GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 10:00

cris84 ha scritto:Buongiorno e buon lunedì!
Ma quante belle storie?Ieri sera ho letto tutte! :cuore :cuore :cuore
Più tardi provo scrivere qualcosa anche io!
Stamattina siamo andati fare le analisi, ho un male alla vescica, non so se il piccolo che si stiracchia o una bella cistite.Se sono in piedi ho dolori nella patata, tipo un coltello che continua a girare! :pensieroso
Speriamo sia luiii :incrocini :incrocini :incrocini
Una cistite ora è proprio una rottura di baaaaaalllllsss!!! :buuu
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 10:05

betty1977 ha scritto:Qui da noi nevica parecchio stamattina!! Sta già attaccando dappertutto sulle strade :nonegiusto . A me piace la neve ma in montagna!! Qui da solo impiccio!! Se continua così stasera altro che portare le bimbe a ginnastica artistica... non mi fido mica con la neve ad andare in giro in macchina!!! Staremo a vedere :incrocini
Ora devo andare a sfoderare il divano e a lavarlo perchè fa schifo :x: ... mammine... preparatevi che con i figli la casa bella pulita e in ordine ve la scorderete :risatina:
A dopo!!!
Ma si betty se nevica dove vai?!? :domanda
Cmq x la casa hai ragione...mamma ancora nn ci riesce a tenerla in ordine..ed è rimasta solo mia sorella di piccolina!!..e va be' i 2 maschi, + il compagno ke anche loro danno lavoro... :risatina: ed ora arriverà anche la nipotinaaaaa!!!..quindi penso che nn ci spera più!!! :risatina:
X Qnt riguarda casa mia è talmente piccola che se nn c'è un po' d'ordine nn ci entreremo noi..quindi nn so se avrò più di tanta scelta!! :fischia
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 10:07

torte tolte dal forno.. volevo fargli la glassa sopra ma ho lo zucchero a velo.. dopo lo compro..ora mi metto a fare la lista della spesa che ho tutta la casa che piange.. :fischia :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 10:16

Aggiornataaa!! :ok
Ora mi vado a preparare ke vado a fare un po' di giri con il maritino!!!..qnd decide di svegliarsi!!! :sorrisoo
Ieri abbiamo montato la culla!!!...che bellina che è!!..solo che ancora nn ho deciso la posizione, nn che abbia molta scelta ma devo trovare il modo x farci entrare anche il fasciatoio... :pensieroso devo progettare bene..ieri al mio povero amore gli ho fatto spostare tutto x 3 volte :risatina: e qnd gli ho detto che mi piaceva di più com'era all'inizio mi ha detto "senti..decidi bene poi vediamo!!" :risatina: poverino!!
Poi quando deciderò metto la foto!!!..poi sn andata da mamma a vedere le coperte e c'è tutto il coordinato messo benissimo!! :ok brava mamma!!! :yeee
Anche se mi fa un po' incaxxare xke nn mi vuole far comprare niente :argh ma io a mia figlia qualcosa di nuovo, almeno una coperta, gliela voglio comprareeeee!!!!..
Poi se da tutto a me a mia sorella nn rimane manco un ricordo poverina!!..
Eh va be'..buona giornata marzolinee!!!..a dopo!! :bacetto
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 10:53

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/73538_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

eccola qua la tortina...alla fine ho frullato lo zucchero normale e ho fatto lo zucchero a velo..ma mi sa tanto che ho messo troppo limone ed e' diventata un po asprina.. sopra.. ma dentro manco si sente che cè il limone.. :domanda forse ho sbagliato qualche dose..mmm chissa'.. :che_dici :hi hi hi hi
Jey90 Buon girettto... :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jessi78 » 28 gen 2013, 10:55

