GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti

Rispondi
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti

Messaggio da clo'76 » 30 gen 2013, 11:16

Myriam è un'influenza molto lunga, anche 6 gg di febbre continua anche solo con raffreddore e tosse!!! L'unica cosa consigliata è di non dare l'antibiotico se non c'è una palese infezione perchè la febbre lunga è proprio la caratteristica di questa stagionale !!!

Sobrepin....mò vedo :thank_you:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 11:45

clo ho letto dei mezzi a Napoli :urka sono rimasta scioccata
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 gen 2013, 11:51

ishetta ha scritto:clo ho letto dei mezzi a Napoli :urka sono rimasta scioccata
ma tu hai visto che cosa schifosa???!!!!! :buuu :buuu
E' assurdo che si sia arrivato ad una cosa del genere....qui si pensa solo a balotelli, cavani e il napoli....ma l'italia e napoli versano in condizioni che neanche nel dopoguerra si stava così :bomba :bomba
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 gen 2013, 12:45

mamma mia ho letto anche io e sono rimasta di stucco.
ma come si fa?
la povera gente che deve lavorare?
siamo davvero messi male.

il pediatra arrivava alle 12,30.. sono in attesa di una telefonata da mia mamma
Aurora e Alessandro 24.10.2007

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 gen 2013, 12:53

ale da domenica con 38,5 fissi.
eravamo in montagna e pensavo fosse solo la stanchezza visto che sabato ha sciato x 7 ore si fila.
noi a casina e gli altri due sulle piste.. amen!
Anche Alle febbrone per due giorni e poi tosse che però è diventata bronchite e da ieri antibiotico oltre che tachipirina per la febbre e a casa da scuola almeno fino a lunedì .... la Marghe bronchite e Leo tracheite a casa anche lorto fino a lunedì e da quetsa notte anche il marito con la febbre che però da bravo uomo/supereroe è andato in ufficio lo stesso :nonegiusto :nonegiusto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 gen 2013, 13:01

Mamma mia Koala :urka :urka un'ecatombe!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini Resisti!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 13:09

Ma io non capisco come si possa arrivare a una situazione del genere. Ma in Comune che dicono?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 gen 2013, 13:38

Ish ma tutto dipende dal comune che è in dissesto finanziario!!! La notizia che mi ha fatto ridere che oltre ai pullman anche la polizia municipale è ferma perchè non hanno i soldi per la benzina nelle moto.....ma ti rendi conto??!!!
A giugno i dipendenti dell'ANM (azienda napoletana mobilità) hanno avuto la 14 a rate. De Magistris ha fatto tante cose ma solo di bella facciata, l'interno è marcio!!! Il popolo napoletano dovrebbe rifiutarsi di ospitare tutte le manifestazioni di cui il sindaco va fierissimo così veramente lui ne sarebbe colpito. Per carità l'america's cup ha creato abbastanza lavoro ma nel frattempo la città cade a pezzi. Ha fatto una pista ciclabile da denuncia, ha liberato il lungomare dalle auto creando uan ztl enorme ma i mezzi pubblici non funzionano e la città sprofonda nelle voragini che si creano ogni volta che fanno 2 gocce d'acqua.......è na tragedia!!!! :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 14:47

Non riesco a pensare come si possa uscire da una situazione del genere.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 gen 2013, 20:03

Ciao a tutte,
e' da un po' che non scrivo ma ho iniziato a lavorare :argh ,Vivi al nido va abbastanza volentieri a parte il fatto che anche loro faticano ad addormentarla e quindi lo fanno nel passeggino :buuu

Da ieri sono a casa in mutua per l'influenza,la dott.sa mi ha detto che ho la tracheite e mi ha dato l'antibiotico,invece Bea ha avuto lunedi' notte quella intestinale con vomito e diarrea,mi sa tanto che ho iniziato a lavorare nel periodo sbagliato :pensieroso

