Una domanda per Beatrix ma anche per le altre: "libri di testo" sono la stessa cosa con "manuali scolastici"?
Zetina, immagino che non vedi l'ora di andare a cavallo! Bene per la notte di Aaron

Messaggio da andra1 » 30 gen 2013, 17:07

Messaggio da ithil » 30 gen 2013, 17:19

Messaggio da andra1 » 30 gen 2013, 17:32

Messaggio da pao pao » 30 gen 2013, 17:38
Si, si anche mia mamma credeva che dopo tot mesi i lm fosse acquaithil ha scritto: sull'anemia lei sostiene che quello contenuto nel latte materno intorni ai 6 mesi non basta pià al fabbisogno del bambino e subentra un'anemia fisiologica che poi rientra grazie all'introduzione di cibi adeguati.

Guarda, a me venerdì il pediatra venerdì ha detto di inserirlo verso gli 8 mesi, siccome non abbiamo intolleranze di sorta in famiglia posso anticiparlo a 7 mesi e mezzo, lui è fan del pesce, dice che andrebbe consumato più della carne, peccato che Ennio non voglia saperne, nemmeno il tonno mangia.ithil ha scritto:ah mi avrebbe detto di inserire anche il pesce, io invece avevo letto che sarebbe meglio aspettare l'anno di vita, voi che n pensate?

Messaggio da ithil » 30 gen 2013, 17:50

Messaggio da Befanina12 » 30 gen 2013, 18:01
 quindi son ko.
 quindi son ko.
Messaggio da Befanina12 » 30 gen 2013, 18:03
ithil ha scritto:andra1 i lproblema del pesce non è tanto la digeribilità quanto la potenzialità allergenica che è molto forte rispetto alla maggior parte degli alimenti! ( così come pure il pomodoro ad esempio e ovviamente le proteine del latte vaccino )

Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2013, 20:03
 ora devo solo completare la parte a computer
  ora devo solo completare la parte a computer   

Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2013, 20:09

Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2013, 20:24

Messaggio da Befanina12 » 30 gen 2013, 21:00
 per il lavoro.
 per il lavoro.
Messaggio da cherry76 » 30 gen 2013, 21:12

ti devo dire che questa pediatra è davvero un soggettone allora o te la tieni giusto per farti fare le ricette oppure cambiala al volo! Pure Giò fa parte del club dei bimbi anemici, io la carne gliela do 1 max 2 volte a settimana, per il resto ora che possiamo gli metto un pochino di parmigiano nella pappa ma nel frattempo sta assaggiando davvero di tutto. L'altro giorno gnocchi e trota salmonata
  ti devo dire che questa pediatra è davvero un soggettone allora o te la tieni giusto per farti fare le ricette oppure cambiala al volo! Pure Giò fa parte del club dei bimbi anemici, io la carne gliela do 1 max 2 volte a settimana, per il resto ora che possiamo gli metto un pochino di parmigiano nella pappa ma nel frattempo sta assaggiando davvero di tutto. L'altro giorno gnocchi e trota salmonata   Domani, che vado a trovare papà gli dò pure io la polenta che farà mia mamma. Io al mio pediatra non ho più chiesto nulla a proposito di svezzamento continuerò così navigando a vista così magari prima possibile la smetteremo co stà menata di fargli la pappa a parte.
  Domani, che vado a trovare papà gli dò pure io la polenta che farà mia mamma. Io al mio pediatra non ho più chiesto nulla a proposito di svezzamento continuerò così navigando a vista così magari prima possibile la smetteremo co stà menata di fargli la pappa a parte. 

Messaggio da Zetina » 30 gen 2013, 21:19

Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2013, 21:22
fiuuuu... meno male!Befanina12 ha scritto:coloricaldi, :ahah :ahah :ahah ma non le faccio le punture....
Uso le siringhe solo per sparare in bocca l'antibiotico.

Messaggio da vale804 » 30 gen 2013, 21:24

Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2013, 21:25
VAI RODEO GIRL!!!Zetina ha scritto:Voglia???? VOGLIA??? Sto gia' due settimane che ho sistemato sella e finimenti........ fate voi!

Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2013, 21:34
 a te e a Tommy malatino...
  a te e a Tommy malatino... per me
  per me

Messaggio da vale804 » 30 gen 2013, 21:36

Messaggio da beatrix » 30 gen 2013, 21:51

come sono contenta!
 come sono contenta! Eddy é in fase iperattività però sta regolando i sonnellini. Adesso ne fa uno bello lungo al pomeriggio dalle 2.00 alle 3.30 e poi mi tira sera nella maggior parte dei casi. Il mattino invece dipende se va a spasso oppure no.
 Eddy é in fase iperattività però sta regolando i sonnellini. Adesso ne fa uno bello lungo al pomeriggio dalle 2.00 alle 3.30 e poi mi tira sera nella maggior parte dei casi. Il mattino invece dipende se va a spasso oppure no.
Messaggio da Zetina » 30 gen 2013, 22:06