GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMPRE DI PIU' SONO LE XXL, TRA DOLCI, DECORI E CAMPANELLE...
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: SEMPRE DI PIU' SONO LE XXL, TRA DOLCI, DECORI E CAMPANELLE...
Sara
che bello sentire che è tutto a posto e
per il fiocco rosa 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Congratulazioni a silvietta e benvenuto al piccolo!!!!!
sara
un bel sospiro di sollievo...
tutto rosa!
Un enorme bacione a tutte... vi leggo sempre!
sara
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Congratulazioni a silvietta e benvenuto al piccolo!!!!!
sara
un bel sospiro di sollievo...
tutto rosa!
sara
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- francybf
- Silver~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Sarache bello sentire che è tutto a posto e
per il fiocco rosa
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sara benissimo per tutto
Francy l'avrai già spiegato sicuramente ma io non l'ho mai letto... da dove nasce l'idea di questo secondo nome particolare per i tuoi bimbi? Alla mononucleosi in effetti ci ho pensato, cmq oggi la pediatra alla visita non ha trovato nessun problema e pensa sia dovuto all'influenza, vediamo nei prossimi giorni. Dopo una settimana se è quello deve migliorare per forza!
Francy l'avrai già spiegato sicuramente ma io non l'ho mai letto... da dove nasce l'idea di questo secondo nome particolare per i tuoi bimbi? Alla mononucleosi in effetti ci ho pensato, cmq oggi la pediatra alla visita non ha trovato nessun problema e pensa sia dovuto all'influenza, vediamo nei prossimi giorni. Dopo una settimana se è quello deve migliorare per forza!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Oggi sono un po' provata dalla giornata di ieri: full immertion sola con i bimbi chiusa in casa tutto il giorno
Devo devo devo togliere il pannolino a Gabriele ma non ce la faccio: non mi sento pronta
Ho una stanchezza terribile addosso e il solo pensiero mi deprime. Ma so che più tardo e più si impigrisce
Va beh, dai...
Sara
per la XX in salute
Lo sapevo che dovevo fare un figlio nel 2013 anzichè nel 2012: sento tutte femmine intorno a me
E va beh, Federico è un tesoro e non lo cambierei per nessuna femminuccia al mondo 
Devo devo devo togliere il pannolino a Gabriele ma non ce la faccio: non mi sento pronta
Sara
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- reg
- Expert~GolGirl®

