GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jessi78 » 29 gen 2013, 20:22

Jessi78 ha scritto:e anche oggi siamo arrivate a sera...
Stamattina ho fatto piccoli acquisti... :emozionee 1 maglioncino di cotone 1 cappellino 1 paio di calzine (il tutto per 6 € w i saldi) :ok
Ma Violetta non l'avete più sentita? :domanda
Ora vado a fare la doccia e poi mi stravacco sul divano...
Ora la birbantella stà ballando sulla vescica... :buuu mi sembra sempre di farmela addosso :risatina:

oooooo dimenticavo....
BUONA SERATA PANCIOTTE :bacetto

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 21:22

betty!!!!!!!!!! mi aggrego..... Greta stasera febbre e raffredorone megagalattico!!!!
Che balls!!!!!!!!! Eravamo appena uscite dall'influenza con orticaria!!!!
Va beh! Portiamo pazienza!!
:bacio e buona notte a tutte!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 29 gen 2013, 21:23

:yeee grande Luisabel per aver salvato la tua storia e per aver scelto di allargare la famiglia!! :yeee :yeee Giusta ricompensa!! :bacio
Immagine

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 30 gen 2013, 0:36

silly79 ha scritto:betty!!!!!!!!!! mi aggrego..... Greta stasera febbre e raffredorone megagalattico!!!!
Che balls!!!!!!!!! Eravamo appena uscite dall'influenza con orticaria!!!!
Va beh! Portiamo pazienza!!
:bacio e buona notte a tutte!!
Un enorme bacio a tutti cuccioli ammalati!
:coccola
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 30 gen 2013, 0:42

Ragazze!
Non ci credo, prima ho finito a scrivere la mia storia, ho messo un ora per finire.Io stupida ovviamente non ho salvato niente :martello e premendo invio ho perso tutto!Che brava! :fischia
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 30 gen 2013, 0:45

Ho ritirato il referto, domani sento la gine, sembra che ho un pò di infezione alle vie urinarie! :argh ecco perchè tutti questi dolori là sotto!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 30 gen 2013, 2:16

