GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!
- miky2791
- Original~GolGirl®

Re: 90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!!
no no, vomitata random, ho l'esorcista al posto del figlio... ma continuano a dirmi che non ha reflusso, eppure spesso mi rigurgita pure la pappa
ci sono giorni che lo devo cambiare anche 2-3 volte in un giorno perchè si vomita completamente addosso... quando era più piccolo arrivavo a cambiarlo anche a ogni pasto, visto che era completamente zuppo
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
-
francy21
- New~GolGirl®

ciao giulia! come stai adesso? spero meglio...per quanto riguarda gli ansiolitici significa forse che non puoi più provarci?...messaggiami ogni tanto!
eshe: noi siamo quelle con ormoni a mille, con un corpo che non è più completamente nostro, e che cambia ogni giorno...non'è facile e infatti i malumori li devono sopportare quelli che ci stanno attorno, ma facendo conto dei precedenti del tuo fidanzato, e del suo comportamento freddo, alla fine la colpa è comunque sua! se lui è freddo+ dubbi e preoccupazioni sulla sua fedeltà, è ben normale fare un po di sceneggiate e pianti...servono un sacco! digli di venire pure lui sul forum così passa del tempo con ragazze di cui non ti devi preoccupare e vi potete comprendere di più!
dionea la mia ddp è il 8.08.13...credo...ahahaha aspetta che ci guardo meglio
antonio è un mito!!!
eshe: noi siamo quelle con ormoni a mille, con un corpo che non è più completamente nostro, e che cambia ogni giorno...non'è facile e infatti i malumori li devono sopportare quelli che ci stanno attorno, ma facendo conto dei precedenti del tuo fidanzato, e del suo comportamento freddo, alla fine la colpa è comunque sua! se lui è freddo+ dubbi e preoccupazioni sulla sua fedeltà, è ben normale fare un po di sceneggiate e pianti...servono un sacco! digli di venire pure lui sul forum così passa del tempo con ragazze di cui non ti devi preoccupare e vi potete comprendere di più!
dionea la mia ddp è il 8.08.13...credo...ahahaha aspetta che ci guardo meglio
antonio è un mito!!!

-
francy21
- New~GolGirl®

- miky2791
- Original~GolGirl®

Buondì fanciulle! Oggi son stata a cercare qualcosa da mettermi, e ovviamente, come capita da 7 mesi a questa parte, non ho trovato niente!!
odio il mio corpo da quando ho partorito, non mi sento più me stessa!
in compenso però mi sono iscritta in piscina: il 9/02 comincio il corso di acquaticità con Antonio!
ah si, ecco l'ultima! Da un paio di giorni il signorino, oltre a essersi trasformato in una scimmietta urlatrice, striscia all'indietro se messo a pancia in giù!
troppo bello da vedere!!
in compenso però mi sono iscritta in piscina: il 9/02 comincio il corso di acquaticità con Antonio!
ah si, ecco l'ultima! Da un paio di giorni il signorino, oltre a essersi trasformato in una scimmietta urlatrice, striscia all'indietro se messo a pancia in giù!
- Eshe
- New~GolGirl®

Ma il fatto è che lui cerca sempre di coinvolgermi nelle sue amicizie, mi parla delle sue amiche per farmi stare più tranquilla, ma io sono così gelosa che appena le sento nominare vado fuori di testa...
Oggi mi hanno confermato che sicuramente è una bambina, e dall'ecografia si è visto chiaramente che aveva la manina sul naso e si succhiava un dito!
E' probabile che sarò un po' assente nei prossimi giorni, a parte che mi si è rotto il computer e devo usare quello di mia madre, ho la connessione che va a rotoli...al centro di assistenza dicono che ci sono problemi su tutta la linea Telecom nazionale.
Oggi mi hanno confermato che sicuramente è una bambina, e dall'ecografia si è visto chiaramente che aveva la manina sul naso e si succhiava un dito!
E' probabile che sarò un po' assente nei prossimi giorni, a parte che mi si è rotto il computer e devo usare quello di mia madre, ho la connessione che va a rotoli...al centro di assistenza dicono che ci sono problemi su tutta la linea Telecom nazionale.

