exmoon ha scritto:ciao ragazze...non ho resistito.
Sono stata da Accessorize col 70% di sconto...c'erano di quei vestitini leggeri in saldo () taglia 0-3.............io sono abbastanza scaramantica...ma 2 li ho comprati....e adesso?!?!!?speriamo bene, ma erano davvero meravigliosi, anzi lo sono...poi a quel prezzo...
![]()
quando avrò la pupa tra le braccia dovranno legarmi e portarmi via la carta di credito...ho capito che divento pericolosa...![]()
per carità ho preso anche due completi invernali per i miei maschietti adatti all'anno prossimo, e per me un tre pezzi colorato sciarpa guanti cappello....spese pazze!
invece prima ero caduta in profondissima depressione nel camerino Prenatal. Sono uscita a mani vuote, dopo aver constatato che le mie gambe sono diventate enormi, per non parlare del sedere...insomma ho messo già 8 kg e pare vesta la XL () ma se ho addosso la 42 della chicco....chi è che frega?!?!!?
![]()
certe cose fanno male...però l'impacco di saldi di Accessorize mi ha ridato il sorriso...adesso vado a letto perchè sono cotta...un abbraccio a tutte amiche mie...
Beh, non sei sola....anche io non ha resistito ai saldi