GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cose di cui non vi importa più niente
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: Le cose di cui non vi importa più niente
non mi importa più della tv.
non mi importa uscire la sera, neanche per andare a cena fuori.
non mi importa uscire la sera, neanche per andare a cena fuori.
Samuele, nato il 30/03/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

e il cane che avevate preso?hamilton ha scritto:I cani e i gatti.
- stele
- Expert~GolGirl®

Non mi importa più di uscire, viaggiare....mi interessa solo stare con le mie figlie che sono diventate il mio mondo, la mia famiglia!
Non riesco a staccarmi da loro e non mi interessa fare la vita da fidanzatina...come vorrebbe mio marito!
Si ritagliarci tempo per noi coppia, ovvio, ma non mi importa del resto.
Non riesco a staccarmi da loro e non mi interessa fare la vita da fidanzatina...come vorrebbe mio marito!
Si ritagliarci tempo per noi coppia, ovvio, ma non mi importa del resto.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Do molta meno importanza ai piccoli errori contabili.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- alessia26
- Master~GolGirl®

Non posso definirmi già donna "vissuta" ma ho avuto modo di passare già qualche fase dove sono cambiata molto....
-LE MATERNITA' mi hanno portata a passare mooooooooooolto in secondo piano tante cose come un po' tutte noi ho letto,però non ho mai tolto del tutto.Le uscite serali con le amiche/colleghe qualche volta me le concedo,in media una ogni 2-3 mesi,e con tale frequenza esco volentieri.
Di cui non mi importa più niente,ma niente niente è IL CAPODANNO.Prima delle bambine era un vero e proprio lavoro organizzare l'ultimo dell'anno,serata,uscita viaggio...ogni anno ne avevo una...ora non mi passa nemmeno in sogno di rinunciare alla mia comoda taverna noi 4 e un buon spaghetto di pesce!
In quest'ultimo periodo,sto avendo modo di vedere il mondo con altri occhi,e mi rendo conto che volente o meno sto profondamente cambiando nel mio essere interiore.
questo mi sta portando a rivedere molte cose della vita con occhi diversi,e anche se può sembrare banale, mi rendo conto di star rivalutando le cose di cui non mi importa niente,o meno a cui devo dare meno importanza.In realtà mi sto concentrando su cosa è davvero importante, come il tempo,che ognuna di noi crede eterno e sempre a disposizione,mentre poi non è così.
-LE MATERNITA' mi hanno portata a passare mooooooooooolto in secondo piano tante cose come un po' tutte noi ho letto,però non ho mai tolto del tutto.Le uscite serali con le amiche/colleghe qualche volta me le concedo,in media una ogni 2-3 mesi,e con tale frequenza esco volentieri.
Di cui non mi importa più niente,ma niente niente è IL CAPODANNO.Prima delle bambine era un vero e proprio lavoro organizzare l'ultimo dell'anno,serata,uscita viaggio...ogni anno ne avevo una...ora non mi passa nemmeno in sogno di rinunciare alla mia comoda taverna noi 4 e un buon spaghetto di pesce!
In quest'ultimo periodo,sto avendo modo di vedere il mondo con altri occhi,e mi rendo conto che volente o meno sto profondamente cambiando nel mio essere interiore.
questo mi sta portando a rivedere molte cose della vita con occhi diversi,e anche se può sembrare banale, mi rendo conto di star rivalutando le cose di cui non mi importa niente,o meno a cui devo dare meno importanza.In realtà mi sto concentrando su cosa è davvero importante, come il tempo,che ognuna di noi crede eterno e sempre a disposizione,mentre poi non è così.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- lemming
- Master~GolGirl®