Evviva Lorenzo di Silvietta!!!!
Finalmente, si è fatto attendere il principino!!!!
Congratulazioni Silvietta!!!! E auguri anche alle sorelline maggiori!
Proferina, ti mando un abbraccio, datti tempo, già il fatto che tu riesca a reagire così è molto positivo, ma comunque lasciati anche del tempo per riprenderti.
Sara, benissimo, evviva il fiocco rosa in arrivo allora!!!!
Jordan, Gabriele ha avuto lo stesso problema, la ciste di baker dietro il ginocchio e in effetti è regredita da sola, basta darle il tempo necessario.
Per le bimbe, che ti ha detto la pediatra? So che questa influenza è tosta, c'è in giro poi di tutto e di più, dalle forme bronchiali lunghissime, alle forme gastro-intestinali toste, ma per fortuna brevi, alle forme di gola con febbricciattola.... qui ci siamo presi tutti una forma modesta, ma con tansissimo mal di testa, le piccole invece febbre e tosse/raffreddore.
Sissi, un pensiero super anche a te e un abbraccione. Posso capire come ci si sente, perchè quando hanno diagnosticato l'origine genetica del male di mia nipote io cercavo già Aurora e siamo sprofondati nel baratro... abbiamo fatto delle indagine genetiche, ma il male era ed è così raro che nessuno si è mai sbilanciato... poi ho dovuto comunque attendere perchè stavo male io per il mobbing che stavo subendo sul lavoro... sono stati anni durissimi, infatti ci sono 4 anni tra le bimbe, le avrei volute più vicine, poi alla fine ho seguito il cuore, ma ti capisco davvero.
Finalmente, si è fatto attendere il principino!!!!
Congratulazioni Silvietta!!!! E auguri anche alle sorelline maggiori!
Proferina, ti mando un abbraccio, datti tempo, già il fatto che tu riesca a reagire così è molto positivo, ma comunque lasciati anche del tempo per riprenderti.
Sara, benissimo, evviva il fiocco rosa in arrivo allora!!!!
Jordan, Gabriele ha avuto lo stesso problema, la ciste di baker dietro il ginocchio e in effetti è regredita da sola, basta darle il tempo necessario.
Per le bimbe, che ti ha detto la pediatra? So che questa influenza è tosta, c'è in giro poi di tutto e di più, dalle forme bronchiali lunghissime, alle forme gastro-intestinali toste, ma per fortuna brevi, alle forme di gola con febbricciattola.... qui ci siamo presi tutti una forma modesta, ma con tansissimo mal di testa, le piccole invece febbre e tosse/raffreddore.
Sissi, un pensiero super anche a te e un abbraccione. Posso capire come ci si sente, perchè quando hanno diagnosticato l'origine genetica del male di mia nipote io cercavo già Aurora e siamo sprofondati nel baratro... abbiamo fatto delle indagine genetiche, ma il male era ed è così raro che nessuno si è mai sbilanciato... poi ho dovuto comunque attendere perchè stavo male io per il mobbing che stavo subendo sul lavoro... sono stati anni durissimi, infatti ci sono 4 anni tra le bimbe, le avrei volute più vicine, poi alla fine ho seguito il cuore, ma ti capisco davvero.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- francybf
- Silver~GolGirl®

JO noi abbiamo cominciato con Tommaso perchè ci piaceva che avesse la doppia iniziale nel nome e poi perchè ci piacciono i nomi greci...soprattutto della mitologia greca
per l'influenza allora...a me adesso viene sempre quest'ansia, ma in effetti può essere anche una semplice influenza
STEFY se ti può consolare, io non l'ho ancora tolto a Jacopo il pannolino..al nido mette quelli di transizione ma sono certa che per quest'estate lo toglierà,almeno x andare alla materna, visto che dubito lo prendano come anticipatario a marzo
STEFY se ti può consolare, io non l'ho ancora tolto a Jacopo il pannolino..al nido mette quelli di transizione ma sono certa che per quest'estate lo toglierà,almeno x andare alla materna, visto che dubito lo prendano come anticipatario a marzo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Io quest'estate vorrei togliere il pannolino a Penelope almeno di giorno... qualcuna di voi ci è riuscita prima dei due anni? Va beh io ci provo, se poi non va bene pazienza, ho ancora l'anno prossimo!
Reg quanto ci ha messo la ciste di Gabriele a regredire? Ginevra ce l'ha ormai da un anno e mezzo e ancora niente
Cmq la pediatra mi ha fatto l'impegnativa per un'altra visita di controllo per piattismo e ciste, non è che voglio toglierla per carità, se non da nessun fastidio per me può stare lì!
Stefy anch'io quando è nata Penelope ero circondata da mamme che aspettavano maschietti, infatti quando ancora non si sapeva mi dicevano che sarebbe stato sicuramente un maschietto "è l'anno dei maschietti!"
Francy è una bella tradizione questa del secondo nome con determinate regole, quindi anche Cecilia lo deve avere sicuramente
Io quest'estate vorrei togliere il pannolino a Penelope almeno di giorno... qualcuna di voi ci è riuscita prima dei due anni? Va beh io ci provo, se poi non va bene pazienza, ho ancora l'anno prossimo!
Reg quanto ci ha messo la ciste di Gabriele a regredire? Ginevra ce l'ha ormai da un anno e mezzo e ancora niente
Stefy anch'io quando è nata Penelope ero circondata da mamme che aspettavano maschietti, infatti quando ancora non si sapeva mi dicevano che sarebbe stato sicuramente un maschietto "è l'anno dei maschietti!"
Francy è una bella tradizione questa del secondo nome con determinate regole, quindi anche Cecilia lo deve avere sicuramente
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Io oggi alle 18 ho l'incontro col gine per fare il punto della situazione
pensatemi
Reg
Jordan insomma qui bisogna organizzare per vedersi..mica siamo molto lontane e poi devo accasare i miei due masculi
Io oggi alle 18 ho l'incontro col gine per fare il punto della situazione
Reg
Jordan insomma qui bisogna organizzare per vedersi..mica siamo molto lontane e poi devo accasare i miei due masculi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- proferina
- Master~GolGirl®

grazie a tutte vi mando un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- francybf
- Silver~GolGirl®

proferina ha scritto:grazie a tutte vi mando un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sissi
per oggi
Vero i tuoi due maschietti sono dello stesso anno delle mie prime due
Poi però non dare la colpa a me se non vai d'accordo con le nuore

- sissi77
- Master~GolGirl®

Jordan tranquilla ho intenzione di fare la suocera che non si impiccia
e comunque sappi che non accetto resi,una volta presi non li voglio indietro
Mi ha appena telefonato la sorella del gine,visita rimandata perchè il gine si è ammalato
Mi ha appena telefonato la sorella del gine,visita rimandata perchè il gine si è ammalato
- francybf
- Silver~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Jordan tranquilla ho intenzione di fare la suocera che non si impicciae comunque sappi che non accetto resi,una volta presi non li voglio indietro
![]()
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Oggi Federico è tutto sfasato
Ha mangiato colazione in due volte: 7.30 e 8.30, poi il bibe al nido alle 11.30 e poi nulla, non voleva mangiare merenda, le educatrici del nido me l'hanno consegnato preoccupate perchè pensavano non stesse bene. Arrivata a casa mi è venuto in mente di travasare il latte dal nuovo biberon Chicco Step Up al nostro collaudato Avent e... se l'è scolato tutto
Questo alle 16.30 (erano cinque ore che non mangiava poveretto
). Poi ha mangiato pochissimo alle 18.45 ed è crollato: è parito per la notte
Secondo ma ha pensato "qui non si mangia, meglio dormire"
Fankiul al biberon

Fankiul al biberon
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- reg
- Expert~GolGirl®

Jordan, per la ciste c'è voluto un sacco, un paio d'anni, anche tre, ma comunque è passata da sola, prima regredendo e poi sparendo proprio del tutto, questo dopo altro tempo.
A me avevano detto che la cosa importante era controllare che non aumentasse, non desse fastidio, non facesse male.
Sissi, come è andata?
A me avevano detto che la cosa importante era controllare che non aumentasse, non desse fastidio, non facesse male.
Sissi, come è andata?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Reg visita rimandata a non so quando causa influenza del gine
Stefi ma povero Federico...comunque anche i miei usavano un solo tipo di biberon,ho provato una volta con un altro,ma non c'è stato nulla da fare
Stefi ma povero Federico...comunque anche i miei usavano un solo tipo di biberon,ho provato una volta con un altro,ma non c'è stato nulla da fare
- morbidoli
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
jordan Lori ha tolto il pannolino a 21 mesi, ma gli altri poco prima dei tre
le notizie per il ginocchio di Ricki non sono buone, l'8 faremo la risonanza ma anche l'ortopedico pediatrico sospetta lesione al crociato o al menisco. ... la prospettiva peggiore è operare...
jordan Lori ha tolto il pannolino a 21 mesi, ma gli altri poco prima dei tre
le notizie per il ginocchio di Ricki non sono buone, l'8 faremo la risonanza ma anche l'ortopedico pediatrico sospetta lesione al crociato o al menisco. ... la prospettiva peggiore è operare...
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiijordan ha scritto: Betty, Francy adesso aspettiamo Greta e Cecilia!!!![]()
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL