Ho allattato mia figlia 19 mesi e avrei continuato ma il 7 luglio 2012 ... devo farmelo tatuare... mi ha detto "mamma basta tetta!" ... giuro ... urlando, ci sono rimasta malissimo, di punto in bianco, lei ciucciava solo la mattina per "colazione" ed io adoravo quel momento ma si vede che piaceva solo a me

cmq per me gli inizi non furono facili e più di una volta ero tentata a smettere ma poi le cose sono andate migliorando, abbiamo iniziato a "capirci" ma lei non è mai stata molto legata alla tetta.
Ed io non sono stata una mamma "tetta ad ogni frignata" ... passata la fase "critica" iniziale ho stabilito degli orari e lei non ha mai fatto storie a rispettarli. Non l'ho mai consolata con la tetta in pubblico ma mia figlia sotto questo aspetto è stata facile da gestire perchè la distraevi facilmente ... ora un pò meno. Ovviamente ogni bambino è a se e mia figlia ha la fascia di "miss contraddizione" in generale quindi non fa molto testo.
cmq tutto ha funzionato fino a questa estate e forse è stato meglio che smettere sia stata una sua decisione e non mia ... meglio che il trauma