oggi ho fatto un pò di shopping per me, erano 2 anni che non mi compravo nulla se non roba pre-maman!
Qui tutto benino, queste feste ci hanno portato 2 nuovi cuginetti, di cui uno è finito pure sui giornali perchè è stato il primo nato in friuli!

Siamo tanto felici!

Abbiamo trovato il locale per l'attività del socio, forse lunedì si comincia...speriamo vada tutto per il meglio!
Da qualche giorno Sara sta mangiando pochissimo, spero sia solo un momento di passaggio...
Puf anch'io concordo, per ora non ci pensare...
A proposito...qualcuna mi dice cos'è successo a ele? Io non ne sapevo nulla, stavo giusto per chiedere che fine avesse fatto...

io sono sempre stata una che ci teneva all'aspetto fisico e che si prendeva abbastanza cura di se, sono riuscita a farlo anche durante tutti i mesi di gravidanza ora però ti dirò che sono talmente demoralizzata e scazzata che faccio apposta a lasciarmi andare. Non me ne frega più niente in effetti (oltre al fatto che di tutto il mio guardaroba mi va bene poco niente), tengo sempre i capelli racconti, la ceretta sarà due mesi che non me la faccio e in casa sempre tuta da ginnastica. Dici che è per questo che ad Andrea non piaccio? No, non credo proprio visto che anche prima della gravidanza le cose andavano nello stesso modo quindi a sto punto lo faccio quasi per principio.
 io sono sempre stata una che ci teneva all'aspetto fisico e che si prendeva abbastanza cura di se, sono riuscita a farlo anche durante tutti i mesi di gravidanza ora però ti dirò che sono talmente demoralizzata e scazzata che faccio apposta a lasciarmi andare. Non me ne frega più niente in effetti (oltre al fatto che di tutto il mio guardaroba mi va bene poco niente), tengo sempre i capelli racconti, la ceretta sarà due mesi che non me la faccio e in casa sempre tuta da ginnastica. Dici che è per questo che ad Andrea non piaccio? No, non credo proprio visto che anche prima della gravidanza le cose andavano nello stesso modo quindi a sto punto lo faccio quasi per principio.

la situazione è davvero dura, forse è giusto non pensarci un po', ritrovare un pochetto di serenità tua e riprenderla in mano. Una terapia di coppia però mi sembra la soluzione migliore ... per il bene di Tommy varrebbe la pena tentare!
  la situazione è davvero dura, forse è giusto non pensarci un po', ritrovare un pochetto di serenità tua e riprenderla in mano. Una terapia di coppia però mi sembra la soluzione migliore ... per il bene di Tommy varrebbe la pena tentare! per l'inserimento!
  per l'inserimento!

che cavolo 1 set che è a casa...no sono egoista e basta! Ma voglio godermi questi giorni anche perchè se  Marzo rientro a lavoro il tempo a 3 sarà realmente meno!
 che cavolo 1 set che è a casa...no sono egoista e basta! Ma voglio godermi questi giorni anche perchè se  Marzo rientro a lavoro il tempo a 3 sarà realmente meno!

spero non scoppi.......magari stanotte non si sveglia....BASTA CHE ME LO CREDO!!!
 spero non scoppi.......magari stanotte non si sveglia....BASTA CHE ME LO CREDO!!!