Ho anche fatto merenda (io, il tato ancora dorme), ora mi doccio e poi lo sveglio (direi che 3 ore e mezza sono più che sufficienti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
bagni con pareti spolverate!!
Ho anche fatto merenda (io, il tato ancora dorme), ora mi doccio e poi lo sveglio (direi che 3 ore e mezza sono più che sufficienti!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Vajana
- Master~GolGirl®

ABBIAMO TROVATO CASAAAA.
è in costruzione e ce la fanno come vogliamo. oggi mio amrito è andato a portargli la piantine con le modifiche che abbiamo fatto.
sarà più grande di quella attuale.
avrò sempre 3 bagni per 3 camere, garage comunicante, ripostiglio/lavanderia , ingresso indipendente dal mio giardino con posto auto all'interno.
siamo felicissimi.
sarà in classe A , i serramente saranno in legno e a filo muro.
avrò i balconi che si impacchettano(non conosco il nome), finestre e porte saranno laccate bianche.. finitura a scelta , riscaldamento a pavimenti e rinfrescamento. allarme installato... vado che si è svegliato patato
è in costruzione e ce la fanno come vogliamo. oggi mio amrito è andato a portargli la piantine con le modifiche che abbiamo fatto.
sarà più grande di quella attuale.
avrò sempre 3 bagni per 3 camere, garage comunicante, ripostiglio/lavanderia , ingresso indipendente dal mio giardino con posto auto all'interno.
siamo felicissimi.
sarà in classe A , i serramente saranno in legno e a filo muro.
avrò i balconi che si impacchettano(non conosco il nome), finestre e porte saranno laccate bianche.. finitura a scelta , riscaldamento a pavimenti e rinfrescamento. allarme installato... vado che si è svegliato patato
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

Vajana, che bello!!!!!!!!!!
ma dai avete trovato prestissimo, e sembra bellissima, bravissimi!!!!!

ma dai avete trovato prestissimo, e sembra bellissima, bravissimi!!!!!
- mariangelac
- Collaboratore

benissimo Vajana
occhio però alla ditta costruttrice, quando cercavamo casa mio marito si è sempre rifiutato di comprare case in costruzione, perche spesso i costruttori falliscono e si resta con un pugno di mosche, chiedi referenze sul costruttore e fai tutte le verifiche possibili
occhio però alla ditta costruttrice, quando cercavamo casa mio marito si è sempre rifiutato di comprare case in costruzione, perche spesso i costruttori falliscono e si resta con un pugno di mosche, chiedi referenze sul costruttore e fai tutte le verifiche possibili
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Licia78
- Master~GolGirl®

Vajana hip hip uraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti sembra veramente bella!!
Newbetty che bello 4 giorni alle terme!!!
devo dirlo piano.... se no rischio di trovarmi una piscina termale al posto del salotto
Ishetta
no dai..... la turca in casa no...... questi sono veramente fuori!!!
Tittiale ma se alzi il tetto della misura giusta poi riciclare i mobili al piano di sopra!!!
l'idea dei cassetti sono il letto è bella, ma le cose da appendere? no no l'armadio serve!
Ely ho provato anche la scusa di doverla pulire. ma mi hanno risposto che anche la doccia o la vasca è da pulire
e comunque quel modello di bagno turco ha anche il dispositivo anti calcare
se gli dico di pulirla, lui dice che lo fa...... sì certo, nella casa vecchia aveva promesso che avrebbe passato lui l'aspirapolvere tutte le settimane sul tappeto, perchè io non lo volevo comprare...... vi dico solo che nella casa nuova il tappeto è finito in garage
complimenti sembra veramente bella!!
Newbetty che bello 4 giorni alle terme!!!
devo dirlo piano.... se no rischio di trovarmi una piscina termale al posto del salotto
Ishetta
Tittiale ma se alzi il tetto della misura giusta poi riciclare i mobili al piano di sopra!!!
l'idea dei cassetti sono il letto è bella, ma le cose da appendere? no no l'armadio serve!
Ely ho provato anche la scusa di doverla pulire. ma mi hanno risposto che anche la doccia o la vasca è da pulire
se gli dico di pulirla, lui dice che lo fa...... sì certo, nella casa vecchia aveva promesso che avrebbe passato lui l'aspirapolvere tutte le settimane sul tappeto, perchè io non lo volevo comprare...... vi dico solo che nella casa nuova il tappeto è finito in garage
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

domani convegno per tutta la giornata
e anche giovedì pomeriggio
voglio portarmi avanti con la "raccolta dei punti" della formazione obbligatoria. che b@lls!!!
mi sa che mi porto l'ipad, così farò tante chiacchiere con voi
e anche giovedì pomeriggio
voglio portarmi avanti con la "raccolta dei punti" della formazione obbligatoria. che b@lls!!!
mi sa che mi porto l'ipad, così farò tante chiacchiere con voi
Scimmietta DOC Novembrina '14
- Vajana
- Master~GolGirl®