Jey90 ha scritto:Che bello ripensare all'inizio dopo che sn passati tutti questi mesi e siamo arrivate alla fine di questa avventura!!!.. :cuore
La mia storia è un po' diversa dalla vostra..io la mia gravidanza nn l'ho cercata, o meglio, ho aspettato ke la natura facesse il suo corso... :sorrisoo
Dopo quasi 4 anni insieme e più di un anno di convivenza io e il mio amore decidiamo di sposarci!!
Come vi avevo già detto la nostra vita nn era del tutto regolare, e di conseguenza stavamo molto attenti x paura di una gravidanza con problemi..poi sinceramente il sesso nn era il nostro principale pensiero, così i rapporti erano rarissimi!!!
Il pensiero di avere un bambino ci è passato diverse volte x la testa, mio marito poi era da diverso tempo che lo desiderava (dato che ha 7 anni e mezzo più di me), ma appunto x il nostro stile di vita e un po' di coscienza aspettavamo il momento giusto!!
Dopo 6 mesi che eravamo sposati abbiamo iniziato a sistemare un po' la situazione..io ho iniziato a lavorare e purtroppo dopo qualche mese mio marito ha litigato pesantemente con un "datore di lavoro" e nn ha più lavorato x un paio di mesi..e così passavamo parecchio tempo insieme (dato k io lavoravo solo il pom)!
Stavamo mattinate intere a letto, cm succedeva prima nei weekend x giornate intere, e..una cosa tira l'altra, soprattutto nn avendo tanti soldi x i nostri vizi, ci siamo riavvicinati parecchio..intendo fisicamente!! :fischia
Io penso di averla sentita la mia piccola entrare dentro di me..nn dico nel vero senso della parola..ma ho sentito una sensazione strana, bellissima, che mi ha accompagnata x tutti i giorni successivi!!
Mi sentivo strana, nn so spiegare come, ma ero diversa!!!
Xo allo stesso tempo nn credevo di aver avuto tutta QSt fortuna...c'e gente che ci mette una vita x avere un figlio e a noi ci era andata così bene?!?.. :perplesso
Il ciclo nn è mai stato regolare, ne ho sempre avuti all'incirca 8 l'anno, quindi se nn tornavano nn mi preoccupavo più di tanto!!
Nel frattempo ammetto che mi è ricapitata qualche seratina come ai vecchi tempi e ho ceduto!!
Ultima mes 27/05..a giugno niente!!..e ho iniziato ad avere dei fortissimi mal di pancia, tanto ke mi piegavo in 2 x strada..mi prendevano delle fitte assurde e sempre quella sensazione di sentirmi diversa!!
Ma niente nausee..assolutamente niente sintomi!!
Così il 9 luglio compro il test e lo faccio!!
Mio marito sembrava un bambino la notte di natale che aspetta i regali, girava x casa e mi diceva "..guarda che così mi ci fai credere!!..mi illudi!!" perché io iniziavo ad esserne quasi convinta...e infatti ecco la seconda lineetta!! :hi hi hi hi un po' opaca ma io nn avevo più dubbi!!
Il giorno dopo ancora dolori fortissimi e così PS!!!..
Ecografia...ed ecco a voi il mio fagiolino di 4 settimane!! :emozionee
Da li in poi l'ho tenuta come se fosse una reliquia!!..il mio mondo ha iniziato a girare intorno a quel cosino che nn capivo nemmeno da che verso si guardasse!!! :risatina:
Io mi sento mamma già da quel giorno!!... :emozionee
Nn ho voluto fare ne bitest ne amniocentesi..xke la mia bambina io la amerò a prescindere da qualsiasi problema ( e se ne avesse mi sentirei davvero una mxxxa..xke in parte potrebbe essere colpa mia).. Ma Cmq è e sarà sempre la mia vita!!!
A volte ci penso che infondo ho 22 anni, la mia vita è cambiata e nn si puo più tornare indietro, nn potrò più fare tante cose e sapete che vi dico?!?..io nn ho più voglia di fare tante cose...io voglio crescere la mia bambina!!..voglio essere una mamma di cui puo andare fiera!!
Voglio vivere x lei e x mio marito!!..e soprattutto voglio avere una vita normale!!..una famiglia normale!!
E ora che siamo arrivate alla fine nn vedo veramente l'ora di poterla abbracciare!!!...xke questa "cosina" a noi oltre che a cambiarcela ce l'ha salvata la vita!!! :cuore
:emozionee :bacetto

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jessi78 » 28 gen 2013, 11:01

ciaooo..
anche qua da noi nevica... uffi non poteva nevicare ieri che era domenica?!? :argh

Che bello leggere le vostre storie :vaiii: sono tutte differenti ma tutte con obiettivo identico :cuore :emozionee

Dovrei passare lo straccio per terra ma con stò tempo non ci penso per niente :prr
Con la neve alcuni canali di Sky non funzionano :buuu
ed io... cosa faccio?!? :domanda
Vedrò di leggere un pò :fischia
Buona giornata a tutte e
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Sylvya » 28 gen 2013, 11:33

Buongiorno panze mattiniere!!! Io sono una bestia e dormo sempre fino alle 10.00 ... poi ho una mezz'ora di discussione con le coperte che non vogliono lasciarmi andare :prr :risatina:

Che bello leggere le vostre/nostre storie!!! :cuore :cuore alla fine comuqnue siamo tutte arivate al dunque!!

Coyote che bella torta!!! Io ieri ho fatto quella normale allo yougurt (con l'aggiunta di cioccolato) perchè piace molto a mio marito ed ho provato ad aggiungere un cucchiaino di bicarbonato all'impasto.... Sai che venuta davvero più soffice!! Non avevo mai provato... ma funziona!! :ok (anche io sono amante delle farine mischiate ... non tanto per una questione di intolleranze ecc .. ma proprio perchè cambiano consistenze e sapori!)

Betty ... casa in ordine?? Io ho solo un marito per ora, ma è come se avessi 3 figli!!!! :argh :argh Per fortuna che non sono una patita dell'ordine ...altrimenti avrei già divorziato!! :risatina:

:incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi e :yeee :yeee per i cambi settimana!!!

Io oggi sto molto meglio ed anche la voce è migliorata!! Anche la pesantezza di panza e quel sesno di gonfio terribile è passato .... sarà che ieri sera sono riuscita ad "arieggiare i locali" :risatina: :risatina:

Adesso sto grigliando le melanzane ... se mio marito mi porta presto la mozzarella per stasera faccio la parmigiana..altrimenti la faccio per domani!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 11:36

coyote ha scritto:http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/73538_10.jpg

eccola qua la tortina...alla fine ho frullato lo zucchero normale e ho fatto lo zucchero a velo..ma mi sa tanto che ho messo troppo limone ed e' diventata un po asprina.. sopra.. ma dentro manco si sente che cè il limone.. :domanda forse ho sbagliato qualche dose..mmm chissa'.. :che_dici :hi hi hi hi
Jey90 Buon girettto... :hi hi hi hi
Ha proprio un bell'aspetto :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 28 gen 2013, 11:36

Ciao ragazze! buon lunedì :sorrisoo
mi sono aggiornata anche io e comincio facendovi tanti auguri per i festeggiamenti di oggi!!! evviva il nono mese e le settimane che avanzano per tutte!!! :-D :cuore :-D
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 11:37

io visto che sono 2 gg che non vado al bagno.. verdure verdi stufate e faro' un po di pasta.. questa sera verdure lesse..vediamo di aiutare sto intestino che va a periodi... ora e' in sciopero.. :argh
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 11:37

Jessi78 ha scritto:ciaooo..
anche qua da noi nevica... uffi non poteva nevicare ieri che era domenica?!? :argh

Che bello leggere le vostre storie :vaiii: sono tutte differenti ma tutte con obiettivo identico :cuore :emozionee

Dovrei passare lo straccio per terra ma con stò tempo non ci penso per niente :prr
Con la neve alcuni canali di Sky non funzionano :buuu
ed io... cosa faccio?!? :domanda
Vedrò di leggere un pò :fischia
Buona giornata a tutte e
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite
:che_dici ... lascia perdere... anche noi tutte le volte che nevica mio marito si deve infilare sul tetto e pulire la parabola!! :nonegiusto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 11:38

Sylvya ha scritto: Betty ... casa in ordine?? Io ho solo un marito per ora, ma è come se avessi 3 figli!!!! :argh :argh Per fortuna che non sono una patita dell'ordine ...altrimenti avrei già divorziato!! :risatina:
:risatina: :risatina: ... meno male che non sei una patita... perchè non puoi nemmeno immaginarti cosa ti aspetta dopo :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 11:39

Io ho iniziato a prendere l'integratore di ferro naturale e a mangiare spinaci e carne a volontà ... settimana prossima devo fare gli esami per l'epidurale e se le piastrine sono basse rischio di non passare la visita!! :freddo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 28 gen 2013, 11:46

Io sono ancora super raffreddata e intasata, cavoli, devo portare pazienza... la notte è un po' un disastro a livello respiratorio, mentre di giorno va meglio ma ho il naso tutto rosso e screpolato..... :boh :sighsigh

Oggi purtoppo vado ad un funerale, non so ancora se vado solo in chiesa o solo al cimitero però... tutte e due non me la sento conciata così, ho paura di prendere troppo freddo perchè anche qui nevischia e fuori c'è aria gelida.
Praticamente ho saputo sabato dalla mia mamma che è mancato il papà di un mio amico di infanzia, siamo stati vicini di casa per tanti anni quando ero piccola e chiamavo zia la sua mamma.. era uno di quei rapporti di vicinato super belli, che quando poi si cambia casa rimpiangi tanto. Anche adesso che siamo grandi vedevo ancora questo mio amico ogni tanto, perchè da qualche anno fa l'autista della bofrost: quando ordinavo qualcosa me la portava sempre lui e si facevano due chiacchiere volentieri... ora era qualche settimana che non lo vedevo, mi avrebbe dovuto portare due cosette proprio oggi e invece gli è morto il papà accidenti, abbastanza di colpo. Mi spiace proprio per lui!

