GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 9:05

Buongiorno gennarine,

qui tutto bene.

Venerdì sono stata all'open day della scuola, non c'era la preside ma solo la vice e devo dire che è stata una bella esperienza. Abbiamo visto la scuola, che è del 1914 ma tenuta benissimo non c'è neanche mezzo muro scrostato. C'è l'aula di alternativa x chi non fa irc come noi, aula informatica, biblioteca, infermeria, aula musica e video, palestra e un bel giardino ristrutturato di recente.
Mi spiace solo non conoscere le maestre ma a 'sto punto vedremo.

Ransie a me non si è attaccata x nulla. L'hai imburrato lo stampo?

Masterchef: a me piace molto Andrea. Marika e l'avvocatessa non le sopporto neanche io.

Gloria... no ancora febbre. :nonegiusto

Io ho rasato Edo... povero
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=84504" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 9:20

laura s ha scritto:Oggi sono contentissima e volevo condividere la cosa con voi. Ho parlato a un congresso e tutto è andato veramente bene e sono soddisfattissima di me e del lavoro che ho fatto. Mi sono sentita veramente bene e ci voleva, basti pensare che mi sono messa le decoltè con cui mi sono sposata perchè sono le uniche un pò eleganti che ho per capire quanto poca vita "mondana" e quante poche occasioni sociali ho avuto da quando sono mamma. Giornata veramente positiva! :ok
che bello Laura :-D :clap :yeee

io lavorativamente parlando sono così giù che sentire che qualcuno ha ancora soddisfazione in quel che fa mi fa sono che piacere :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 9:21

Ish guarda, per gli anticipi per me sfondi una paorta aperta io non anticipaerei nemmeno se avessi Einstein come figlio. Non ci vedo nulla di positivo a finire la scuoal un anno prima degli altri :fischia

Io volevo ritardare Davide :risatina: :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2013, 9:22

Bellissimo Edo mi piace molto!! :ok

E bene per la scuola, secondo me nel 1914 le costruivano pure meglio di adesso, belle robuste... :fischia

Stamattina non abbiamo sentito la sveglia: io lavoro oggi pomeriggio, poco male, il socio era incacchiato nero e mi ha trattata male di rimando :argh e Annalisa ha saltato scuola perchè era troppo tardi per portarcela (dorme ancora!! :urka ), insomma inizio settimana un pò disorganizzato...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 9:22

ishetta ha scritto:Buongiorno gennarine,

qui tutto bene.

Venerdì sono stata all'open day della scuola, non c'era la preside ma solo la vice e devo dire che è stata una bella esperienza. Abbiamo visto la scuola, che è del 1914 ma tenuta benissimo non c'è neanche mezzo muro scrostato. C'è l'aula di alternativa x chi non fa irc come noi, aula informatica, biblioteca, infermeria, aula musica e video, palestra e un bel giardino ristrutturato di recente.

Masterchef: a me piace molto Andrea. Marika e l'avvocatessa non le sopporto neanche io.

gallery/viewpic.php?pic_id=84504
ma è lo stesso open che eri stata qualche settimana fa? :pensieroso

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 9:24

Masterchef. A me sta sule balls l'avvocato ma oggettivamente è brava e secondo me a pari merito con il grafico (Maurizio?). Gli altri sono tutti così così.

La prossima ad uscire chi sarà? per me Daiana :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 9:56

dena ha scritto:
laura s ha scritto:Oggi sono contentissima e volevo condividere la cosa con voi. Ho parlato a un congresso e tutto è andato veramente bene e sono soddisfattissima di me e del lavoro che ho fatto. Mi sono sentita veramente bene e ci voleva, basti pensare che mi sono messa le decoltè con cui mi sono sposata perchè sono le uniche un pò eleganti che ho per capire quanto poca vita "mondana" e quante poche occasioni sociali ho avuto da quando sono mamma. Giornata veramente positiva! :ok
che bello Laura :-D :clap :yeee

io lavorativamente parlando sono così giù che sentire che qualcuno ha ancora soddisfazione in quel che fa mi fa sono che piacere :sorrisoo
Idem, io sono soddisfatta solo il 27.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 9:58

