settimana
e
per le visite
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:23
Hhihihihi sei troppo forte!!!! evviva le macchie groarrrrr!!!!! :ahahValyx ha scritto:Ciao bellissime, stanotte c'è stata un'altra scossa di terremoto eccheppalleeeee...ho dormito un pò male perchè poi avevo sempre la sensazione che tremasse il letto![]()
Ieri ho comprato delle ciabatte maculate che a mio avviso sono stupende e le ho messe in valigia, mia madre me le ha criticate perchè non si abbinano alle camicie da notte tutte fronzoli che ho...A me invece piacciono tanto perchè danno un tocco trasgressivo al tutto
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:26
violetta79 ha scritto:ah mi sono dimenticata che Lorenzo scalcia di continuo.
sono riuscita anche a fare un video dell'"alieno inside"![]()
Mi tiene una compagnia tremenda!
Messaggio da Luisabel » 31 gen 2013, 14:49
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 15:10
Il nostro gestore è EON ma penso che lo cambieremo perchè non è possibile che non escano mai a leggere i contatorifrancybf ha scritto:In effetti stavo realzzando che la panzona mi mancherà un saccobetty1977 ha scritto:Io fino a due settimane fa mi sentivo quasi sexy con il pancione... ora mi sento solo una balena e faccio fatica anche solo ad alzarmi... sono sicura che quando avrò partorito mi mancherà la panciona anche perchè so che questa sarà l'ultima volta... ma sul lato "pratico" non vedo l'ora di tornare a fare le cose "normali" senza avere il fiatone!!
![]()
ma d'altro canto l'idea di rimettermi i soliti jeans e comprarmi qualcosa di normale per l'estate mi rallegra
![]()
![]()
BETTY per il gas non puoi chiedere la rateazione?E' più alta delle solite bollette? Che gestore hai?
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 15:13
WowwwwwwwwwwwwwwwwLuisabel ha scritto:Ecco, ora che ho finito di leggere e recuperare i vostri post posso aggiornarvi io!!!
A inizio settimana il mio papà mi aveva sorpreso con una decisione che aveva preso insieme a mia mamma, e cioè di farmi un regalo per la nascita di Tommaso... e la notizia mi aveva messo davvero un po' in imbarazzo, perchè il regalo in questione era un'auto nuova!!!![]()
![]()
![]()
Vi devo dire che la mia, un'adorata peugeot 206 rossa metallizzata che in precedenza apparteneva ai miei, quest'anno avrebbe compiuto i suoi 13 anni di vitaperò, a parte le gomme lisce e due o tre piccoli acciacchini quasi sistemati, andava ancora benissimo e io ero fierissima di guidarla! però i miei genitori mi hanno detto che per sicurezza, per avere meno problemi alla viabilità (qui spesso ci sono le targhe alterne o i blocchi totali delle macchine vecchie come la mia) e per farmi un regalo in sè avevano pensato di cambiarla... cavolo ci sono rimasta abbastanza sbigottita, e vi confesso anche super felice (anche se mi spiace un sacco lasciare la mia peugeottina) !!
![]()
![]()
Fatto sta che mio papà si era già un po' informato nelle concessionarie sui prezzi e sulle offerte delle utilitarie tipo la mia, e aveva deciso un budget, quindi in questi giorni abbiamo girato insieme per valutare bene varie auto e farci fare preventivi con il ritiro-rottamazione della mia peugeot; alcune le ho anche provate. Nonostante la panza, direi che nelle prove mi sono trovata bene su tutte quelle che ho visto![]()
Stamattina siamo tornati alla prima concessionaria dove eravamo stati e ho potuto provare su strada la peugeot 208, che era quella che avevo visto per prima e sinceramente ci avevo un po' lasciato il cuore................ anche per un colore di carrozzeria di cui mi ero innamorata........![]()
Alla fine, vedi la fatalità, è stata quella con cui su strada mi sono trovata meglio, quindi mio papà ha trattato bene il prezzo (il venditore è sceso di un sacco rispetto al listino per chiudere le vendite di gennaio!!! evviva!!!) e l'abbiamo ordinata!!!! arriverà tra due mesi!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi emoziona pensare che ci sarà già Tommy, che questa nuova peugeot sarà l'auto che ci accompagnerà almeno per i prossimi 10-12 anni (visto quanto tengo io le auto!!!) e che quando lui sarà grandicello si inventerà un nome da darle, come di solito fanno i bambini!!!
Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 15:17
Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 15:23
ho scoperto l'altarino...betty1977 ha scritto:coyote, magari è solo un pò di ritenzione... oppure devi solo scaricarti!!!
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 15:29
coyote ha scritto:Riccoci dal controllo...: sta crescendo bene..siamo sui kg 2.5 e circa 49cm di lunghezza.. Prossimo controllo per il liquido il 13 febbraio![]()
Previsioni?? dovrebbe arrivare sui kg 3.600 se arrivo al 2 marzo...