Marge ha scritto: Valyx tantissimi![]()
per la visita e tanti
![]()
anche per la visita di Coyote e l'eco di accrescimento di Liza.
E poi tanti![]()
per
Jessi 31 settimane
e Teacher e Luisabel - 30 giorni![]()
![]()

Eccola la nostra festeggiatrice ufficiale!!

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:16
Marge ha scritto: Valyx tantissimi![]()
per la visita e tanti
![]()
anche per la visita di Coyote e l'eco di accrescimento di Liza.
E poi tanti![]()
per
Jessi 31 settimane
e Teacher e Luisabel - 30 giorni![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:17
Si ci sono i copri materassi proprio per i lettinicoyote ha scritto:Buongiorno carissime... come andiamo questa mattina??
Oggi pomeriggio vado dalla gine..vediamo cosa mi dira'.. Non credo mi faccia un'eco.. guardera' gli esami e poi mi dara' quelli nuovi.. Vedremo.
Una domanda...ma il materasso del lettino con cosa si copre??![]()
noi nel letto grande cè il copri materasso..ma esiste anche per questi cosi piccoli?? non lo visto..
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:18
coyote ha scritto:Questa notte ho fatto un sogno cosi strano.. non ricordo chi ci fosse..ma anche se il viso era diverso ho detto: Sonia ( che e' una mia amica) vieni a vedere.. ero sul divano e con una luce dietro illumanavo la pancia..e si vedeva in trasparenza.. una testina e un faccino che mi guardavano ..ma era a pancia in giu.. e le manine in alto ai lati della testa e le unghie lunghissime tipo gatto.. E ho pensato: moo guarda... che unghie lunghe che ha ..ma e' dolcissimo.![]()
Devo mangiare piu leggero alla sera..![]()
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:19
Jessi78 ha scritto:ciaoooo a tutte...
che nottataccia che ho passato, tra il mal di stomaco, lei sulla vescica e il mal di "anche" da non saper su che fianco starema le anche dormendo sul fianco fanno male anche a voi?!?
Anch'io nei vari tempi di dormita ho fatto un sogno stranissimo...
Ho sognato che ero coricata di pancia in palestra, con Diego da parte e tutto ad un tratto gli urlavo di guardare... dalla pancia è "apparsa" Veronica... da dentro si spingeva tutta in fuori verticalmente, solo che si vedeva solo il contorno della sagoma e il visino con sù la mia pelle...anche così era bellissima
![]()
Oggi vado dall'estetista...inizierò a farmi "spulciare" sempre di più questa patata che è da un pò che non vedo più...macheddolorre la ceretta lì... sempre fatto di rasoio...
![]()
![]()
Uffi stò aspettando il fisioterapista x la solita fisioterapia mattutina...non sò se per il tempo o perchè inizia a "spingere" un pò di più ma ultimamente mi stà facendo "cantare"![]()
![]()
per i cambi di settimana
e
per le visite
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:20
Valyx ha scritto:Ciao bellissime, stanotte c'è stata un'altra scossa di terremoto eccheppalleeeee...ho dormito un pò male perchè poi avevo sempre la sensazione che tremasse il letto![]()
Ieri ho comprato delle ciabatte maculate che a mio avviso sono stupende e le ho messe in valigia, mia madre me le ha criticate perchè non si abbinano alle camicie da notte tutte fronzoli che ho...A me invece piacciono tanto perchè danno un tocco trasgressivo al tutto
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:23
Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 11:23
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:27
violetta79 ha scritto:ah mi sono dimenticata che Lorenzo scalcia di continuo.
sono riuscita anche a fare un video dell'"alieno inside"![]()
Mi tiene una compagnia tremenda!
Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 11:30
cucciola...ti ricordi quando fino a qualche mese fa dicevi che nonn riuscivi a emozionarti nemmeno con l'ecografia??!!
Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 11:31
betty1977 ha scritto:Eccomi aggiornata!!!![]()
Stamattina un milione di commissioni... sono andata a portare Cry a scuola, poi con Ale siamo andate a fare gli esami del sangue, poi colazione, poi banca, panificio, farmacia, pagare la RAI e dal carrozziere.... e finalmente eccoci a casa!!!!
La mia cucciola stanotte ha dormito abbastanza bene... una sola crisi di tosse e per fortuna poi sono riuscita a riaddormentarmi subito![]()
Greta di notte è ancora un tormento... tra calci, stiramenti e singhiozzi... dicono che a quest'epoca iniziano a prendere i loro ritmi che porteranno anche fuori dalla pancia... bè... se è vero allora stiamo fritti
Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 11:31
il mio e' sempre uguale... scalcia si stira ma non e' cosi traumatico come sento di altre..e' bravo.. e se continua cosi si sta mantenendo bene... si addormenta sualle 22 e si sveglia verso le 5-6 del mattino.. sarei una signora se mantenesse sto ritmo..betty1977 ha scritto:Eccomi aggiornata!!!![]()
Stamattina un milione di commissioni... sono andata a portare Cry a scuola, poi con Ale siamo andate a fare gli esami del sangue, poi colazione, poi banca, panificio, farmacia, pagare la RAI e dal carrozziere.... e finalmente eccoci a casa!!!!
La mia cucciola stanotte ha dormito abbastanza bene... una sola crisi di tosse e per fortuna poi sono riuscita a riaddormentarmi subito![]()
Greta di notte è ancora un tormento... tra calci, stiramenti e singhiozzi... dicono che a quest'epoca iniziano a prendere i loro ritmi che porteranno anche fuori dalla pancia... bè... se è vero allora stiamo fritti
Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 11:32
ma che bello anche tu ora hai un alien che ti si muove. :ahahvioletta79 ha scritto:ah mi sono dimenticata che Lorenzo scalcia di continuo.
sono riuscita anche a fare un video dell'"alieno inside"![]()
Mi tiene una compagnia tremenda!
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:32
Te lo auguro alloracoyote ha scritto:il mio e' sempre uguale... scalcia si stira ma non e' cosi traumatico come sento di altre..e' bravo.. e se continua cosi si sta mantenendo bene... si addormenta sualle 22 e si sveglia verso le 5-6 del mattino.. sarei una signora se mantenesse sto ritmo..betty1977 ha scritto:Eccomi aggiornata!!!![]()
Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 11:33
e sii mi sa che sto prendendo coscenza di quello che sta succedendo.. che mi ci sto abituando ora e ormai tutto sara' alla fine...violetta79 ha scritto:cucciola...ti ricordi quando fino a qualche mese fa dicevi che nonn riuscivi a emozionarti nemmeno con l'ecografia??!!![]()
![]()
Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 11:35
forse perche' come dicono ho la pancia bassa... e non lo sento molto in alto quindi forse mi fa meno male..boo non so...spero stia bene..betty1977 ha scritto:Te lo auguro alloracoyote ha scritto:il mio e' sempre uguale... scalcia si stira ma non e' cosi traumatico come sento di altre..e' bravo.. e se continua cosi si sta mantenendo bene... si addormenta sualle 22 e si sveglia verso le 5-6 del mattino.. sarei una signora se mantenesse sto ritmo..betty1977 ha scritto:Eccomi aggiornata!!!![]()
Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 11:40
stiamo per diventare mamme!!coyote ha scritto:e sii mi sa che sto prendendo coscenza di quello che sta succedendo.. che mi ci sto abituando ora e ormai tutto sara' alla fine...violetta79 ha scritto:cucciola...ti ricordi quando fino a qualche mese fa dicevi che nonn riuscivi a emozionarti nemmeno con l'ecografia??!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 12:04
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 12:05
Messaggio da Sylvya » 31 gen 2013, 12:16
Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 12:47