Stasera insonnia, così approfitto di scrivere la nostra storia!
Scusate per la grammatica e spero che si capisce qualcosa.
La mia gravidanza con Mattia non era facile (ipermesi, contrazioni, ricoveri, diabete, rischio di parto prematuro, insomma un pò di tutto) in cambio invece ho avuto un parto meraviglioso. Dal quel momento desideravo di rivivere quella magia. Però subito dopo non ho avuto coraggio affrontare un'altra gravidanza con un bambino così piccolo, così abbiamo deciso di aspettare. Poi a 2011 ho avuto un sacco di problemi, appendicite e un incidente dove ho quasi lasciato la pelle! Mesi di terapie, visite, dottori e mi sono buttata giù parecchio. Non potevo pensare una gravidanza perché non sopportavo neanche una visita o un prelievo in più. Arrivata la depressione. Poi piano piano mi sono resa conto che dovevo riprendermi, devo reagire, sono viva, ho un bambino e un marito meraviglioso che merita una mamma e moglie felice.
Mi sono buttata, sentivo il bisogno di fare qualcosa di diverso, così mi sono iscritta di un corso professionale di pasticceria. Ho conosciuto tanti persone speciali, ho ripreso a sorridere e finalmente facevo una cosa che mi piaceva molto. Tra lavoro, corso serale, stage, famiglia e casa non ho avuto più tempo a pensare e mi sono ripresa. Era proprio una vera terapia.
Ho smesso la pillola nel febbraio 2012, finalmente stavo bene e potevamo aprire il cantiere. Ho cominciato prendere le vitamine e acido folico.
Con Mattia abbiamo avuto la fortuna di beccare la cicogna nel primo mese. Ero così sicura che prima o poi arriva anche questa volta che non ci siamo stressati neanche per un attimo. I mesi passavano, arrivato l’estate, siamo stati sempre in giro con il piccolo, piscina, mare, montagna, allo stage alzavo pesi…pensate che fino ho fatto un sacco di giri sugli scivoli pochi giorni prima delle rosse! Mi chiedo ancora oggi com’è riuscito attaccarsi questo fiorellino?
Il 7 luglio doveva arrivare il ciclo, dopo il lavoro mi fermo prendere colore per i capelli e un test. Mi sentivo strana, avevo un mal di schiena. Mi sono chiusa in bagno e fatto il test, cominciavo prepararmi per la sera, avevamo una mega festa aziendale. Infatti il test ho preso per sicurezza perché se per caso era positivo non volevo bere. Ecco le due linee sono uscite subito, corro da mio marito in soggiorno mi butto anchio sul divano e metto d’avanti la faccia il test.(Che romantica che sono)(Per fortuna questa volta lo sapeva cosa si trattava, perché la prima volta pensava che era un termometro e ho messo mezz’ora di spiegare che cosa serve) :martello Questi mariti!La reazione sua un sorriso da ebete, che mi sa che è rimasto stampato tutta la sera! Quella sensazione di gioia mista di paura mi ha bloccato, (abbiamo già perso un cucciolo) siamo rimasti chiacchierare sul divano per più di un ora. Ovviamente non ho fatto il colore per i capelli, e quasi abbiamo fatto tardi.
Abbiamo passato una bellissima serata, non so come non si è accorto nessuno dei nostri amici e colleghi perché non ho mangiato quasi niente, non ho bevuto neanche un cocktail. Io e mio marito che scambiavamo sguardi misteriosi. Una ragazza mi domandava che quando decidiamo finalmente di avere un altro figlio, io ero lì che sorridevo, avevo un segreto dentro di me che volevo urlare al tutto il mondo.
A Mattia abbiamo detto alla prima ecografia in agosto che arriva un fratellino/sorellina. Io volevo ancora aspettare, ma la gine ha chiamati nel ambulatorio tutti e tre, ero a 9 settimana, supertesa perché non lo sapevo ancora se era tutto a posto, in più a 9 settimane perso l’altro fiorellino, avevo tanta paura se andava male qualcosa come spiegherò a Mattia, invece il cuore batteva forte, era tutto a posto.Si divertiva ascoltare il galoppo del cavallino. :emozionee
Per i parenti e amici abbiamo detto a settembre, il mio ometto è stato bravo perché ha tenuto il segreto per un mese e mezzo. Ai nonni ha detto lui durante una cena, (sapete che la mamma ha un fratellino in pancia? :cuore ) che emozione, loro quasi ci sono soffocati!
Ed eccoci qui con voi che mi fate compagnia, piano piano stiamo arrivando verso la fine!
Vi voglio bene! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 7:41

Buongiorno bimbe belle!!
oggi 35 + 1 quindi.... BENVENUTO NONO MESE!!!! :-D :yeee :yeee :yeee

Ale poveretta ha passato tutta la notte con febbre e tosse e quindi di conseguenza anche io sono a pezzi!! :impiccata: Più tardi chiamo la pediatra!!!
Stamattina capelli... sono indecisa se tornare al mio taglio corto corto o no... poi vedrò!!!
Va bè... dopo il solito saluto mattutino vado e torno dopo per aggiornarmi... :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 gen 2013, 8:11

Buongiorno bimbe...un saluto veloce intanto che il marito e' in bagno.. :risatina: poi usciamo visto che oggi e' il suo giorno libero.
Ieri sera mi sa che hanno iniziato anche a me a gonfiarsi le caviglie.. piu che altro il piede dx..nell'interno..mi sembrava che fosse piu gonfio..ma non mi fa male.. meglio cosi.
Oggi pomeriggio poi andro' dalla gine.. e sentiamo cosa ci dira'..
cris84 :emozionee :emozionee :emozionee bella storia anche te... E chissa' che bello Mattia davanti all'ecografo :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 gen 2013, 8:16

betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!
oggi 35 + 1 quindi.... BENVENUTO NONO MESE!!!! :-D :yeee :yeee :yeee

