GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Sonia80 » 29 gen 2013, 21:20

exmoon ha scritto:ciao ragazze...non ho resistito.
Sono stata da Accessorize col 70% di sconto...c'erano di quei vestitini leggeri in saldo ( :domanda ) taglia 0-3.............io sono abbastanza scaramantica...ma 2 li ho comprati....e adesso?!?!!?speriamo bene, ma erano davvero meravigliosi, anzi lo sono...poi a quel prezzo... :Yuppieeee
quando avrò la pupa tra le braccia dovranno legarmi e portarmi via la carta di credito...ho capito che divento pericolosa... :fischia
per carità ho preso anche due completi invernali per i miei maschietti adatti all'anno prossimo, e per me un tre pezzi colorato sciarpa guanti cappello....spese pazze!

invece prima ero caduta in profondissima depressione nel camerino Prenatal. Sono uscita a mani vuote, dopo aver constatato che le mie gambe sono diventate enormi, per non parlare del sedere...insomma ho messo già 8 kg e pare vesta la XL ( :domanda ) ma se ho addosso la 42 della chicco....chi è che frega?!?!!? :aargh

certe cose fanno male...però l'impacco di saldi di Accessorize mi ha ridato il sorriso...adesso vado a letto perchè sono cotta...un abbraccio a tutte amiche mie... :cuore

Beh, non sei sola....anche io non ha resistito ai saldi :stuzzica ma io di natura sono pericolosa con i saldi :fischia io ho fatto un giro da Sergent Major dove ho trovato tantissime cose carine, ho preso un completino e un paio si pantaloncini... (stupendi!!!!)
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Kiarev » 29 gen 2013, 22:10

io domenica ho comprato un vestito alla prenatal al 50% di sconto...arricciato un po' sul seno e morbido..maniche lunghe di cotone grigio scuro...andrà bene appena sale un po' la temperatura e non è costato nulla! io alla sera ho una pancia che fa provincia...i miei hanno iniziato a chiamarmi Cicciobello...non mi sono pesata che la settimana scorsa, ero solo a +1, ma domattina appena sveglia salirò sulla bilancia promesso :buuu
Poi un altro acquisto fatto e sicuramente intelligente sono state un bel paio di paperine glamour (regalo di mamma :cuore ) per affrontare primavera & estate con il pancione...perchè i miei tacchi 12 mi sa che per un po' rimarranno nella scarpiera.... :argh
Per il resto attendo di avere la conferma del sesso...sarà tutto del colore giusto!! :thank_you:
Grazie mille delle dritte per la creazione del ticker...ce l'ho fatta!!! :ok
Ora mi divanizzo...buona serata a tutte :bacio
Immagine[/url]

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 gen 2013, 23:29

Ciao a tutte,

Sono riuscita a prenotare la morfo per il 26 marzo, quando sarò di 22 settimane esatte, spero vada tutto bene! Fino ad allora non saprò il sesso :)

Buona notte a tutte!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 30 gen 2013, 10:44

Buongiorno a tutte pancine,
sono in ufficio a gelare dal freddo, la signora delle pulizie ha avuto la brillante idea di lasciare le finestre aperte da ieri sera :argh
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 30 gen 2013, 11:14

exmooncome ti invidio per lo shopping!!!!!!!!!!!!domani faccio un visita di controllo...speriamo si veda chi è...così posso iniziare anch'io a comprare un pò di cosine carine :emozionee ...anche se, se sarà femminuccia, dovrò contenermi perchè ho già i vestitini estivi della mia piccola (alcuni messi solo una volta!!!!!) che è nata a metà maggio. prenderei solo la prima tutina. :emozionee

...poi sinceramente, a luglio, con il caldo che farà vivrà i primi mesi in body...a parte le volte che la/o porteremo in montagna a prendere il fresco...

kiarevio è da un pò che ho messo via i tacchi...le ballerine sono perfette! :ok

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 30 gen 2013, 11:17

ah...da oggi indosso ufficialmete le calze elastiche...avete presente quelle delle vecchiette!?!...x la gioia di mio marito, divento sempre più sexy!!!!!!! :risatina:

