GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi passando ?

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 13:29

Buongiorno a tutte!!
Stamattina esami del sangue :incrocini ... settimana prossima altro giro per quelli da portare alla visita con l'anestesista e poi tamponi!! E fine!!! :-D
Ormai manca poco più di un mese... non ci credo ancora!!! :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 gen 2013, 13:29

Eccomi ed ecco i miei dati:

Daniele 09/02/2006
Elisa Maria Francesca 27/08/09

Direte com'è che sei tornata? :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 gen 2013, 13:38

Diciamo che devo rafforzare la mia motivazione a riprendere la caccia seria,che prevedo inizierà seriamente tra 6 mesi :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 gen 2013, 13:39

lore!! ma che bella news!!! :-D

betty, già, il tempo vola!! sia tu che francy ci siete quasi!!!! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 31 gen 2013, 14:32

loretta83 ha scritto:Diciamo che devo rafforzare la mia motivazione a riprendere la caccia seria,che prevedo inizierà seriamente tra 6 mesi :fischia
bene! :clap
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 31 gen 2013, 14:33

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Stamattina esami del sangue :incrocini ... settimana prossima altro giro per quelli da portare alla visita con l'anestesista e poi tamponi!! E fine!!! :-D
Ormai manca poco più di un mese... non ci credo ancora!!! :emozionee
che bello betty!!! :vaiii:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2013, 17:02

Ciao a tutte.
Betty manca davvero poco :-D
Loretta bella notizia :sorrisoo
Oggi ho perso la pazienza con Francesca e le ho dato uno schiaffo....sono veramente stanca, mi scoppia il fegato.....ogni giorno torno a casa alle 14 sfinita dopo una mattinata di lavoro e di file, preparo il pranzo e a lei non piace mai niente, lo sapete che é svogliata su tutto: vestirsi, fare i compiti, mangiare, lavarsi.....insomma con lei é sempre una lotta....
Le avevo fatto il brodo con i ciuffetti ripieni, so' che le piaccioni e ieri li avevo presi....niente, ha cominciato a dire: "Non mi piacciono!". Le ho detto che doveva finire entro 5 minuti altrimenti le avrei spento la TV....niente, le ho dato uno shiaffo lei si é girata e le é uscito il sangue dal naso.
Ogni giorno con tutti e due é una lotta, a cominciare da quando vado a prendere il piccolo a scuola, mentre aspetto che esca la grande é un continuo (la maestra mi ha detto che anche in classe é irrequieto), poi per farlo entrare in casa é ancora una lotta, a casa litigano sempre lui e la sorella, poi per far mangiare lei idem...insomma esco da casa dopo un'ora per portare uno da una parte e uno dall'altra e devo tornare al lavoro alle 16 e già sono a pezzi.
Poi la sera esco, recupero tutti e due e torno a casa, preparo la cena, dopo aver sistemato la cucina preparo zaini e merenda per il giorno dopo, controllo i compiti e preparo i loro panni per la scuola ed attacco eventualmente la lavatrice e piego i panni che mi attendono magari da giorni e giorni sulla sedia in cucina.
Dopo tutto questo verso le 22 naturalmente crollo.
Amo i miei due figli!!!

giovi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovi75 » 31 gen 2013, 17:23

Vi racconto i miei (fanta)sintomi (sono al 7 po):
- ieri e l'altroieri doloretti labasso ventre e stessi sintomi della sindrome premestruale (proprio come se di lì a 10 minuti mi sarebbero arrivate le malefiche);
- muco trasparente ed acquoso (che non avevo mai notato prima nel po);
- oggi stanchezza allucinante e giramenti di testa.

Mah!!!

Manca ancora tanto al test, ed è meglio non pensarci...

Voi cosa preparate di buono per cena? Io pollo e patate al forno, anzi tra un po' comincio la preparazione.

:ciaociao
[imghttp://lilypie.com]Immagine[/img]

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2013, 17:31

Giovi75 io anche quando cercavo la seconda cika ero attentissima ai sintomi....però aspettavo sopratutto di vedere le tette grandi e con le vene belle in vista e sopratutto i capezzoli e l'aureola bella evidente....perché quello per me era un segno evidente.
Io per stasera per quello che ho detto prima non sono riuscita a preparare niente, ho messo su' solo le uova per noi (sode) e per i bambini faro' il tenerone.
Poi pasta in bianco sempre per loro e ieri ho fatto le melanzane al forno...io mangerò qualcos'altro.
Amo i miei due figli!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:48

loretta83 ha scritto:Diciamo che devo rafforzare la mia motivazione a riprendere la caccia seria,che prevedo inizierà seriamente tra 6 mesi :fischia
Ma daiiiiiiiiii!!! :-D ... che belloooooooooooooo :yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:49

giovi75 ha scritto:Vi racconto i miei (fanta)sintomi (sono al 7 po):
- ieri e l'altroieri doloretti labasso ventre e stessi sintomi della sindrome premestruale (proprio come se di lì a 10 minuti mi sarebbero arrivate le malefiche);
- muco trasparente ed acquoso (che non avevo mai notato prima nel po);
- oggi stanchezza allucinante e giramenti di testa.

Mah!!!

Manca ancora tanto al test, ed è meglio non pensarci...

Voi cosa preparate di buono per cena? Io pollo e patate al forno, anzi tra un po' comincio la preparazione.

