manthy75 ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è uno splendido e sanissimo maschietto di 420g per 18cm di lunghezza!!!!!!
Sono ultra felice!!!!
Michelantonio..sono gia stra innamorata di questo scriccioletto!!!
E' stata l'ecografia piu bella ed emozionante in assoluto!!!!
Stanotte nn ho dormito per la contentezza e ieri sono uscitaacomprare un sacco di tutine blu ahahahahah
Che dire?Incredibilmente ora mi sembra tutto cosi REALE e ...vicino!!!!

che bello!!!!!!!!
  che bello!!!!!!!!   

come prima di tutte le eco sono un po' in ansia...ma spero che vada tutto bene!
  come prima di tutte le eco sono un po' in ansia...ma spero che vada tutto bene!

succede anche a voi?
  succede anche a voi?  

), e comunque, se vi interessa mi hanno detto, che entro 3 gg si può registrare il bambino direttamente in ospedale , o entro 10 gg in comune, mi ha consigliato di venire direttamente in comune, perché cosi sara più veloce, ci consegnano direttamente li il certificato di nascita , e fanno la domanda loro all'agenzia delle entrate per il codice fiscale, che arriva entro qualche giorno,  e che bisogna presentare all'INPS entro 20-30 gg dalla nascita ( non mi ricordo) per prorogare la maternità obbligatoria di 3 mesi giusti . L'unica differenza per noi è che dobbiamo presentarci in comune tutti i due, non essendo sposati (
 ), e comunque, se vi interessa mi hanno detto, che entro 3 gg si può registrare il bambino direttamente in ospedale , o entro 10 gg in comune, mi ha consigliato di venire direttamente in comune, perché cosi sara più veloce, ci consegnano direttamente li il certificato di nascita , e fanno la domanda loro all'agenzia delle entrate per il codice fiscale, che arriva entro qualche giorno,  e che bisogna presentare all'INPS entro 20-30 gg dalla nascita ( non mi ricordo) per prorogare la maternità obbligatoria di 3 mesi giusti . L'unica differenza per noi è che dobbiamo presentarci in comune tutti i due, non essendo sposati (  

almeno 10 cm di più
 almeno 10 cm di più