GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Ro79 » 30 gen 2013, 20:25

Ciao Compagne di pancia..

Sany Bentornataaaa..ti pensavo proprio in questi giorni..dai dai raccontaci, come è la nuova casetta????

Ilaria, complimenti per il trio!!! :-D di che colore hai scelto il telaio? ho letto che il nome ricamato va richiesto in ditta...o lo hai già richiesto al negozio????

Adhara, coraggio, le analisi che devi fare sono noiose ma poco invasive..per la curva,quoto Rouge, la curva va prenotata percè devono avere la "sbobba" disponibile... :x: vai a digiuno e al primo orario dato che dovrai stare lì 2 ore!!
Per il colloquio, stai tranquilla, è il loro lavoro ascoltare la gente..e poi la tua è una situazione più che seria..non ti tenere dentro nulla..anzi...sfogarsi con un estraneo aiuta proprio perchè non si ha nulla da nascondere o da vergognarsi..

Questa sera merluzzino in umido con patate...speriamo di digerirlo!!! :fischia
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da francesca1978 » 30 gen 2013, 20:47

ilaria1979, ludo si sta riprendendo e' da stamattina che non ha la febbre tosse e raffreddore persistono... Stamattina non erano le 6 ed era sveglio dalla forte tosse e non si è più riaddormentato... Io recupererò le ore perse di sonno non appena starà meglio lui...
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 30 gen 2013, 20:48

Adhara a me la curva l'hanno fatta direttamente al centro gravidanze patologiche non sono dovuta andare a prenotare dove normalmente si fa
Tanti :incrocini per il colloquio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 30 gen 2013, 21:01

Adhara, :incrocini :incrocini per domani, non avere paura di esternare le tue paure e le tue ansie il consulto dovrebbe servire anche a quello. Poi facci sapere.

ilaria1979, complimenti per il trio :festa :festa Questi mesi stanno passando velocemente

:bacio a tutte

Ci si sente domani
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 30 gen 2013, 21:08

ilaria1979 ha scritto:Ordinatoooo!!
Inglesina Otutto Sorrento!
Tempi di consegna 60-80 giorni. Metà Aprile!

:vaiii: :clap :vaiii: :clap :vaiii: :clap :vaiii:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 30 gen 2013, 21:16

sany97 bentornata :-D come va nella nuova casetta??

Adhara stai tranquilla per l'incontro di domani,sii te stessa,perchè loro sono li per aiutare,quindi se dovessi piangere o parlare troppo non ci pensare :bacio
per la curva ti capisco anche io sono in crisi,ma di più perchè non voglio bere quella cosa dolce :x:
dovrò farla venerdì,dipende se il socio si riprende che deve venire a fare delle analisi anche lui.

ilaria :ok hai proprio ragione sono passati in fretta questi mesi,e spero passeranno in fretta questi altri 3 mesi :emozionee
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 30 gen 2013, 21:48

Ro79, telaio bianco!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 30 gen 2013, 22:11

amarilla, scusa non per essere polemica ma che macchine ecografiche avete in Olanda? Io faccio una eco ogni mese (andando privatamente) ed ogni mese il mio Leo si vede sempre meglio. L'altro mese addirittura lo abbiamo visto sbadigliare due volte con tanto di linguetta :cuore

ciao narima,
non so che macchine abbiano. Per la morfologica ho visto bene, la faccina le guanciotte e le mani le muoveva davanti alla faccia
qui non siamo seguite da ginecologi ma da ostetrici
solo le gravidanze difficili sono seguite da ginecologi

Beh stavo pensando di fare una ultima eco (III) pero non so quando, non vorrei che passato la 30 settimana non si incominciasse piu a vedere nulla
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 8:44

Buongiorno a tutte ragazze!

ilaria1979, complimenti per il trio... :sorrisoo
noi sabato andiamo a ritirare tutto quello che è arrivato gia' da sabato scorso...non vedo l'ora...ieri mi hanno chiamata per dirmi che è arrivato anche il comò fasciatoio...cosi' inizia a lavare tutte le sue cosine e a sistemarle per bene! :emozionee

Adhara, io la cura non l'ho dovuta prenotare, è bastato presentarmi al centro prelievi alle 7.15 ovviamente a digiuno...pero' ti consiglio di chiamare e di chiedere perche' come vedi ogni posto è diverso dall'altro, e non ti preoccupare...l'ho fatta anche io che sono una fifona nata!
Facci sapere qualcosa quando torni dopo che sei stata dall'assistente sociale... :ok
Ti consiglio di pensare al trio...perche' i tempi di attesa poi sono un po' lunghi...solitamente vengono ordinati perche' non li hanno in casa....
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 8:47

ragazze un consiglio...proprio perche' non mi faccio mai problemi...
oggi operano una zia di mio marito...problemi al pancreas...io vorrei andare a trovarla...pensate ci sia qualche controindicazione ad andare in reparti cosi' in ospedale?
e me preoccupa se per caso sono stati fatti raggi...se girano virus...bho'...non so, voi cosa dite?
grazie

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 gen 2013, 8:57

Buongiorno ragazze :bacio

kom nn saprei che dirti :domanda magari arrivi lì e nn ti fanno entrare... boh.....

sany bentornata e :congratulations: per la nuova casa :bacio

adhara io la faccio in un laboratorio privato poichè anche in ospedale l'avrei pagata. Stamattina mi hanno fatto il prelievo, domani vado e continuano con il glucosio e gli altri prelievi .... uffff scocciatura :martello

ilaria complimenti per il trio :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 gen 2013, 9:01

tornata dal prelievo... domani mi aspetta il glucosio :buuu Ho fatto colazione, ma sto ancora morendo di fame..... ma che èèèèè :argh :argh
e meno male che ieri sera ho mangiato la pizza :domanda :domanda

ragazze ieri sno stata al cinema... 2,40 di film senza pausa... stavo morendo a stare seduta :x: credo proprio sia stata l'ultima volta....

