GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!
ithil, anch'io ho pensato lo stesso, son 3 gg che ho un mal di gola pazzesco pur non uscendo e mio marito sta bene....comunque il vomito è stato un episodio dovuto al fatto che era un po' freddo.
Il peddy lo chiamo domani se la temperatura rimane stabile.
Ora vado a fare la spesa....
Il peddy lo chiamo domani se la temperatura rimane stabile.
Ora vado a fare la spesa....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io con Ennio mi sono trovata benissimo coi baby dry delle scatole, credo che la qualità sia la stessa. Strano che fuoriesca la pipì, che taglia usi? io prendo la taglia successiva non appena raggiungono il peso minimo indicato sulla confezione: i maschietti fanno la pipì più su, non al centro come le bimbe, quindi se il pannolo è piccolo è facile che esca.elisi84 ha scritto: pannolini: menomale, che avete parlato degli huggies.. stavo per comprarli tentata dal prezzo!!
i lidl non li prendo più perchè mi è capitata una confezione che puzzava terribilmente di petrolio!
sto usando i pampers baby dry, ma ultimamente capita spesso che esce la pipi! con quello che costano mi girano parecchio le balle! sarà perchè ho comprato le scatole in offerta![]()
oltre i carrefour, cosa consigliate?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®
Buondì anche da parte mia!
Da noi notte calma, a parte gli orari: è andato a letto alle 00.30... ma come lo sapete, da noi è una regola!
Stamattina l'ho misurato ... 74,5 cm !
Un bacino alla trappolina, riprenditi presto!
Ithil Penso che Gu è davvero un bimbo molto bravo, si comporta sempre bene quando esce, in tutti gli orari, e "lavora" pure in libreria!
Da noi notte calma, a parte gli orari: è andato a letto alle 00.30... ma come lo sapete, da noi è una regola!
Stamattina l'ho misurato ... 74,5 cm !

ithil ha scritto:i sintomi di Rebecca mi fanno pensare a quelli d Gu con la sensta malattia...

Un bacino alla trappolina, riprenditi presto!

Ithil Penso che Gu è davvero un bimbo molto bravo, si comporta sempre bene quando esce, in tutti gli orari, e "lavora" pure in libreria!
- andra1
- Original~GolGirl®
Penso proprio di sì! E magari sono influenzati anche da quello che vedono in TV, quando sono più grandi.Zetina ha scritto: Mi chiedevo: perche' mai i bimbi cosi' piccini dovrebbero aver paura delle bestiole...... saranno mica influenzati da bambini adulti a loro volta impauriti da genitori poco avvezzi al mondo animale?
.
E parlando di animali, i miei gatti mi fanno impazzire! Continuano a marcare il territorio, non so più cosa fare! Ho sentito anche il vet, ha detto di comprare uno spray dissuasore , ma mi ha avvertito che non sempre funziona!
- elisi84
- Original~GolGirl®
siamo ancora fermi alla taglia 3.. ha ancora le chiappette piccole per la 4pao pao ha scritto:Io con Ennio mi sono trovata benissimo coi baby dry delle scatole, credo che la qualità sia la stessa. Strano che fuoriesca la pipì, che taglia usi? io prendo la taglia successiva non appena raggiungono il peso minimo indicato sulla confezione: i maschietti fanno la pipì più su, non al centro come le bimbe, quindi se il pannolo è piccolo è facile che esca.elisi84 ha scritto: pannolini: menomale, che avete parlato degli huggies.. stavo per comprarli tentata dal prezzo!!
i lidl non li prendo più perchè mi è capitata una confezione che puzzava terribilmente di petrolio!
sto usando i pampers baby dry, ma ultimamente capita spesso che esce la pipi! con quello che costano mi girano parecchio le balle! sarà perchè ho comprato le scatole in offerta![]()
oltre i carrefour, cosa consigliate?

magari, finiti questi, provo ugualmente con la tg. 4!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- andra1
- Original~GolGirl®
Me la immagino!coloricaldi ha scritto:i...
Amelia è donna d'azione e non di parole, si dirigeva decisa verso gli altri e provava a ciucciarli, per poi piangere quando riceveva manate che non si aspettava... del resto anche lei ne ha date un po' in giro

- pao pao
- Master~GolGirl®
Le mie giornate non sono poi così piene: lavoro part time e mia suocera mi aiuta molto, soprattutto quando lavoro.ithil ha scritto: Pao mi fai morire, mi ci manca di fare la balia!!!!!!!!!!!certamente con un terzo figlio sarei suerpreparata e magari mi risparmio anche qualche "paranoia" di troppo! il fatto è che io mi sento ancora tanto in difficoltà a gestre i 2 bambini se sono da sola, come se non avessi del tutto la situazione sotto controllo e risento molto dello stress anche se le mie giornate sono piene un terzo in meno rispetto ad esempio a quelle di BEATRIX o alle tue, quindi mi dico che forse non c'ho il fisico per affrontare l'impegno di un terzo figlio...ma come dicevo ieri non pongo limiti alla provvidenza magari tra 6 mesi cambio idea!!