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno gennarine,

qui tutto bene.

gallery/viewpic.php?pic_id=84504
ma è lo stesso open che eri stata qualche settimana fa? :pensieroso
Sì è la stessa scuola.
L'altra volta non avevamo visto la scuola. La preside aveva solo parlato ai genitori.
Devo dire xò che la vicepreside è avanti 100 anni luce rispetto alla preside e sta lì da tanti anni. Mi è sembrata molto più positiva, più organizzata e tutto sommato la presentazione della scuola è stata ottima.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 10:00

dena ha scritto:Masterchef. A me sta sule balls l'avvocato ma oggettivamente è brava e secondo me a pari merito con il grafico (Maurizio?). Gli altri sono tutti così così.

La prossima ad uscire chi sarà? per me Daiana :fischia
Secondo me è più bravo il programmatore, Andrea.
Imho escono o Marika o Daiana.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 10:08

o Paola.....

per la scuola direi bene. Così hai deciso e lasci i patemi a chi come me, dovrà afforntare la scuola il prossimo anno :x:

Per il lavoro...io non sono mai sicura se e quando prendo lo stipendio quindi..... ri :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 10:15

dena ha scritto:o Paola.....

per la scuola direi bene. Così hai deciso e lasci i patemi a chi come me, dovrà afforntare la scuola il prossimo anno :x:
Beh adesso ho il patema della maestra, ma tanto fino a giugno o settembre non si saprà nulla e cmq non le conosco.

Anzi sabato sera mi è venuto un bel nervoso.
Un amico di Luca si è messo con una ragazza sarda che è separata e ha una figlia dell'età della mia. Lui abita qui e lei abita in Sardegna. Peccato che nel frattempo sono nati due figli.
Loro vivono alla giornata, lei non lavora, lui lavoricchia e fanno avanti e indietro.
Sabato lui è venuto a mangiare da noi e io gli chiedo se hanno deciso dove far andare la grande a scuola, non sanno ancora se là e qua... e lui mi risponde "Massì tanto le scuole sono tutte uguali!" Tanto funziona sempre così: io mi informo, mi sbatto e poi mi vanno male le cose... loro non fanno mai un tubo e poi gli va tutto liscio. :nonegiusto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 10:21

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:o Paola.....

Beh adesso ho il patema della maestra, ma tanto fino a giugno o settembre non si saprà nulla e cmq non le conosco.

Anzi sabato sera mi è venuto un bel nervoso.
Un amico di Luca si è messo con una ragazza sarda che è separata e ha una figlia dell'età della mia. Lui abita qui e lei abita in Sardegna. Peccato che nel frattempo sono nati due figli.
Loro vivono alla giornata, lei non lavora, lui lavoricchia e fanno avanti e indietro.
Sabato lui è venuto a mangiare da noi e io gli chiedo se hanno deciso dove far andare la grande a scuola, non sanno ancora se là e qua... e lui mi risponde "Massì tanto le scuole sono tutte uguali!" Tanto funziona sempre così: io mi informo, mi sbatto e poi mi vanno male le cose... loro non fanno mai un tubo e poi gli va tutto liscio. :nonegiusto
io pure mi informo, guardo e confronto. Però in genere poi sono ripagata. Che poi lo sia anche chi non lo fa è anche vero
Secondo me la scuola materna di Emma è stata sf**a anche se, permettimi, io l'avrei tolta ancora il primo anno. Se per me una cosa non ve non va. Non aspetto cambi da sola :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 10:31

dena, ME NE FOSSI ACCORTA IL PRIMO ANNO... :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 gen 2013, 10:48