:ciaociao
Bè al 7 PO è decisamente presto ... comunque un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 feb 2013, 8:50

SINTOMI: io avevo sempre i fantasintomi e alla fine arrivavano :che_dici ... il mese che non avevo niente ecco lì lo stick e poi il test positivo :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 feb 2013, 11:10

io devo stare zitta perche al 9po ho fatto un test ed era pure positivo :fischia
coi fantasuintomi ero un mito!
comunque le fittine sotto ci potrebbero essere per un'ipotetico impianto. :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 feb 2013, 11:39

nemo per quanto riguarda cio che succede coi bimbi io non so cosa dirti..
non so proprio cosa dirti amica mia....
ti posso dire io con i miei..
se dovessero comportarsi cosi mi chiederei se ho sbagliato qualcosa nel mio approccio con loro.
se dicono no a tutto, se sono svogliati, se ci mettono 3 ore anche solo a lavarsi la mattina etc, io cambierei totalmente regime.
io coi miei sono moooooolto severa, a vedermi da fuori credo che mi vedrei come la signorina rottenmaier di haidi.. na cagacaxxi da paura, ma non posso lamentarmi, specie con rebecca. mi aiuta, fa le cose con entusiasmo, se si lagna sa che lo deve fare solo na volta perche alla seconda mi incacchio.
m questo perche? io mi comporto cosi con loro perche ho zero twempo. vado sempre per uno e non posso permettergli di fare come vogliono. mi sono spiegata coi piedi sicuramente.
io ti ho vista solo una volta coi bimbi ed eravamo in un centro comm.le all'aperto. ti faccio un esempio di quel giornmo.
ricordi quando eri in camerino e alessandro ti entrava e usciva in continuazione et?
ecco, se lo avesse fatto mio figlio lo avrei appiccicato al camerino sotto minacce.
forse sei stata troppo permissiva e loro se ne approfittano?
il tuo essere permissiva, o remissiva che sia, lo dico anche in base alla tua esperienza con tuo marito, al fatto di non metterti di strapunta attaccandolo al muro.
se cago fuori dal vaso dimmelo e sto zitta.. lo dico perche ti voglio bene, perche mi piaci, perche tengo a te..

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 feb 2013, 12:14

ma guarda un po...il giorno in cui decido di rimettere piede qui chi ti trovo?la mia sorr :risatina:

ragazze ho un bel po di novità(intanto ciao a tuttissimeeeeee :hi hi hi hi )

finalmente dopo l'ultimo intervento a negrar sto BENISSIMO! ho il ciclo in questo momento e non ho nemmeno un dolorino!è già il 3 che mi viene e l'unico fastidio è un leggero mal di testa poi il nulla...davvero...nemmeno una minima cosa..NADA DE NADA! benedetto il mio doc di verona che mi ha operato!!!! :cuore

poi va be..la cosa più importante..dopo essermi fatta 6 lunghissimi mesi di enantone :aargh che però erano fondamentali!!!!
adesso
SONO DI NUOVO IN CORSAAAAAAAA!!! :yeee

con il socio abbiamo iniziato tutti gli esami..lunedì ci daranno i risultati e poi se Dio vuole iniziamo la stimolazione perchè per fortuna non dobbiamo fare i test genetici!!!
il mio AMH fa proprio schifino ma insomma almeno non è zero quindi vuol dire che qualcosina è rimasta dentro la mia piccola ovaia!!!
certo il doc del centro non ci ha certo illuso ci ha detto che le nostre possibilità si riducono al 10-12%
ma noi non demordiamo!
non voglio avere rimorsi in futuro...non posso pensare subito all'eterologa senza aver tentato prima qui...perchè un giorno potremmo chiederci: e se fosse andata bene?

quindi faremo questo sacrificio che non vi sto a dire quanto ci costerà :che_dici vi sto che lo faremo in una clinica privata..ma insomma al momento siamo contenti..
passo dopo passo ci avviciniamo sempre di più a fagiolino nostro...
io sono ottimista e cerco di esserlo sempre..nonostante sia consapevole della mia situazione!
a differenza della prima volta la sto vivendo più serenamente la cosa..
penso ad affrontare tutto giorno dopo giorno senza fare progetti...
lo sappiamo benissimo che potrebbe andare male anche stavolta ma noi facciamo di tutto per crederci fermamente che prima o poi avremo nostro figlio tra le braccia!!!!
detto questo..dopo i miei soliti papironi...
aspetto qualche aggiornamento importante...perchè sono mancata troppo per poter rileggere i vecchi post :prr

bacini a tutte
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 feb 2013, 12:26

Luna :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 feb 2013, 12:33

ciao chiccaaaaaaaa :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 feb 2013, 12:59

bedda mia, ma che bello leggere ste notizie!!!
visto che prima o poi il sole torna???

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 feb 2013, 13:04

si è vero...e al momento anche se non abbiamo un bimbo questo sole splende fortissimo su di noi!
un incubo è finito finalmente..dopo 6 lunghissimi anni :sorrisoo

adesso spero di poter condividere con voi questo nuovo viaggio che spero mi porterà dal mio tanto desiderato figlio
so che sarà un percorso speciale..perchè mi siete sempre state vicine :cuore
e spero di potervi rendere presto tutte "zie" del mio angioletto :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 feb 2013, 13:13

sta bona che mi viene la lacrimuccia eh :emozionee ù
te lo meriti. lo meriti tu, come anche le altre ragazze che passano il calvario che statepassando voi.
la vita alle votle è davvero ingiusta...

ma ora, la storia cambia!!! :stuzzica

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”