- miky2791
- Original~GolGirl®

eshe bene per la visita! 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Come state?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao dionaea!! qui tutto bene, stasera sono tutta emozionata perchè mentre stavo preparando la cena per Antonio lui mi ha detto per tre volte "mamma"!!
non sbiascicato come al solito mentre parla, l'ha detto proprio bene bene! sono ancora coi lacrimoni agli occhi dall'emozione! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

-
francy21
- New~GolGirl®

che amore antonio!!
comunque dionea qui tutto bene!sono andata a fare l'ecografia, ma non si vedeva ancora se maschio o femmina....la cosa bellissima è che la mia pancia non si vede, ma dall'eco il profilo del bimbo era già perfetto! ho un piccolo essere umano che cresce dentro di me!!!! la manina sollevata come se salutasse....non stava fermo un attimo!!!per un momento sembrava che potesse girarsi e farmi vedere in mezzo alle gambette, ma ci abbiamo rinunciato!!!è timido!! a marzo farò la morfologica...e potrò saperne di più!!!
in questo periodo sarò anche io più assente...se sto in casa non studio, e andando a studiare in aula studio dalle 11 fino alle 21(circa)...non ho poi le forze di aprire il pc.....martedi ho l'esame di procedura penale 1...è difficile!!!!!
comunque dionea qui tutto bene!sono andata a fare l'ecografia, ma non si vedeva ancora se maschio o femmina....la cosa bellissima è che la mia pancia non si vede, ma dall'eco il profilo del bimbo era già perfetto! ho un piccolo essere umano che cresce dentro di me!!!! la manina sollevata come se salutasse....non stava fermo un attimo!!!per un momento sembrava che potesse girarsi e farmi vedere in mezzo alle gambette, ma ci abbiamo rinunciato!!!è timido!! a marzo farò la morfologica...e potrò saperne di più!!!
in questo periodo sarò anche io più assente...se sto in casa non studio, e andando a studiare in aula studio dalle 11 fino alle 21(circa)...non ho poi le forze di aprire il pc.....martedi ho l'esame di procedura penale 1...è difficile!!!!!

-
francy21
- New~GolGirl®

eshe anche il mio fidanzato quando l'ho conosciuto mi aveva detto che i suoi amici sono per lo più femmine e che in passato aveva avuto diverse ragazze...ciò non toglie che quando abbiamo cominciato a stare insieme lui abbia smesso praticamente di sentirle, per non farmi preoccupare....Eshe ha scritto:Ma il fatto è che lui cerca sempre di coinvolgermi nelle sue amicizie, mi parla delle sue amiche per farmi stare più tranquilla, ma io sono così gelosa che appena le sento nominare vado fuori di testa...
dici che lui te ne parla per non farti preoccupare, ma di fatto che bisogno ha di cercare altre ragazze/amiche quando ha te? io non credo che a lui farebbe piacere che ti mettessi a messaggiare con un altro ragazzo, ridendoci e scherzandoci anche se poi non ci faresti niente...specie dato che avete una relazione per lo più a distanza....se non vuole farti preoccupare dovrebbe occupare il tempo che ha a te!
GLI UOMINI VANNO MONOPOLIZZATI!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

francy21, hai sentito Giulia?
Che emozione l'ecografia..
Che emozione l'ecografia..
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
francy che emozione l'ecografia! io ne ho fatte solo due, ma ricordo che iniziavo ad agitarmi una settimana prima
francy che emozione l'ecografia! io ne ho fatte solo due, ma ricordo che iniziavo ad agitarmi una settimana prima
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze, sono scomparsa perchè sono stata tanti male, di nuovo al ps per la seconda volta martedì, avevo smesso di mangiare e sono scesa a 40 kg... Adesso sto molto meglio, o ripreso a mangiare, anche se purtroppo ho ceduto agli antidepressivi, vorrà dire che per un paio di mesi sospenderò la caccia e mi concentrerò sull'uni (francyyyyy, io proc penale non riesco a farlo più il 14, ho passato due settimane in stato catatonico sotto effetto del tavor, mi sa che provo parlamentare e giustizia cost)...
Non ho letto molti arretrati, mi è solo rimasto impresso il "mamma" del cucciolo Antonio
Non ho letto molti arretrati, mi è solo rimasto impresso il "mamma" del cucciolo Antonio
In attesa di attendere...

- miky2791
- Original~GolGirl®

giulietta mi dispiace tanto! ora pensa a riprenderti e poi rimettiti in pista! 
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Miky, è che io purtroppo soffro di fobia del vomito, ne ho letteralmente il terrore, quindi dopo aver passato due settimane con l'incubo di poter vomitare da un momento all'altro, non sono pronta a rigettarmi nella caccia a muso duro... Senza contare che per un paio di mesi prenderò farmaci, quindi non so se questi sono compatibili con una gravidanza...