grazie care
Mari, questa è tra le imprese più rinomate , infatti è stato motivo in più i scelta
consulenza flash
domenica ho trovato nel salvaslip una cosa marrone...pensavo fosse un pezzo di filo, finito li non so come.
prima invece, ero sotto la doccia e mi stavo lavando la fiorellina, quando vedo un filo marrone, tutto appallotolato... lo prendo ,lo stendo ma essendo secco tende a rompersi, lo guardo bene e riconosco il filo da sutura! ne sono certa perchè nel mio lavoro ne ho visti tanti.
cioè, sto perdendo sutura da domenica!
esce proprio dalla mia fiorellina!!!
ma è possibile? io ho partorito col cesareo!
Mari, questa è tra le imprese più rinomate , infatti è stato motivo in più i scelta
consulenza flash
domenica ho trovato nel salvaslip una cosa marrone...pensavo fosse un pezzo di filo, finito li non so come.
prima invece, ero sotto la doccia e mi stavo lavando la fiorellina, quando vedo un filo marrone, tutto appallotolato... lo prendo ,lo stendo ma essendo secco tende a rompersi, lo guardo bene e riconosco il filo da sutura! ne sono certa perchè nel mio lavoro ne ho visti tanti.
cioè, sto perdendo sutura da domenica!
ma è possibile? io ho partorito col cesareo!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Vajana,
vai al PS
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Vajana
- Master~GolGirl®

mari non drimi cosi
davvero devo preoccuparmi?
non ho sangue, non ho nulla! a parte la ferita interna che fa sempre male
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

non lo so, ma è strano, almeno una telefonata al ginecologo la farei, vedi che ti dice luiVajana ha scritto:mari non drimi cosi![]()
- Vajana
- Master~GolGirl®

domani lo chiamo sicuramente. mi fa strano questa cosa!

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- dandi
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Sono a letto con brutta influenza gastrointestnale....uno straccio....
Vajana, dal parto non hai mai fatto visite o eco?
Sono a letto con brutta influenza gastrointestnale....uno straccio....
Vajana, dal parto non hai mai fatto visite o eco?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Vajana
- Master~GolGirl®

Dandi, intanto una coccola a te per la tua brutta gastrite
ho fatto tante visite per via di alcuni frammenti dimenticati e per una ciste molto grande...
l'ultima volta è stata a maggio, mi pare!
ho fatto tante visite per via di alcuni frammenti dimenticati e per una ciste molto grande...
l'ultima volta è stata a maggio, mi pare!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Vajana, è sempre emozionante quando si trova la casa giusta!!
Noi abitiamo nel nostro alloggio da poco più di due mesi ma lo abbiamo acquistato circa un anno e poi ristrutturato completamente.
Ricordo perfettamente quando l'ho visto per la prima volta, ho subito capito che quella sarebbe stata la nostra nuova casa!!!
Noi abitiamo nel nostro alloggio da poco più di due mesi ma lo abbiamo acquistato circa un anno e poi ristrutturato completamente.
Ricordo perfettamente quando l'ho visto per la prima volta, ho subito capito che quella sarebbe stata la nostra nuova casa!!!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vajaaaaaaaa!! bene per la casa. però se posso.. fatti dare tutte le garanzie possibili, tipo fidejussione o similari (kerubi ne sa sicuramente di più!) non saresti la prima che paga la casa e poi tadannnnnnnn ..... non è sua. non per far corvo, ma .. premunirsi è meglio specie in questi periodi.
per il resto, se è un filo da sutura, FILA al ps e CAMBIA GINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
adesso mi studio il tetris di tittiale
per il resto, se è un filo da sutura, FILA al ps e CAMBIA GINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
adesso mi studio il tetris di tittiale
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