Non mi importa più niente di organizzare qualcosa di speciale a ogni festa. Natale, compleanno, capodanno, Befana, carnevale, festa del raccolto, della semina, il rogo della vecia... zero. Se c'è qualcosa di interessante, bene, se no a casa che stiamo bene lo stesso.
Dieci anni fa per me sarebbe stato impensabile rimanere a casa un prefestivo!
Dieci anni fa per me sarebbe stato impensabile rimanere a casa un prefestivo!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- val978
- Silver~GolGirl®

ci ho pensato molto, in realtà a me interessa ancora tutto: uscire, andare al cinema, la musica.....lo faccio quasi per niente ma quelle rarissime volte apprezzo molto.
la cosa che non mi interessa più (non mi interessava molto neanche prima ma adesso meno di zero) è festeggiare la notte di capodanno. ora col bimbo non mi pare vero che ho una scusa per fare cose super tranquille in casa con gli amici, se non facessimo niente non mi dispiacerebbe neanche un po'.
di ferragosto poi non ne parliamo nemmeno. con gli amici, da ggggiòvane, era obbligatorio passare la notte fuori in spiaggia.....io avevo un sonno
ma andavo lo stesso. per fortuna da adulti al massimo si fa una grigliata, ma fosse per me manco quella.
la cosa che non mi interessa più (non mi interessava molto neanche prima ma adesso meno di zero) è festeggiare la notte di capodanno. ora col bimbo non mi pare vero che ho una scusa per fare cose super tranquille in casa con gli amici, se non facessimo niente non mi dispiacerebbe neanche un po'.
di ferragosto poi non ne parliamo nemmeno. con gli amici, da ggggiòvane, era obbligatorio passare la notte fuori in spiaggia.....io avevo un sonno
- mt73
- Collaboratore

Di fare le cose che mi piacciono quali nuoto, corsa, subacquea, leggere libri, giocare alla Wii, insomma forse di "curare" me stessa con i miei interessi, ma solo per il momento, penso di riprendere quando i bambini saranno più grandi.
Non mi interessa uscire da sola senza i miei figli o di concedermi un giorno intero senza la mia famiglia, solo per me stessa.
La maternità mi ha proprio cambiato
Non mi interessa uscire da sola senza i miei figli o di concedermi un giorno intero senza la mia famiglia, solo per me stessa.
La maternità mi ha proprio cambiato
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- pato
- Master~GolGirl®

fino a 5 anni fa facevo la bava a un posto, qui dove lavoro. avrei fatto carte false per quel posto.
poi sono combiate un pò di robe, ma soprattutto sono nate le mie bambine e adesso, anche se sono a un passo per averlo non lo voglio più
anzi mi farebbero proprio un torto a propormelo perchè non potrei rifiutare, ma non lo vorrei
poi sono combiate un pò di robe, ma soprattutto sono nate le mie bambine e adesso, anche se sono a un passo per averlo non lo voglio più
anzi mi farebbero proprio un torto a propormelo perchè non potrei rifiutare, ma non lo vorrei

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Non mi interessa più fare carriera. Continua ad essere sempre un gran lavoratore (questione di carattere), ma mi tengo ben stretto il mio part time (ottenuto da meno di 2 anni) e non ci penso proprio a caricarmi di responsabilità, giornate senza orario, km da percorrere.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Lunette
- Master~GolGirl®

Anni e anni di auto convincimento.. Mica un'impresa da nientestellina.79 ha scritto:Lunette ha scritto:Non mi importa più se la gente pensa che io sia brava, simpatica, carina, allegra e ... perfetta insomma.
Per anni ho cercato di essere sempre più di me stessa e più di tutti.
Adesso me ne catafotto allegramente.
Ma non c'entra la maternità, credo che sia una questione di età e lavoro su me stessa.
Lunette, mi daresti la "ricetta"
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- demi
- Expert~GolGirl®

o.t : a che gioco della wii giocate?
Samuele, nato il 30/03/2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Non mi interessa piu':
-fare carriera
-viaggiare in posti che non ho visto (con un paio di eccezioni)
-visitare tutte le attrazioni turistiche di un luogo
-fare serate solo donne
-festeggiare il Capodanno
-fare carriera
-viaggiare in posti che non ho visto (con un paio di eccezioni)
-visitare tutte le attrazioni turistiche di un luogo
-fare serate solo donne
-festeggiare il Capodanno
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®

non mi interessa più avere l'approvazione degli altri
non mi interessa più di non essere stimata dal mio capo
non mi interessa più di non essere stimata dal mio capo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- alina
- Expert~GolGirl®

le compagne di scuola..
andare a nuoto...
avere un giardino ben curato...
andare a nuoto...
avere un giardino ben curato...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- marta73
- Original~GolGirl®

Non mi interessa più uscire di sera, soprattutto in inverno, nè andare al ristorante per il gusto di riempirsi la panza! Semmai mi piace mangiare fuori per il gusto di non dover cucinare, ma mangiare cose semplici e certo non di sera... Che poi digerisco l'anno dopo... Eh sì sono invecchiata, amen!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Ci ho pensato e ripensato e a me importa ancora di molte cose...dedicarmi del tempo, andare a correre, leggere, vedermi un film in santa pace, viaggiare, uscire la sera, fare la fidanzatina con il mio compagno...e cerco di fare tutto nel limite del possibile, a volte anche lasciando Arianna una notte a dormire dai miei senza sentirmi in colpa ed anzi apprezzando la serata...
Mi importa di più della mia salute, perchè ora che ho una figlia ho il "dovere" di stare meglio possibile...
Mi importa zero di quello che pensano gli altri di me ma non è una novità...
Ah si ecco, mi importa infinitamente meno del caos che mi sovrasta, della casa in generale, del divano con la macchia, dei calzini perennemente spaiati....
mi importa meno del mio compleanno mentre prima ci tenevo...ma forse per altri motivi...
Mi importa di più della mia salute, perchè ora che ho una figlia ho il "dovere" di stare meglio possibile...
Mi importa zero di quello che pensano gli altri di me ma non è una novità...
Ah si ecco, mi importa infinitamente meno del caos che mi sovrasta, della casa in generale, del divano con la macchia, dei calzini perennemente spaiati....
mi importa meno del mio compleanno mentre prima ci tenevo...ma forse per altri motivi...
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- ci610
- Silver~GolGirl®

non mi interessa più di avere la mutanda abbinata al reggiseno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- marby
- Master~GolGirl®

Io quoto Phoeka perchè la cosa che più salta agli occhi nel mio caso è proprio l'interesse, quasi del tutto scomparso, per il calcio.
Al Capodanno ci pensavo recentemente...una volta dovevo "per forza" festeggiarlo in grande stile...e riflettevo che è un bel peso che mi sono tolta, perchè era uno stress! E così' anche tante altre occasioni e feste.
Il sabato sera usciamo ancora anche coi bambini, ma la domenica se stiamo in casa tutto il giorno non mi pesa, anzi, mi diverto di più (a giocare a Mario Kart, così rispondo anche a Demi
).
Mi interessa molto meno di prima quello che pensano gli altri e per me è già un bel passo avanti.
Al Capodanno ci pensavo recentemente...una volta dovevo "per forza" festeggiarlo in grande stile...e riflettevo che è un bel peso che mi sono tolta, perchè era uno stress! E così' anche tante altre occasioni e feste.
Il sabato sera usciamo ancora anche coi bambini, ma la domenica se stiamo in casa tutto il giorno non mi pesa, anzi, mi diverto di più (a giocare a Mario Kart, così rispondo anche a Demi
Mi interessa molto meno di prima quello che pensano gli altri e per me è già un bel passo avanti.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

A me non interessano più nè la televisione, che guardo pochissimo, nè le riviste femminili, che prima adoravo.
Non mi interessa più (ma ormai da molti anni) uscire e fare tardi. Al massimo ogni tanto andiamo a cena fuori con qualche amico ma tutto molto in tranquillità. Se penso che da ragazza rincasare prima delle 3 del mattino era insolito, mi chiedo come ci sono riuscita.
Non mi interessa più (ma ormai da molti anni) uscire e fare tardi. Al massimo ogni tanto andiamo a cena fuori con qualche amico ma tutto molto in tranquillità. Se penso che da ragazza rincasare prima delle 3 del mattino era insolito, mi chiedo come ci sono riuscita.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo