Oh Dio scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Piorellino ha scritto:cinziasteel ha scritto:PIORE sì contiene glutine.....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MSCILLIJuan non rotola non si gira, non si mette a pancia sotto non fa nulla ma sta in piedi...NON E' ASSURDO?
io posso lasciarlo anche mezzora sul letto lui NONSI MUOVE DI UN MM CASO MAI PIANGE...

io posso lasciarlo anche mezzora sul letto lui NONSI MUOVE DI UN MM CASO MAI PIANGE...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

mscilli ha scritto:BUON ANNO!!!!!! E CHE OGNI VOSTRO DESIDERIO SI AVVERI NEL 2008!!!![]()
![]()
![]()
Siamo tornati alla base!!!
Una domanda sui progressi....quanti dei nostri giugnetti gattonano?
Filippo se continua così forse ci arriva al prossimo Natale...![]()
Vi bacio e cerco di mettermi in pari!!
Aurora ci prova ma invece di andare avanti va indietro....
in compenso oggi stava in piedi nel box attaccata alle maniglie
Vedrai che quando meno te l'aspetti...tac o gattona o si tira sù!
- cizada
- New~GolGirl®

augurissimi per un sereno ed allegro 2008!!!!
arrieccoci pienia di arretrati da leggere!!!!
BUON Nuovo Mesetto al piccolo LORENZO!!!
allora....gattonare....niente Riccardo non gradisce neanche la posizione in cui a volte tento di metterlo.......ma devo anche dire che viste le condizioni del pavimento anche solo dopo 2/3 minuti dal passaggio dell'aspirapolvere (ho un cane che e' una palla di pelo vivente) non sono poi cosi' delusa....qualcuna di voi ha il mio stesso problema?
il cane intendo
Un bacio grande
arrieccoci pienia di arretrati da leggere!!!!
BUON Nuovo Mesetto al piccolo LORENZO!!!
allora....gattonare....niente Riccardo non gradisce neanche la posizione in cui a volte tento di metterlo.......ma devo anche dire che viste le condizioni del pavimento anche solo dopo 2/3 minuti dal passaggio dell'aspirapolvere (ho un cane che e' una palla di pelo vivente) non sono poi cosi' delusa....qualcuna di voi ha il mio stesso problema?
il cane intendo
Un bacio grande
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Ah...dimenticavo:
BUON COMPLEMESE LORENZO!!!!!
BUON COMPLEMESE LORENZO!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

a mo di GAMBEROcinziasteel ha scritto:mscilli ha scritto:BUON ANNO!!!!!! E CHE OGNI VOSTRO DESIDERIO SI AVVERI NEL 2008!!!![]()
![]()
![]()
Siamo tornati alla base!!!
Una domanda sui progressi....quanti dei nostri giugnetti gattonano?
Filippo se continua così forse ci arriva al prossimo Natale...![]()
Vi bacio e cerco di mettermi in pari!!
Aurora ci prova ma invece di andare avanti va indietro....![]()
in compenso oggi stava in piedi nel box attaccata alle maniglie![]()
![]()
![]()
Vedrai che quando meno te l'aspetti...tac o gattona o si tira sù!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ragazze quanto mi siete mancate!!! Innanzitutto AUGURIIII!!!!
Sono appena rientrata, sono stata una settimana senza pc e senza scheda del cellulare, ossia senza rubrica, volevo morire! Poi mi sono fiondata nelle calde acque termali, ho appioppato il pupo ai miei e mi sono abituata al dolce far niente...che bello! Da stasera si ricomincia
Devo leggere gli arretrati...intanto vi aggiorno sui progressi di ALex
Dice mammamma (ovviamente trattasi di lallazione, non mi illudo che mi chiami
) e ieri è spuntato il secondo dentino
Butta tutto per terra e in certi momenti è ingestibile, in altri un angioletto. Ha fatto 10 giorni di fila a tirare tutta la notte, anche 12 ore, ma da 4 o 5 giorni ha ripreso a voler fare la poppata delle 4 o 4.30..e non c'è ciuccio, bibe, coccola che tenga!
Nell'insieme direi che abbiamo trascorso una settimana da favola, fra terme, saune, bagno turco e idromassaggi....sono più cicciobomba di prima, ma io e mio marito abbiamo trovato dei momenti solo per noi, visto che i miei ci hanno fatto da babysitter...splendidi fra l'altro! quindi anno cominciato alla grande, spero sia stato lo stesso per voi!
Ragazze quanto mi siete mancate!!! Innanzitutto AUGURIIII!!!!
Sono appena rientrata, sono stata una settimana senza pc e senza scheda del cellulare, ossia senza rubrica, volevo morire! Poi mi sono fiondata nelle calde acque termali, ho appioppato il pupo ai miei e mi sono abituata al dolce far niente...che bello! Da stasera si ricomincia
Devo leggere gli arretrati...intanto vi aggiorno sui progressi di ALex
Butta tutto per terra e in certi momenti è ingestibile, in altri un angioletto. Ha fatto 10 giorni di fila a tirare tutta la notte, anche 12 ore, ma da 4 o 5 giorni ha ripreso a voler fare la poppata delle 4 o 4.30..e non c'è ciuccio, bibe, coccola che tenga!
Nell'insieme direi che abbiamo trascorso una settimana da favola, fra terme, saune, bagno turco e idromassaggi....sono più cicciobomba di prima, ma io e mio marito abbiamo trovato dei momenti solo per noi, visto che i miei ci hanno fatto da babysitter...splendidi fra l'altro! quindi anno cominciato alla grande, spero sia stato lo stesso per voi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY BENTORNATI
MA CHE MERAVIGLIOSA VACANZA

