:ahah :ahah :ahah eri giusto un pò agitata e felice??!!yurisely82 ha scritto:
:ahah :ahah ero così felice con tutte le cose che avevamo presso che alla uscita mi sono dimenticata di chiedere alla commesa la busta con le cose che avevo comprato da ovviesse e che prima le avevo detto di mettermi d'apparte![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Martinikke ha scritto:Buongiorno Panze!!!!! oggi piove che barba....ma io me ne frego perchè oggi
ENTRO NELL'8 MESE!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI
Ohhhhhhhhhhhhhh manca poco

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Martinikke ha scritto::ahah :ahah :ahah eri giusto un pò agitata e felice??!!yurisely82 ha scritto:
:ahah :ahah ero così felice con tutte le cose che avevamo presso che alla uscita mi sono dimenticata di chiedere alla commesa la busta con le cose che avevo comprato da ovviesse e che prima le avevo detto di mettermi d'apparte![]()
Guarda non dirmi niente che mi sono accorta solo quando eravamo a casa che ho cominciato a vedere tutto quello che avevamo presso e si come non trovavo la busta da Ovviesse mi è venuto in mente che l'avevo dato alla commesa e poi me la ero dimenticata,

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- Martinikke
- Active~GolGirl®
dai, è normale perdere un pò la testa quando si è su di giri!!!!yurisely82 ha scritto:
Guarda non dirmi niente che mi sono accorta solo quando eravamo a casa che ho cominciato a vedere tutto quello che avevamo presso e si come non trovavo la busta da Ovviesse mi è venuto in mente che l'avevo dato alla commesa e poi me la ero dimenticata,![]()
![]()
![]()
![]()
volevo prendermi a schiaffi da sola, imbranata che non sono altro
![]()
![]()
siamo felici per i nostri cuccioli che ci dimentichiamo di tutto il resto!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Ma si tanto non è che ho perso le cose devo solo tornare a prenderle e chi sa quando andrò sabato prossimo ci saranno nuove offerte?

- Martinikke
- Active~GolGirl®
GRAZIE!!!!!!!yurisely82 ha scritto:Martinikke ha scritto:Buongiorno Panze!!!!! oggi piove che barba....ma io me ne frego perchè oggi
ENTRO NELL'8 MESE!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI
Ohhhhhhhhhhhhhh manca poco
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Questa cavolo di neve ha comiciato ad attacarsi è la macchina ce l'ho io perciò stasera mi sembra che dovrò andare a prendere mio marito al lavoro perchè se va avanti così non ce la fa a tornare a casa in moto, che fifa

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Eh si YURISELY, sta proprio attaccando la neve....e io oggi avrei la visita dal ginecologo....ho paura ad uscire da sola in macchina, vediamo come riesco ad organizzarmi
MARTINIKKE, anche io 8 mese!!!!!
ancora non ci credo!!!!!!!!
FIORDILOTO, come va oggi?
OKKI, risolto col marito???
a tutte....
Eh si YURISELY, sta proprio attaccando la neve....e io oggi avrei la visita dal ginecologo....ho paura ad uscire da sola in macchina, vediamo come riesco ad organizzarmi

MARTINIKKE, anche io 8 mese!!!!!

FIORDILOTO, come va oggi?
OKKI, risolto col marito???

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Martinikke
- Active~GolGirl®
ho sbrigato anche questa incombenza.... ho telefonato e hanno detto che è pronta ma deve ancora essere spedita, faranno un sollecito alle spedizioni e se in una decina di giorni non mi arriva di richiamare...Martinikke ha scritto: devo anche chiamare l'ospedale di genova è pi di un mese che ho richiesto la mia cartella clinica ma a quanto pare non la trovano nell'archivio esterno visto che risale a due anni fa, "la richiamiamo noi appena salta fuori" si ma magari se te l'ho chiesta è perchè mi serve averla per un motivo.... domani chiamo!
certo se aspettavo si facessero vivi loro...