Oggi vado perchè mi fa piacere fargli sentire la mia vicinanza, e allo stesso tempo anche se mi spiace per lui e per la sua mamma, non è un evento da disperazione esagerata quindi mi sento di andarci senza rischiare di passare troppa tristezza a Tommy :boh :emozionee
Dopo sento i miei e vediamo quando vado...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 28 gen 2013, 11:48

betty1977 ha scritto:Io ho iniziato a prendere l'integratore di ferro naturale e a mangiare spinaci e carne a volontà ... settimana prossima devo fare gli esami per l'epidurale e se le piastrine sono basse rischio di non passare la visita!! :freddo
Non la sapevo sta cosa!
Non mi ricordo se ve l'avevo già detto ma domani pomeriggio ho la visita con l'anestesista... ci spiegherà tutte queste cose, prima è un incontro di gruppo e poi visita individuale...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 28 gen 2013, 11:50

Ho letto tutte le vostre storie, che belle, mi piace conoscere qualcosa di più di voi!!! :cuore :cuore :cuore

Oggi pomeriggio vi scrivo anche io la mia, ora purtroppo devo andare così mi faccio la doccia post mestieri di stamattina e mangio qualcosa prima di andare al funerale... con 'sto intasamento ho voglia di brodino caldo con i raviolini...

Poi mi sa che oggi provo a fare anche io la torta di coyote :hi hi hi hi
grazie fes per l'idea, è super ispirosa :clap :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 11:59

Luisabel ha scritto:Io sono ancora super raffreddata e intasata, cavoli, devo portare pazienza... la notte è un po' un disastro a livello respiratorio, mentre di giorno va meglio ma ho il naso tutto rosso e screpolato..... :boh :sighsigh

Oggi purtoppo vado ad un funerale, non so ancora se vado solo in chiesa o solo al cimitero però... tutte e due non me la sento conciata così, ho paura di prendere troppo freddo perchè anche qui nevischia e fuori c'è aria gelida.
Praticamente ho saputo sabato dalla mia mamma che è mancato il papà di un mio amico di infanzia, siamo stati vicini di casa per tanti anni quando ero piccola e chiamavo zia la sua mamma.. era uno di quei rapporti di vicinato super belli, che quando poi si cambia casa rimpiangi tanto. Anche adesso che siamo grandi vedevo ancora questo mio amico ogni tanto, perchè da qualche anno fa l'autista della bofrost: quando ordinavo qualcosa me la portava sempre lui e si facevano due chiacchiere volentieri... ora era qualche settimana che non lo vedevo, mi avrebbe dovuto portare due cosette proprio oggi e invece gli è morto il papà accidenti, abbastanza di colpo. Mi spiace proprio per lui!

Oggi vado perchè mi fa piacere fargli sentire la mia vicinanza, e allo stesso tempo anche se mi spiace per lui e per la sua mamma, non è un evento da disperazione esagerata quindi mi sento di andarci senza rischiare di passare troppa tristezza a Tommy :boh :emozionee
Dopo sento i miei e vediamo quando vado...
Mi dispiace :coccola ... e se non te la senti fai bene a non andare a tutti e due... date le tue condizioni credo che anche lui capirà..
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 12:01

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io ho iniziato a prendere l'integratore di ferro naturale e a mangiare spinaci e carne a volontà ... settimana prossima devo fare gli esami per l'epidurale e se le piastrine sono basse rischio di non passare la visita!! :freddo
Non la sapevo sta cosa!
Non mi ricordo se ve l'avevo già detto ma domani pomeriggio ho la visita con l'anestesista... ci spiegherà tutte queste cose, prima è un incontro di gruppo e poi visita individuale...
Da noi dobbiamo andare alla visita con l'anestesista con EMOCROMO, PT e PTT, così vedono la coagulazione del sangue e dato che nello scorso emocromo avevo le piastrine un pò basse è meglio che corro ai ripari!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jessi78 » 28 gen 2013, 12:36

una settimana oggi è il mio compleanno e ho deciso di farmi il regalo.... :ok preparerò la mia valigia :fischia :risatina: e laverò i vestitini dell'amorino :cuore per me è un regalo bellissimo...

Bloccato

Torna a “Marzo”