GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:le vacanze son finite, siam pronte per essere cika-farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA:le vacanze son finite, siam pronte per essere cika-farcite!

Messaggio da lupikky » 28 gen 2013, 14:22

Vera72 ha scritto:Si solo che noi mangiamo cose tipo scacciata siciliana con broccoli affogati (le piacciono) salsiccia, parmigiana, lasagne!!!
Vera qui hanno smesso di mangiare le pappe a 2 anni e 1 mese....ci ho provato per mesi e mesi e mesi senza nessunissimo successo...ero disperata, lo scrissi anche qui!
Poi da un giorno all'altro senza motivo e senza nessuno sforzo, hanno iniziato a mangiare altro....vai tranquilla! :ok :ok
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 28 gen 2013, 14:22

fecolina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 gen 2013, 14:24

Vera72 ha scritto:Negativo! :che_dici o meglio il sughetto le piaceva ma solo per assaggio, appena ho provato a dargliele, le teneva in bocca e non mandava giù (lei è fine non sputa :hi hi hi hi )
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 28 gen 2013, 14:25

Salve a tutte Pasticcione e piccoli Pasticcini! :cuore
Fecola,è bellissimo che tu sia tornata qui...non ti chiederemo nulla ma sappi che pregheremo tutte insieme per te ogni attimo!
In bocca al lupo bellissima meravigliosa fanciulla :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 28 gen 2013, 14:25

Lalla77 ha scritto:Ciao a tutte, io sempre stanca e con tanta voglia di dormire, stamattina mi sono alzata "strana" e ho fatto il danno ... ho tagliato i capelli con la macchinetta del maritozzo, praticamente una pazza, ma lui non mi ha mica trattenuta. C'è di buono che ricresceranno :fischia :x:

Baci a tutte!ho

ma i tuoi capelli o quelli del marito hai tagliato?????????? :urka :urka :urka :urka :urka

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 gen 2013, 14:26

lupikky ha scritto:
Vera72 ha scritto:Si solo che noi mangiamo cose tipo scacciata siciliana con broccoli affogati (le piacciono) salsiccia, parmigiana, lasagne!!!
Vera qui hanno smesso di mangiare le pappe a 2 anni e 1 mese....ci ho provato per mesi e mesi e mesi senza nessunissimo successo...ero disperata, lo scrissi anche qui!
Poi da un giorno all'altro senza motivo e senza nessuno sforzo, hanno iniziato a mangiare altro....vai tranquilla! :ok :ok
Mi pare che anche Lucyna era preoccupata perchè le ienette volevano ancora il pappone, ma poi anche loro hanno cominciato ad apprezzare :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 28 gen 2013, 14:27

lupikky, i suoi,i suoi :hi hi hi hi
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 28 gen 2013, 14:34

Ciao TOPY e VERA!
Sono tornata, forse non per "quitidianamente", ma per sempre ci sono sempre stata!
Di nascosto vi ho sempre seguite!
Ho dovuto mettere a posto mens et corpore...

Ho aggiornamento sulle pappine da parte delle mie cugine.
I ns maschiacci adorano le cremine di ceci, carote, verze, patate e mangiano mirtilli ( spappolati logicamente ) in ogni giornata da quando avevano 4 mesi.. ( loro dicono di stare attente solo ai lamponi - da dare dopo l'anno di eta' ). Sono forti, mai una tosse ed un raffreddore!
Come sapete la' sono un po' piu' spartano che qui in Italy... Li fanno abituare alla neve fin da subito anche un po' svestitini in modo che il loro corpo si tempri fin da piccolissimi!

p.s.: visto ieri sera la vita e' bella di benigni...film meraviglioso, ma ci tengo a sottolineare una cosa: non fate di tutta l'erba un fascio: io ho meta' della mia famiglia tedesca...i nazzisti sono nazzisti - i tedeschi sono tutti gli altri!...magari non tutti dei super simpaticoni, ma le cose sono ben distinte!
Vi abbraccio tutte e scusate la digressione storico-politica, ma ci tenevo!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 28 gen 2013, 14:41

IstintoMaterno ha scritto:lupikky, i suoi,i suoi :hi hi hi hi
omg.....Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 28 gen 2013, 14:43