Clo che situazione a Napoli :bomba

Anche noi abbiamo fatto la domanda on line per la scuola ma e' stato semplice ed abbastanza veloce e anche da noi essendo l'unica scuola del paese e l'unica prima non c'era il modulo per preferenze di compagni e maestre,quindi varia da scuola a scuola

:incrocini per tutti i bimbi malati
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 gen 2013, 20:16

Clo' la mia pediatra da' solo da fare l'aereosol,con fisiologica e forbest,l'altra volta le ho chiesto se potevo darle dei sciroppi e mi ha detto assolutamente no perche' sciolgono il catarro ma la intaserebbero ancora di piu'

Ish ti posso chiedere una cosa?Ho preso le pastiglie per mandare il latte da venerdi sera e da domenica ho avuto l'influenza,un seno e' indolenzito ma a posto,l'altro quello che era piu' pieno fa piu' male e sento una gnocca sotto,il problema e' che ieri e oggi con la febbre non mi sono messa sotto la doccia a spremere,posso fare qualcosa?e' normale che prendendo le pastiglie rimanga del latte?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 31 gen 2013, 9:20

Buongiorno!!

Myriam notizie dei bimbi???
Stamattina santa mamma le porta dal pediatra... Diana ha una tosse pazzesca, avremmo dormito si e no 2 ore stanotte :buuu e poi occhi completamente attaccati da pietre di muco.....una cosa schifosissima :x:
Lorenza con asma e broncospasmo :thank_you:
Passerà..passerà.... :incrocini :incrocini

Bice perchè hai preso le pastiglie??? ma glielo hai tolto completamente il latte materno????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 gen 2013, 10:24

bice ma il latte glielo hai tolto del tutto?

qui sembra che la febbre sia passata. ieri pediatra ha detto che non ha nulla. tutto pulito bronchi polmoni orecchie. era proprio solo febbre.
speremm!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 gen 2013, 11:46

qui sembra che la febbre sia passata. ieri pediatra ha detto che non ha nulla. tutto pulito bronchi polmoni orecchie. era proprio solo febbre.
speremm!
I miei sembrano stare un po’ meglio, l’unico che continua ad avere la febbre a 37,5 è Alessandro mentre gli altri solo tosse (Alle e la Marghe sono anche sotto antibiotico), adesso c’è Andrea che ha tosse, febbre e cagotto olè!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 gen 2013, 13:29

o mamma koala come non ti invidio!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 16:10

bice ha scritto: Ish ti posso chiedere una cosa?Ho preso le pastiglie per mandare il latte da venerdi sera e da domenica ho avuto l'influenza,un seno e' indolenzito ma a posto,l'altro quello che era piu' pieno fa piu' male e sento una gnocca sotto,il problema e' che ieri e oggi con la febbre non mi sono messa sotto la doccia a spremere,posso fare qualcosa?e' normale che prendendo le pastiglie rimanga del latte?
sì, è normale xchè le pastiglie abbassano la prolattina ma il latte che c'è rimane.
Spremilo oppure puoi usare il metodo della bottiglia.
Ma xchè ti hanno prescritto il Dostinex?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 16:11

Io ho un mal di testa pazzesco :nonegiusto

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 31 gen 2013, 17:34

Si glielo tolto del tutto,ero stanchissima si svegliava parecchio durante la notte e ogni volta per riaddormentarsi dovevo attaccarla,non prende il ciuccio :nonegiusto,ora prende il bibe e va meglio mi fa solo piu' un risveglio per notte

Ish grazie,ma cos'e' il metodo della bottiglia?

Io oggi speravo di stare meglio,ho un migliardo di cose da fare ed invece ho ancora febbre :buuu

Clo',Koala siete messe male anche voi :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2013, 10:11

Bice leggi qui
http://mums4mums.wordpress.com/2012/03/ ... lia-calda/" onclick="window.open(this.href);return false;

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 feb 2013, 10:08

Ciao ragazze,

Scusate l'intrusione, sono una novembrina del 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace"

Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Rispondi

Torna a “Novembre”