Come state?
Qui tutto bene, si ricomincia col solito delirio settimanale.
Oggi poi sono stanca perchè ieri abbiamo liberato casa per fare dei lavori, la mia schiena ringrazia!

Messaggio da CarlottaV » 28 gen 2013, 11:45
Messaggio da CarlottaV » 28 gen 2013, 11:54
ciao Wonder!wonderwoman70 ha scritto:Buona domenica a tutte
CARLOTTA bella la scelta di Morgana di volersi vestire da Wonder Woman![]()
, io non so se Alessandro ha voglia di vestirsi, anche perchè non gli è ancora chiaro il concetto di carnevale, anche se gli piace tantissimo tirare i coriandoli ed è da giovedì che me ne porta una caterva a casa perchè i malefici si infilano dapertutto persino nel pannolino.
Noi stiamo abbastanza bene e incrociandoci devo dire che è un periodo abbastanza tranquillo, Alessandro ogni due mesi fa la sua visita dala pneumologa e devo dire che stà rispondendo bene alle cure. Due settimane fa ha rifatto le prove allergiche e sono state negative, che dire speriamo e godiamo di questi giorni di tranquillità.
Ora andiamo a fare un piccolo giretto
ciao a tutte![]()
Messaggio da CarlottaV » 28 gen 2013, 11:59
bello!Jack ha scritto:Buongiorno![]()
si torna a pieno ritmo dopo un we rilassante complice il meteo bellissimo che ci ha fatto stare fuori tutto il giorno, ci siamo fatti belle passeggiate all'aria aperta, siamo andati al mare![]()
Peccato che oggi piova
Messaggio da Jack » 28 gen 2013, 12:00
Messaggio da CarlottaV » 28 gen 2013, 12:00
Messaggio da CarlottaV » 28 gen 2013, 12:02
si, davvero, una cosa terribile!Jack ha scritto:addirittura l'antistaminico??? Mamma mia che allergia!!
Messaggio da wonderwoman70 » 28 gen 2013, 14:04
Messaggio da saker » 29 gen 2013, 9:49
Messaggio da Jack » 29 gen 2013, 11:09
Messaggio da Jack » 29 gen 2013, 11:11
Messaggio da Jack » 29 gen 2013, 11:13
Messaggio da Jack » 29 gen 2013, 11:20
Messaggio da CarlottaV » 29 gen 2013, 11:46
Messaggio da CarlottaV » 29 gen 2013, 11:47
BELLISSIMO!Jack ha scritto:buongiorno![]()
La maschera di Nemo mi pare abbastanza facile da fare, con fodera binca e nera e pannolenci...
Metteremo leggins neri e lupetto bianco...mascherina di cartone fatta a nemo in faccia e colorata dai nanetti...e una specie di mantello fatto così...
http://www.nostrofiglio.it/speciale-car" onclick="window.open(this.href);return false; ... -Nemo.html
a cui aggiungeremo qualche strisciolina bianca
Messaggio da CarlottaV » 29 gen 2013, 12:18
anche Morgana stesso puff; le ne fa anche un altro ma non ricordo il principio attivo nè il nome commerciale.wonderwoman70 ha scritto:
Le cure che stà facendo Alessandro sono un puff il mattino e un puff la sera di fluticasone propionato e poi ogni sera prende uno sciroppo a base di propoli e zinco, ha avuto diverse volte il raffreddore e la tosse ma fortunatamente con questa cura niente broncospasmo.
Messaggio da baloo » 29 gen 2013, 15:40
Messaggio da saker » 30 gen 2013, 9:45
Messaggio da Jack » 30 gen 2013, 10:38
Messaggio da CarlottaV » 30 gen 2013, 11:06
Messaggio da CarlottaV » 30 gen 2013, 11:07
mi sembra che nella pagella di Morgana ci siano sia i giudizi sia i numeri!saker ha scritto:Buongiorno, care. Qui tutto bene.
Anche Roberta ha giocato molto con gli abiti di carnevale (principessa Aurora e Biancaneve). Quest'anno ha messo un abito da spagnola (comprato a Palma di Maiorca), mentre Bibi non ne ha voluto sapere di uscire con il vestito da coccinella
(era carinissima).
A scuola niente vestiti ... il 12 avranno una gita a teatro e poi ... il pomeriggio le pagelleMi chiedo se ci saranno solo giudizi o anche voti (numerici o il classiso suff. buono ottimo dei ns tempi
).
Saluti