GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 8:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da cris84 » 28 gen 2013, 8:29

Buongiorno e buon lunedì!
Ma quante belle storie?Ieri sera ho letto tutte! :cuore :cuore :cuore
Più tardi provo scrivere qualcosa anche io!
Stamattina siamo andati fare le analisi, ho un male alla vescica, non so se il piccolo che si stiracchia o una bella cistite.Se sono in piedi ho dolori nella patata, tipo un coltello che continua a girare! :pensieroso
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 28 gen 2013, 8:32

Marge ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana :bacio
Passaggio super veloce perchè devo prepararmi per il corso preparto ma prima festeggiamo

Bradipina 34 settimane :yeee :yeee
Valyx e Violetta 33 settimane :yeee :yeee
Coyote e jey entrano nel nono mese :vaiii: :clap :yeee
!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 28 gen 2013, 8:33

Teacher! :incrocini :incrocini :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:02

Marge ha scritto: Bradipina 34 settimane :yeee :yeee
!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:04

teacher, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:05

cris84 ha scritto:Buongiorno e buon lunedì!
Ma quante belle storie?Ieri sera ho letto tutte! :cuore :cuore :cuore
Più tardi provo scrivere qualcosa anche io!
Stamattina siamo andati fare le analisi, ho un male alla vescica, non so se il piccolo che si stiracchia o una bella cistite.Se sono in piedi ho dolori nella patata, tipo un coltello che continua a girare! :pensieroso
:coccola :coccola :coccola anche a me spesso vengono quei dolori... credo siano loro che si piazzano proprio sopra la vescica e che spingono contro la nostra patata :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:07

Anche io sono curiosa di vedere come è messa perchè la sento in ogni dove... non solo con calci e pugni ma anche proprio le "gnocche" ... sia a dx che a sx quindi non so se continua a spostarsi :domanda
Mi ricordo che con le altre sentivo sempre "duro" solo da un lato mentre con questa un giorno è da una parte e un giorno dall'altra... mah!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:09

Qui da noi nevica parecchio stamattina!! Sta già attaccando dappertutto sulle strade :nonegiusto . A me piace la neve ma in montagna!! Qui da solo impiccio!! Se continua così stasera altro che portare le bimbe a ginnastica artistica... non mi fido mica con la neve ad andare in giro in macchina!!! Staremo a vedere :incrocini
Ora devo andare a sfoderare il divano e a lavarlo perchè fa schifo :x: ... mammine... preparatevi che con i figli la casa bella pulita e in ordine ve la scorderete :risatina:
A dopo!!!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:18

betty1977 ha scritto:Anche io sono curiosa di vedere come è messa perchè la sento in ogni dove... non solo con calci e pugni ma anche proprio le "gnocche" ... sia a dx che a sx quindi non so se continua a spostarsi :domanda
Mi ricordo che con le altre sentivo sempre "duro" solo da un lato mentre con questa un giorno è da una parte e un giorno dall'altra... mah!!
Anche a me fa la stessa sensazione..un momento e' a dx..sento dei gnochettini che si alzano e la parte dura.. dopo poco una bisciata e via...dalla parte opposta.. o si mette sul lato dx e sul lato sx.. o non so che giro fanno le sue gambine.. :ahaha ieri al ristorante se steso con una gamba fino al fianco dx... l'altra non so bene dove l'abbia lasciata.. pero' aveva il singhiozzo a sx.. mah.. se fa tutti sti giri deve avere dello spazio.. per fortuna si sposta lateralmente e non verticalmente.. :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:20

betty1977 ha scritto:Qui da noi nevica parecchio stamattina!! Sta già attaccando dappertutto sulle strade :nonegiusto . A me piace la neve ma in montagna!! Qui da solo impiccio!! Se continua così stasera altro che portare le bimbe a ginnastica artistica... non mi fido mica con la neve ad andare in giro in macchina!!! Staremo a vedere :incrocini
Ora devo andare a sfoderare il divano e a lavarlo perchè fa schifo :x: ... mammine... preparatevi che con i figli la casa bella pulita e in ordine ve la scorderete :risatina:
A dopo!!!
casa pulita?? cosa essere casa pulita?? con un cane in casa e un marito... sono gia abituata ad avere i gatti di polvere, peli ovunque e macchie tra il pavimeto i muri e i mobili.. :impiccata: quando inizio da una parte non finisco mai perche' faccio 3 cose in una volta.. :martello

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:21

Tortina in forno..vediamo cosa ne esce.. la ricetta e' questa:

http://blog.giallozafferano.it/ricetted ... ficissima/" onclick="window.open(this.href);return false;

anche se io ho messo : meta' zucchero di canna e meta' farina integrale.. Purtroppo tutto bianco mi fa male alla pancia dopo.. quindi devo intervenire con un po di integrale.. :hi hi hi hi