in effetti un controllino dal gine lo farei, però è stranoVajana ha scritto: cioè, sto perdendo sutura da domenica!![]()
[/i]
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tittiale, vediamo se ho capito fischi per friguelli
1°piano = camera padronale+cameretta+1 bagno.
piano terra=entrata+open space+bagno
sotto=taverna + bagno/lavanderia/dispensa + aggiunta che sarebbe lo studio-libreria
ehmm... ma chi diamine vi ha disegnato una casa simile???? è peggio della mia, il che è tutto dire!
dunque dunque....
l'armadio che ora è in camera vostra, poggia contro la parete esterna o è al centro? ho visto quello in camera dei bambini, è sull'esterno giusto?
quanti mq sono in totale le camere?
un'idea potrebbe essere di dividere in 3. una per voi, due per loro, la femmina prima o poi andrà da sola no? e usare l'armadio, mettendolo centrale e facendolo diventare una cabina armadio. eliminando il bagnetto ovviamente.
oppure, modificate ugualmente le due camere e le dividete in modo da mettere i 2 maschi insieme e la femmina da sola. armadio sempre come divisorio (il carton gesso è fantastico per questo motivo)
e voi vi trasferirete tra 3 o 4 anni nello studio.
non ho capito perchè open space sopra e taverna sotto, ma era di moda anni fa, suppongo sia un retaggio molto gradito comunque
1°piano = camera padronale+cameretta+1 bagno.
piano terra=entrata+open space+bagno
sotto=taverna + bagno/lavanderia/dispensa + aggiunta che sarebbe lo studio-libreria
ehmm... ma chi diamine vi ha disegnato una casa simile???? è peggio della mia, il che è tutto dire!
dunque dunque....
l'armadio che ora è in camera vostra, poggia contro la parete esterna o è al centro? ho visto quello in camera dei bambini, è sull'esterno giusto?
quanti mq sono in totale le camere?
un'idea potrebbe essere di dividere in 3. una per voi, due per loro, la femmina prima o poi andrà da sola no? e usare l'armadio, mettendolo centrale e facendolo diventare una cabina armadio. eliminando il bagnetto ovviamente.
oppure, modificate ugualmente le due camere e le dividete in modo da mettere i 2 maschi insieme e la femmina da sola. armadio sempre come divisorio (il carton gesso è fantastico per questo motivo)
e voi vi trasferirete tra 3 o 4 anni nello studio.
non ho capito perchè open space sopra e taverna sotto, ma era di moda anni fa, suppongo sia un retaggio molto gradito comunque
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Scusare la latitanza ma non sto molto bene.
L'asma mi sta facendo diventare matta, il medico mi ha dovuto raddoppiare la normale terapia. Ed io che speravo che con la gravidanza la situazione sarebbe migliorata!
Faccio fatica pure a respirare, comincio ad essere davvero molto preoccupata
Ovviamente sono indietro con le missioni, è già tanto se sono andata al lavoro...
Benvenuta Enjoy!
vajana
magari al pronto soccorso no ma dalla gine vacci di corsa! Dopo che praticamente ti hanno aperto da parte a parte per il cesareo cercherei di vederci più chiaro!
La casa sembra assolutamente meravigliosa!
dandi una coccola per l'influenza
licia78 buon convegno con ipad!
combatti per la vasca, io te la invidio!
newbetty per le terme! Quando ci vuole ci vuole!
val978 io andrei di là a leggere un bel libro. Magari capisce!
tittiale buona festa domani! Ah, e anche io non riuscirei a rinunciare ad un armadio...
ishetta tua madre stava girata per altre cose, non può essersi attaccata ad un microrighetto!
stele come sta Valentina? Comincia a fare effetto il cortisone?
chicaluna solidarietà per l'orticaria
cicci1 sei proprio Wondercicci!
keurbi come è andato il fatidico incontro?
ely66, pallapunda, mariangela e tutte le flygolline buona serata!
L'asma mi sta facendo diventare matta, il medico mi ha dovuto raddoppiare la normale terapia. Ed io che speravo che con la gravidanza la situazione sarebbe migliorata!
Faccio fatica pure a respirare, comincio ad essere davvero molto preoccupata
Ovviamente sono indietro con le missioni, è già tanto se sono andata al lavoro...
Benvenuta Enjoy!
vajana
La casa sembra assolutamente meravigliosa!
dandi una coccola per l'influenza
licia78 buon convegno con ipad!
newbetty per le terme! Quando ci vuole ci vuole!
val978 io andrei di là a leggere un bel libro. Magari capisce!
tittiale buona festa domani! Ah, e anche io non riuscirei a rinunciare ad un armadio...
ishetta tua madre stava girata per altre cose, non può essersi attaccata ad un microrighetto!
stele come sta Valentina? Comincia a fare effetto il cortisone?
chicaluna solidarietà per l'orticaria
cicci1 sei proprio Wondercicci!
keurbi come è andato il fatidico incontro?
ely66, pallapunda, mariangela e tutte le flygolline buona serata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Enjoy
- Original~GolGirl®

Apezzetti
Non pensare alle missioni, cerca di riprenderti e soprattutto pensa alla tua ape-pancina
Sono riuscita a dare una veloce riordinata e il lavandino splende!
Devo preparare i vestiti per me e i bimbi e poi nannaaaaaaaaaaa!!
Buona notte a tutte le fly!
Non pensare alle missioni, cerca di riprenderti e soprattutto pensa alla tua ape-pancina
Sono riuscita a dare una veloce riordinata e il lavandino splende!
Devo preparare i vestiti per me e i bimbi e poi nannaaaaaaaaaaa!!
Buona notte a tutte le fly!
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che importa della casa?!?!?! riguardati!APEzzetti ha scritto:Buonasera a tutte!
Faccio fatica pure a respirare, comincio ad essere davvero molto preoccupata![]()
per il respiro, ehmm... io ho cominciato a capire di essere incinta sul serio quando per fare 4 gradini iniziavo a chiedere la bombola d'ossigeno... diciamo che alla fine volevo il bombolone!
però con l'asma caspita, diventa difficile davvero.