GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Letture ...

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Bloccato
MammaSprint
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Letture ...

Messaggio da MammaSprint » 28 gen 2013, 15:05

ciao a tutte le mamme!

Tra i vari libri da leggere durante la gravidanza, mi è stato segnalato questo libro di prossima diffusione, che per ora gira con il passaparola.
E' una storia personale, che un papà ha deciso di raccontare perché altri bimbi e genitori non debbano soffrire e combattere contro malattie che lanciano segnali spesso ignorati.

Si intitola "il tempo dei metalli". L'ho trovato facile e di estrema utilità di applicazione.

Se vi interessa, potete richiederlo gratuitamente in versione Pdf al seguente indirizzo:
+++++++++++++++++++++++++++++

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Letture ...

Messaggio da ely66 » 28 gen 2013, 15:24

:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 gen 2013, 15:27

Io ho trovato lo stesso post in un blog dove si parlava di vaccini e danni da vaccino...

:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 28 gen 2013, 17:47

chiudo
chiedere per favore il permesso alla direzione per eventuale pubblicità
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Bloccato

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”