Laura, leggo che si è aggiunto Marco alla lista dei malati e che Luca che già stava male sta peggio. Mi dispiace, spero guariscano presto.
 Anche a casa nostra sono arrivati i malanni di stagione, Ale è stato costretto a fare mezza giornata perché stava troppo male. Emiliano molto scatenato così siamo stati fuori fino alle cinque. Io però sono tornata con un leggero mal di gola ma per il resto mi sento bene. Bravi i ragazzi che ti aiutano. Emiliano prima mi aiutava a apparecchiare ora si rifiuta ma in genere per le altre cose è meno restio. Come si offre volontario coglio subito la parola almeno capisce che il suo aiuto è importante.
 Anche a casa nostra sono arrivati i malanni di stagione, Ale è stato costretto a fare mezza giornata perché stava troppo male. Emiliano molto scatenato così siamo stati fuori fino alle cinque. Io però sono tornata con un leggero mal di gola ma per il resto mi sento bene. Bravi i ragazzi che ti aiutano. Emiliano prima mi aiutava a apparecchiare ora si rifiuta ma in genere per le altre cose è meno restio. Come si offre volontario coglio subito la parola almeno capisce che il suo aiuto è importante.Non c'è niente di meglio anche secondo me che mangiare piccante con il raffreddore.
Rob, con l'altro telefono avevo più segnale e quindi prima di mandare un sms dal pc provavo a mandare uno sul mio cellulare. Se arrivava subito voleva dire che sarebbe arrivato anche all'altro destinatario ma ora con questo nuovo non ho per niente segnale. Oggi due telefonate perse da Ale.
Comunque meglio che non avete sentito niente. Bene che sono uscite le date degli open day da te.
 
 Scale? Anche Emiliano gli sale in fretta perciò niente sistemazione in soffitta senza Ale che lo tiene.
 
 Lily, invece per te spero che gli capite la classe eterogenea.
 Sono felice che le pulizie procedano, vedrai che se le ragazze si abituano a mettere ordine tutto sarà più semplice. Brava Maia che ti aiuta! Sai, con Ale super mega disordinato ho dovuto fare delle modifiche a casa in modo tale di agevolare l'ordine, devi solo osservare dove tendono a buttare la roba o come lo fanno. Intendo dire che forse devi parlare un po' il suo linguaggio in questo senso.
 Sono felice che le pulizie procedano, vedrai che se le ragazze si abituano a mettere ordine tutto sarà più semplice. Brava Maia che ti aiuta! Sai, con Ale super mega disordinato ho dovuto fare delle modifiche a casa in modo tale di agevolare l'ordine, devi solo osservare dove tendono a buttare la roba o come lo fanno. Intendo dire che forse devi parlare un po' il suo linguaggio in questo senso.Pure Emiliano come ci vede troppo vicini si mette in mezzo. Oggi suo babbo ha chiesto più volte se voleva un fratellino o una sorellina rispondeva molto infastidito di no no no. Quando Ale ha insistito gli ha dato una pedata. Ecco direi che è geloso in generale.
Ho fatto assaggiare il latte fresco di frigo ad Emiliano approfittando che per gioco ci offre latte di mucca da bere. Anche se ha bevuto giusto un sorso ha detto che era buono. Stamattina glielo ho riproposto, un altro goccio poi chiesto acqua.





 
   abbia per me molti molti segreti.
 abbia per me molti molti segreti.

 
  )
 ) un amichetto del nido compie 2 anni...questo mese in effetti ne avrà altre 2 (una il 9 e una il 16) ...mi diventerà una festaiola
  un amichetto del nido compie 2 anni...questo mese in effetti ne avrà altre 2 (una il 9 e una il 16) ...mi diventerà una festaiola   
  
  
  
  chissà come sarà a scuola, solitamente chi è tanto scatenato a casa poi a scuola si trasforma in un angioletto (e viceversa).
  chissà come sarà a scuola, solitamente chi è tanto scatenato a casa poi a scuola si trasforma in un angioletto (e viceversa). 
   
  
  ) mancanti per l'iscrizione di Maia.
 ) mancanti per l'iscrizione di Maia.

 )
 ) 
 