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 30 gen 2013, 11:24

Buongiorno a tutte,

oggi preoccupazione alle stelle. Credo (=sono quasi certa) di avere un po' di contrazioni. Prendono sempre una parte di utero, mai tutto intero. Sabato mattina il lato sinistro, ieri sera la parte bassa, stanotte in basso e a destra. Da sdraiata si vede proprio un rigonfiamento evidente come se avessi un tubo nella pancia. Sono fastidiose ma non dolorose, ovvero sento la contrattura come se "tirasse" ma non fanno male. Non ho perdite di sangue, solo abbondanti perdite biancastre o trasparenti.
Stanotte dopo mezz'ora di 'sto balletto si è quietato tutto, ma sono stata sveglia per ore lo stesso.
Stamattina per tranquillizzarmi ho ascoltato un po' il battito con la mia macchinetta e per qualche secondo ha rallentato tantissimo (tipo meno di un battito al secondo, una roba spaventosa!), poi nel giro di una decina di secondi si è ripreso bello veloce - probabilmente le ho anche dato una bella botta di adrenalina con il terrore che mi ha invasa.
Ora tutto tranquillo: non so nemmeno io se chiamare il doc.
Da un lato avrei bisogno di tranquillizzarmi e magari prendere un po' di vasosuprina, dall'altro - spero che riusciate a capirmi senza pensare che sono un'egoista senza speranza - conoscendo la sua prudenza ho paura che mi metta a riposo, o che addirittura mi ricoveri.
E questo mi annienta il cervello, perchè non ce la posso fare a farmi - psicologicamente - un'altra gravidanza come quella di Ale. Ho bisogno di normalità, ho bisogno di venire in ufficio, ho bisogno di andare a fare la spesa e farmi la doccia, di pulire il bagno e giocare con mio figlio. Impazzisco alla sola idea di ritrovarmi di nuovo a 17 settimane con tutta la gravidanza davanti, nessuna certezza, e i minuti da rubare uno dietro l'altro. Impazzisco davvero.
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 30 gen 2013, 11:44

bets :coccola ...mi dispiace tanto di sentirti così giù!
ti capisco, ma ti do la mia esperienza se ti può servire!

Ieri vi scrivevo della mia sciatica...ecco ieri sera ero completamente bloccata, ho passato la notte a fare plin plin e penso di avere anche una forte pubalgia...stamattina mi sono decisa di chiamare la mia dottoressa perchè non riesco neppure a stare seduta: mi ha messa subito a riposo e domani visita!
anch'io non volevo chiamare perchè ci tengo ad andare al lavoro e fare una gravidanza normale...ma ti consiglio di farlo!Ti rassicurerà subito, magari basteranno pochi giorni di riposo per sistemare tutto :ok
poi ci siamo qui noi x chiaccherare un pò...un abbraccio

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 30 gen 2013, 11:47

BETS ...non dirlo neanche!!!!nessuna di noi penserà che sei un'egoista senza speranza...ti capisco in tutto anche se non ho passato tutto quello che avete passato tu e il tuo bimbo...ma ti capisco e ti sono vicina!

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 30 gen 2013, 11:59

Bets, ti sono vicina e comprendo il tuo timore.
L'idea di passare a letto il resto della gravidanza spaventerebbe chiunque, ma se realmente sei certa che siano contrazioni, io un controllino lo farei... preferirei rischiare un mesetto di riposo che magari risolve la situazione, che sottovalutarla (sebbene motivata da un'esperienza negativa) e andare incontro a qualcosa di peggio.
Sei alla 17^ settimana, io personalmente non rischierei sei quasi arrivata a metà strada :ok .
Noi ci siamo sempre!!!
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 30 gen 2013, 13:59

Buongiorno panciotte
Stamattina proprio non va...
Siamo usciti di casa alle 8,30 per portare le urine di Lavinia in ambulatorio ad esaminarle xchè il pediatra pensa abbia un' infezione che può darle quella febbriciattola che va e viene ...il raffreddore e la tosse x fortuna niente di preoccupante é tutta pulita...
Nel fare la fila x la consegna tra poco svengo... Poi uscita all'aria mi son ripresa...
Andiamo in farmacia a prendere le cose anche x me visto che mi sono guadagnata le PLACCHE con febbre e dentro la farmacia sto male...la commessa mi vede mi dice che mi da acqua ... Mi stendo a terra e bevo, sto meglio ma se mi alzo me lo rifà ... Insomma non arrivavo a riprendermi , pressione bassina ma normale x me 70/100 non avevo mangiato xchè mi sento il nodo in gola può esser quello bo fatto sta che dovevamo andare per un appuntamento e invece ha dovuto disdire e portarmi a casa stesa...
Che brutta roba uff

Io spero che questo non faccia del male a fagiolino... Aiuto!!!! Non ho sentito ancora il Gine e non volevo disturbarlo ma ho anche paura... Stara bene fagiolino?
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 30 gen 2013, 14:04