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®
HOPE

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Martinikke ha scritto:ho sbrigato anche questa incombenza.... ho telefonato e hanno detto che è pronta ma deve ancora essere spedita, faranno un sollecito alle spedizioni e se in una decina di giorni non mi arriva di richiamare...Martinikke ha scritto: devo anche chiamare l'ospedale di genova è pi di un mese che ho richiesto la mia cartella clinica ma a quanto pare non la trovano nell'archivio esterno visto che risale a due anni fa, "la richiamiamo noi appena salta fuori" si ma magari se te l'ho chiesta è perchè mi serve averla per un motivo.... domani chiamo!
certo se aspettavo si facessero vivi loro...![]()
![]()
![]()

- yurisely82
- Active~GolGirl®
Hope80 ha scritto: anche io 8 mese!!!!!ancora non ci credo!!!!!!!!

- Cippi71
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO !!!!!!
innanzitutto
a chi è entrata nell' 8 mese
contrazioni di braxton hicks : presenti ! non spessissimo ma comunque le sento già da un pò di tempo...con la 1° non le ricordavo, invece
ma sicuramente perchè ero sempre sotto spasmex, dalla 15° settimana !!!!!!!!!!!
io domani esami sangue, urine, curva
AIUTTT ho la casa che sembra o un campo nomadi, o che sia appena passato un tornado !
ho roba sparsa ovunque perchè nel fine settimana abbiamo svuotato tutti i ripostigli e parte delgi armadi per liberarci delle cose inutili
parte l'abbiamo proprio buttata via, altra adesso giace in mucchi separati fra il soggiorno e l'andito
mucchio abbigliamento da regalare alla croce rossa
mucchio abbigliamento da regalare a una mia amicha che sta per partorire una femminuccia
mucchio di scatole di scarpe da dare alla croce rossa
mucchio oggettistica ancora imballata (regali
che ho ricevuto o per il matrimonio o per compleanni ecc ) da dare alla signora che viene a pulire a casa
mucchio di cose che mio padre mi chiese di tenere durante il suo trasloco (ormai quasi 10 anni fa !!!) e che se non viene presto a riprendersi butto nel cassonetto !!!!
mucchio di body, pigiamini calzine tutine che erano di M ma che essendo unisex posso usare anche per il fratellino in arrivo, in attesa di rilavare il tutto e sistemarlo nell'armadio...

insomma, dai, qualcosina unisex l'ho recuperata, anche se della misura piccolissima 0/1/3 mesi ho trovato solo 4 tutine di ciniglia 6 body e qualche calzina, oltre alle muffole per evitare i graffi e le camicine della fortuna...tutto il resto che ho trovato è più grande, e diciamo fino ai 18/24 mesi !
per il resto (= valigia per l'ospedale ecc) non ho ancora iniziato niente, e devo ancora comprare e sistemare tutto !!
venerdì ho iniziato il corso preparto ma...nono so se lo continuo

innanzitutto

contrazioni di braxton hicks : presenti ! non spessissimo ma comunque le sento già da un pò di tempo...con la 1° non le ricordavo, invece

io domani esami sangue, urine, curva

AIUTTT ho la casa che sembra o un campo nomadi, o che sia appena passato un tornado !
ho roba sparsa ovunque perchè nel fine settimana abbiamo svuotato tutti i ripostigli e parte delgi armadi per liberarci delle cose inutili
parte l'abbiamo proprio buttata via, altra adesso giace in mucchi separati fra il soggiorno e l'andito
mucchio abbigliamento da regalare alla croce rossa
mucchio abbigliamento da regalare a una mia amicha che sta per partorire una femminuccia
mucchio di scatole di scarpe da dare alla croce rossa
mucchio oggettistica ancora imballata (regali

mucchio di cose che mio padre mi chiese di tenere durante il suo trasloco (ormai quasi 10 anni fa !!!) e che se non viene presto a riprendersi butto nel cassonetto !!!!
mucchio di body, pigiamini calzine tutine che erano di M ma che essendo unisex posso usare anche per il fratellino in arrivo, in attesa di rilavare il tutto e sistemarlo nell'armadio...

insomma, dai, qualcosina unisex l'ho recuperata, anche se della misura piccolissima 0/1/3 mesi ho trovato solo 4 tutine di ciniglia 6 body e qualche calzina, oltre alle muffole per evitare i graffi e le camicine della fortuna...tutto il resto che ho trovato è più grande, e diciamo fino ai 18/24 mesi !
per il resto (= valigia per l'ospedale ecc) non ho ancora iniziato niente, e devo ancora comprare e sistemare tutto !!
venerdì ho iniziato il corso preparto ma...nono so se lo continuo

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Ciao Cippi!!!!!! Hihihihi non parlarmi di casa sottosopra...
mi vien da piangereeeeeeeeeee!!!!!!