Ale poveretta ha passato tutta la notte con febbre e tosse e quindi di conseguenza anche io sono a pezzi!! :impiccata: Più tardi chiamo la pediatra!!!
Stamattina capelli... sono indecisa se tornare al mio taglio corto corto o no... poi vedrò!!!
Va bè... dopo il solito saluto mattutino vado e torno dopo per aggiornarmi... :bacio
:yeee :yeee :yeee

e ci sono anche da festeggiare
Sylvya 34 settimane :clap :clap
e Bradipina e Silly - 40 giorni :vaiii: :vaiii:

Betty mi dispiace per la cucciola :coccola speriamo le passi presto :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 8:40

Ragazze!! Guardate questo sitooooooooo!!! Io mi sa che un ordine lo faccio!! Hanno cose FAVOLOSEEEEEEEE!!!
x le femmine: http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... n-girls/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
x i maschi: http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... rn-boys/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
scorrete con le freccette e cliccate sull'articolo per il prezzo!! Hanno cose bellissime a prezzi davvero bassi!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 gen 2013, 8:43

Giorno!
betty cris non v'invidio :x: Per ora noi stiamo bene,al nido non c'è nulla di virale naso gocciolante a parte :incrocini

Io tra poco parto per prenotarmi esami finali all'ulss,così venerdì alle 7:30 entro ed alle 7:35 ho fatto tutto :hi hi hi hi
Pomeriggio incontro per donazione sangue cordonale e controllo donazione di Giacomo :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 8:49

Marge ha scritto:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 gen 2013, 10:49

scusate, mi date i riferimento per il gruppo su fb? :thank_you:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 gen 2013, 11:02

mi sono sbagliata... oggi e' il 30 e' domani che devo andare dalla gine..che rinco che sono..
Siamo tornati ora... sono stata da H&M e ho trovato il pagliaccetto con le orecchie.. preso..
ma con mio grande rammarico il bancomat c'ha lasciato ha detto che per sto mese abbiamo speso troppo.. :che_dici :impiccata: a me non sembrava d'aver speso cosi tanto..ma si vede che e' cosi.. Spero di risparmiare un pochino il prossimo mese visto che poi arriveranno le vere spese tra pannolini e cavoli vari.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 11:07

teacher ha scritto:scusate, mi date i riferimento per il gruppo su fb? :thank_you:
Ti invito io :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 gen 2013, 11:11

grazie :sorrisoo

betty,francy che seggiolino avete 9-36 kg?Giacomo non ci sta più nello 0+ (bebè confort :che_dici ) e ne cerco uno che sia anche un pò reclinabile :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 11:18

teacher ha scritto:grazie :sorrisoo

betty,francy che seggiolino avete 9-36 kg?Giacomo non ci sta più nello 0+ (bebè confort :che_dici ) e ne cerco uno che sia anche un pò reclinabile :ok
Io di Ale ho il 9-36 ma lo trovo scomodo perchè si reclina pochissimo!! Con questa tornerò al classino 0+ 1 che mi regalerà mia mamma... tipo questo
http://www.camspa.it/prodotti/in-auto/p ... uct_id=950" onclick="window.open(this.href);return false;

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 30 gen 2013, 11:50

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 30 gen 2013, 11:51

cris84 ha scritto:Stasera insonnia, così approfitto di scrivere la nostra storia!
Scusate per la grammatica e spero che si capisce qualcosa.
La mia gravidanza con Mattia non era facile (ipermesi, contrazioni, ricoveri, diabete, rischio di parto prematuro, insomma un pò di tutto) in cambio invece ho avuto un parto meraviglioso. Dal quel momento desideravo di rivivere quella magia. Però subito dopo non ho avuto coraggio affrontare un'altra gravidanza con un bambino così piccolo, così abbiamo deciso di aspettare. Poi a 2011 ho avuto un sacco di problemi, appendicite e un incidente dove ho quasi lasciato la pelle! Mesi di terapie, visite, dottori e mi sono buttata giù parecchio. Non potevo pensare una gravidanza perché non sopportavo neanche una visita o un prelievo in più. Arrivata la depressione. Poi piano piano mi sono resa conto che dovevo riprendermi, devo reagire, sono viva, ho un bambino e un marito meraviglioso che merita una mamma e moglie felice.
Mi sono buttata, sentivo il bisogno di fare qualcosa di diverso, così mi sono iscritta di un corso professionale di pasticceria. Ho conosciuto tanti persone speciali, ho ripreso a sorridere e finalmente facevo una cosa che mi piaceva molto. Tra lavoro, corso serale, stage, famiglia e casa non ho avuto più tempo a pensare e mi sono ripresa. Era proprio una vera terapia.
Ho smesso la pillola nel febbraio 2012, finalmente stavo bene e potevamo aprire il cantiere. Ho cominciato prendere le vitamine e acido folico.
Con Mattia abbiamo avuto la fortuna di beccare la cicogna nel primo mese. Ero così sicura che prima o poi arriva anche questa volta che non ci siamo stressati neanche per un attimo. I mesi passavano, arrivato l’estate, siamo stati sempre in giro con il piccolo, piscina, mare, montagna, allo stage alzavo pesi…pensate che fino ho fatto un sacco di giri sugli scivoli pochi giorni prima delle rosse! Mi chiedo ancora oggi com’è riuscito attaccarsi questo fiorellino?
Il 7 luglio doveva arrivare il ciclo, dopo il lavoro mi fermo prendere colore per i capelli e un test. Mi sentivo strana, avevo un mal di schiena. Mi sono chiusa in bagno e fatto il test, cominciavo prepararmi per la sera, avevamo una mega festa aziendale. Infatti il test ho preso per sicurezza perché se per caso era positivo non volevo bere. Ecco le due linee sono uscite subito, corro da mio marito in soggiorno mi butto anchio sul divano e metto d’avanti la faccia il test.(Che romantica che sono)(Per fortuna questa volta lo sapeva cosa si trattava, perché la prima volta pensava che era un termometro e ho messo mezz’ora di spiegare che cosa serve) :martello Questi mariti!La reazione sua un sorriso da ebete, che mi sa che è rimasto stampato tutta la sera! Quella sensazione di gioia mista di paura mi ha bloccato, (abbiamo già perso un cucciolo) siamo rimasti chiacchierare sul divano per più di un ora. Ovviamente non ho fatto il colore per i capelli, e quasi abbiamo fatto tardi.
Abbiamo passato una bellissima serata, non so come non si è accorto nessuno dei nostri amici e colleghi perché non ho mangiato quasi niente, non ho bevuto neanche un cocktail. Io e mio marito che scambiavamo sguardi misteriosi. Una ragazza mi domandava che quando decidiamo finalmente di avere un altro figlio, io ero lì che sorridevo, avevo un segreto dentro di me che volevo urlare al tutto il mondo.
A Mattia abbiamo detto alla prima ecografia in agosto che arriva un fratellino/sorellina. Io volevo ancora aspettare, ma la gine ha chiamati nel ambulatorio tutti e tre, ero a 9 settimana, supertesa perché non lo sapevo ancora se era tutto a posto, in più a 9 settimane perso l’altro fiorellino, avevo tanta paura se andava male qualcosa come spiegherò a Mattia, invece il cuore batteva forte, era tutto a posto.Si divertiva ascoltare il galoppo del cavallino. :emozionee
Per i parenti e amici abbiamo detto a settembre, il mio ometto è stato bravo perché ha tenuto il segreto per un mese e mezzo. Ai nonni ha detto lui durante una cena, (sapete che la mamma ha un fratellino in pancia? :cuore ) che emozione, loro quasi ci sono soffocati!
Ed eccoci qui con voi che mi fate compagnia, piano piano stiamo arrivando verso la fine!
Vi voglio bene! :cuore
:emozionee :coccola :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”