Bets ho i tuoi stessi timori con la differenza che sono già in anticipata non vorrei esser ricoverata o dover stare a letto forzata ... Ogni tanto ho fitte giù a seconda di come mi muovo boooooo pubalgia non ne parliamo già vedo le stelle e non si come mettere le gambe anche a letto...
Non so!!!

piccolaminerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccolaminerva » 30 gen 2013, 16:23

Bets coraggio...la tua paura è comprensibile, ma fra cominciare la vasosuprina (come feci io alla tua epoca 10 anni fa) e vegetare a letto o in ospedale ce ne passa. Solo chi ha fatto una gravidanza a letto sa cosa significhi quindi hai tutta la mia comprensione. Non temporeggiare e fai le tue verifiche con il medico. Sono forse un Po cruda e me ne scuso in anticipo, ma non sarà certo temporeggiando che le cose cambieranno. Appena puoi vai a farti vedere e poi facci sapere come é andata. Tanti :incrocini per te!

Celeste non é che sei anemica?

Ma voi ogni quanto fate gli esami del sangue?
Immagine[/url]

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 30 gen 2013, 17:22

La mia gine me li fa fare una volta al mese
Immagine

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 30 gen 2013, 17:34

buona sera a tutte care!

a proposito di esami del sangue, la gine mi ha detto di ripeterli, l'ultima volta li ho fatti a novembre, ma io odio farli anche perchè mi sento bene ed anche perchè già prendo il ferro per via di una puntina di anemia che è venuta fuori l'ultima volta.
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 30 gen 2013, 18:24

-celeste-, Io mi sono sentita come te lunedì mattina, ma era colpa del fatto che non avevo fatto colazione (ho fatto gli esami del sangue), in ogni caso proverei a fare un colpo di telefono al gine per stare tranquilla :ok
bets, capisco le tue preoccupazioni anche se ne ho vissute di molto diverse. Però angosciarti non ti aiuta, chiama il gine o vai in ps per vedere cosa fare. Ormai siamo quasi a metà strada... forza! :ok
piccolaminerva, Io li faccio ogni mese anche perchè sono toxo ricettiva :che_dici

In questi giorni sto tirando come una dannata per il lavoro... oggi mi sono dovuta buttare a letto dopo pranzo, non stavo più in piedi... oltretutto ho i 2 pupi a casa malaticci e spero solo di non prendermi qualcosa pure io che non è proprio il caso.
Stanotte mi sono pure dovuta lavare il materasso del grande: vado per coprirli come tutte le sere e sorpresa... lo trovo addormentato (pesantemente) in mezzo al :vomitino non so come facesse a dormire :urka
Mentre mio marito lo prendeva di peso (20kg di pupetto), lavava in braccio etc etc io mi sono smontata letto, lavato materasso, girato e rimontato il tutto dopo lavaggio pavimento... vi lascio solo immaginare in che stato era la mia pancia dopo... un marmo :che_dici

Ho anche tirato fuori la mia borsa scaramantica per l'ospedale ... con Vittorio mi hanno ricoverato d'urgenza alla 20a e non avevo nulla... per questo mi sono riproposta con Fede di prepararla prima ed anche questa volta farò lo stesso. E' un vecchio borsone Invicta di mio marito (i famosi a righe anni '80) che usava a scuola quando l'ho conosciuto: è stato il primo borsone che ha trovato per portarmi qualcosa in ospedale in allora e mi piace pensare che mi porti bene, con i bimbi, come è stato con lui :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 30 gen 2013, 18:26

Aoifestella, :ok Forse noi siamo troppo sotto controllo, però a pensarci bene è anche brutto che lì tu non riesca a fare a momenti quello che qui è considerato routine :bacio

Domattina ho la premorfologica: non vedo l'ora :fischia :incrocini :incrocini
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 30 gen 2013, 18:52

Ancora febbre a 38,3... Vai di tachipirina !!!

Sara speriamo che sia così e passi presto xchè così proprio non va non mi reggo in piedi !!!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 30 gen 2013, 18:55

Sara beata te che rivedi la piccolaaaaa!!!!

Mi manca .... Non vedo l'ora sia giovedì prox che ho la visita e rivedo il mio fagiolino/a :cuore

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 30 gen 2013, 20:27

Continuano i miei dolori all'anca destra. e da oggi ho anche un fastidio all'interno coscia, che parte dagli inguini, e si fa sentire soprattutto quando mi alzo e cammino.
Beh ma insomma, ho trent'anni e me ne sento 90... :nonegiusto
Per il resto non posso lamentarmi, sto bene, ma mi servirebbe una di quelle seggioline elettriche per spostarmi :risatina:
Ma sarà questa la famosa pubalgia???
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”