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
CIPPI...non ti preoccupare....come suggeriva l'ostetrica sabato al corso preparto, il segreto è quello di cominciare a non essere più precise ordinate da adesso, almeno poi non si nota la differenza nell'ordine e non si va in crisi!!!!!!!!!!!
MARTI, il mio corso è diviso in parte teorica e pratica....6 incontri per il primo e 7 per il secondo o vivceversa
, mio marito sta venendo a tutti quelli teorici, per i pratici è invitato agli ultimi 3
...intanto qui continua a nevicare

MARTI, il mio corso è diviso in parte teorica e pratica....6 incontri per il primo e 7 per il secondo o vivceversa

...intanto qui continua a nevicare

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buongiorno, ieri dopo vari massaggi alle gambe oggi sto decisamente meglio, grazie.
alle panze entrate nell'8° mese
ciao Cippi, io son tornata a casa con 3 sportoni di cose per Emma che mi ha dato la mamma di un suo compagno..così le aggiu go al caos fatto con le cose che mi han dato x Diego e quelle che ho rimediato fra le cose di Emma
qua piove che stress....dovrei anfdar far spesa di frutta e verdura ma non c'è il parcheggio coperto quindi rimando e spero che domani non piova

ciao Cippi, io son tornata a casa con 3 sportoni di cose per Emma che mi ha dato la mamma di un suo compagno..così le aggiu go al caos fatto con le cose che mi han dato x Diego e quelle che ho rimediato fra le cose di Emma

qua piove che stress....dovrei anfdar far spesa di frutta e verdura ma non c'è il parcheggio coperto quindi rimando e spero che domani non piova

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Cippi71
- Master~GolGirl®
oddiooooHope80 ha scritto:CIPPI...non ti preoccupare....come suggeriva l'ostetrica sabato al corso preparto, il segreto è quello di cominciare a non essere più precise ordinate da adesso, almeno poi non si nota la differenza nell'ordine e non si va in crisi!!!!!!!!!!!![]()

Piove anche qua ...ufff...eppure devo uscire lo stesso !!!
Gollina dal 09/2004 -
- yurisely82
- Active~GolGirl®
Ho trovato questo trio e mi piacehttp://www.infanziabimbo.it/immagini.ph ... ndow=popup
il problema è che bisogna comprare online e già questo non mi piace non l'ho mai fatto qualcuna ha sperienza in questo senso, cioè avete mai comprato qualcosa online?
questo è il link, se volete andare a vedere ci sono tante cose e il prezzo è buono.
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... hicco.html
Intanto continua a nevicare

il problema è che bisogna comprare online e già questo non mi piace non l'ho mai fatto qualcuna ha sperienza in questo senso, cioè avete mai comprato qualcosa online?

http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... hicco.html
Intanto continua a nevicare

- yurisely82
- Active~GolGirl®
Ho trovato anche questo che ha un punto vendita a segrate (MI) solo che è troppooooooooooo lontano e se poi arrivo e i prezzi non sono quelli che si vedono su internet?

[url]http://www.c-and-a.com/it/it/shop/produ ... igliamento per neonati/Set di tutine con piedini/[url]

[url]http://www.c-and-a.com/it/it/shop/produ ... igliamento per neonati/Set di tutine con piedini/[url]
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
On line io ci ho comprato un sacco di cose per la casa....piano cottura e lavello franke, frigorifero lg, cappa franke, tavolo calligaris per la cucina...tv sharp...tutte cose costose e non ho mai ricavuto fregature....batteria di ricambio per il cellulare di mia mamma, 5 euro e mai arrivata!!!!!!!!