Riguardo il gestire i due, è solo questione di abitudine: io, ad esempio, avevo il terrore delle uscite perchè Ennio ha la testa tra le nuvole ed è abituato alla campagna, dove passa un'auto ogni quarto d'ora, in città facevo fatica a tenerlo (quando era più piccolo), non voleva darmi la mano, gli ho fatto pure delle scenate per strada presa dallo spavento...poi la situazione è cambiata, lui è cresciuto e, non so come, ma ora cammina accanto a me tenendo una mano sul passeggino

A me piacerebbe avere tanti soldi, in quel caso valuterei seriamente l'adozione di un bimbo già grandino però.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Prova: oltre ad essere un po' più larghi sono più lunghi, ed è quello che faelisi84 ha scritto:siamo ancora fermi alla taglia 3.. ha ancora le chiappette piccole per la 4pao pao ha scritto:Io con Ennio mi sono trovata benissimo coi baby dry delle scatole, credo che la qualità sia la stessa. Strano che fuoriesca la pipì, che taglia usi? io prendo la taglia successiva non appena raggiungono il peso minimo indicato sulla confezione: i maschietti fanno la pipì più su, non al centro come le bimbe, quindi se il pannolo è piccolo è facile che esca.elisi84 ha scritto: pannolini: menomale, che avete parlato degli huggies.. stavo per comprarli tentata dal prezzo!!
oltre i carrefour, cosa consigliate?siamo sotto i 7 kg!
magari, finiti questi, provo ugualmente con la tg. 4!

- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1 ha scritto:
Stamattina l'ho misurato ... 74,5 cm !![]()

- vallllina
- Master~GolGirl®
Andra una delle due gatte che avevo assieme all'ex moroso passó mesi a far pipì su di una poltrona di seconda mano, e non funzionarono spray, diffusori di aromi, niente di niente.. Spero che per voi vada meglio!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- andra1
- Original~GolGirl®

- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, anche Bruno ha preso una bella dose di testate poverino (oltre al fatto che mi è caduto dal letto che non aveva nemmeno 2 mesi) e in nessuna delle circostanze ero al pc. Semplicemente capita 

- vallllina
- Master~GolGirl®
andra capita.. Marta ad infilarla in macchina ha preso un sacco di capocciate ma non è che ora giro solo a piedi!

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- elisi84
- Original~GolGirl®
Andra,
capita a tutti! Anche Tommy ha preso qualche capocciata!

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
andra, no non ti preoccupare! vuol dire solo che Ric inizia a muoversi di più...
come vedi è successo a tutte e questo non vuole certo dire che tu non sia attenta!

come vedi è successo a tutte e questo non vuole certo dire che tu non sia attenta!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- vale804
- Original~GolGirl®
Testate presenti anche qui...In più mia cognata gli ha fatto sbattere la testa al muro..."Capita e sai quanto capiterà?"...Vabbè speriamo non troppe volte...
Stamattina ho preso a Nicolò il costume da carnevale da leone della Prenatal...ahahahaha stupendo!!E un libro degli animali della giungla dalla città del sole...
Befanina povera Trappola come va la febbre?
Elisi puzza di petrolio?Caspita!Noi siamo alla taglia 3...
Stamattina ho preso a Nicolò il costume da carnevale da leone della Prenatal...ahahahaha stupendo!!E un libro degli animali della giungla dalla città del sole...
Befanina povera Trappola come va la febbre?
Elisi puzza di petrolio?Caspita!Noi siamo alla taglia 3...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Oggi allora è giorno di craniate perché anche Edoardo ne ha presa una, era seduto per terra, ma per prendere un giochino é caduto di lato ed io non ho fatto in tempo ad afferrarlo...
ma come dice pao questa é l'età perché sono in fase esplorativa, ma non hanno ancora il giusto equilibrio.
Oggi in classe avevo 13 assenti, tra cui i miei due piccoli terremoti, mi sembrava di rubare lo stipendio

ma come dice pao questa é l'età perché sono in fase esplorativa, ma non hanno ancora il giusto equilibrio.
Oggi in classe avevo 13 assenti, tra cui i miei due piccoli terremoti, mi sembrava di rubare lo stipendio

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
taglia 3 al rapporto. Secondo me é cresciuto poco ultimamente, l'altro giorno l'ho pesato sulla mia bilancia(era un mese che non lo facevo) e in un mese ha messo su solo mezzo chilo.
Mamma di
- vale804
- Original~GolGirl®
Beatrix però mezzo chilo secondo me va bene...poi tu sicuro hai più esperienza...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ciao gioie
befanina
e
alla supertrappola, come va?
beatrix 500 gr in un mese mi risulta che vada benissimo
andra mamma che gigante che è ricky
Pannolini: io di solito uso i Pillo, i LIDL li ho provati e sono praticamente come i Pillo ma costano leggerissimamente di meno. Ora sto usando i Pampers Baby Dry che in quanto a tenuta e morbidezza sono imbattibili. La taglia 4 la pago 5,70 euro è il prezzo più basso trovato sinora
Capocciate: proprio ieri Giò si è accasciato da una parte ed è andato con la testa un pò fuori dal tappetone ma rideva quindi ho desunto che non si fosse fatto nulla
Comunque, mi rivolgo specialmente alle neomamme, state tranquille perchè ne vedrete di ruzzoloni
Stamattina sono andata al mercato con mia suocera e i pupi a cercare la lana cotta per le cover modello Dydimos e l'abbiamo trovata
è morbidissima, di un giusto spessore ed è pure color prugna (come piace alla cara Ithil ma pure a me però). Vi farò vedere il lavoro finito 

befanina

beatrix 500 gr in un mese mi risulta che vada benissimo

andra mamma che gigante che è ricky

Pannolini: io di solito uso i Pillo, i LIDL li ho provati e sono praticamente come i Pillo ma costano leggerissimamente di meno. Ora sto usando i Pampers Baby Dry che in quanto a tenuta e morbidezza sono imbattibili. La taglia 4 la pago 5,70 euro è il prezzo più basso trovato sinora
Capocciate: proprio ieri Giò si è accasciato da una parte ed è andato con la testa un pò fuori dal tappetone ma rideva quindi ho desunto che non si fosse fatto nulla

Stamattina sono andata al mercato con mia suocera e i pupi a cercare la lana cotta per le cover modello Dydimos e l'abbiamo trovata

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012