GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la crisi senza fine

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la crisi senza fine

Messaggio da yoga » 28 gen 2013, 14:33

Ari ha scritto:adesso!
dai, è da 4 pagine che siamo brave brave! :hi hi hi hi
:quoto_1:
E 2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2013, 16:27

ottyx ha scritto:
Curiosa ha scritto:
rossomela ha scritto:ma secondo voi dopo le elezioni cambierà qualcosa?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

mai avrei pensato di ridere così in questo topic!!!!!!!!!!! :risatina:

Scusa ma son sempre quelli da che esiste la repubblica (molti dalla prima eh!!!!!) cosa possono fare che non gli sia già venuto in mente di fare prima... intendo che non sia solo a loro favore? :che_dici

No, non cambierà niente dopo le elezioni, soprattutto se vincerà l'unico "nuovo" ovvero Grillo, anzi, penso che M5S potrebbe riuscire a fare PEGGIO ed è tutto dire.

Ehm non si poteva parlare così in chiaro di politica o si? :fischia
A, io il sindaco grillino ce l'ho. E nomine non chiare in certi uffici e rette raddoppiate all'asilo pure :che_dici Quindi non parlerò di politica, ma mi limiterò a quotare :fischia :hi hi hi hi
io pago 200 euro in più, 200!!!!!!!!!!! per l'asilo nido.
hanno tolto il quoziente parma che era una delle poche cose buone che aveva fatto l'ex sindaco, hanno tolto il criterio di residenzialità nelle liste dei bandi degli asili e scuole d'infanzia perchè definito "campanilista", ma sono matti?????????? io risiedo a Parma da una vita e pago le tasse al mio comune da una vita e arriva il napoletano di turno (il primo che mi è venuto) e prende il mio posto al nido perchè magari ha 4 filgi e un sacco di punti? eh no, un DISASTRO. Su quasi tutti fronti.
E io li ho votati... :buuu :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2013, 16:31

ottyx ha scritto:
pisola ha scritto:STEFI, YOGA mi sto informando, anche a me Oscar Giannino non sembra male, lo ascoltavo sempre a radio24, adesso in politica, mi piacciono i punti che ha messo...solo non conosco troppo la lista che candiderà, invece Ingroia non mi dispiace, ma ha certi candidati..... :freddo

continuiamo a tenerci informate!
Ah per la cronaca, il candidato alla regione lazio dei grillini è un collega di mio marito, davide Braillari, gli ho chiesto com'è : normale , è come me!
Lavora, ha 2 figli piccoli...un tipo normalisimo, tranquillo, quando abbiamo saputo che si candidava abbiamo detto ok, adesso è capolista......
allora ho chiesto: lo voterai ?
risposta.....vediamo chi presenterà OG

insomma siamo nel limbo.....
Anche il sindaco di Parma è un bravo ragazzo. Era un collega di una persona a me molto vicina quindi lo so per certo. Solo che non basta essere in buona fede ed avere buona volontà per amministrare un paese, servono anche competenze, lungimiranza, capacità di resistere alle pressioni esterne e delle responsabilità. E - sopratutto - non credo che nessuna di queste caratteristiche l'abbia chi nel movimento tira i fili, come dimostrato dall'esempio di Ely.
Lui e sua moglie hanno fatto il corso prematrimoniale con me e Co.
Ci era rimasto impresso perchè mentre mio marito aveva detto che era molto spaventato dal diventare padre e che era un pensiero molto lontano da lui, lui (l'attuale sindaco) aveva invece detto che non vedeva l'ora. Io dopo pochi mesi ero incinta lui ancora non ne ha, non sono arrivati.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 gen 2013, 16:38

floddi ha scritto: Lui e sua moglie hanno fatto il corso prematrimoniale con me e Co.
Ci era rimasto impresso perchè mentre mio marito aveva detto che era molto spaventato dal diventare padre e che era un pensiero molto lontano da lui, lui (l'attuale sindaco) aveva invece detto che non vedeva l'ora. Io dopo pochi mesi ero incinta lui ancora non ne ha, non sono arrivati.
Ma qua siamo a Novella3000 :-D , tra poco sapremo anche se sua moglie era a favore del parto naturale :risatina: .

