Buongiorno a tutte ho bisogno di voi. Chi ha usato il meropur multidose? Io devo comprarlo nei prossimi giorni per iniziare la mia stimolazione. Avrei una domanda: gli aghi prefissati nelle siringhine graduate si possono cambiare? Perche non mi entusiasma l'idea di fare la sottocutanea con lo stesso ago che buca il tappetto di gomma per prelevare il farmaco. Per il menopur 75 l'ago si cambia, me lo ricordo. Ma mi pare di capire che invece col multidose l'ago e' fisso e non si puo cambiare....
Grazie a tutte
io quando dovevo fare le punture di meropur mi sono fatta dare gli aghi piccolissimi..mi pare siano quelli per insulina..o una cosa simile cmq se vai in farmacia li trovi.
però ora leggendo bene parli di multi dose..non saprei forse è meglio che chiami il centro che ti sta seguendo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
Ragazze ho la risposta e la posto perché magari puo servire a qualcuno. Si, l'ago delle siringhine del menopur multidose e' fisso e non si puo cambiare. Quindi con lo stesso ago si prende la dose dal flaconcino e ci si fa la sottocutanea.
Io inizio l'1 febbraio....
Un bacio a tutte