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:22

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Anche io sono curiosa di vedere come è messa perchè la sento in ogni dove... non solo con calci e pugni ma anche proprio le "gnocche" ... sia a dx che a sx quindi non so se continua a spostarsi :domanda
Anche a me fa la stessa sensazione..un momento e' a dx..sento dei gnochettini che si alzano e la parte dura.. dopo poco una bisciata e via...dalla parte opposta.. o si mette sul lato dx e sul lato sx.. o non so che giro fanno le sue gambine.. :ahaha ieri al ristorante se steso con una gamba fino al fianco dx... l'altra non so bene dove l'abbia lasciata.. pero' aveva il singhiozzo a sx.. mah.. se fa tutti sti giri deve avere dello spazio.. per fortuna si sposta lateralmente e non verticalmente.. :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: idem la mia... anche con il singhiozzo... una volta a dx... una a sx... poi ogni tanto più in basso... poi più in alto... :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:23

coyote ha scritto:Tortina in forno..vediamo cosa ne esce.. la ricetta e' questa:

http://blog.giallozafferano.it/ricetted" onclick="window.open(this.href);return false; ... ficissima/

anche se io ho messo : meta' zucchero di canna e meta' farina integrale.. Purtroppo tutto bianco mi fa male alla pancia dopo.. quindi devo intervenire con un po di integrale.. :hi hi hi hi
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh ... deve essere buonissima.... dopo controllo e se ho tutti gli ingredienti quasi quasi la faccio pure io :prr

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:38

io ho suddiviso l'impasto tra uno stampo in silicone e 5 maffin.. :fischia i piccoli sono pronti la torta e' ancora molliccia. :domanda :perplesso :che_dici e come al solito cè sempre qualcosa che non va nelle mie torte... :argh

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 9:49

Marge ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana :bacio
Passaggio super veloce perchè devo prepararmi per il corso preparto ma prima festeggiamo

Bradipina 34 settimane :yeee :yeee
!!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 9:56

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe...ho finito di leggere le vostre storie tutto di un fiato.. :emozionee :emozionee :cuore belle belle belle.. tutte piene d'amore e di sorprese...
Il mio piu grande rimorso e' stato quello di non poter fare la sorpresa a mio marito come avrei voluto.. le classiche sorprese con il ciuccio in una scatola, qualche cosa con allusioni.. insomma.. tutta romanticona... e invece.. La sopresa e' stata una busta, due mani tramanti e tante lacrime di tensione, paura, stupore..Ricordo quando siamo andati a fare il bitest che mi dicevo...ma perche'?? io..io che ho mille dubbi, mille ansie, mille paure.. voglio delle certezze..e qui di certezze non ne ho.. Poi ..all'eco guardo quel piccolo alien con le manine davanti agli occhi ed e' subito amore.. e dentro di me dicevo..: e' tutto perfetto..sta bene..
Ma volevo delle certezze scritte.. Poi sono inziiate le mille paure e le mille paranoie.. al centro del bitest mi hanno detto che per l'eta' che ho l'esame era piu che soddisfacente.. e non dovevo fare altri controlli..ma la paura che non mi dicessero la verita' era sempre dietro l'angolo..
Cosi mio marito disse: e' stato forte, ha superato il prelevamento ovuli che dicevano che orami ero una gallinella da buttare, ha superato la icis (pur essendo lo spermatozio di mio marito carico di antibiotico e io malata con inizo di bronchite che mi ha attaccato lui ) , e' sopravvisuto all'impianto.. Se le' presa con calma per attaccarsi..ma poverino.. era gia stanco di suo.. :risatina: poi e' rimasto attaccato a me dopo 4 gg di lavoro veramente stancante.. e ha superato i tre mesi.. quindi.. con tutte le stime che non doveva esserci niente.. ora e' qui con noi.. E cosi abbiamo deciso di non fare altri accertamenti.. credo che il suo inizio di vita sia stato al quanto pieno di ostacoli..e ce lha fatta.. quindi un po forte lo sara'..
Un abbraccio a tutte...e sono certa che ogni decisione presa da tutte noi sia quella migliore, quella piu giusta e quella che rimmarra' nelle nostre menti.. :emozionee
Ma certo coyote che è fortissimo!!! :ok e sn certa anche io che ogni decisione presa sia quella giusta, o perlomeno la migliore!!...poi ormai nn c'è più da pensarci!!..i nostri piccoli stanno x nascere quindi avremo la prova sulle mani di quanto saranno forti!!...e lo spero tanto xke poi dovranno affrontare la vita..e ce ne vuole di forzaaaa!!! :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:57

coyote ha scritto:io ho suddiviso l'impasto tra uno stampo in silicone e 5 maffin.. :fischia i piccoli sono pronti la torta e' ancora molliccia. :domanda :perplesso :che_dici e come al solito cè sempre qualcosa che non va nelle mie torte... :argh
:risatina: :risatina: :risatina: bè ma è normale che nello stampo da muffin cuociano prima :ok

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 9:58

teacher ha scritto:Giorno!

bello leggere le vostre storie :cuore Io l'ho raccontata così tante volte su gol che so stufa :risatina:

violetta c'eri venerdì all'incontro anestesiologico? :domanda

Oggi visita dal gine :ok Spero che mi dica com è messa la signorina perchè si muove tantissimo e non sono più sicura di nulla :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:58

OOOOOOOOOOooooooooookkkkkkkkkk.... divano sfoderato e lavatrice avviata!!! Oggi mi sento abbastanza attiva.... starò mica iniziando la "sindrome da nido"????????????? :risatina: :risatina: :risatina:

:065-Basta_me_lo_credo: :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”