:ciaociao Ora vado a prepararmi per andare a lavoro!!! :bacio
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 28 gen 2013, 14:43

ragazze buona sera a tutte non so cosa stia succedendo ma io non ultimamente non ho mai una risposta positiva.Non ce la faccio più...allora vi racconto magari sapete darmi qualche consiglio.IO su per giù 6 anni fa avevo riscontrato l hpv e ci combattuto fino a 2 anni fa ho effetuato bruciature sia fuori ke sul collo dell uterofino a che appunto 2 anni fa si era risolto cioè dal tampone x hpv il virus ce ma sia dal pap test che dalla colposcopia risulta non alterato l unica cosa che il mi ceppo è ad alto rischio 18 e quindi devo stare sotto controllo come faccio di solito.Il mio gie mi ha sempre detto che per una gravidanza non da problemi infatti ho più di un amica che ha avuto gravidanze dopo avere avuto l hpv.Il punto è che io ho iniziato oggi le visite che portano al PMA e la prima tappa è il pap tes,e mi ha detto prima che secondo lei ero in ovulazione e che trovava però un eccesso di muco e il collo dell utero infiammato...mi ha detto di non allarmarmi subito xkè puo essere anche la pieghetta che fa cosi ma visto che ho dei precedenti con alto rischio di fare subito un tampone x hpv e di aspettare le risposte per procedere con la PMA!ho paura...se ho l hpv mi fanno la PMA?e se addirittura è diventato un tumore?io non riuscirò mai ad essere mamma!sono disperata per favore ditemi quello che sapete!!!non bastavano i spermini a essere malendati ci manca solo che ho qualcosa anch ioe è finito tutto!!!!
Immagine[/url]

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 28 gen 2013, 14:50

Hope80 ha scritto:Per la gioia di FECOLINA ho messo una fotopanza aggiornata....e nuda!!!!!!!!!!!!
Bellissima! ♡
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 28 gen 2013, 14:52

Ciao LUPIKKY, ISTNTO, ciao a tutte! :cuore

TOPY: invadere la mia privaci??? Tu ??? ma quando mai!?

Ho scritto cosi' solo perche' mi sono scoperta in crisi da ansia da prestazione e quindi...devo cercare di staccare!

Parlero', quindi, di altro e partecipero' alle Vs situation comedy quotidiane dei vs bimbi, vs pance, vs pappe, vs libri, vs esami, vs macchinette per capelli, vs insonnie forzate ( vedi Lalla la Notturna ), i vs trincia-mex, vs sgallonate con mutanda al seguito, ecc...
Mi fate morire dal ridere a volte: siete pazze!
Vi L :cuore VV :cuore

E se fate le cattive...vi costringo a chiamare i vs figli Umma e Ninna eh? Capito?! :aargh
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 gen 2013, 15:20

:ciaociao :ciaociao a tutte!!!

Fecola :bacio

Sylvya io l'ultima puntura di lentogest la faccio il 2/2 ho il sedere che sembra il manto lunare per i bozzi che ha!!! :che_dici

Hope ma che bella panciotta!! :emozionee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 28 gen 2013, 15:29

Ciao Fery manto lunare nel popo'! :cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 gen 2013, 15:29

Kikkina purtroppo non so come aiutarti con hpv :pensieroso ti mando tanti :incrocini :incrocini

Topina :yeee :yeee :yeee benissimo per i topini e super bene per il piccolo Luigi!!! :ok :ok :ok

Istinto :incrocini :incrocini :incrocini

e siamo a -8 :urka :urka oggi mi consegnano anche gli annuncio nascita, poi vi metto la fotina!!! :emozionee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 gen 2013, 15:45

F.ery :-D
che meraviglioso conto alla rovescia! :emozionee Meglio che a capodanno!!! :yeee :yeee :yeee

Hope :risatina: quando ho letto "nuda" pensavo che lo fossi per davvero :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 gen 2013, 15:46

Fecola :ahaha
e i nomi dei bimbi quali sono? :domanda

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 28 gen 2013, 15:53

Ciao KIKKINA, mi presento: piacere Fecolina gallinaccia da brodo, ma follemente innamorata di tutte le qui presenti Golline che sono fantastiche!
Anche io non ti so aiutare cara, vedrai che qualcuna di noi arrivera' prestoa darti una mano! :ok

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 28 gen 2013, 16:06

Buonasera :bacio

VERA le ienette fino a due anni hanno mangiato il pappone, non volevano saperne di mangiare altro e poi all'improvviso hanno iniziato, vai tranquilla, aspetta che lei sia pronta, tu continua a farle assaggiare tutto :ok

FECOLINA :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”