ma cmq i vostri primi figli vi hanno mai fatto una richiesta del genere ? Se sì a quanti anni ?
 ma cmq i vostri primi figli vi hanno mai fatto una richiesta del genere ? Se sì a quanti anni ?Mia figlia farà ad aprile 4 anni.
Me lo chiede quasi tutti i giorni, ma solo nell'occasione in cui noi non possiamo giocare con lei, quindi a mio parere lei vuole un compagno di gioco...che ne pensate ?
Ho 2 sorelle una con 2 maschietti e 1 femminuccia e l'altra con 2 femminucce.
Lei mi ha chiesto perchè i suoi cuginetti hanno fratellini e sorelline e lei non ce l'ha

Il cantiere è aperto da circa 1 anno. Ma io credo di volere il bis al 90% e non al 100% ho questa negatività per via dei problemi passati con le altre gravidanze e per i problemi passati con la sua nascita, ma sono problemi che si possono benissimo superare poichè non sono poi così gravi ! (ammesso e concesso che ci siano eh!)

Poi a volte mi chiedo se quel 10% si trasformasse nel 90% ? insomma se decidessi che non vorrei avere altri figli al di fuori di lei, sarebbe davvero brutto poi per lei crescendo ?
Quante di voi hanno preso in considerazione di avere 1 solo figlio ?

So che non è una tragedia essere figlio unico, però com'è la vita senza fratelli e sorelle ? e in questa domanda non mi riferisco solo all'infanzia ma anche in età + grande...

scusate le mie paranoie, oggi sto come il tempo...quì piove e mi sento giu' !

... sono 3 in una famiglia e 4 nell'altra (e 2 nell'altra ancora).
  ... sono 3 in una famiglia e 4 nell'altra (e 2 nell'altra ancora).

), meglio se gemelle
 ), meglio se gemelle  

).
 ). 

) è scoppiata in un mare di lacrime ed è stata giu' di morale tutta la giornata...io poi mi son pentita della frase detta senza pensare e le ho chiesto scusa e le ho spiegato che ero arrabbiata e che non era vero quello che le avevo detto,ma allo stesso tempo ho cercato di farle capire che ci vorrà del tempo non solo per la nascita ma anche per poter poi giocarci assieme
 ) è scoppiata in un mare di lacrime ed è stata giu' di morale tutta la giornata...io poi mi son pentita della frase detta senza pensare e le ho chiesto scusa e le ho spiegato che ero arrabbiata e che non era vero quello che le avevo detto,ma allo stesso tempo ho cercato di farle capire che ci vorrà del tempo non solo per la nascita ma anche per poter poi giocarci assieme