GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la febbre di notte

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
robisalva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

la febbre di notte

Messaggio da robisalva » 3 gen 2008, 8:29

:x: non so più cosa pensare: sono 3 notti che verso le 2 Irene si sveglia per bere, la tocco, è caldissima, misuro la temperatura, 39-40 :urka :urka :urka Ieri siamo state dal pediatra, dice che ha le orecchie un po' arrossate, mi prescrive un antibiotico da darle solo in caso di dolore :x: ma durante il giorno lei non ha febbre, e non manifesta nessun sintomo (se avesse dolore alle orecchie piangerebbe!!!!!...credo....)
nel frattempo stanno spuntando i molari (ma come dicono i medici, i denti non danno febbre :che_dici )....
che faccio? cambio pediatra o chiamo l'esorcista?????????? :domanda
Irene è nata con TC l'11 novembre 2006 ore 9:59
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la febbre di notte

Messaggio da Lorena » 3 gen 2008, 9:23

Io proverei a darle l'antibiotico...di solito dicono di darlo solo in caso di febbre, e la tua bimba la febbre ce l'ha, anche se solo di notte....
Si, io le farei il ciclo di antibiotico.
Poi magari, se ne hai la possibilita', puoi provare a farla vedere subito da un altro pediatra...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

helena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da helena » 3 gen 2008, 13:31

Lorenzo ha passato almeno 4 notti con febbri altissime, raffreddore, tosse ed un alito allucinante :urka .

Dato che la febbre non scendeva, al 5° giorno abbiamo attaccato con l'antibiotico e le cose sono andate a posto (dopo la 4a somministrazione, però, non prima). :incrocini
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 gen 2008, 15:36

L'otite è subdola, Davide l'ha avuta una volta sola a 7 mesi, aveva solo la febbre (che tipicamente di notte sale) e niente raffreddore ... quindi pareva senza sintomi ma la tua bambina propìbabilmente se la tocchi vicino alle orecchie premeno un po' vedi che ha fastidio ...
Io le farei il ciclo di antbiotico
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 3 gen 2008, 15:47

hai costatato che è febbre, perchè molte volte i pediatri dicono di far passare un pò di tempo dal risveglio per misurare la febbre, sembra non sia molto veritiera con il calduccio del lettino.
però potresti premere le orecchie verso l'interno e sotto i lobi, se ha dolori si lamenterà, e poi se ha una febbre così alta solo di notte, non possono essere i dentini, lo spuntare dei dentini porta i decimi, non la febbre alta, falla vedere ad un altro pediatra e poi valuti l'antibiotico. :incrocini

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 3 gen 2008, 20:59

solo di notte e niente di niente assolutamente di giorno?!?!?! Ma che stranezza! Sara sta uscendo ora da un febbrone allucinante, ma le saliva anche di giorno(38-39) anche se mai quanto la notte!
Io le darei l'antibiotico, anche se, se fosse influenza, sarebbe inutile....strano che trattandosi di otite, non le dia dolore! :domanda
Le tonsille come vanno?
Baci :incrocini
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”