- Adhara
- Basic~GolGirl®

Dionaea, La mia DPP è l'8 maggio!
Mi sono persa un po' a leggere le vostre storie di coppia!
Io non sono messa meglio di voi! Ho scoperto di essere incinta dopo un mese che lo conoscevo e insieme abbiamo deciso di portare avanti la cosa. Sono andata a vivere con lui e i suoi genitori ma è stato un disastro. Padre alcolizzato sempre in casa, lui sempre aggressivo (a volte violento. Anche con l'altro figlio di 3 anni che ha avuto con un'altra) e pronto a litigare per qualsiasi stupidata. Spesso c'era da discutere perché finiva di lavorare alle 15.00 e capitava che non riuscivo ad aspettarlo per pranzare
Sono scappata 3 volte da quella casa e adesso sono qui con i miei. Non facciamo altro che litigare, mi dice le cose più cattive, non si interessa alla bambina che aspettiamo e per colpa sua litigo continuamente in casa con i miei che non lo hanno mai accettato.
Non so cosa fare, lo amo ma non faccio altro che stare male per colpa sua.
Non vedo l'ora che sia maggio per stringere la mia bambina e uscire da questa situazione. Sono sicura che lei mi toglierà ogni brutto pensiero dalla testa.
francy21, Io devo aspettare ancora un po' per la prossima ecografia ma non vedo l'ora di rivederla!
In questi giorni non starò ferma un attimo. Devo andare a ritirare il tampone, gli esami delle urine, andare a fare la visita al centro delle patologie della gravidanza, quella al consultorio e l'incontro con l'assistente sociale. Poi pausa fino al 20 febbraio quando inizierò il corso preparto
miky2791, Chissà che emozione!
Mi sono persa un po' a leggere le vostre storie di coppia!
Io non sono messa meglio di voi! Ho scoperto di essere incinta dopo un mese che lo conoscevo e insieme abbiamo deciso di portare avanti la cosa. Sono andata a vivere con lui e i suoi genitori ma è stato un disastro. Padre alcolizzato sempre in casa, lui sempre aggressivo (a volte violento. Anche con l'altro figlio di 3 anni che ha avuto con un'altra) e pronto a litigare per qualsiasi stupidata. Spesso c'era da discutere perché finiva di lavorare alle 15.00 e capitava che non riuscivo ad aspettarlo per pranzare
Sono scappata 3 volte da quella casa e adesso sono qui con i miei. Non facciamo altro che litigare, mi dice le cose più cattive, non si interessa alla bambina che aspettiamo e per colpa sua litigo continuamente in casa con i miei che non lo hanno mai accettato.
Non so cosa fare, lo amo ma non faccio altro che stare male per colpa sua.
Non vedo l'ora che sia maggio per stringere la mia bambina e uscire da questa situazione. Sono sicura che lei mi toglierà ogni brutto pensiero dalla testa.
francy21, Io devo aspettare ancora un po' per la prossima ecografia ma non vedo l'ora di rivederla!
In questi giorni non starò ferma un attimo. Devo andare a ritirare il tampone, gli esami delle urine, andare a fare la visita al centro delle patologie della gravidanza, quella al consultorio e l'incontro con l'assistente sociale. Poi pausa fino al 20 febbraio quando inizierò il corso preparto
miky2791, Chissà che emozione!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Adhara, scusa ma non ho ben capito (non ho seguito le vostre storie)... Il tuo compagno è violento con te e con l'altro suo bimbo di 3 anni???

- Adhara
- Basic~GolGirl®

xgiulietta89xx, Con il bambino più che altro urla come un pazzo perché perde la pazienza in 2 minuti. Oltretutto ho visto dargli quelli che lui chiama "schiaffetti" .. Dice che li da piano ma una sera il bambino ha avuto la faccia rossa per un bel po'.
Con me è stato violento più volte pur essendo incinta. Sto cercando di uscire da questa storia nonostante l'amore che provo soprattutto perché voglio tenere mia figlia lontana da una persona del genere.
Ho appuntamento con l'assistente sociale proprio per sentire se posso tutelare la bambina in qualche modo. Vorrei evitare di dargli il suo cognome
Con me è stato violento più volte pur essendo incinta. Sto cercando di uscire da questa storia nonostante l'amore che provo soprattutto perché voglio tenere mia figlia lontana da una persona del genere.
Ho appuntamento con l'assistente sociale proprio per sentire se posso tutelare la bambina in qualche modo. Vorrei evitare di dargli il suo cognome
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Adhara, scappa a gambe levate da una persona del genere! Non so se puoi impedire di dargli il suo cognome, credo che la giurisprudenza in merito sia travagliata, ma non arrenderti e soprattutto stagli alla larga! Non vi merita assolutamente, le mani addosso ad un bimbo di 3 anni e a una donna incinta sono quanto di più schifoso ci possa essere...
Immagino solo quanto soffri a prendere una decisione del genere, ma lo devi alla tua bambina...
Immagino solo quanto soffri a prendere una decisione del genere, ma lo devi alla tua bambina...