Tesla hai letto la saga dell'arcangelo Rafael?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
Allora accantono la Hamilton... già sto nome mi infastidisce
:ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

YESSS, certo che ho letto dell'arcangelo Rafael... ci siamo fatti compagnia la scorsa estate ed avevo commentato che era una lettura calda adatta a climi invernali 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Vale anch'io ti consiglio di ignorare questi piccoli tic altrimenti gli metti più ansia. Da quanto ne questi tipi di movimenti ripetuti si hanno proprio quando si è in ansia per qualcosa. Cercate di essere sereni voi genitori innanzitutto è di farlo stare sereno. Fate finta di nulla davanti a questi tic, con la crescita gli passeranno. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina ho perso tutta la mattinata alla posta per pagare la luce della pizzeria!
Vale, Marco si vestirà da Dragon Ball e Simone da leone. Ho scoperto che forse neanche i bimbi delle elementari si potranno vestire come vogliono per il giovedì grasso ma si dovranno mettere delle maschere di frutta o verdura che faranno a scuola!
Stamattina ho perso tutta la mattinata alla posta per pagare la luce della pizzeria!
Vale, Marco si vestirà da Dragon Ball e Simone da leone. Ho scoperto che forse neanche i bimbi delle elementari si potranno vestire come vogliono per il giovedì grasso ma si dovranno mettere delle maschere di frutta o verdura che faranno a scuola!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Simone-Leone deve essere deliziosocri73 ha scritto:Ciao belle!
Stamattina ho perso tutta la mattinata alla posta per pagare la luce della pizzeria!![]()
E Marco ce lo vedo come Goku
Poi metti le foto
- Tesla
- Master~GolGirl®

Uh mamma Stefy! Ho avuto un déjà vu
Cioè la bambina piangeva e questa tipa invece di appendere per le orecchie il teppista rimbrottava a Valeria di non piangere?

Cioè la bambina piangeva e questa tipa invece di appendere per le orecchie il teppista rimbrottava a Valeria di non piangere?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Gravissimo. Ma che razza di risposta è? E questo bambino è un piccolo serial killer in erba? Mamma mia, parlane con la maestra, anche se non so quanto puoi risolvere.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io sono l'unica mamma degenere che ricicla negli anni i vestiti di Carnevale?
Qui l'unica occasione per vestirli è la festa all'oratorio, non si può andare in giro vestiti di Carnevale, fa troppo freddo!
Luca lo vestirò nuovamente da cavaliere, Andrea da Ninja
Qui l'unica occasione per vestirli è la festa all'oratorio, non si può andare in giro vestiti di Carnevale, fa troppo freddo!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

E poi dicono che i bambini bocciati in prima si traumatizzano. Ma certi bambini fanno venire i capelli bianchi prima del tempo.
questo bambino si merita come minimo una settimana di sospensione.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura è andata dalla maestra, la maestra l'ha ignorata e lei è andata a cercare aiuto da Laura. Laura è andata a parlare con la maestra e la maestra si è incavolata e ha sgridato Valeria e Laura. Alla fine al bambino teppista è stato assegnato un compito, scrivere 10 volte "Non devo avvicinarmi alla faccia di un compagno con le forbici in mano". Fine dei giochi. Valeria resta la monella frignona che corre da Laura e che comunque non è una santa.
Vediamo se ROberto domai mattina riesce a parlare un attimo con la maestra, giusto per farle sentire il fiato sul collo
Vediamo se ROberto domai mattina riesce a parlare un attimo con la maestra, giusto per farle sentire il fiato sul collo
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla anch'io riciclo. Stesso vestito dell'anno scorso. Le serve solo per tre ore alla festa a scuola.
Non l'ho mai portata in giro in costume, confesso.
Non l'ho mai portata in giro in costume, confesso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Noooooooo, lo faccio anche io!!! Laura è Ermione Granger da tre anni ormai :ahah MArco pirata come lo scorso anno, stavolta i pantaloni saranno della lunghezza giustaTesla ha scritto:Io sono l'unica mamma degenere che ricicla negli anni i vestiti di Carnevale?![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

La maestra o è un po' stanca, per non dire altro, o teme i genitori di questo bambino, se non il bambino stesso. Può essere?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il bambino ha una mamma importante. LA maestra è esaurita perchè in classe hanno tanti monelli. Ma non sono giustificazioni. A Valeria ha detto che non aveva niente. Altro che niente, c'è un bel segno sul labbro, come ha fatto a non vederlo?
Se sul serio non si è accorta del segno potrebbe aver pensato che Valeria esagerasse. Valeria ha il vizio di esagerare. Ma stavolta decisamente no.
Ora lei ha paura che Emanuele venga a casa e compia una strage. Ma che balle, ne eravamo appena usciti da sta storia
Ora lei ha paura che Emanuele venga a casa e compia una strage. Ma che balle, ne eravamo appena usciti da sta storia
- Tesla
- Master~GolGirl®

magari sul momento non si vedeva il taglietto, domani sicuramente sarà visibile e la maestra non potrà più giustificare il bambino!Stefy74 ha scritto:Il bambino ha una mamma importante. LA maestra è esaurita perchè in classe hanno tanti monelli. Ma non sono giustificazioni. A Valeria ha detto che non aveva niente. Altro che niente, c'è un bel segno sul labbro, come ha fatto a non vederlo?Se sul serio non si è accorta del segno potrebbe aver pensato che Valeria esagerasse. Valeria ha il vizio di esagerare. Ma stavolta decisamente no.
Il fatto che la madre abbia una certa posizioni sicuramente giustifica di molto la reazione della maestra... un taglio sul viso fatto con le forbici? Come minimo dovevano chiamare i genitori o mettere una nota disciplinare!
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, parlerai con la maestra?
- cri73
- Master~GolGirl®

Il vestito da leone di Simone era di MArco e già l'ha messo l'anno scorso!
Qui già ieri mattina i bimbi erano vestiti da carnevale! Quindi sicuramente li vestiremo domenica prossima, sabato 9 alla festa di carnevale del raduno delle luglioline e per tre giorni a Viareggio!
Qui già ieri mattina i bimbi erano vestiti da carnevale! Quindi sicuramente li vestiremo domenica prossima, sabato 9 alla festa di carnevale del raduno delle luglioline e per tre giorni a Viareggio!
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, Simone leone: https://www.facebook.com/media/set/?set ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri ma Simone vestito da Leone è bellissimo
Io domani non riesco ad andare a scuola, spero possa andarci Roberto. Comunque se non è domani sarà dopodomani. La cosa non la lascio cadere.
Tesla anche per me ci stava la nota disciplinare. E chiamare la mammina che giustifica sempre il figlio addossando tutte le colpe agli altri bambini e alle strutture scolastiche inadeguate che non consentono al suo bambino di sfogarsi per come sarebbe giusto.
Valeria è preoccupata per domani, non vuole andare a scuola
Io domani non riesco ad andare a scuola, spero possa andarci Roberto. Comunque se non è domani sarà dopodomani. La cosa non la lascio cadere.
Tesla anche per me ci stava la nota disciplinare. E chiamare la mammina che giustifica sempre il figlio addossando tutte le colpe agli altri bambini e alle strutture scolastiche inadeguate che non consentono al suo bambino di sfogarsi per come sarebbe giusto.
Valeria è preoccupata per domani, non vuole andare a scuola