MA CHE MERAVIGLIOSA VACANZA
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
Bentornata Consu
...un bacino ad Alex da parte nostra.
TANTI AUGURI A LORENZO PER I 7 MESI
Ciao MONICA, che bel capodanno
PIORE il tuo ometto è uno spettacolo, e anche se mangia pochino c'ha due guanciotte con tanto di fossette....da mangiare. Un bacione al nostro piccolo pudding
La gine dopo quasi due settimane mi a richiamato e mi ha dato appuntamento per domani mattina alle 10:30. Sono agitata come se fosse la prima volta, non vedo l'ora di vedere il non più fagiolino e vedere se tutto procede bene. Con le nausee e vomito che mi ritrovo, direi di si
a tutte
Bentornata Consu
TANTI AUGURI A LORENZO PER I 7 MESI
Ciao MONICA, che bel capodanno
PIORE il tuo ometto è uno spettacolo, e anche se mangia pochino c'ha due guanciotte con tanto di fossette....da mangiare. Un bacione al nostro piccolo pudding
La gine dopo quasi due settimane mi a richiamato e mi ha dato appuntamento per domani mattina alle 10:30. Sono agitata come se fosse la prima volta, non vedo l'ora di vedere il non più fagiolino e vedere se tutto procede bene. Con le nausee e vomito che mi ritrovo, direi di si
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Teddy bentornata
Piore: Juan è bellissimissimo
Anya
per la visita di domani
Piore: Juan è bellissimissimo
Anya
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a preparare la cena... a dopo 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie Ila 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Edf
- Master~GolGirl®

Un info al volo: il mio umidificatore ha dato forfait, proprio ora che Ricky ha il raffreddore
Domani scappo a prenderne uno nuovo, voi che marca avete?
Premetto che lo voglio ancora a freddo.
Thanx!
Torno dopo a leggere gli arretrati
Premetto che lo voglio ancora a freddo.
Thanx!
Torno dopo a leggere gli arretrati
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie mammine

- chinawhite
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto: PIORE il tuo ometto è uno spettacolo, e anche se mangia pochino c'ha due guanciotte con tanto di fossette....da mangiare. Un bacione al nostro piccolo pudding
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anya tanti
per la visita di domani!
teddy che invidia la tua vacanza!!!
teddy che invidia la tua vacanza!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- particella2
- Expert~GolGirl®

Sera a tutte!!!
Passo veloce veloce.
TEDDY bentornata!!! Che invidia...ma non è che ci scappa un austro-fratellino????
ANYA
per domani. Goditi questi momenti...Io e la fagiolotta ti pensiamo!!!
MSCILLI bentornata!!! Il mio ometto, o mio signore come lo chiamo io, dopo le prime prove di gattonamento di un pò di tempo fa, ha deciso che era troppo faticoso. Quindi è campione di rotolamento e strisciamento. Riesce a ficcarsi sempre sotto quello di più scomodo che c'è in casa..ovviamente senza riuscire ad uscirne!!! E poi preferisce stare in piedi. Si aggrappa a tutto l'aggrappabile e si tira su...non sempre con successo!!!
GRANDISSIMA CONQUISTA: PRENDE IL CIUCCIO E CI SI E' ADDIRITTURA ADDORMENTATO!!! Però io non vi ho detto niente...
Passo veloce veloce.
TEDDY bentornata!!! Che invidia...ma non è che ci scappa un austro-fratellino????
ANYA
MSCILLI bentornata!!! Il mio ometto, o mio signore come lo chiamo io, dopo le prime prove di gattonamento di un pò di tempo fa, ha deciso che era troppo faticoso. Quindi è campione di rotolamento e strisciamento. Riesce a ficcarsi sempre sotto quello di più scomodo che c'è in casa..ovviamente senza riuscire ad uscirne!!! E poi preferisce stare in piedi. Si aggrappa a tutto l'aggrappabile e si tira su...non sempre con successo!!!
GRANDISSIMA CONQUISTA: PRENDE IL CIUCCIO E CI SI E' ADDIRITTURA ADDORMENTATO!!! Però io non vi ho detto niente...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

CHINA ma Nicole/Michelle è pure una vera fotomodella. E' carinissima!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte
Miss Gloria è miglioratissima, non ha più febbre, è sparita completamente, ed è tornata in piena forma
Grillina, io quando viaggio (ma vado sempre e solo in hotel, e il lettino me lo faccio dare da loro) mi porto solo vestiti, pannolini, medicine, pappe varie, il passeggino (che uso sia come seggiolone che come sdraietta) e un tappetone imbottito per farcela stendere sopra a giocare, per il resto mi adatto (bagnetto nel lavandino se è grande o direttamente sotto la doccia con me)
Piore: complimenti per Juan è un amore (hai svaligiato un negozio Mother Care? )
Ele non ti posso aiutare, io ne ho uno a caldo ma preferisco il vecchio telo da bagno bagnato steso sul calorifero (con l'umidificatore trovavo sempre la prinsess sudata sulla schiena)
Miss Gloria è miglioratissima, non ha più febbre, è sparita completamente, ed è tornata in piena forma
Grillina, io quando viaggio (ma vado sempre e solo in hotel, e il lettino me lo faccio dare da loro) mi porto solo vestiti, pannolini, medicine, pappe varie, il passeggino (che uso sia come seggiolone che come sdraietta) e un tappetone imbottito per farcela stendere sopra a giocare, per il resto mi adatto (bagnetto nel lavandino se è grande o direttamente sotto la doccia con me)
Piore: complimenti per Juan è un amore (hai svaligiato un negozio Mother Care? )
Ele non ti posso aiutare, io ne ho uno a caldo ma preferisco il vecchio telo da bagno bagnato steso sul calorifero (con l'umidificatore trovavo sempre la prinsess sudata sulla schiena)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted