inizia la mia settimana di corsaaaaa!!! si salvi chi puooooooooooooooo!!

Messaggio da elisab » 29 gen 2013, 9:14
Messaggio da Sam72 » 29 gen 2013, 18:51
Messaggio da pato » 29 gen 2013, 19:09
a chi lo dici... io ho vinto un'altra settimana da 48 ore... va bene che è meglio averlo un lavoro piuttosto che nulla.. però..elisab ha scritto:buon giorno!!
inizia la mia settimana di corsaaaaa!!! si salvi chi puooooooooooooooo!!
Sam72 ha scritto:Oggi di nuovo dal dentista....e sono pure tornata a casa con febbre....già tosse e raffreddore li avevo....
Messaggio da kuma » 30 gen 2013, 19:12
Di questi tempi nell'edilizia sarà dura trovare qualcosa ..... intanto vado qualche mattina ad aiutare i miei suoceri in negozio, cosa che trovo anche divertente, al contrario dell'ufficio ultimamente, un mortorio!!!Sam72 ha scritto:Mi dispiace! Spero che tu trovi di meglio...sempre che non preferisca fare la mamma full time!kuma ha scritto:Se vogliamo incontrarci anche in poche, io dovrei esserci, imprevisti permettendo!
Da oggi sono mamma a tempo pieno, non lavoro più, non c'è più lavoro per il mio ex capo!
Messaggio da elisab » 31 gen 2013, 13:11
in realtà qualcosa sta bollendo in pentola...kuma ha scritto:Di questi tempi nell'edilizia sarà dura trovare qualcosa ..... intanto vado qualche mattina ad aiutare i miei suoceri in negozio, cosa che trovo anche divertente, al contrario dell'ufficio ultimamente, un mortorio!!!Sam72 ha scritto:Mi dispiace! Spero che tu trovi di meglio...sempre che non preferisca fare la mamma full time!kuma ha scritto:Se vogliamo incontrarci anche in poche, io dovrei esserci, imprevisti permettendo!
Da oggi sono mamma a tempo pieno, non lavoro più, non c'è più lavoro per il mio ex capo!
Messaggio da Sam72 » 31 gen 2013, 20:17
Spiegati meglio Elisab....son curiosa come una scimmiaelisab ha scritto:in realtà qualcosa sta bollendo in pentola...kuma ha scritto:Di questi tempi nell'edilizia sarà dura trovare qualcosa ..... intanto vado qualche mattina ad aiutare i miei suoceri in negozio, cosa che trovo anche divertente, al contrario dell'ufficio ultimamente, un mortorio!!!Sam72 ha scritto:Mi dispiace! Spero che tu trovi di meglio...sempre che non preferisca fare la mamma full time!kuma ha scritto:Se vogliamo incontrarci anche in poche, io dovrei esserci, imprevisti permettendo!
Da oggi sono mamma a tempo pieno, non lavoro più, non c'è più lavoro per il mio ex capo!![]()
Messaggio da elisab » 1 feb 2013, 11:45
Messaggio da Sam72 » 1 feb 2013, 17:54
Messaggio da elisab » 1 feb 2013, 19:52
Sam72 ha scritto:![]()
Questo vuol dire che nel tuo lavoro hai seminato bene e ora raccogli i frutti!
![]()
Io oggi sono super felice!!!! Finalmente a mia mamma è arrivata la reversibilità...con gli arretrati...e una parte della disoccupazione! Mi ha portata a pranzo al giappo e siamo andate a far spesona...Io la aiutavo, ma ovviamente si sentiva sempre un po' trattenuta...oggi finalmente è serena!
Messaggio da kuma » 2 feb 2013, 13:54
Messaggio da elisab » 3 feb 2013, 8:20
Se guardi chi da quel campo ne e' uscito prima di te vedi solo persone che ne sono uscite vincenti, quindi vedrai che te non sarai da meno... Poi si potrebbe valutere di tornare a lavorare insieme...kuma ha scritto:Io invece ho seminato su campi sbagliati, aridi! Succede, nel lavoro come in tanti altri aspetti della vita! Mi sono presa la prima vera delusione della mia vita! Ci sto male ma presto passerà, so di aver vicino persone stupende, che sanno come consolarmi!
Messaggio da fiordiloto » 3 feb 2013, 14:07
Messaggio da Sam72 » 3 feb 2013, 18:43
Messaggio da Boomie75 » 3 feb 2013, 20:21
Messaggio da fiordiloto » 3 feb 2013, 20:36
Messaggio da Sam72 » 3 feb 2013, 21:08
Messaggio da kuma » 4 feb 2013, 16:59
Messaggio da Boomie75 » 4 feb 2013, 18:01
Messaggio da Boomie75 » 4 feb 2013, 18:01
Messaggio da Sam72 » 4 feb 2013, 18:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”