GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...
- coralluccia
- Original~GolGirl®
Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...
ah dimenticavo....per chi chiedeva dei pannolini....anche io ho preso i pampers quelli gialli la misura se non ricordo male è 2-5 kg sono gli stessi che ho usati per il mio primo figlio....per me i pampers sono i migliori
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Kyky sta male? Speriamo non sia nulla.
Tienici informate.

Tienici informate.

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- siria
- Expert~GolGirl®
Si Cora aggiornaci subito di kyky appena sai qualcosa
il mio gine dice che 2.KG 150 è normale,ma poi sono solo estimazioni, per il tuo controllo

il mio gine dice che 2.KG 150 è normale,ma poi sono solo estimazioni, per il tuo controllo

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Mmmhh... ma allora... 1,800 Kg alla mia uktima visita era poco!!!siria ha scritto: il mio gine dice che 2.KG 150 è normale,ma poi sono solo estimazioni, per il tuo controllo![]()

Io sono andata il 21/12: se oggi sono a 34 settimane, il 21 avrei dovuto essere a 32+1 giusto? Cioè, praticamente come Siria adesso... però pesava 1,800! Ommamma... adesso mi vengono i pensieri... Però il ginecologo dell'ospedale non mi ha dettoniente... anche se l'eco è durata 3 MINUTI SPACCATI e non mi sembrava molto preso...
Vabbè...
Tanti in bocca al lupo per Kiki, ma stava male in che senso? Sai cosa aveva? Contrazioni?

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Siria evviva per la tua eco

CIao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- siria
- Expert~GolGirl®
sono solo estimazioni !!!! non preoccupiamoci inutilmente se nn ci dicono nulla è xchè va tutto benissimowendy74 ha scritto:Mmmhh... ma allora... 1,800 Kg alla mia uktima visita era poco!!!siria ha scritto: il mio gine dice che 2.KG 150 è normale,ma poi sono solo estimazioni, per il tuo controllo![]()
![]()
Io sono andata il 21/12: se oggi sono a 34 settimane, il 21 avrei dovuto essere a 32+1 giusto? Cioè, praticamente come Siria adesso... però pesava 1,800! Ommamma... adesso mi vengono i pensieri... Però il ginecologo dell'ospedale non mi ha dettoniente... anche se l'eco è durata 3 MINUTI SPACCATI e non mi sembrava molto preso...
Vabbè...
Tanti in bocca al lupo per Kiki, ma stava male in che senso? Sai cosa aveva? Contrazioni?

Invece che ne dite della testolina di LIVIETTA bassa bassa potrei partorire prima eh

pensiamo positivo per i nostri febbrarini

- mare143
- Master~GolGirl®
Ma che è successo a Kyky? Milioni di
per lei!
Coralluccia mi raccomando se sai qualcosa informaci!
Evviva i cuccioli di Zero e Siria
Come peso mi pare vadano benissimo entrambi, Siria tu cerca di riposare più che puoi e vedrai che Livietta starà buona buona ancora un pò
Zero adesso vado a vedere la tua panza!
Ah se vuoi prendere spunto dalla cameretta fai pure
I personaggi (Winnie, Tigro ecc) sono adesivi e li ho comprati su internet (non ricordo il sito perchè l'ho trovato facendo una ricerca) mentre il paesaggio (prato, alberi ecc) l'ha dipinto una mia amica che è bravissima in queste cose!
Pannolini: io ho comprato (anzi a dire il vero me li ha comprati mia madre) un pacco di Chicco consigliati dalla farmacista (2-5 kg) e ho messo quelli nella valigia per l'ospedale però a quanto ho capito voi consigliate i Pampers, giusto?

Coralluccia mi raccomando se sai qualcosa informaci!
Evviva i cuccioli di Zero e Siria

Come peso mi pare vadano benissimo entrambi, Siria tu cerca di riposare più che puoi e vedrai che Livietta starà buona buona ancora un pò

Zero adesso vado a vedere la tua panza!
Ah se vuoi prendere spunto dalla cameretta fai pure

I personaggi (Winnie, Tigro ecc) sono adesivi e li ho comprati su internet (non ricordo il sito perchè l'ho trovato facendo una ricerca) mentre il paesaggio (prato, alberi ecc) l'ha dipinto una mia amica che è bravissima in queste cose!
Pannolini: io ho comprato (anzi a dire il vero me li ha comprati mia madre) un pacco di Chicco consigliati dalla farmacista (2-5 kg) e ho messo quelli nella valigia per l'ospedale però a quanto ho capito voi consigliate i Pampers, giusto?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Grazie Mare per l'incoraggiamento ma Siria è tre settimane indietro rispetto a me e il suo cucciolo pesa quasi quanto il mio
Comunque va bene lo stesso....sono al 30° percentile.
Baci Francesca

Comunque va bene lo stesso....sono al 30° percentile.
Baci Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- mare143
- Master~GolGirl®
Zero la figlia di mia cugina è nata a termine 2900 kg e quella di una mia amica a 41+2 2800 kg e stavano entrambe benissimo
Considerando che in questo periodo crescono circa 200 grammi a settimana il tuo può arrivare tranquillamente a oltre 3 kg...
E poi se non è tanto grande ci passa meglio
(e te lo dice una che ha una vitellozza nella panza che non si sa da dove dovrà uscire
)

Considerando che in questo periodo crescono circa 200 grammi a settimana il tuo può arrivare tranquillamente a oltre 3 kg...
E poi se non è tanto grande ci passa meglio

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- marolina
- Active~GolGirl®
Ragazze il singhiozzo di Margherita lo sento anch'io in basso basso...ma sarà già pronta per uscire?
Dovrebbe aspettare ancora 2 settimane...poi se vuole io sono pronta!!!
a Kiky...Coralluccia aspettiamo notizie!!
Ragazze state tranquille riguardo al peso dei pupetti e delle pupette...l'ostetrica del corso preparto ha detto che assolutamente non vuole sentir parlare di pesi perchè sono solo stime e spesso sbagliano!

Dovrebbe aspettare ancora 2 settimane...poi se vuole io sono pronta!!!

Ragazze state tranquille riguardo al peso dei pupetti e delle pupette...l'ostetrica del corso preparto ha detto che assolutamente non vuole sentir parlare di pesi perchè sono solo stime e spesso sbagliano!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- f.sca
- New~GolGirl®
Ciao a tutte le compagne di panza!!!
tanti
a Kiky!
Per quanto riguarda la questione peso io sono a +8,5 Kg, ma la cosa preoccupante e che in soli 10 giorni ho messo su 1,3 Kg, non era mai successo prima d'ora! complice le festività anche se in realtà non è che ho strafatto più di tanto anche perchè siamo stati soli io e mio marito visto che le nostre famiglie sono giù in sicilia!!! e quindi ho cercato di trattenermi!
Secondo voi è possibile che questo Kg 1,3 l'abbia preso solo il bimbo??? vi chiedo ciò perchè io fisicamente sono sempre uguale, quindi considerando che all'ultima eco (31 sett.) pesava Kg 1,750 se a questo peso sommo 1,3 siamo già sui 3 kg!!!????
e la cosa mi preoccupa non poco visto che ancora manca un mesetto!!! ....temo che verrà fori un bel vitellozzo
, secondo voi è possibile??? o mi sto facendo paranoie inutili???
un
tanti

Per quanto riguarda la questione peso io sono a +8,5 Kg, ma la cosa preoccupante e che in soli 10 giorni ho messo su 1,3 Kg, non era mai successo prima d'ora! complice le festività anche se in realtà non è che ho strafatto più di tanto anche perchè siamo stati soli io e mio marito visto che le nostre famiglie sono giù in sicilia!!! e quindi ho cercato di trattenermi!
Secondo voi è possibile che questo Kg 1,3 l'abbia preso solo il bimbo??? vi chiedo ciò perchè io fisicamente sono sempre uguale, quindi considerando che all'ultima eco (31 sett.) pesava Kg 1,750 se a questo peso sommo 1,3 siamo già sui 3 kg!!!????

un

Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- f.sca
- New~GolGirl®
Volevo sapere se qualcuna come me ha solo fatto le eco gratuite passate dal SSN???
io infatti ho fatto solo quelle! l'ultima a 31 settimane, però mi farebbe stare più tranquilla farne un'altra!
la mia gine dice che se non ci sono motivi particolari le tre gratuite sono più che sufficienti
, qualcuna è nella mia stessa situazione???
Non vorrei passare per una persona ansiosa, ma che dite faccio di testa mia e la faccio??? purtroppo spesso faccio cattivi pensieri! tipo se diminuisse il liquido??? oppure se si fosse girato in posizione podalica, come cè ne accorgeremmo??? ....o forse sono io che penso troppo
per quanto riguarda la posizione, secondo voi i ginecologi lo capiscono attraverso la visita manuale???
io infatti ho fatto solo quelle! l'ultima a 31 settimane, però mi farebbe stare più tranquilla farne un'altra!
la mia gine dice che se non ci sono motivi particolari le tre gratuite sono più che sufficienti

Non vorrei passare per una persona ansiosa, ma che dite faccio di testa mia e la faccio??? purtroppo spesso faccio cattivi pensieri! tipo se diminuisse il liquido??? oppure se si fosse girato in posizione podalica, come cè ne accorgeremmo??? ....o forse sono io che penso troppo

per quanto riguarda la posizione, secondo voi i ginecologi lo capiscono attraverso la visita manuale???
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Non ho letto tutti tutti gli arretrati, ma mi sembra di capire che kyky non sta bene...ma cos'ha???
Chi sa parlasse, non ci tenesse così in ansia!!!
Qui tutto come sempre, la sua testolina spinge spinge, e lo sento muovere e scalciare in alto, sopra l'ombelico...credo sia cresciuto, perchè non sento più i sobbalzi che sentivo prima...
Per KYKY:

Chi sa parlasse, non ci tenesse così in ansia!!!