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 31 gen 2013, 9:03

Buongiorno fanciulle!
Come va?
Mio marito mi ha appena portato la colazione a letto e ora è uscito per delle commissioni. Comincio a vederlo un po' stanco, si alza sempre presto per riuscire a fare tutto prima di andare al lavoro.. il turno di pomeriggio poi lo massacra, quasi quasi preferisce la notte che è più tranquilla.
Appena capiamo come sarà l'andazzo per le prossime settimane gli dirò di prendersi qualche giorno di ferie, ne ha bisogno!

Kom11, carissima, per il problema raggi non ti preoccupare, vengono fatti in stanze apposite e non ci sono in reparto. Per il resto bisogna capire che tipo di reparto sia quello in cui tua zia trascorre il post-operatorio.. perchè se ci sono persone con malattie contagiose può essere un problema, altrimenti puoi andare abbastanza tranquilla secondo me.. lavati bene le mani quando esci (magari con quel gel disinfettante che almeno quì si trova in tutte le stanze).
Comunque se hai dubbi puoi sempre chiamare il medico di base. :ok
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 9:10

ottobrina, sicuramente mi fanno entrare perche' con la giacca la pancia non si vede :sorrisoo
Rouge88, si...ok per i raggi, ma solitamente non ti dicono di non stare a contatto con le persone che li hanno fatti per qualche ora? o sbaglio? per i bambini mi pare sia cosi'...

Rouge88, tesoro...stai facendo tanti sacrifici tu...ma credo che di conseguenza li sta facendo anche tuo marito...se riesce a prendersi qualche giorno di ferie è meglio...ma entrambi li fate per un buon motivo...verrete ricompensati!

ora vedo cosa fare...mi spiace perche' la zia non mi ha detto nulla...cioè, al massimo doveva essere lei a dirmi, tu Letizia non ti preoccupare non venire a trovarmi...invece non mi ha detto nulla e io mi sento in dovere di andare...

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 31 gen 2013, 9:39

Kom11, questa cosa dei raggi non l'ho proprio mai sentita :perplesso
La zia forse non ci ha pensato perchè preoccupata. Ma se mandi tuo marito a portarle i tuoi saluti dici che non va ugualmente bene, o le fai una telefonata? Poi magari vai a trovarla quando torna a casa... boh
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 31 gen 2013, 9:57

Kom11, io la penso come Rouge manda tuo marito e mandale i tuoi saluti da lui, e magari mentre lui è con lei lo chiami e la saluti direttamente... Io credo che più stiamo lontane dagli ospedali e meglio è in questo periodo...
Poi quando la dimettono puoi sempre andarla a trovare a casa.

Stamattina finalmente sono andata in ospedale a fare gli esami che mi ha segnato la gine la settimana scorsa, sala d'attesa piena quando ancora dovevano aprire il reparto, ci fosse stata una persona che si è alzata per cedermi il posto :pensieroso :pensieroso :pensieroso
A me hanno insegnato che agli anziani e alle donne incinte va ceduto il posto, forse sono troppo all'antica io.. bho

Mi metto a lavorare
buona giornata pancine

p.s. amarilla, qui su gol c'è un'area dove si parla delle ecografie da fare in gravidanza, non riesco a copiare il link... sono proprio rinco oggi :argh :argh
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 10:05

Rouge88, ora quando torna il socio decidiamo....anche perche' io sono stata sola 4 giorni...mio marito è a Lisbona e torna stasera...vediamo anche lui che dice!
alla fine ho deciso di stare a casa mia con i mici...e di non andare da mia mamma! :sorrisoo

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 gen 2013, 10:50

kom mi ero dimenticata che fossi sola, allora è andata bene? :sorrisoo sono contenta :bacio
cmq, se puoi evitare di andare evita...altrimenti vai e vedi :che_dici

ho fatto acquisti on line plaid e bavaglini piccolo principe troppo cariniiii :emozionee
Ro credo che nn mi fermerò più :risatina: :risatina:

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 31 gen 2013, 10:58

Buongiorno a tutte

Oggi ne ho approfittato della bella giornata e ho fatto un giretto...e gira gira dove vado??? in negozi per bambini :fischia
Però siccome ormai ho completato i vestitini della nascita le ho preso un paio di jeans per i 3 mesi :emozionee sono un amore...piccoli piccoli :cuore

Rouge88 certo sarà stanco il socio ma sicuramente verrete ricompensati di tutto ciò e quando lo avrete tra le braccia vi sentirete subito meglio :sorrisoo

kom11 quella sei raggi non la sapevo neanche io,però comunque se non è ricoverata in reparto con malattie infettive puoi andare tranquilla penso. Io sono andata in reparto chirurgia qualche mese fa perchè avevano operato mia zia.
:bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 gen 2013, 11:03

eppure io la storia delle lastre...raggi...mi sembra di averla sentita... :domanda

Bloccato

Torna a “Maggio”