buondì :che_dici
elia ancora febbre, quindi a casa con i suoceri
suocera malaticcia
ho discusso con il socio: ho detto che non prendo più nessuna informazione sulle case e non vado più a vederne... mi sono rotta
inutile decidere di comprare casa nuova se tanto non andiamo d'accordo nemmeno in quella vecchia
sono stufa...
alla fine me ne torno dai miei... tanto una sera sì e una no mi invita a farlo, quindi... ne prendo atto :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 10:59

gloria ha scritto:buondì :che_dici
elia ancora febbre, quindi a casa con i suoceri
suocera malaticcia
ho discusso con il socio: ho detto che non prendo più nessuna informazione sulle case e non vado più a vederne... mi sono rotta
inutile decidere di comprare casa nuova se tanto non andiamo d'accordo nemmeno in quella vecchia
sono stufa...
alla fine me ne torno dai miei... tanto una sera sì e una no mi invita a farlo, quindi... ne prendo atto :fischia
:urka

Gloria ci hai riflettuto? non tanto per voi ma per i bambini :freddo
io la sto vivendo da vicinissimo con mio cugino e credimi non è una cosa da prendere alla leggera.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2013, 11:23

gloria, ma avete mai pensato di rivolgervi a un orientatore familiare che vi aiuti a vedere un po' le cose in modo distaccato?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 11:51

ishetta ha scritto:gloria, ma avete mai pensato di rivolgervi a un orientatore familiare che vi aiuti a vedere un po' le cose in modo distaccato?
QUOTO
oltre al fatto che Gloria tu mi sembri tanto impulsiva

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 gen 2013, 12:23

gloria :incrocini per Elia... e per il resto magari è un momentaccio che ti fa vedere tutto nero, rimanda decisioni eprogramma!

laura :clap per le soddisfazioni lavorative!

anticipare io non ci penso nemmeno a mandare Nicolò come anticipatario, primo perchè sarò egoista ma non voglio farlo crescere prima del tempo, secondo perchè parlando con altri di simili esperienze si sono pentiti...

comportamento con gli altri bambini adesso credo sia l'età, credo sia normale, ma non so come spiegare a Nicolò come ci si comporta con gli altri bambini, nel senso che è tutto suo e sono botte da orbi se qualcuno tenta di portargli via il suo gioco, o ancora li porta via ad altri bambini.... Forse lui è incentivato dal rapporto cn la sorella, magari queste cose le ha imparate da lei... anche loro non vanno per niente d'accordo :che_dici e credo che anche se mi metto lì a spiegarglielo buona buona lui non sia in grado di capire.... io ho provato anche a metterlo in castigo (togliere il gioco e farlo sparire), ma non demorde, lui se lo va a riprendere... ecco e poi quando lo sgrido a parte gli urli si butta tutto disteso per terra e sbava il pavimento.... insomma cocciuto.... non ricordo che la sorella fosse così alla sua età :domanda
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 gen 2013, 12:38

Nicolò è nell'età del "tutto mio". Credo sia normale :fischia

Davide però non è eccessivamente possessivo però se si attacca a una cosa non c'è verso di fargliela lasciare. Ma oggettivamente non l'ho mai visto portare via un gioco a qualcun altro e poi non volerlo ridare :pensieroso
A proposito adesso si è attaccato a due peluches, uno a casa e uno da mia mamma. Non li molla un attimo, li fa giocare, dar da mangiare, dormire. Mi fa tantissima tenerezza :emozionee
Non ricordo sta fase con Leo, pure lui aveva da quest'età scelto il suo peluche per la nanna ma era solo per dormire. Davide invece se lo tiene sempre stretto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 gen 2013, 13:08

ishetta ha scritto:gloria, ma avete mai pensato di rivolgervi a un orientatore familiare che vi aiuti a vedere un po' le cose in modo distaccato?
ma figurati
il socio tanti anni fa riusci anche a discutere con il suo psicologo... :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”