Qui tutto come sempre, la sua testolina spinge spinge, e lo sento muovere e scalciare in alto, sopra l'ombelico...credo sia cresciuto, perchè non sento più i sobbalzi che sentivo prima...
Per KYKY:

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meimi75
- Master~GolGirl®
Ciao Ragazze,
allora intanto
per le visite andate bene...
poi volevo dire a Wendy e Zerofolle che i pesi dei loro cuccioli vanno benissimo..
io all'ultima visita ero nel 45 esimo percentile come peso ma nel 5\10imo come lunghezza omero e femore ..quindi se non sono preoccupata io
f.sca è poco plausibile che il tuo bimbo abbia messo sù 1300 gr... 200 gr a settimana è quello che dalla 32esima sett in poi mettono sù sino alla fine..
cmq continuerò a dirlo..Alice dicevano che era un po' piccina ed è nata 3540 gr per 52 cm quasi!!!
cmq io un altra eco la farei verso le 35\36 settimane
Mare bella la cameretta di Ary!!!
io ho la pancia sempre dura ..anzi da ieri ho pure il mal di denti azz... via di paracetamolo..
domani compro il Buscopan perchè oggi ho sicuramente passato le 10 contrazioni
per Kyky che andava al ps
forza ragazze ..ogni gg è un gg in meno ..ogni gg è un gg in più
allora intanto

poi volevo dire a Wendy e Zerofolle che i pesi dei loro cuccioli vanno benissimo..

io all'ultima visita ero nel 45 esimo percentile come peso ma nel 5\10imo come lunghezza omero e femore ..quindi se non sono preoccupata io

f.sca è poco plausibile che il tuo bimbo abbia messo sù 1300 gr... 200 gr a settimana è quello che dalla 32esima sett in poi mettono sù sino alla fine..
cmq continuerò a dirlo..Alice dicevano che era un po' piccina ed è nata 3540 gr per 52 cm quasi!!!

cmq io un altra eco la farei verso le 35\36 settimane
Mare bella la cameretta di Ary!!!
io ho la pancia sempre dura ..anzi da ieri ho pure il mal di denti azz... via di paracetamolo..
domani compro il Buscopan perchè oggi ho sicuramente passato le 10 contrazioni

per Kyky che andava al ps

forza ragazze ..ogni gg è un gg in meno ..ogni gg è un gg in più

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- coralluccia
- Original~GolGirl®
buongiorno mamme....
allora vi aggiorno....ieri avevo letto sul forum 9 mesi che kyky aveva intenzione di andare al pronto soccorso perchè aveva dolori tipo rosse quindi ai reni alla pancia e anche all'inguine...una decina in tutta la giornata e duravano dai 30 ai 60 secondi....ieri pomeriggio le ho inviato un sms per sapere e ieri sera mi ha risposto che dopo aver aspettato tanto è andata via perchè era molto stanca e non è stata visitata quindi ci ritornerà oggi...
io proporrei di continuare gli incroci per lei...comincio io

allora vi aggiorno....ieri avevo letto sul forum 9 mesi che kyky aveva intenzione di andare al pronto soccorso perchè aveva dolori tipo rosse quindi ai reni alla pancia e anche all'inguine...una decina in tutta la giornata e duravano dai 30 ai 60 secondi....ieri pomeriggio le ho inviato un sms per sapere e ieri sera mi ha risposto che dopo aver aspettato tanto è andata via perchè era molto stanca e non è stata visitata quindi ci ritornerà oggi...
io proporrei di continuare gli incroci per lei...comincio io

- coralluccia
- Original~GolGirl®
vi posto il link : forum/viewtopic.php?f=3&t=9883
- coralluccia
- Original~GolGirl®
le ho inviato un altro sms per dirle che le siamo tutte vicine.... 

- coralluccia
- Original~GolGirl®
kyky mi ha scritto....è al ps le hanno fatto il tracciato...contrazioni rilevate collo dell'utero raccorciato e pervio...forse ha poco liquido amniotico sta aspettando ancora per ulteriori accertamenti...
- meg04
- Original~GolGirl®
Intanto tantissimi XXXXXXXX per kyky.....
Poi bacioni a tutte! Come state? Qui la neve sta scioglienso, meno male!
Giusto per nn farmi mancare nulla mi fa male una carie al dente, lun andrò dal dentista, che ora è ancora in ferie...che dulur però
Poi bacioni a tutte! Come state? Qui la neve sta scioglienso, meno male!
Giusto per nn farmi mancare nulla mi fa male una carie al dente, lun andrò dal dentista, che ora è ancora in ferie...che dulur però
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
tutti per kyky
ti pensiamo tantissimo...FORZA
sono di fretta fretta arriva mia madre questa sera
mi vedrà per la prima volta con la panza che emozione
baci
tutti per kyky

sono di fretta fretta arriva mia madre questa sera

baci