Comunque Floddi non ti facevo quella che votava M5S.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2013, 16:40

STEFI@VALERIO ha scritto:
floddi ha scritto: Lui e sua moglie hanno fatto il corso prematrimoniale con me e Co.
Ma qua siamo a Novella3000 :-D , tra poco sapremo anche se sua moglie era a favore del parto naturale :risatina: .

e per chi votavo? :che_dici
la nostra amministrazione era commissariata, c'era da votare M5S o uno veeeecchio del PD.
le altermative erano: o M5S o andare al mare. :hi hi hi hi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 gen 2013, 16:51

floddi ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:

e per chi votavo? :che_dici
la nostra amministrazione era commissariata, c'era da votare M5S o uno veeeecchio del PD.
le altermative erano: o M5S o andare al mare. :hi hi hi hi
Io pure ho votato m5s per il sindaco di Genova. Infatti al ballottaggio sono andata al mare :risatina:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 gen 2013, 16:58

Vedo che abbiamo tutte le le idee chiare e soprattutto motivate :risatina: .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 gen 2013, 17:00

Ragazze io nemmeno so chi votare.. Annaspo davvero.

Noi a Genova abbiamo un sindaco del pd, il signorino Marco Doria che non ha fatto NULLA, è una barzelletta, sul serio.

Il ns consiglio regionale (PD, PDL e IDV) è ora nel mirino per 10 bottoni e 40 cravatte.. No, non è uno scherzo e non è da ridere.. Denota che uno adesso, se ha un bottone rotto, usa i soldi della regione per comprarselo. Ma dico, quanto caxxo costa un bottone?
E poi vacanze, pranzi, biancheria intima... :x:

IL M5s. Già parliamone. Fanno una grande bagarre e hanno anche delle idee, in teoria, giuste. Ma a me della pista ciclabile, ora come ora non è che me ne importi molto.
Possono governare un paese? Secondo me NO.

Monti? Forse se non si fosse messo con la Fornero che ha fatto più danni lei di un caccia.. Ma anche così, è troppo conservatore così i vecchi non ce li schiodiamo più.

Delle liste dei Pm? Non mi fido mica...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 gen 2013, 17:02

lalat ha scritto: Io pure ho votato m5s per il sindaco di Genova. Infatti al ballottaggio sono andata al mare :risatina:
Anche io come sindaco ho votato quello. Anche perché era l'unico che nel programma aveva la tramvia dove abito. Ma come sindaco.. al limite. Però al parlamento è un'altra cosa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 gen 2013, 17:10

Lunette ha scritto:Il ns consiglio regionale (PD, PDL e IDV) è ora nel mirino per 10 bottoni e 40 cravatte.. No, non è uno scherzo e non è da ridere.. Denota che uno adesso, se ha un bottone rotto, usa i soldi della regione per comprarselo. Ma dico, quanto caxxo costa un bottone?
E poi vacanze, pranzi, biancheria intima... :x:
Perché sono abituati solo a farli entrare i soldi .. non riescono a pagare .. non ce la fanno proprio ... è più forte di loro ...
GUarda un amico taxista mi ha raccontato che spesso va a prendere i consiglieri comunali quando escono dal consiglio ... escono alle 20,05 ... tutti perché il comune se escono dopo le 20,00 paga loro il taxi (coi nostri soldi ovviamente!!!) e quindi aspettano le 20,00 prima di uscire capisci???? Ne ha portato uno che non dico chi è che non lo sapeva e che è uscito prima (non lo sapeva perché gli si era rotta la sua bici :fischia così sai chi è) e che a momenti ci restava secco quando ha saputo che doveva pagarselo il taxi ... ha provato ad insistere un po'anche ... :risatina:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 gen 2013, 17:12

vedi pipa che non stiamo litigando? :hi hi hi hi

e lo vuoi sapere il perchè?
perché siamo tutte così esasperate che nessuna di noi riesce a rimanere attaccata all'ideologia che ha da sempre e nessuna di noi riesce ormai più a difendere e perorare la causa dell'indifendibile.

ormai non c'è più gente di destra, di centro o di sinistra... ci sono solo dei disperati senza bandiera!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2013, 17:35

Io sono veramente curiosa di vedere chi caspita si candida da noi.
Perchè i 4 nomi che ho visto circolare, piuttosto che votarli, vado a spaccarmi i menischi sulla neve marcia.
Tra l'altro in questo periodo hanno anche un argomentOne da usare in campagna elettorale "la strada nuova".
son 20 anni che ne parlano, ma ora s'ha dafffà. quando???? dopo le elezioni of course... :nonegiusto e noi siamo tagliati fuori dal resto d'italia :nonegiusto oddio era bellizzzimo non avere traffico sabato e domenica eh?? ma è un disastro il resto.
quindi aspettiamo qualche ideuzza dai M5S :fischia :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 gen 2013, 17:58

Ari ha scritto:vedi pipa che non stiamo litigando? :hi hi hi hi

Vedo vedo, brave mi state stupendo!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 gen 2013, 18:13

Ari ha scritto:vedi pipa che non stiamo litigando? :hi hi hi hi

e lo vuoi sapere il perchè?
perché siamo tutte così esasperate che nessuna di noi riesce a rimanere attaccata all'ideologia che ha da sempre e nessuna di noi riesce ormai più a difendere e perorare la causa dell'indifendibile.

ormai non c'è più gente di destra, di centro o di sinistra... ci sono solo dei disperati senza bandiera!!
No hai ragione. Fino a ... che ne so, una decina di anni fa io ero ancora ottimista. Ora le ideologie sono scomparse.
Fini vi sembra di destra? Certe volte quando parla mi pare Berlinguer. E vogliamo parlare di D'alema, Cossutta, Bertinotti?? Scompaiono, poi vengono riciclati e come i morti viventi riemergono. :x:

Io non so cosa voterò, però l'alternativa è quella di non votare: e allora cosa si fa?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 gen 2013, 18:20

Lunette, si cerca di scegliere il meno peggio. Ed è molto triste.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 gen 2013, 18:31

Ari ha scritto: ormai non c'è più gente di destra, di centro o di sinistra
Ma meno male! Queste etichette non hanno piu' senso secondo me.
E 2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 gen 2013, 18:40

dottbaby ha scritto:Lunette, si cerca di scegliere il meno peggio. Ed è molto triste.
Bisogna vedere il meno peggio ... da che punto di vista?
E' più che triste la situazione :impiccata:

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 28 gen 2013, 20:22

floddi ha scritto:
ottyx ha scritto:
Curiosa ha scritto:
rossomela ha scritto:ma secondo voi dopo le elezioni cambierà qualcosa?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

mai avrei pensato di ridere così in questo topic!!!!!!!!!!! :risatina:

Scusa ma son sempre quelli da che esiste la repubblica (molti dalla prima eh!!!!!) cosa possono fare che non gli sia già venuto in mente di fare prima... intendo che non sia solo a loro favore? :che_dici

No, non cambierà niente dopo le elezioni, soprattutto se vincerà l'unico "nuovo" ovvero Grillo, anzi, penso che M5S potrebbe riuscire a fare PEGGIO ed è tutto dire.

Ehm non si poteva parlare così in chiaro di politica o si? :fischia
A, io il sindaco grillino ce l'ho. E nomine non chiare in certi uffici e rette raddoppiate all'asilo pure :che_dici Quindi non parlerò di politica, ma mi limiterò a quotare :fischia :hi hi hi hi
io pago 200 euro in più, 200!!!!!!!!!!! per l'asilo nido.
hanno tolto il quoziente parma che era una delle poche cose buone che aveva fatto l'ex sindaco, hanno tolto il criterio di residenzialità nelle liste dei bandi degli asili e scuole d'infanzia perchè definito "campanilista", ma sono matti?????????? io risiedo a Parma da una vita e pago le tasse al mio comune da una vita e arriva il napoletano di turno (il primo che mi è venuto) e prende il mio posto al nido perchè magari ha 4 filgi e un sacco di punti? eh no, un DISASTRO. Su quasi tutti fronti.
E io li ho votati... :buuu :buuu

Vabbè, dai, in compenso abbiamo potuto fare un po' di ciclette in piazza a Natale :risatina: :che_dici

Anche a me piace e stupisce l'armonia di questo post. Anche se forse - a ben pensarci - la cosa è un po' triste...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 gen 2013, 21:09

beh se volete ve lo movimento un po' io il post....

nessuno ha notato quel che ha scritto floddi, aggiungo anch'io ho trovato strano il suo voto ai grillini.... :perplesso
ha scritto:
:freddo

arriva il napoletano di turno con 4 figli e ruba il posto A CHI????
perchè pensi che il napoletano dove le abbia pagate le tasse...in svizzera, no in italia e quindi perchè non dovrebbe avere i tuoi stessi diretti?????
perchè te le hai pagate a parma???
ma allorra noi che viviamo a roma o in altre città dove il flusso dall'esterno è maggiore che dovremmo fare? :domanda
ma che discorsi sono?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 gen 2013, 21:21

anche a roma il fatto di essere romani e vivere a roma non fà punteggio per il nido
e meno male perchè io e mio marito siamo i napoletani di turno :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”